GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da serenitymummy » 16 apr 2012, 9:55

Io sono diventata mamma a quasi 24 anni... 29 ... 31...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 16 apr 2012, 9:57

sere... :coccola gli incubi sono terribili. Io un paio di notti fa ho sognato che dovevo essere operata per una massa al cervello, proprio sopra la fronte... e avevo una paura pazza di morire. Pensavo ai miei due figli (la pancia non era contemplata nel sogno...) e avevo paura paura :buuu
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 16 apr 2012, 9:58

betty . Anche io ti dico di cercare di stare tranquilla... fai le beta e ti togli i dubbi!!! :bacetto
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 16 apr 2012, 10:01

Stefi83 ha scritto:sere... :coccola gli incubi sono terribili. Io un paio di notti fa ho sognato che dovevo essere operata per una massa al cervello, proprio sopra la fronte... e avevo una paura pazza di morire. Pensavo ai miei due figli (la pancia non era contemplata nel sogno...) e avevo paura paura :buuu
:coccola
In effetti i sogni sanno essere terribili a volte. E ti lasciano delle brutte sensazioni......

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 16 apr 2012, 11:43

Ehi!! MA siete tutte giovanissime qui!!!!!!!!!!!!!!
IO alla prima figlia avevo quasi 34 anni poi 36 , 38 , 39 e poi 42!!! :-D
E di Michele alle visite o in reparto tutte a chiedermi: primo figlio? :ahaha a me veniva davvero da ridere!!!!

Betty dai stai tranquilla...

Un :bacio a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 apr 2012, 12:09

Buongiorno mamme!

Qui piove e fa freddo,Simone si sta rimettendo dalla tonsillite ed io stamattina mi son dedicata ai lavori domestici,pulizia casa!

Sabato sera cena con le amiche golline di Torino e le loro famiglie,ci siamo divertiti tantissimo e siamo state davvero bene!

Qui dobbiamo deciderci ad organizzare un raduno delle mamme xxl!

Yuki :bacio come stai cara?

Sere allora come procedono i preparativi?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 13:25

Buongiorno carissime! :sorrisoo
Questo pomeriggio s'intravede qualche raggio di sole, speriamo , la pioggia mi ha già stufata! :che_dici
betty quoto le altre che ti han detto di far le beta : ti stai fasciando la testa prima dell'ora , perchè i test servono solo per individuare se c'è l'ormone della gravidanza (e c'è!!!! :ok ) , ma non sono così sensibili da rilevare tutte le variazioni dai! Stai serena! :bacio
morbidoli auguri in ritardo! :festa :clap :ok
krogiolina anch' io sento che per te è una femmina , sempre per quel discorso che quando sei arrivata dicesti che se non andava in porto la gravidanza l'altro anno , sarebbe stata la volta buona questa primavera! Oddio lo sento ecco , non è che lo abbia spiegato in maniera razionale! :risatina:
sissi sono contenta che Simone stia meglio! :ok Dove vi siete ritrovate voi golline di Torino?
yuki comunque sei un diesel...sei partita un po' in ritardo con le gravidanze ma hai recuperato alla grande!!! :ahaha

Salutone a Topinaf e Francibf! :ciaociao
E :bacio a tutte - tutte ma proprio tutte! :cuore
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 apr 2012, 13:41

Ciao XXL!
Betty, mi accodo a tutte, perchè non fai le beta?
Io ho sempre fatto i test per tutte le gravidanze molto tardi, sempre a natale o vigilia, per cui molto in là davvero, e non ho esperienze di test precoci o di beta, ma a questo punto, fossi in te, farei proprio così.
Tanti :incrocini

Kro, davvero lo hai già detto ai bimbi? Che teneri! Chissà, magari ci scappa il fiocco rosa, ma anche se non fosse rosa... sarà bellissimo comunque!!!!
L'altro giorno ti ho pensata sai? Aurora mi confida nell'orecchio: "Quando sarò una mamma io voglio avere due gemelli nella pancia!" :-D :risatina: Ha già le idee chiare lei, meno male :sorrisoo Invece i due grandi dicono sempre che staranno con noi..... :fischia

