GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
CIAO FRIKY!
anche io sono rimasta scossa ,mi veniva da piangere al solo epnsiero di come possono sentirsi,genitori,figli,zii,amici in queste situazioni...siamo fortunati...
nessuna news di bigi comincio a preoccuparmi
anche io sono rimasta scossa ,mi veniva da piangere al solo epnsiero di come possono sentirsi,genitori,figli,zii,amici in queste situazioni...siamo fortunati...
nessuna news di bigi comincio a preoccuparmi
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Io stamattina non ho guardato i funerali...per vigliaccheria forse ma non avrei retto!
BUONA PASQUA A TUTTE RAGAZZE!!!
per Bingi

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ma io neanche guarda....ho solo cambiato canale nel "momento sbagliato"....E' brutto dirlo, ma ci sono momenti in cui mi chiudo a riccio e preferisco non sentire e non vedere, egoisticamente credo che in questo momento non mi serva star male per nessun motivo...Devo star bene per i miei piccoli, e basta.4xpatty ha scritto:Io stamattina non ho guardato i funerali...per vigliaccheria forse ma non avrei retto!![]()
per Bingi
Ma certe cose davvero ti toccano nel profondo....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Friky75,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- bingi77
- Active~GolGirl®
[/size][/color]oggi va decisamente meglio, dopo il buscopan e il riposo di ieri sera oggi non ho più avuto dolori. sono rimasta un pochino delusa dalla gine perchè non mi ha più richiamata, era stata lei stessa a darmi il suo cell e a dirmi di lasciare un messaggio in segrateria che richiama sempre...
comunque fisserò al più presto una visita per stare tranquilla.
oggi giornata abbastanza faticosa: mattinata al maneggio con i bimbi e la suocera (che è più difficile da gestire dei bimbi ). poi pomeriggio a giocare all'aperto, ora loro abbastanza stanchi, io sono DISTRUTTA.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI CHE MI AVETE CONSIGLIATA E SUPPORTATA IN QUESTE ORE DI PAURA
se non dovessi più riuscire a passare prima di pasqua:
AUGURO A TUTTE VOI UNA PASQUA SERENA
comunque fisserò al più presto una visita per stare tranquilla.
oggi giornata abbastanza faticosa: mattinata al maneggio con i bimbi e la suocera (che è più difficile da gestire dei bimbi ). poi pomeriggio a giocare all'aperto, ora loro abbastanza stanchi, io sono DISTRUTTA.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI CHE MI AVETE CONSIGLIATA E SUPPORTATA IN QUESTE ORE DI PAURA

se non dovessi più riuscire a passare prima di pasqua:
AUGURO A TUTTE VOI UNA PASQUA SERENA
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Ele2
- Basic~GolGirl®
Friky
Bingi
A TUTTE AUGURI PER UNA SERENA S. PASQUA [/color]

Bingi

A TUTTE AUGURI PER UNA SERENA S. PASQUA [/color]
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
-
- Expert~GolGirl®
anche da parte nostra a tutte voi e alle vostre famiglie
BUONA PASQUA!!
BUONA PASQUA!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- marilu
- Bronze~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Buona Pasqua a tutte!
-
- Original~GolGirl®

Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao SUPER MAMME! Avete trascorso una buona Pasqua?
Se volete leggere di me, ho scritto sulla mia pagina personale:
forum/viewtopic.php?f=17&t=22362&start=580
Non diventerò mai una vera super mamma

Non diventerò mai una vera super mamma

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- franci
- Active~GolGirl®
no dai vedrai che con un po' di pazienza tutto si aggiusteràfrancybf ha scritto:Ciao SUPER MAMME! Avete trascorso una buona Pasqua?![]()
Non diventerò mai una vera super mamma![]()

mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- franci
- Active~GolGirl®
oggi mi sono ufficialmente messa a dieta
e sono ufficialmente suscettibile

e sono ufficialmente suscettibile

mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- Francesca77
- Master~GolGirl®
fRANCY SEI GIà UNA SUPER MAMMA!
poi vedrai che da qui all'estate ne passa ancora tanta acqua sotto i ponti ...
non abbatterti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi vedrai che da qui all'estate ne passa ancora tanta acqua sotto i ponti ...

non abbatterti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
pensa che dopo Samu anche io pensavo che non avrei + avuto pargoli...invece poi...abbiamo cambiato idea

