GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVA PUNTUALE LA PRIMAVERA E PER LE XXL IL SOGNO SI AVVERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ARRIVA PUNTUALE LA PRIMAVERA E PER LE XXL IL SOGNO SI AVVERA

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 14:52

Lady ha scritto:
Luci75 ha scritto:may che dolce la tua "donnina"! :emozionee

sere beh ma Ale è giustificato se ha avuto la febbre , lì l'inappetenza ci sta ,ma Angelo non è stato malato (o almeno non me ne sono accorta... :urka ) e il suo mi pare più che altro un rifiuto provocatorio per affermare la sua indipendenza...è proprio vero che i terzi son terribili ,i miei primi due eran patatoni a confronto! :risatina:
Non stressarlo troppo con il cibo.....glielo proponi e poi se lui rifiuta, lascialo stare...aveva avuto un rifiuto anche il mio secondo.....io cercavo di fargli mangiare le cosee che preferiva senza stressarlo troppo!!!!!!
ecco mentre sulla scuola sono un carabiniere, in fatto di cibo, li lascio tranquilli:se per un periodo non si sentono di mangiare come sono abituati, beh, non glielo do' a vedere...e cerco di pensare che come noi abbiamo periodi di inappetenze così lì hanno anche loro! :ok
mia mamma mi sforzava anche quando non avevo fame......e ricordo questa cosa con tristezza!non voglio far così verso i miei bambini........logico pero' che se non hanno fame non mangiano nemmeno le schifezze!!!! :sorrisoo

:quoto_1:
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 14:54

seremammatris ha scritto:lady c'è che sono molto testarda... i miei figli sono tenaci ma io sono de cocciooo!!! :risatina: Quindi se loro "tentano" di arrendersi( Nicolò poi è uno che alla prima difficoltà, molla... ) io li "tontono " di prediche.. e si che a volte dovrei dire "ma si, son bambini....."
In fondo io do loro molto( spero!!!) e vorrei che si impegnassero nella vita... :pensieroso
Non dirmelo.... sapessi quante prediche a Stefania... e lei è in seconda.... e arrabbiature!!!! :argh
Lei non ragiona... non collega il cervello. Quando arriva a casa è HOLIDAY come dice mio marito.... basta. La scuola è la, non è il suo mondo... non la riguarda.... :che_dici
A scuola invece si impegna, anche se a volte fa fatica, ma d'altronde ha praticamente un anno meno dei compagni, povera stellina.... :emozionee
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 15:03

e cerco di pensare che come noi abbiamo periodi di inappetenze

Io mai!!!! :ahaha
mia mamma mi sforzava anche quando non avevo fame......e ricordo questa cosa con tristezza!non voglio far così verso i miei bambini........logico pero' che se non hanno fame non mangiano nemmeno le schifezze!!!!
:ok
Dovresti vedere mia suocera e mia cognata... :urka
Ipnotizzano i bimbi purché mangino...
Li imbocca a forza... il più piccolo di mia cognata ha 6 anni e molte volte ancora o imbocca... francamente credo che a meno che il bimbo non abbia qualche carenza ,e che quindi debba mangiare per forza, sia una cosa da evitare assolutamente...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 15:08

A scuola invece si impegna, anche se a volte fa fatica, ma d'altronde ha praticamente un anno

meno dei compagni, povera stellina....
Bè l'importante è l'impegno... secondo me le maestre lo vedono e capisco... il mio in prima eRa bravissimo, in seconda bravo ed adesso in terza è "discreto" ma quello che mi fa arrabbiare non è il voto in se quanto al poco impegno che ci mette nelle cose... il pressapochismo mi fa incavolare!!! :nonegiusto
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 15:11

...e poi quando mia mamma mi sente fare questi discorsi mi dice: "ma tu da piccola ti ricordi com'eri????" Con quell'aria ironica e saccente...

:impiccata:

Immagine

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 15:15

seremammatris ha scritto:...e poi quando mia mamma mi sente fare questi discorsi mi dice: "ma tu da piccola ti ricordi com'eri????" Con quell'aria ironica e saccente...

