GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Francesca77 » 30 apr 2009, 17:55

be' ragazze ,mi consolo...se non altro non solo l'unica ad avere una "nonna" così! :ahaha

ci sono volte poi che ha degli exploi di gentilesse!tipo oggi mi ha telefonato che mi ha prenotato l'impresa di pulizie ,la paga lei viene la prossima settimana!e poi se voglio prenotiamo anche altre 2 ore un altra volta :ahaha sai visto che non ti faccio altro... :clap
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 mag 2009, 11:03

Buon 1° maggio ragazze!! :yeee

Qui splende un bellissimo sole finalmente!! :clap :clap

Ieri sera abbiamo avuto amici a cena e pizza! :spiteful:

Buona giornata!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 mag 2009, 11:04

fioredizucca, BENVENUTA!!!! :congratulations:

COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA FAMIGLIA!!! :clap
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 mag 2009, 11:09

Fioredizucca ti ho messo nella lista!! :ok
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 mag 2009, 14:42

ciao super

buon 1° maggio.......con tutta la tribù a casa...... :prr :ahaha

oggi giornata bellissima, Gaia è a Milano con la famiglia di una sua amichetta, mathieu sta facendo i compiti, Sofia gioca e Anais dorme......

io sto un po' pulendo e mio marito con degli operai sta costruendo il forno-barbecue dietro casa..... :yeee :clap :congratulations:

e poi viaaaaaa con pane-pizza.grigliate.polenta........ :ahah

bacioni a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 mag 2009, 23:20

MammaSilvia ha scritto:
e poi viaaaaaa con pane-pizza.grigliate.polenta........
:spiteful:

Buonanotte e BUONA DOMENICA A TUTTE LE SUPER AMICHE :sorrisoo

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 mag 2009, 8:32

Buongiorno al volo e buona domenica anche da parte mia!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 4 mag 2009, 8:18

Buongiorno super!!
Fine settimana impegnativo:
Venerdì mattina le bimbe sono andate col papà alla fiera dei piccoli animali da cortile e sono tornate entusiaste...loro sono abituate a vedere cavalli, mucche e quant'altro visto che viviamo in campagna, ma chissà perchè se li vedono tutti assieme si gasano di più...Pomeriggio trascorso all'aperto, passeggiate nelle vallate qui attorno, le bimbe adorano camminare e raccogliere fiori e..insetti!
Sabato le abbiamo portate in un parco giochi, erano settimane che ci chiedevano di portarle "ai giochi gonfiabili" e così le abbiamo accontentate, e per finire la mattinata in gloria siamo pure andati a mangiare (bah, mangiare....diciamo a soddisfare il palato con tante porcate :fischia ) al Burger King. Pomeriggio dai nonni a giocare con l'acqua...benedetto bel tempo, appena c'è il sole quelle due si sfogano con pentolini, annaffiatoi e bacinelle e preparano minestroni di ogni tipo, a base di erbe, sabbia, petali...che bello, ricordo che lo facevo anche io quando ero piccola!

Ieri eravamo sole, Pierre ha dovuto lavorare... :che_dici Chiaramente proprio ieri Tommaso ha pensato bene di dormire pochissimo; ha fatto il record, svegliandosi alle 7,20 e dormendo solo 3 ore in tutta la giornata! E' poi crollato alle 19,30 e perlomeno mi ha dato un pò di tregua durante la cena e nella "messa a nanna" delle sorelle...ma alle 23 era già di nuovo sveglio per mangiare! E così anche stanotte, ogni 4 ore pappa...ecco perchè pesa 5kg500 a meno di due mesi dalla nascita :ahah
Fatto sta che ieri sera ero stravolta e con un gran mal di testa...

Vi saluto perchè qui la giornata è cominciata come al solito prestissimo...
A più tardi!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 mag 2009, 8:35

buongiorno a tutte! :bacio

Ho scritto sulla mia pagina personale...comunque vi annuncio che ho buone probabilità nei prossimi mesi di poter allargare la famiglia...perchè roberto ha finalmente detto SI' al terzo bimbetto :clap :yeee :festa

Sono al 7° cielo, ma oggi arriva qui il mio capo e già so che sarà una giornata di M :impiccata:

scappoooooooooo...a più tardi! :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2009, 9:05

Eccoci qui!!

Buon lunedì a tutte!!! :bacio :bacio

Il w-e è passato in traquillità...cioè non abbiamo fatto un granchè di particolare...
Venerdì siamo andati ai prati del Talvera con la bici e i bimbi si sono divertiti come matti!
la sera Diego è uscito e io sono rimasta a casa da sola e mi sono guardata il musical "Mamma mia"...carino...sono le cose che piacciono a me!