- Francesca77
- Master~GolGirl®
ok ho due minutini per scrivervi
come è andata ma Pasqua?Spero tutte bene...
qui tutto benissimo!Il gg di Pasqua eravamo in famiglia (a parte i miei e Silvia che erano in montagna) con i miei suoceri ed è venuto anche il bisnonno (nonno di Davie,83 anni ,ma tutto sommato in gamba ,è andato a prenderlo Davide)...la suocera ha cucinato praticamente tutto dalle lasagne all'arrosto e le patate...ho fatto una scorpacciata!Per non parlare delle uova che alla fine erano ben 41! sembrava di stare in una pasticceria ovunque ti giravi c'era pieno di uova... :ahah ne abbiamo ancora da parire una 15 perchè 10 sono quelle della Silvia + qlcuna di Nico che abbiamo "risparmiato"...
poi ieri pic nic all'aperto coi bimbi...si sono divertiti un mondo e a sera erano da mettere in vasca con tutti i vestiti
io mi sono stancata un po', ho avuto qlc contrazione e ho anche perso un po' di muco appiccicaticcio che pareva un pezzetto ti tappo (ma spero solo fosse semplice muco
)così ,come da consiglio gine, ho aumentato la dose di vasosuprina a 2 pastiglie al gg!
ieri sera poi il marito mi ha ordinato la maglietta dolcimesi con scritto "arrivo a Luglio!2
carina
come è andata ma Pasqua?Spero tutte bene...
qui tutto benissimo!Il gg di Pasqua eravamo in famiglia (a parte i miei e Silvia che erano in montagna) con i miei suoceri ed è venuto anche il bisnonno (nonno di Davie,83 anni ,ma tutto sommato in gamba ,è andato a prenderlo Davide)...la suocera ha cucinato praticamente tutto dalle lasagne all'arrosto e le patate...ho fatto una scorpacciata!Per non parlare delle uova che alla fine erano ben 41! sembrava di stare in una pasticceria ovunque ti giravi c'era pieno di uova... :ahah ne abbiamo ancora da parire una 15 perchè 10 sono quelle della Silvia + qlcuna di Nico che abbiamo "risparmiato"...
poi ieri pic nic all'aperto coi bimbi...si sono divertiti un mondo e a sera erano da mettere in vasca con tutti i vestiti

io mi sono stancata un po', ho avuto qlc contrazione e ho anche perso un po' di muco appiccicaticcio che pareva un pezzetto ti tappo (ma spero solo fosse semplice muco

ieri sera poi il marito mi ha ordinato la maglietta dolcimesi con scritto "arrivo a Luglio!2
carina

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Noi tutto bene!
Ieri mattina ho portato Lori dal pediatra per farlo controllare dopo il ciclo di antibiotico pre Paquale e mi ha dato l'ok per il vaccino così stamattina punturina
Deve fare la seconda dose del meningococco C!!
Buona giornata donne!!
Ieri mattina ho portato Lori dal pediatra per farlo controllare dopo il ciclo di antibiotico pre Paquale e mi ha dato l'ok per il vaccino così stamattina punturina

Buona giornata donne!!

- francybf
- Silver~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Noi tutto bene!
Ieri mattina ho portato Lori dal pediatra per farlo controllare dopo il ciclo di antibiotico pre Paquale e mi ha dato l'ok per il vaccino così stamattina punturina![]()
Buona giornata donne!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao.
ieri Aurora ha fatto il controllo cardiologico e l'hanno messa in lista per l'intervento.non è peggiorata dall'ultimo controllo e non ha sintomi è questo è importante.per il resto aspettiamo che ci chiamino,non hanno saputo dirmi i tempi di attesa.io mi sento positiva e spero di sentirmi così fino alla fine.
per Lory
francy:io penso che non conti solo il numero dei figli per fare di una donna una super mamma e poi cìè tempo ancora
Francesca.cerca di riposare per quanto ti è possibile
ieri Aurora ha fatto il controllo cardiologico e l'hanno messa in lista per l'intervento.non è peggiorata dall'ultimo controllo e non ha sintomi è questo è importante.per il resto aspettiamo che ci chiamino,non hanno saputo dirmi i tempi di attesa.io mi sento positiva e spero di sentirmi così fino alla fine.

francy:io penso che non conti solo il numero dei figli per fare di una donna una super mamma e poi cìè tempo ancora

Francesca.cerca di riposare per quanto ti è possibile

- lucilla76
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutti
anche noi pasqua tutto bene in montagna 3 giorni coi miei.
anche io come franci ho qualche contrax ma quello che +è mi rompe è che alla mattina mi alzo stanca. e vabè, passerà.
buonag a tutti
anche noi pasqua tutto bene in montagna 3 giorni coi miei.
anche io come franci ho qualche contrax ma quello che +è mi rompe è che alla mattina mi alzo stanca. e vabè, passerà.
buonag a tutti

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)