Uh.... non è che perché noi siamo state in un certo modo loro pure devono essere così!!!! Ci siamo evoluti..... :spiteful:
No dai.... a parte tutto.... anche a me fa incavolare il più o meno... e anche l'imprecisione e la distrazione.
Quando poi vedo che fa le orecchie ai fogli e si rompono le copertine dei quaderni dentro..... :argh non so cosa le farei.... io sono troppo precisa nelle mie cose e se vedo disordine caos etc...... vado in tilt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Va beh, anche io mi dico che crescerà e forse (si spera) capirà.... ma quando se ne esce dicendo che a lei non piace andare a scuola..... :bomba le dico che comincia male e che deve cambiare atteggiamento altrimenti :martello
nono non va :perplesso

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 17:37

seremammatris ha scritto:
certo a volte sono esausta, ma mai rinuncerei ai miei bimbi, anzi sono felice di averli con me.......adesso che ci penso, potrei rispondergli: gia' ho voluto sposarti..ed ora mi tocca pedalare!!!

ma certo...così rigiro la patata bollente!!!!!!!!!!!

mizzeca che cervello che ho!!!!!!!!!!!!!!!!! da stasera non sentiro' piu' quella famosa frasetta
:vaiii: Brava diglielo... potresti dirgli anche "e tu nel mentre ti sei pure divertito eh?" :lettone: :risatina:
STI UOMINI!!!!!! :perplesso
:spiteful: ...si aggiungo, aggiungo ...anche se coem dice MAY sono talmente tontoloni che non capirebbero la battuta! :risatina: oggi sono in vena di complimenti!!!!

SERE bene per l'abito...ora attendiamo la foto anche se gia' sappiamo che sarai stupenda! :cuore ...che bei momenti!!!! :buuu mi commuovo sempre nel vedere una sposa....sapere che poi la vita gli riservera' dei figli, che sono la cosa piu' bella e che poi vivra' per loro....e pure per il marito, sperando che questo abbia un po' di sensibilita'!!!! :fischia

non so' voi MAMME DI MASCHIETTI...ma la mia nuora mi ringraziera'....come sensibilita' sono parecchio inclini alle esigenze delle donne....non perche' debbano servirle, ma perc he' mi rendo conto che per quanto fa un uomo questo deve molto in fatto di gratitudine alla moglie e madre dei suoi figli!

va beh dai concedetemelo....oggi sono in vena di complimenti!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 13 mar 2012, 17:50

lady Thomas sta benone... altro che scalciare, non è mai fermo, ogni tanto mi chiedo se dorme qualche volta! abbiamo fatto il controllo settimana scorsa ed è tutto ok!
in questi giorni inizio a realizzare pienamente che tra un paio di mesetti sarò nuovamente in balia del panico da organizzazione! non mi spaventa tanto l'idea del neonato in sè, ho sempre vissuto tutto con una certa serenità, complice sicuramente il fatto che le mie bimbe erano degli angioletti dal ritmo ferreo: pappa, ruttino, c@cc@, nanna.... degli orologi! mi manda più in panico organizzare il tempo per riuscire a seguire anche le altre due, soprattutto la mattina per portarle a scuola! mah vedremo...
adesso mi devo informare su un paio di cose sull'ospedale perchè mi piacerebbe donare il sangue del cordone, so che l'ospedale dove partorirò è attrezzato ma ho letto che qualche ospedale non lo fa con il cesareo... chiamerò in ostetricia e mi informerò...

lettura anche Sharon è in prima, per fortuna lei adora leggere e così non mi fa storie, però io trovo che 10 volte di fila sia noioso e un po' inutile, perchè poi impara a memoria e lo vedo che non legge più ma va a mo' di poesia, allora le faccio leggere 5 volte, poi la faccio riposare o le faccio fare gli altri compiti, insomma faccio passare almeno un'oretta e poi le faccio leggere le altre 5 volte! così anche lei non si stanca. Anche la sua maestra mi ha detto che è un buon sistema...

