Lady ha scritto:Non stressarlo troppo con il cibo.....glielo proponi e poi se lui rifiuta, lascialo stare...aveva avuto un rifiuto anche il mio secondo.....io cercavo di fargli mangiare le cosee che preferiva senza stressarlo troppo!!!!!!Luci75 ha scritto:may che dolce la tua "donnina"!![]()
sere beh ma Ale è giustificato se ha avuto la febbre , lì l'inappetenza ci sta ,ma Angelo non è stato malato (o almeno non me ne sono accorta...) e il suo mi pare più che altro un rifiuto provocatorio per affermare la sua indipendenza...è proprio vero che i terzi son terribili ,i miei primi due eran patatoni a confronto!
ecco mentre sulla scuola sono un carabiniere, in fatto di cibo, li lascio tranquilli:se per un periodo non si sentono di mangiare come sono abituati, beh, non glielo do' a vedere...e cerco di pensare che come noi abbiamo periodi di inappetenze così lì hanno anche loro!
mia mamma mi sforzava anche quando non avevo fame......e ricordo questa cosa con tristezza!non voglio far così verso i miei bambini........logico pero' che se non hanno fame non mangiano nemmeno le schifezze!!!!