GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da serenitymummy » 14 giu 2011, 14:28

BENVENUTO TESEO EVVIVA!!! :yeee :yeee :yeee

Mamma mia ragazze che invidia!!! E' il momento più bello di una donna .. ed ogni volta che vedo una panza e sento di un parto ... mi sciolgo come neve al sole.... va bè, siamo alle solite... la nostalgia e la voglia che mi attanaglia... :cuore :cuore :cuore

Sissi povero Matteo... per quanto ne avrà col gesso????

Teresac mi spiace per il marito!!! Farai da "crocerossina" per un pò... :risatina:

Krogiolina volevo dirti che questo è l'anno delle femmine... una marea di femmine sono nate o devono nascere quest'anno... questo è l'anno rosa.... io passo il turno per una serie di motivi, ma se potessi... :spiteful: anche perchè qui anche questa notte ho sognato 4 gemelli ... però li aspettava una mia amica... 3 femmine e un maschio.... ovvio che non ci sono molte probabilità che si verifichino queste gravidanze, ma chissà cosa significa... :domanda ???

Francy lo sai che gli uomini vanno "lavorati ai fianchi" :risatina: piano piano ... si potrebbe lavorare anche su un "NO" secco, figuriamoci sul "NI" di tuo marito!!!!! :risatina:
Non per sminuire le irremovibilità degli uomini, ma noi donne sappiano come fare.... è più difficile che un uomo convinca una donna a fare un altro figlio che il contrario e possiamo immaginare bene il perchè....
Il mio ancora ci scherza sopra, ma da come parla credo (e spero !!!) che non sarà difficile convincerlo..... se devo dirla tutta, se non fosse per i miei freni... sarei già incinta... :arrosisco non dico altro!!!!

Un bacione grande a tutte!!! ed a tutti i nuovi nati ed alle panze!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh! (sospiro...) :ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 giu 2011, 14:56

ohhh sere... :cuore non so quali siano i tuoi freni, ma spero che anche tu possa presto rimetterti in caccia per realizzare il tuo sogno... se è vero che questo è l'anno rosa... io ci spero davvero... :incrocini intanto questo mese ci proviamo :spiteful:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 14 giu 2011, 15:17

:risatina: i miei unici freni sono 2:

1 che il piccolo è ancora troppo piccolo e visto che ho fatto un bel pò di fatica essendo gli ultimi due abbastanza vicini (19 mesi) vorrei evitare di ritrovarmi :impiccata: ... :risatina: a parte gli scherzi, potendo scegliere vorrei aspettare che Ale vada all'asilo per dedicarmi solo all'ipotetico, futuro figlio almeno per mezza giornata ... :risatina:
e
2.... perchè il prossimo anno a settembre mi sposo in Chiesa
quindi, contro voglia, ma aspetto.... :fischia

:incrocini per la tua "Impresa" ... chissà che a breve tu ci possa dare
buone notizie... :spiteful:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 giu 2011, 17:11

:clap :clap BENEARRIVATO TESEO! :yeee :yeee
:congratulations: a mamma Marzia,al papà ed ai fratellini Micol Gioele e Cloe
:urka per il peso,un bel torello!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 giu 2011, 18:05

ciao ragazze, grazie per il benvenuto a teseo!
si è nato stanotte in casa dopo 3 ore circa di spinte.. che fatica, lui spingeva tanto e ha cominciato a farmi spingere quando era ancora presto ma almeno -forse- alleviavo un po' i dolori della dilatazione.
E' un torellino ma forse anche molto lungo, stasera viene il pediatra a fare il primo controllo e lo misurerà, mentre il peso lo hanno rilevato già le ostetriche stanotte.
mentre urlavo per i dolori ho detto a massimo che cancello definitivamente l'idea del 5°, di ricordarmelo assolutamente, poi appena uscito, gli ho detto che scherzavo, che lo voglio lo stesso ahahahhaha sono fuori di testa

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 14 giu 2011, 19:23

Cybernon sei fuori di testa tranquilla,anche io ho detto lo stesso quando è nato Simone,parto un po' difficile visto che il signorino si era messo un po' storto,eppure adesso son qui che rompo le scatole al socio per convincerlo a fare il quarto :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 giu 2011, 20:45

cybermarzia, :yeee :yeee :yeee :festa :yeee :clap BENVENUTO TESEO...e che bel nome :emozionee :hi hi hi hi :vaiii: :vaiii:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 giu 2011, 22:38

seremammatris, anche io vorrei che jacopo avesse circa 3 anni...magari ce la facciamo! :spiteful: :fischia :incrocini comunque solitamente sono proprio le donne a dirmi che sono matta a volerne un altro :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 16 giu 2011, 10:11