cibo anch'io sono per non insistere troppo, però sono irremovibile su un punto, una volta che ci alza da tavola non si mangia più nulla!
Iris in questo periodo me le sta facendo di tutti i colori, tra cui mi fa disperare col mangiare, lei che peraltro è sempre stata una mangiona! vuole che la imbocchi, fa i capricci, non le sta mai bene niente di quello che c'è in tavola.... credo che inizi a dimostrarmi un po' din disagio, si rende conto che la mamma non riesce più ad arrivare fin dove arrivava prima e me la fa pagare!
Io poi in questo periodo sono una mollacciona! non riesco ad impormi come faccio di solito, per fortuna c'è mio marito che mi tiene sulla retta via, perchè se fosse per me ultimamente gliele darei tutte vinte solo per il quieto vivere!

may che dolce la tua Stefania! come ti capisco, anch'io mi commuovo per tutto! sono riuscita a perdere due lacrimucce persino quando ha fatto la prima lezione di cavallo, con quel caschetto di velluto e quei guantini, dritta in sella, mi sebrava più grande di quello che è in realtà e mi dicevo " ma perchè devi crescere così velocemente??" e giù lacrime...

vabbè dai andiamo a preparare le crespelle che è meglio, basta gingillare per oggi.... a domani fanciulle belle!!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 13 mar 2012, 18:53

Aiuto!!!!... ci siamo presi la gastroenterite ...epidemia ovviamente...terribile :buuu ,spero passi presto... :buuu
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 13 mar 2012, 19:48

ho sbirciato qui e lì .... è come leggere un libro ....
:sorrisoo

Per me la cosa essenziale con il cibo è rispettare i pasti principali: colazione, pranzo, merenda e cena, a parte rarissime eccezioni a casa nostra non si mangia fuori pasto (il fatto è che il mio Lori tende ad ingrassare e va un po tenuto).
Quando so che ho preparato qualcosa che uno di loro non ama particolarmente metto nel piatto delle piccole porzioni però quel pochino va mangiato..
Devo essere onesta: solo con Ricki ho avuto qualche problema (Lori e Gio mangerebbero anche i sassi)
e con lui un assaggino ogni volta, anche della cosa che non ama, ha aiutato, adesso mangia un po' di tutto, poi ci sono quelle due o tre cose che proprio non gli vanno, in quel caso lascio perdere... in fondo i gusti sono gusti.

Anche il mio piccolo fa la prima ma lui, come Ricki, ha imparato a leggere da solo a 4 anni e mezzo, Ricki guardando quello che faceva Lori durante i compiti e Gio aiutato da Ricki... (io non ho contribuito) tutti e tre amano tantissimo leggere.

Lori ha cominciato prima di Natale della prima... credo che ogni bimbo ha bisogno del suo tempo, ma arriva il momento giusto per tutti.

Oggi è stata una giornata frenetica... e non è ancora finita.... :lavatrice: :stendere: :stirare: :piatti:
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 22:49

francesca :coccola Mamma mia spero VI passi presto!!! L'avete beccata tutti???? Oddio!!!! Non ci posso pensare!!!! :argh

Santo cielo... oggi giornata proprio no.... non so , nemmeno fosse i incinta e con l'ormone impazzito.... :buuu
Ecco ilbrutto di essere donna... o forse capita solo a me.... mi viene voglia d i piangere... mi sembra di sbagliare sempre... mi sembra di non capire i miei figli e di non essere una buona madre... che crisi mistica.... :pensieroso
Sta sera riunione per la Comunione di Niki... ovviamente il prete non ha voluto parlar degli addobbi floreali e delle tuniche...ma di Cristo. Le mamme appena uscite dalla sala subito a discorrere su se fosse migliore il fiocco verde o quello bianco sulle calle che terranno in mano i bimbi.... certo, sono particolari da pensare ma a volte io mi sento cosi diversa... molte di quelle mamme non apprexzano per nulla il loro parrocco (io vengo da un'altra parrocchia ma visto che niki va a scuola lì ho epreferito mantenere il catechismo per conciliare giorni di rientro con il catechismo...) e probabilmente hanno i loro motivi, ma non capisco perché andare a messa li??? Perché far fare la comunione ai propri figli da un prete che si pensa essere un "libertino"???? Scusate lo sfogo... non voglio sembrare una saccente ma l'ipocrisia a volte è talmente evidente e fastidiosa che mi viene da pensare se non sono io quella sbagliata... forse non ho proprio capito nulla... insomma a volte mi sento troppo diversa da certe mamme che penso se magari.... non sono io quella sbagliata...
che giornate... sarà la primavera... o molto probabilmente sono proprio io... mi riconosco... sono sempre stata una che riflette troppo... non mi faccio le paranoie però mi faccio mille domande.. e sulla'essere madre poi... sono sicura delle regole che do loro... sono sicura sull'educazione che insegno loro( sperando che la imparino bene...) sono convinta delle scelte che faccio per loro... ma non sono sicura dell'amore.... ho paura che non o percepiscano.... a volte ho persino paura che non mi amino... ma vi pare??? :buuu