Siete tutte supergiovani mammine! io ho iniziato dopo la laurea, il mio lui lo conosco da quando ho 16 anni, una vita insieme, e non vedevamo l'ora di sposarci, avere la nostra famiglia con 7 figli (questa ero io) o con 3 (questo era lui) e poi si è trovato il compromesso a 5... chissà quindi :fischia Mi sono laureata in frettissima proprio per sposarmi con lui, ma poi mi sono scontrata con il lavoro che non si trovava... un anno così... che depressione... :buuu
Poi finalmente è arrivato il lavoro, contratto a tempo indeterminato, un sogno, ma al primo colloquio, come in tanti altri precedenti ahimè, mi chiedono anche qui se sono fidanzata... e io mi sto per mettere a piangere... va beh, dico il vero, "sì, lo sono!", e questa volta il capo rilancia: "E perchè non vi sposate?" e io "Perchè aspettavamo un lavoro..". Allora mi porge il contratto, evidenzia la cifra e mi dice: "Questo è un buon incentivo?" Cavolo, a quel punto gli avrei baciato i piedi!!! Iniziato a lavorare a luglio e a dicembre coronavamo il nostro sogno, finalmente sposi!!!!! Poi sono arrivati i figli, sono rimasta incinta di Gabri a 26 anni, di Sere a 29, poi a 33 e poi a 37, ma sono tutti agostini e io invece lugliolina, quindi sono nati con me più vecchia, seppur di un soffio, vabbè...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 16 apr 2012, 13:42

:ahaha Luci verissimo un diesel !!!! :ahaha

E pensare che mia mamma era convinta di non avere nessun nipotino!!!!
Poi le sono arrivati a valanga!!!!!!!

Sissi vi siete incontrate voi tutte torinesi? :nonegiusto

Io sto abbastanza bene...mi do coraggio...oggi pomeriggio colloqui per i 3 delle elementari...
Io e Andrea dovremo dividerci a fare le file!!!!!

Vi farò sapere!!!

:bacio a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 13:51

reg che bella la vicenda del tuo lavoro! :-D Adesso lavori ancora presso quell'azienda?
yuki buon pomeriggio allora ...io ho già dato in tal senso la settimana prima di Pasqua...e da sola... :che_dici
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 apr 2012, 13:56

Yuki,Luci sì ci siamo incontrate (bè in effetti già ci conoscevamo perchè sono andata a trovare due di loro quando avevano partorito e poi avevamo organizzato dei mini raduni all'ikea) in un ristornate a Rivoli con l'area bimbi e devo dire che è stata una piacevolissima serata
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 13:58

sissi77 ha scritto:Yuki,Luci sì ci siamo incontrate (bè in effetti già ci conoscevamo perchè sono andata a trovare due di loro quando avevano partorito e poi avevamo organizzato dei mini raduni all'ikea) in un ristornate a Rivoli con l'area bimbi e devo dire che è stata una piacevolissima serata
anche coi maritozzi?

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 apr 2012, 14:21

luci, reg, :emozionee però è vero... onesta onesta, se fosse femmina sarei felice ma sarei felice uguale uguale se fosse maschio... dopo quello che ho passato per averlo, in tutta onestà tutto ciò che mi interessa davvero è che stia bene e di riuscire a portare avanti la gravidanza nel migliore dei modi, nausea inclusa :ahaha
bello il raduno delle xxl, ci sto!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 apr 2012, 14:46

Ciao bellezze!!!

Fatemi qlc incrocino :incrocini che tra due ore ho la visita sono agitatissimaaaaaaaaaa :cuore oddiiiiioooo

Oggi sono andata a prendere Nicola e Samuele all' asilo all'una perché poi con la visita non riuscivo coi tempi...insomma appena arrivo mi si lanciano al collo felicissimi e poi Nico inandia tutta una chiacchierata...mamma sai ho fatto un bel disegno...ah si che bravo...si sei tu sai mamma...davvero che bello grazie...si si ti ha fatto coi capelli neri...e...la pancia grande grande perché dentro c' è un bambino!
Io :urka , non abbiamo ancora detto nulla a nessuno... ma davvero pensi che ci sia un bimbo nella pancia della mamma? ...lui si si...e chi te lo ha detto? ... Me lo sono detto tutto da solo mamma ti voglio tanto bene! :cuore