Sabato ho fatto mercatino con i miei genitori e quindi giornata super impegnativa per me!
E' andata bene, c'era un bel sole caldo ma poca gente che comprava! :che_dici

ieri mattina relax, + o - perchè le donne non sono capace di stare svaccate sul divano come fanno gli uomini, e pomeriggio parchetto.
Poi doccia per tutti, cena e a nanna! :ok
Immagine

bluceleste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluceleste » 4 mag 2009, 9:26

Rebecca, Filippo, Camilla, Benedetta, Marianna con papà Marco e mamma Isa
annunciano che finalmente
alle 01:56 del 1° Maggio :clap :clap :clap
12 gg. dopo d.p.p. è arrivata la piccola CATERINA
Kg. 3,500 cm.52
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 4 mag 2009, 9:52

bluceleste ha scritto:Rebecca, Filippo, Camilla, Benedetta, Marianna con papà Marco e mamma Isa
Kg. 3,500 cm.52
:yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :emozionee :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mag 2009, 10:34

Per prima cosa..........
bluceleste ha scritto:Rebecca, Filippo, Camilla, Benedetta, Marianna con papà Marco e mamma Isa
Kg. 3,500 cm.52

:Yuppieeee :baby_2: :majorette: :cicogna: :festa_2:
BENVENUTA CATERINA!!! :congratulations:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mag 2009, 10:35

E adesso un buongiorno a tutte le supermamme :bacio

Noi qua tutti bene. Fine settimana un po' anomalo, nel senso che venerdì i bimbi erano in vacanza, ma sabato avevano scuola......e ci hanno avvisato solo martedì che non ci sarebbe stato ponte, mentre nel libretto era segnata festa anche sabato :aargh
E infatti a scuola c'erano un terzo dei bimbi, perchè ovviamente tanti avevano prenotato ferie :che_dici

Comunque venerdì e domenica mio marito e Diego sono andati a Ferrara per un torneo di calcio, e io con Fabio e Zaira sono andata dai miei. Sabato invece abbiamo continuato con i lavori della pergola.....non finiscono più :buuu
E oggi devo darmi alle pulizie e allo stiro, tanto per cambiare. Ieri pomeriggio, tornata dai miei, con Fabio abbiamo svuotato 2 panche piene di giochi e 2 cassettono colmi di cianfrusaglie, e abbiamo fatto una bellla selezione di cosa tenere e cosa gettare. Risultato: 3 borse colme di giochi rotti finite nel bidone del secco e un sacco gigante di macchinone, camion, trattori e gru dei pompieri che metteremo nella panca dei giochi per il giardino. E quelli che tra un paio di anni saranno ancora utilizzabili o finiranno all'asilo o li regaleremo. E intanto mi trovo con 2 cassettoni liberi!!! Finalmente avrò posto per le coperte ed i piumoni........

Zaira ha cominciato a dire le prime paroline :emozionee mela, nanna, baba (per bambola), e fa "laaaaa-laaaaaaa" con tutta la lingua fuori per cantare. E quando le chiediamo "dov'è la nonna/il nonno?" si gira verso la persona giusta. Invece quando le diciamo "vuoi la musica?" tira le braccine verso il carillon e ride tutta felice.
Poi si toglie sempre i calzini per ciucciarsi gli alluci :ahaha
Non vuole quasi più bere dal suo bicchiere, ma da quello normale che usiamo noi.
Altro progresso: da seduta si mette a 4 zampe, ma ancora non riesce a sostenere il peso del corpo e così posa la testa a terra e tiene il sedere alto, mi guarda e fa "naaaa-naaaaaaaaa", e poi ride :cuore
Mi sa che urgono i cancelli per le scale!!!

Un abbraccio a tutte, devo mettere a nanna la tata per il riposino, sempre se è in comodo, e poi aspirapolvere.....e poi stiro.....e poi preparare il pranzo e avviare l'ennesima lavatrice.....almeno oggi mi risparmio di andare a prendere i bimbi a scuola perchè mio marito ha detto che ci pensa lui.....è almeno mezz'ora guadagnata in lavori di casa!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mag 2009, 10:37

Francy :sisisi: ..........ti auguro di realizzare al più presto il tuo sogno :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mag 2009, 10:39

Pomeriggio dai nonni a giocare con l'acqua...benedetto bel tempo, appena c'è il sole quelle due si sfogano con pentolini, annaffiatoi e bacinelle e preparano minestroni di ogni tipo, a base di erbe, sabbia, petali...che bello, ricordo che lo facevo anche io quando ero piccola!

Che bei ricordi.........lo facevo anch'io quando ero piccola.....e tra un po' si ricomincia!!! Sempre che la tata non sia schizzinosa :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mag 2009, 10:44

:wellcom alle nuove arrivate :sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mag 2009, 10:45

Dorme........e io mi fiondo a passare l'aspirapolvere.di nuovo un abbraccio a tutte :bacio

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 4 mag 2009, 10:46

benvenuta CATERINA!!!
Francybf :incrocini :incrocini
io sono scassata..
elisa ha la varicelle e siamo state chiuse in casa 3 giorni. di notte poi si lamenta per il mal di pancia :che_dici e milena del suo mi sta facendo dannare per dormire (mi rifiuta il ciuccio!!). sabato messa a letto alle 21e20 si è addormentata all'1 e 30 :aargh
sono uno straccio :x:
ci mancava solo un neonato in questo bailamme :urka
ma passerà ragazze passerà.
buona settimana a tutte
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 4 mag 2009, 10:58

[quote="Friky75"]Buongiorno super!!
Fine settimana impegnativo:
Venerdì mattina le bimbe sono andate col papà alla fiera dei piccoli animali da cortile e sono tornate entusiaste...loro sono abituate a vedere cavalli, mucche e quant'altro visto che viviamo in campagna, ma chissà perchè se li vedono tutti assieme si gasano di più...Pomeriggio trascorso all'aperto, passeggiate nelle vallate qui attorno, le bimbe adorano camminare e raccogliere fiori e..insetti!

Ciaoooo!!!!
Che bello !!!! Pensa negli anni passati ci siamo stati anche noi
quest'anno ce lo siamo perso perchè eravamo in tour in Francia!! :yeee
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”