GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le XXL si allargan sempre di più, tanti bambini nasceranno quaggiù!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le XXL si allargan sempre di più, tanti bambini nasceranno quaggiù!

Messaggio da Lady » 20 nov 2012, 22:50

krogiolina ha scritto:Grazie sereeee
C'è mio papà che tutte le sere mi dice "ci sentiamo stanotte allora!" Xchè se parte di notte verranno i miei a tenere i bimbi
KRO!!!!!!!!!!!! :-D potrebbe essere la notte giusta!!!!!!!!!
Hai tutto pronto?????????????
Mizzeca che agitasion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco una cosa.....ho sempre desiderato in cuor mio, partire di notte, con le rottura delle acque e vivere ogni attimo di questo momento....vivere l'esperienza sempre nuova che ogni figlio porta in modo del tutto casuale e senza preavviso........invece ho avuto 3 TC e sebbene il primo fosse partito lontanamente come avrei desiderato (poi conclusasi con TC) ho l'amaro in bocca per non aver vissuto con trepidazione questo attesa lunga 9 mesi.......insomma un tc programmato sebbene poi porti al regalo piu' bello, mi ha fatto mancare di un qualcosa..... :sorrisoo

Notte atutte!!!!

MORBI e' stupendo aver un figlio quando gli altri sono piu' grandicelli......anche loro si godono il nuovo arrivo, questo momento così magico e poi tu vivrai la cosa diversamente....in modo che non ti so' spiegare....i miei bambini hanno solo 7 annie 5 di differenza tra la piccola ma vedo gia' quanto si gustano la sua presenza! quanto l'adorano!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 nov 2012, 5:05

Uuuuuuffaaaaaaa mi fa male ogni cosa tutti i muscoli ma giuro non mi sembrano proprio contrazioni... Ma cosa devo fare x convincere riccardo che è ora di nascere???? Perché piccolino... Ok la natura... Ma ormai avrà passato i 4 kg :urka
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 nov 2012, 5:07

Lady ho capito cosa intendi... Ma la sorpresa te la godi dopo... Ora è solo snervante :argh
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 9:14

krogiolina, :coccola :coccola :coccola :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 21 nov 2012, 9:41

Kro eh sì è ora che Ricky sloggi :incrocini :incrocini :incrocini

Lady io ho vissuto solo con Fede questa cosa,gli altri due indotti anche se per motivi diversi quindi ricoverata da qualche giorno in ospedale...con Fede invece è partito tutto da solo,è stato diverso anche se per l'ostetrica che mi ha visitato quando sono andata in ospedale non avrei di sicuro partorito quella notte :che_dici :risatina:

Betty ciao tesorina tutto bene? :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 21 nov 2012, 10:16

Kro, ti capisco, perchè per me gli ultimi giorni sono stati sempre quelli in cui non vedo l'ora che nascesse! Poi con i primi tre non sapendo se sarebbero stati maschietto o femminuccia avevo un desiderio alle stelle, una curiosità incontenibile, dicevo sempre che non vedevo l'ora di vedere "chi" erano i miei cucciolini!!!!!!

Lady, hai ragione, io non ho mai avuto TC, c'è quella sorpresa e quell'ansia da attesa, non sai mai quando è l'ora e il momento.... per contro c'è tutto il nervosismo dovuto proprio a questa incertezza.... Vabbè dai, TC o PN poi averli tra le braccia resta il momento più immenso per tutte!!!!

Serena, ho tanti libri, alcuni di quando ero piccolina, o meglio, sono addirittura di mia mamma :sorrisoo Ho anche trovato un sito dove li hanno scannerizzati.... e ho scoperto che ora valgono una fortuna! Poi ho quelli anche di adesso, 25 raconti di Natale, ad esempio, e così via e poi li invento spesso, così la luce resta spenta e io vado di fantasia.