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 22:52

Scusate la pesantezza.... (e gli errori....) :triste Notte... ("domani e' un altro giorno"... per fortuna....)

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mar 2012, 6:33

seremammatris ha scritto:
e cerco di pensare che come noi abbiamo periodi di inappetenze

Io mai!!!! :ahaha
mia mamma mi sforzava anche quando non avevo fame......e ricordo questa cosa con tristezza!non voglio far così verso i miei bambini........logico pero' che se non hanno fame non mangiano nemmeno le schifezze!!!!
:ok
Dovresti vedere mia suocera e mia cognata... :urka
Ipnotizzano i bimbi purché mangino...
Li imbocca a forza... il più piccolo di mia cognata ha 6 anni e molte volte ancora o imbocca... francamente credo che a meno che il bimbo non abbia qualche carenza ,e che quindi debba mangiare per forza, sia una cosa da evitare assolutamente...
:quoto_1:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mar 2012, 6:38

seremammatris ha scritto:...e poi quando mia mamma mi sente fare questi discorsi mi dice: "ma tu da piccola ti ricordi com'eri????" Con quell'aria ironica e saccente...

:risatina: :risatina: la tua e mia mamma si sono messe d'accordo! :risatina: la mia quando mi sente che premo su di riccardo affinche' magari legga qualche volta in piu' o faccia 1 esercizio exra di mate o italiano, mi dice:poverino , non lo stressare troppo!!!!!!! :x:
ma non si ricorda lei quando ero piccola che faceva la stessa cosa con me? :argh
ma quando si tratta dei nipoti allora la cosa e' diversa!!!!!!!!!! :che_dici

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 mar 2012, 6:51

mayline ha scritto:
seremammatris ha scritto:lady c'è che sono molto testarda... i miei figli sono tenaci ma io sono de cocciooo!!! :risatina: Quindi se loro "tentano" di arrendersi( Nicolò poi è uno che alla prima difficoltà, molla... ) io li "tontono " di prediche.. e si che a volte dovrei dire "ma si, son bambini....."
In fondo io do loro molto( spero!!!) e vorrei che si impegnassero nella vita... :pensieroso
Non dirmelo.... sapessi quante prediche a Stefania... e lei è in seconda.... e arrabbiature!!!! :argh
Lei non ragiona... non collega il cervello. Quando arriva a casa è HOLIDAY come dice mio marito.... basta. La scuola è la, non è il suo mondo... non la riguarda.... :che_dici
A scuola invece si impegna, anche se a volte fa fatica, ma d'altronde ha praticamente un anno meno dei compagni, povera stellina.... :emozionee
quello che dico io, e' che deve esserci l'impegno! :ok posso capire che ci siano materie per cui un bimbo sia poco portato.. comunque desidero (pretendo mi sembrava troppo da scrivere!!! :risatina: ) che ci sia comunque l''impegno a voler dare il meglio di se.......certo may dobbiamo pur tener conto che sono le prime classi e che i bimbi sono piccolini e non si rendono conto di voti, impegno e altro....ma piano piano e' giusto che si formino in tal senso! vorrei che verso la 4 ci fosse nei miei figli il riconoscimento a voler far bene (impegnandosi, senza anche raggiungere voti alti) ma di prendere la scuola per il verso giusto....vorrei fossero responsabili verso i compiti e il lavoro scolastico che li aspetta negli anni futuri......questo a partire dai 10 anni........prima non mi ci metto nemmeno a fargli capire la cosa se non spingendolo io piano piano a dare il meglio di se, impegnandosi a volte con magari 1 esercizio in piu'! :ok
vorrei scrivere ancora ma devo cambiarmi e partire!!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 mar 2012, 7:31