Il mio cucciolone :cuore

Ma la più bella l' ha fatta mia suocera, giovedì avevamo una cena coi chiediamo a mia suocera di tenerci i bimbi perché la baby non poteva...ci eravamo organizzati che Davide andava a prenderla con la macchina poi rimaneva giù e appena lei era in casa io scendevo così facevamo prima...insomma arriva, le spiego che i bimbi avevano già cenato...cosa doveva preparare per la nanna...le accendo la tv ... E ad un certo punto lei se ne esce con un sorrisetto furbo dicendo " ah allora è maschio eh!" :spiteful:
Io :urka
Mi prende un leggero panic...ma con aria :fischia le dico " chi?"
e lei " Il bimbo che aspetti!"
:urka :hi hi hi hi " e tu come fai a saperlo???"
Lei " me lo ha dello la Alba!" è una sua amica ,che abita a Brescia e che fa le carte e ragazze io non ci credo a queste cose, ma questa signora da li ,è capitato spessissimo che ci abbia azzeccato sempre sempre sempre
E infatti ha seguitato dicendo...
" mi ha detto che sei incinta di circa 2 mesi e che è maschio...non solo dice che non sarà l' ultimo perché ne avrai 8"

Vi giuro ero :urka :hi hi hi hi :-D e mi veniva da ridere!

Be' sembra che i maschi andranno in vantaggio!
:risatina:

Cmq sono contenta perché i suoceri l' han presa bene!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 apr 2012, 14:55

Mmm vediamo un po' io ho avuto Silvia a 23 anni e 1/2 , Sofia a 26 e 1/2, Samuele a 29 , Nicola a 30, Marta a 32, Benedetto 33 e 1/2
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 apr 2012, 14:57

. betty quoto le altre che ti han detto di far le beta : ti stai fasciando la testa prima dell'ora , perchè i test servono solo per individuare se c'è l'ormone della gravidanza (e c'è!!!! :ok ) , ma non sono così sensibili da rilevare tutte le variazioni dai! Stai serena! :bacio
Quoto :ok tai tranquilla andrà tutto bene! :bacio :incrocini

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 14:59

francesca :-D cavoli ...ste cose delle carte che ci azzeccano mi stupiscono sempre! Ma ancor di più mi stupiscono i bambini che sono sempre così sensibili e magici come il tuo piccolo che già sa ! :emozionee
:incrocini per la visita!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 apr 2012, 15:12

Luci75 ha scritto:francesca :-D cavoli ...ste cose delle carte che ci azzeccano mi stupiscono sempre! Ma ancor di più mi stupiscono i bambini che sono sempre così sensibili e magici come il tuo piccolo che già sa ! :emozionee
:incrocini per la visita!
E' vero sono troppo dolci! :cuore poi l' ha detto in un modo che mi si è sciolto il cuore :emozionee

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 apr 2012, 15:29

Francesca, :incrocini per la visita. Andrà tutto bene sicuramente!!!

Per il sesto senso... ai bimbi non manca mai, sono proprio empatici, :cuore ma poi secondo me anche una donna incinta ha quel qualcosa che lo si capisce, il viso luminoso, gli occhi speciali, magici... non so....
Con me mia sorella l'aveva capito subito: "Ma tu mi stai nascondendo qualcosa!" :-D , intendendo chiaramente cosa :congratulations: ...
E io: "Nooooo noooo, figurati!". :fischia Ma lei lo aveva capito, altro che, poi noi due siamo unitissime! :cuore
Solo che io l'ho tenuto nascosto, i miei genitori partivano per la Terra Santa e non volevo si preoccupassero, volevo vivessero pienamente il loro pellegrinaggio, senza pensieri, quindi sono stata zitta zitta, ma che fatica! :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 apr 2012, 15:36

Luci75 ha scritto:reg che bella la vicenda del tuo lavoro! :-D Adesso lavori ancora presso quell'azienda?
Sì, lavoro ancora lì, anche se non c'è più questo capo, purtroppo è mancato all'improvviso qualche anno fa.
Era un grande, davvero!
Nonostante fossi dipendente da pochissimo, mi ha chiamata poco prima del giorno del matrimonio e ha voluto farci un gran bel dono, poi mi ha concesso di stare via parecchio in viaggio di nozze, infatti siamo partiti subito, la sera stessa, direttamente dal ristorante, e siamo tornati solo 25 giorni dopo.... che bello che è stato! E conservo i suoi biglietti di auguri per le prime nascite dei bimbi... era di una sensibilità e di una umanità davvero squisita. Ogni anniversario di matrimonio si è sempre ricordato di scriverci un bel biglietto! Se ci fosse ancora lui, sarei stata certa del telelavoro o di orari più conciliabili con la famiglia.....

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”