Salve signore belle! :sorrisoo
Questo topic è bello vivace e ,soprattutto,adesso che è appena nato un bimbo sento tutte belle frizzanti,vivaci e ...vogliose di nuovi pargoli! :risatina:
Io però sono ancora nel pieno del post maternità e devo dire che mi sto godendo il mio ultimo angioletto e ne ho già abbastanza a cui pensare!
Tra l'altro ricomincio i preparativi( :x: ) per la seconda festa di compleanno di Matteo,che sarà sabato , coi parenti sta volta.
Poi sta sera incontro col parroco perchè il 26 abbiamo il battesimo di Angelo...

cybermarziaancora complimenti poi , quando ne avrai voglia e tempo, magari racconterai nei particolari il tuo parto in casa (ho letto qualcosina in più spulciando negli altri topic... :fischia ).
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 giu 2011, 10:49

TESEO BENVENUTO!!!!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 16 giu 2011, 12:03

Benvenuto Teseo!!!!

Bella cosa il parto in casa... :cuore :ok complimenti!!!

Sopravvissuta al seggio elettorale...il giorno dopo stavo abbastanza male tra contrazioni, crampi, mal di schiena...pressione sotto zero...ora vado meglio...se non fosse che da ieri fa di nuovo un caldo afoso :x:

Fatta visita...in pratica la rivedo i primi di agosto :che_dici vabbè che tanto ho le eco ed ho prenotato una visita nell'ospedale dove penso di partorire...comunque mi ha già dato la lista degli esami e dei tamponi da fare per fine luglio e a fine luglio sempre sospenderò la vasosuprina, mi ha detto che per smaltirla ci vuole circa una settimana...poi chissà... :fischia
Ho il liquido un po' ai limiti e mi ha detto di bere tanto, e il collo leggermente raccorciato, ma sempre posteriore e conservato... :incrocini

Dopo mi aggiorno un po'!!!!

:bacio a tutte...vado in libreria con Martina, deve scegliere un libro da leggere...si è riposata già abbastnaza... :hi hi hi hi in attesa del libro delle vacanze...mi sembra giusto tenere la mente allenata!!!Sono una mamma cattiva...ditelo...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 16 giu 2011, 16:15

mentre urlavo per i dolori ho detto a massimo che cancello definitivamente l'idea del 5°, di ricordarmelo assolutamente, poi appena uscito, gli ho detto che scherzavo, che lo voglio lo stesso ahahahhaha sono fuori di testa
:ahaha ma che fuori di testa!!!! Allora qui 3/4 di noi lo è!!! :risatina:

ma dì un pò i marito che dice??? no perchè il mio l'ho sempre dovuto convincere... non molto difficilmetne a dire il vero, ma sempre io ho avuto l'idea del 2° del 3° ed ora del 4°... :fischia
e poi, com'è stato il parto in casa.... magari ci faccio un pensierino anche io per il prossimo parto... :fischia

Francy :ok ... lo spero davvero!!!! :-D

Vanilla :incrocini per tutto... so che il caldo non è un gran amico delle donne incinte... io ho partorito Cri in agosto e ne so qualcosa anche se devo dire che dei tre per me è stato il periodo più bello perchè, a parte l'afa, lui lo gestivo meglio... niente cappotti o sacchi da infilare.. un body e via... e i pagliaccetti estivi erano un amore.... :cuore
Il tuo bimbo dovrebbe nascere a settembre giusto??

Cattiva tu??? Io ho già fatto iniziare il libro delle vacanze a NIki... un paio di pagine al giorno ed escludendo i w.e. e i 15 gioni in Sardegna, lo dovrebbe finire prima dell'inizio della scuola... anzi li dovrebbe finire perchè sono 2!!! :aargh

Comunque ha accettato l'accordo senza sbuffare... oggi pomeriggio invece è un'anima in pena... : "non posso giocare con nessuno!" ed è qui che mi tarma....degli amici vicini, uno è uscito coi genitori gli altri non si fanno vedere per il momento e lui è qui che freme....
Non farà mica tutta l'estate così!!!! Spero.... :che_dici

Un bacio grosso a tutte... e Luci :ok per tutta l'organizzazione!! Io non so come uscirò dal prossimo anno: Comunione di Niki, un matrimonio di cui sono la testimone ed infine il mio.... che dite: riesco a fine anno anche a mettere in cantiere (e visto il lavoro del marito questo termine ci sta pure bene... :risatina: ) il num4?????? :yeee

baciooo!!! :ciaociao

Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2011, 20:37

vanilla, altra bimba? :emozionee

sere anche a me piacerebbe partorire in casa una volta, ma coi miei 3 parti indotti...questa volta sarei una buona candidata per TC e chiusura definitiva impianto riproduttivo :ahaha

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 16 giu 2011, 21:02

Vanilla :bacio certo il caldo non è il massimo con la panza,ti capisco,comunque l'importante è che vada tutto bene no?