Serena... MACCHECAVOLO HAI SCRITTO??? MA SEI FUORI??? tu che non dai abbastanza amore ai tuoi cuccioli?? :sberla: e lascia perdere le altre mamme... sai a volte tra mamme si parla di frivolezze perchè ci si vergogna ad affrontare discorsi più seri e l'ipocrisia mi dispiace ma è ovunque... è una tristezza... io davanti la scuola di Jacopo ho fatto amicizia con qualche mamma, ma l'ho davvero dovuta selezionare e ti dirò su tutta la scuola le mamme un po' più serie con cui riesco a parlare le posso davvero contare sulle dita di una mano.. sono io? sono le altre? che importa, l'importante è che io uso le mie energie per le persone che mi capiscono per davvero e con cui io sto bene, è inutile stare là a guardare analizzare capire chi non mi somiglia, so che ci sono, sono cortese e rispettosa nei loro confronti ma se caratterialmente non siamo compatibili e non diventeremo probabilmente amiche, beh, fa niente, non me ne faccio una malattia...
per quanto riguarda il discorso figli e amore... tanto per farti capire quanto i bambini percepiscono tutto...
una sera il socio lavava i bambini per portarli a letto e sento che era in difficoltà mentre lavava il pisellino di Jacopo... dopo un po' mi sento chiamare, vado a vedere e tirando giù la pelle era pieno di roba bianca... mi sono arrabbiata chiedendo da quanto era così (tirare giù la pelle e pulire è un lavoro che avevo delegato a lui in quanto uomo e dotato degli stessi accessori dei suoi figli) e mi ha risposto da qualche giorno... a quel punto sono intervenuta ma era difficile pulirlo perchè si muoveva...allora ho dovuto fare come mi hanno insegnato in ospedale, con una siringa senza ago piena di fisiologica e spruzzare l'acqua dentro e poi il gentalyn... insomma, mentre lo facevo lui si muoveva e avevo paura di fargli male, il socio sbuffava e non riusciva a tenerlo fermo, lui urlava, io non riuscivo... ad un certo punto presa da un attimo di rabbia gli ho tirato una sberla sul viso (MAI FATTO PRIMA!), già mentre gli tiravo la sberla me ne stavo pentendo, lui si è messo ad urlare più forte che gli avevo fatto male, ma è stato fermo e si è fatto fare l'operazione... subito dopo ho sbattuto tutto per aria e mi sono chiusa in camera mia a piangere pensando di essere una pessima mamma... dopo 5 minuti è arrivato da me Jacopo e quando mi ha vista piangere mi ha detto che non dovevo piangere perchè lui non era arrabbiato con me, che mi voleva bene e capiva di aver sbagliato... e ancora adesso a distanza di mesi ogni tanto mi dice "ti ricordi mamma quando piangevi perchè mi avevi fatto male e poi mi ha detto che non lo facevi più, ma io non ero arrabbiato con te, io non sono mai arrabbiato con te perchè sei la mia mamma!"
il punto è proprio questo, sei la mamma e loro ti amano in quanto tale... e poi sono sicura che tu sei un'ottima mamma... :cuore

p.s. scusate la lungaggine... :prr
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 14 mar 2012, 7:52

