Messaggio da francybf » 9 giu 2012, 13:31
Messaggio da Cristina74 » 10 giu 2012, 9:01
Messaggio da Luci75 » 10 giu 2012, 11:22
Messaggio da jordan » 10 giu 2012, 18:01
Messaggio da morbidoli » 10 giu 2012, 18:26
non sono mai stata per scelte estreme... è questa mi sembra davvero estrema... credo che nella vita può accedere di tutto e non si sa mai cosa ti porta, credo ci siano delle ottime scelte alternative: la mia esperienza con la spirale non ormonale é stata davvero positiva, non ho avuto nessuna contro indicazione, dura 5 anni, quindi dopo i 40 andrebbe cambiata solo una, massimo due volte, non è doloroso inserirla e si può tornare indietro in ogni momento.francybf ha scritto:
MORBIDOLI perchè tu non lo faresti? io anche se cambiassi uomo, non potrei mantenere tanti altri figli sinceramente
Messaggio da betty1977 » 10 giu 2012, 21:00
Luci75 ha scritto:Buongiorno!![]()
Anche se in ritardo... TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A JORDAN!!!![]()
![]()
Messaggio da francybf » 10 giu 2012, 21:01
al contrario io non posso mettere spirale,nemmeno quella tradizionale già provata 2 volte, non posso prendere la pillola x problemi legati al colesterolo e sinceramente in un rapporto continuativo, detesto pensare di dover ognivolta interrompere e usare un preservativomorbidoli ha scritto:non sono mai stata per scelte estreme... è questa mi sembra davvero estrema... credo che nella vita può accedere di tutto e non si sa mai cosa ti porta, credo ci siano delle ottime scelte alternative: la mia esperienza con la spirale non ormonale é stata davvero positiva, non ho avuto nessuna contro indicazione, dura 5 anni, quindi dopo i 40 andrebbe cambiata solo una, massimo due volte, non è doloroso inserirla e si può tornare indietro in ogni momento.francybf ha scritto:
MORBIDOLI perchè tu non lo faresti? io anche se cambiassi uomo, non potrei mantenere tanti altri figli sinceramente
La mia migliore amica si è fatta chiudere le tube a 31 anni, non si è pentita!!! ma non vale per me, se l'avessi fatto dopo Giorgio con la convinzione assoluta di non volere altri figli per 6 anni... adesso non avrei la possibilità di avere la mia Camilla
Messaggio da betty1977 » 10 giu 2012, 21:12
Messaggio da krogiolina » 11 giu 2012, 7:02
Messaggio da jordan » 11 giu 2012, 7:48
Messaggio da betty1977 » 11 giu 2012, 8:00
Messaggio da jordan » 11 giu 2012, 8:03
Francy mi sa che l'avevo scritto nel post vecchio, cmq è nata con una malformazione capillare sull'arto destro (tutta la mano e parte del braccio fino al gomito). Dopo i primi esami per accertarsi che non c'erano altre malformazioni interne collegate siamo andate al Buzzi nel reparto specializzato e ci hanno detto era un angioma che non sarebbe mai andato via da solo, quindi l'abbiamo messa in lista per il laser, visto che prima si inizia meglio è considerato che la parte da trattare è più piccola e sottile e ci vorranno cmq più sedute per una schiaritura più efficace. Sono sempre stata dubbiosa e ora ancora di più dopo il pre-ricovero tra esami del sangue e rx al torace dove ho visto la mia piccina piangere disperata ... quindi come dicevo ieri mi chiedo se veramente per un problema esclusivamente estetico valga la pena fare tutto ciò... (esami, anestesia ecc.ecc.) . Certo l'angioma è esteso e ben visibile, e lo sarà sempre di più con la crescita, quindi l'unica cosa che mi fa andare avanti è il fatto di evitarle magari le prese in giro dei compagnetti, e ancora più avanti nell'adolescenza quando si va già in crisi per brufoli e apparecchio ci manca solo un braccio violaceo che magari potevo evitarle!francybf ha scritto:JO cosa deve fare Penelope?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da morbidoli » 11 giu 2012, 8:07
Messaggio da Cristina74 » 11 giu 2012, 9:54
Messaggio da Gabrina74 » 11 giu 2012, 11:40
Quoto Morbi anche io non potrei mare fare una scelta così estrema e poi ho un'amica che dopo il secondo cesareo si è lasciata convincere dal marito e dal gine di chiudere le tube e ora si è pentita tantissimo e non sa come fare per tornare indietro.... Lo farei solo se fosse un problema di vita o di morte.morbidoli ha scritto:non sono mai stata per scelte estreme... è questa mi sembra davvero estrema... credo che nella vita può accedere di tutto e non si sa mai cosa ti porta, credo ci siano delle ottime scelte alternative: la mia esperienza con la spirale non ormonale é stata davvero positiva, non ho avuto nessuna contro indicazione, dura 5 anni, quindi dopo i 40 andrebbe cambiata solo una, massimo due volte, non è doloroso inserirla e si può tornare indietro in ogni momento.francybf ha scritto:
La mia migliore amica si è fatta chiudere le tube a 31 anni, non si è pentita!!! ma non vale per me, se l'avessi fatto dopo Giorgio con la convinzione assoluta di non volere altri figli per 6 anni... adesso non avrei la possibilità di avere la mia Camilla
Messaggio da Gabrina74 » 11 giu 2012, 11:44
Appena riesco faccio la foto e poi la metto prometto promettoLady ha scritto:gabri ...ho guardato il tuo fotoalbum....e la foto????????????????????vogliamo vedere come sei bella!
Messaggio da pally » 11 giu 2012, 12:03
Messaggio da Luci75 » 11 giu 2012, 12:03
morbidoli ha scritto:non sono mai stata per scelte estreme... è questa mi sembra davvero estrema... credo che nella vita può accedere di tutto e non si sa mai cosa ti porta, credo ci siano delle ottime scelte alternative: la mia esperienza con la spirale non ormonale é stata davvero positiva, non ho avuto nessuna contro indicazione, dura 5 anni, quindi dopo i 40 andrebbe cambiata solo una, massimo due volte, non è doloroso inserirla e si può tornare indietro in ogni momento.francybf ha scritto:
Messaggio da Luci75 » 11 giu 2012, 12:06
Cavoli mi spiace...pally ha scritto:BUONGIORNO SUPER!!
settimana iniziata malissimo! da ieri ho leo e matteo ammalatifebbre tosse e raffreddore...
ora ho il terrore che lo prenda la Benedetta...
ma come fate a gestire le malattie dei bimbi ammalati in contemporanea??
Messaggio da Luci75 » 11 giu 2012, 12:09
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”