Comunque anche Matteo qui con la fasciatura che ha (ha il braccio sinistro bloccato sulla pancia e poi avvoltolato nella garza povero) soffre terribilmente il caldo e sudando gli vien da grattarsi,ma non può insomma speriamo che questi 20/25 giorni passino presto per lui e per noi!
Martedì abbiamo l'altro controllo :incrocini

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 17 giu 2011, 8:24

Buongiorno a tutte! :cuore
Ecco oggi il caldo ha un po' mollato...mi sa che sta per piovere , ma sta volta non sono preoccupata , perchè per la festa di domani siamo più adulti che bambini , quindi presumo che i grandi se ne staranno tranquilli a mangiare ,bere e ciacolare e riserverò solo una stanza ai bambini (che cmq sono 6... :urka ) :risatina: Mi voglio convincere da sola che non ci sono problemi... :risatina:
sere: guarda con un po' di organizzazione (anche mentale!) si riesce a fare tutto! :ok
L'unica cosa è che sono un po' stanca , non vedo l'ora che finisca giugno...anche se per il secondo sabato di luglio abbiamo già organizzato una grigliata per il compleanno del socio... :che_dici ...la griglia la fa lui ma tutti i preparativi spettano a me :x:
Beh dopo ,giuro,fino a settembre non invito più nessuno e che cavoli! Le ultime parole famose... :ahaha
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 17 giu 2011, 9:51

Sissi cavoli 20/25 giorni? Sono tanti! :urka Poi con il braccio in quella posizione! Il povero Matteo resiste? Se fosse il mio Matteo dovrei dargli il valium per tenerlo tranquillo! :x:
Ti sono vicina! :bacio
vanilla ultimi mesi di gravidanza e caldo...mi sa che non sono l'accoppiata vincente... :coccola
io ho provato qualche giorno così quando aspettavo Matteo e mi son bastati!
Anche se cmq ero incinta di Daniele , se pur non gli ultimi mesi, nell'estate del 2003 quando c'è stato quell'interminabile caldo record... :urka
Ma hanno detto che questa non sarà un'estate calda ! :incrocini :ok

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 17 giu 2011, 9:52

marzia ho visto adesso il nuovo avatar!!! :-D :cuore :bacetto

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 giu 2011, 16:28

eccomi :)
comq vi avevo preannunciato ho sempre mille cose da fare quindi non riesco a starvi dietro e scrivere ma quando posso leggo

qui siamo rientrati abb nel tran tran.. sono con i tutti, tornati da scuola e campo estivo e mentre hanno fatto merenda teseo sta dormendo. mi sta facendo un po' tribolare perchè forse ancora non ho la montata lattea e allora si innervosisce a ciucciare, cmq domani passa l'ostetrica a controllare.
per il resto è ok.. questo caldo però ci strema!!!!

teresac
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teresac » 17 giu 2011, 16:40

benvenuto a teseo e complimenti per la bella famiglia cybermarzia.
vedrai che inizierà presto la montata lattea...alla fina hai partorito 3 gg fa!!!!
baci a tutte

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 17 giu 2011, 17:05

eccomi qui!!!

Cibermarzia:io per entrambe ho avuto la montata in quarta o quinta giornata...solo che Martina stava lì buona e placida...Chiara urlava come un'aquila!!!

francy:no...questa volta si cambia, è un maschietto, ma per il nome siamo in alto mare...non ci mettiamo d'accordo!!! :che_dici

In teoria dovrei essere allenata, Chiara è nata il 16 settembre...però sarà che l'estate la sopporto poco di norma...figuriamoci adesso!!!La DPP dovrebbe essere il 30 agosto, ma le bimbe sono nate tutte e due a 38+6 , poi considerato che dal 30 luglio sospendo la vasosuprina...poi da lì in poi ogni momento può essere quello giusto!!! :hi hi hi hi

Comunque che si sappia...inizio ad avere un certo timore...del parto... :impiccata: :martello :sberla: ma che ne so...eppure l'ho già fatto...e l'ultimo è stato così rapido...che mi sentivo a mille...non lo so...

Domani forse giornata al mare... :sorrisoo

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”