kro tu hai davvero ragione, ma sai quando hai quelle giornate no che vedi un po' tutto nero... sul discorso "mamme" non mi faccio le fisime credimi.. se c'è da fare due chiacchiere le faccio ma so che non necessariamente devo essere pane e burro Cncon loro... :risatina: Solo che alle volte sentendo alcuni discorsi mi chiedo se sono io che sbaglio asui figli o... Bo... c'è da dire che quella comunità è davvero molto chiusa, antica e bigotta per alcuni versi... tipico delle comunità piccole...
Io sono anche un po' preoccupata perché( e ne avevo già parlato) la maestra di mate è un po' troppo "irruenta ".. niki è terrorizzato... ieri a suon di dai sono riuscita a farmi raccontare un po'... in pratica nessuno fiata con questa maestra( e questo sarebbe un bbene) se non fosse che anche lui dice che viene umiliato e molti altri... dice che quando sbagliano a volte gli tira un pugno in testa... io ho scritto sul libretto che vorrei un colloquio con lei... pero devo prendere tutta con lepinze perché poi ovviamente è lui stesso che ne rimette...
Insomma molte altre mamme lo sanno di questa maestra ma non sembrano affatto preoccupate... sebbene i loro figli diano segni di disagio.... :pensieroso

Immagine

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 14 mar 2012, 9:45

Sere.... :coccola hai tutto il mio sostegno.... capisco... anche io ho le giornate no. Anche io sono paranoica che mi domando un sacco di cose. Vorrei essere una buona mamma e mi sembra a volte di sbagliare, vedo tutto nero!!!
Ma già il fatto di porsi delle domande (mi ha risposto una volta una dottoressa) significa essere una buona madre. Quelle che non si curano dei figli prendono tutto con leggerezza e manco si chiedono il perché e il per come.... quindi vai tranquilla!!!
Anche io con le mamme non ingrano....non sempre.... e infatti quando vado a prendere i bimbi a scuola (con la scusa che ne ho 3) sembro una meteora che schizza, passa, prende e va, saluta ma non si ferma a "spettegolare".... passerò come la scorbutica, ma non m'importa nulla. Tanto criticano sempre tutti..... :permaloso:
Per quanto riguarda la prof. di mate...... beh, sono davvero sconcertata!!!! Conoscendomi la ucciderei......... :pistole :bomba
Fai bene ad andare cauta, per il bene di Niki, ma se fosse vero un comportamento del genere sarebbe sicuramente da denuncia :urka
Non ho veramente parole..... che disgraziata di gente che c'è al mondo... :che_dici

Kro mi sono rivista nel tuo gesto nei confronti di Jacopo..... anche a me è successo di essere "manesca" e pentirmi già quando l'azione era cominciata..... è brutto farsi prendere dal panico del non riuscire a fare qualcosa e avere questa reazione.... Sai io quando divento così?.... quando mi spavento. Per me spavento=cattiveria (sempre tra virgolette eh?... non sono da telefono azzurro!!! :x: ) Però spaventarmi non so cosa innesca dentro di me.... divento più severa nei loro confronti e so che è sbagliato, ma è una reazione istintiva..... boh! che testa di cavolo che ho ogni tanto....

Francesca noooooooooooooooooooooo la gastroenterite!!!! tutti...... :bacetto speriamo che vi passa in fretta....

Una buona giornata a tutte!!!! ma proprio tutte :emozionee :bacio

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 14 mar 2012, 10:05

Scusate, non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati.
Devo assolutamente andare a mettere un po' in ordine in casa perchè è un vero caos, come lascio andare un po', nel giro di due giorni casa mia diventa un porcile, tra piatti da lavare, vestiti dei bambini, del marito ( :aargh ), pannolini, giochi sparsi ovunque, pavimento lurido :impiccata: Non parliamo del bagno che è uno schifo, i letti da rifare, che tristezza :buuu
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 14 mar 2012, 10:14

Stefi83 ha scritto:Scusate, non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati.
Devo assolutamente andare a mettere un po' in ordine in casa perchè è un vero caos, come lascio andare un po', nel giro di due giorni casa mia diventa un porcile, tra piatti da lavare, vestiti dei bambini, del marito ( :aargh ), pannolini, giochi sparsi ovunque, pavimento lurido :impiccata: Non parliamo del bagno che è uno schifo, i letti da rifare, che tristezza :buuu
Già.... che stress.... ma non ti avvilire, vedrai che appena sistemate 2 cose ti sembrerà un pò meno incasinata e sporca :ok
Hai tutto il mio appoggio.... :bacio
E poi non ti devi sforzare più di tanto, mi raccomando... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”