Stanotte è stata male Serena, da mezzanotte alle 4.... crampi, nausea e vomito. Così poi ho dovuto lavare tutto... uff non è mai finita, per fortuna che ieri pomeriggio ero riuscita a domire un'oretta con la piccolina!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 21 nov 2012, 10:18

Reg :bacio
Io ieri ho avuro Simone che non è stato tanto bene,un po' di influenza intestinale..meno male che prende le medicine senza fare storie...oggi comunque stava meglio ed è andato all'asilo...solo che è pieno pieno di raffreddore e catarro e la notte non fa che tossire!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 21 nov 2012, 10:19

Lady ha scritto:
Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze, passo di corsa, non ho mai un attimo per me :buuu
Questa mattina siamo andati a comprare il regalo di Natale, quello che porterà Babbo Natale alla vigilia (un nostro amico si traveste sempre). Federico ha dormito dalle 8 alle 12.30 :-D adora stare in giro. In compenso è stato rugnettoso fino a 5 minuti fa... e tra pochissimo devo andare a prendere i fratelli a scuola :pistole
Volevo vedere se c'erano notizie di Kro, ma vedo nulla!

Baci :bacio

Ciao!!! Stefy i primi mesi sono i piu' duri...poi inizierai a respirare di piu' sino a veder la luce......piu' o meno ( :fischia influenze a parte!!!! :hi hi hi hi )...quindi tieni durooooooooooooooooooo!!!!!
che regalo avete comprato ai bambini?
KRO e' ancora tra noi.....per poco spero per lei così abbraccera' finalmente RICKYYYYYYYYYYY!!! :cuore :emozionee
Sto trovando l'allattamento un po' pesantuccio :fischia Intendiamoci, è meraviglioso tenerlo al seno, è comodissimo allungare la tetta di notte e riaddormentarmi subito... però ieri sera dicevo a mio marito "Mi sento ostaggio suo" :buuu Federico ciuccia spesso, anche ogni ora e mezza, e di sera le coliche non lo mollano un attimo. Purtroppo la sera è l'unico momento in cui potrei sbolognarlo al papi per godermi i grandi, e invece quello piange piange piange e dopo un po' solo la tetta sembra calmarlo. Io sto un po' uscendo di testa per questa privazione di momenti con Lorenzo e Gabriele :buuu Non vedo l'ora che cresca un pochino, che almeno questi mal di pancia finiscano :incrocini

Kro :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 nov 2012, 10:21

Stefi83 ha scritto:
Lady ha scritto:
Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze, passo di corsa, non ho mai un attimo per me :buuu
Questa mattina siamo andati a comprare il regalo di Natale, quello che porterà Babbo Natale alla vigilia (un nostro amico si traveste sempre). Federico ha dormito dalle 8 alle 12.30 :-D adora stare in giro. In compenso è stato rugnettoso fino a 5 minuti fa... e tra pochissimo devo andare a prendere i fratelli a scuola :pistole
Volevo vedere se c'erano notizie di Kro, ma vedo nulla!

Baci :bacio

Ciao!!! Stefy i primi mesi sono i piu' duri...poi inizierai a respirare di piu' sino a veder la luce......piu' o meno ( :fischia influenze a parte!!!! :hi hi hi hi )...quindi tieni durooooooooooooooooooo!!!!!
che regalo avete comprato ai bambini?
KRO e' ancora tra noi.....per poco spero per lei così abbraccera' finalmente RICKYYYYYYYYYYY!!! :cuore :emozionee
Sto trovando l'allattamento un po' pesantuccio :fischia Intendiamoci, è meraviglioso tenerlo al seno, è comodissimo allungare la tetta di notte e riaddormentarmi subito... però ieri sera dicevo a mio marito "Mi sento ostaggio suo" :buuu Federico ciuccia spesso, anche ogni ora e mezza, e di sera le coliche non lo mollano un attimo. Purtroppo la sera è l'unico momento in cui potrei sbolognarlo al papi per godermi i grandi, e invece quello piange piange piange e dopo un po' solo la tetta sembra calmarlo. Io sto un po' uscendo di testa per questa privazione di momenti con Lorenzo e Gabriele :buuu Non vedo l'ora che cresca un pochino, che almeno questi mal di pancia finiscano :incrocini

Kro :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
un abbraccio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 nov 2012, 10:23

sissi77 ha scritto:Reg :bacio
Io ieri ho avuro Simone che non è stato tanto bene,un po' di influenza intestinale..meno male che prende le medicine senza fare storie...oggi comunque stava meglio ed è andato all'asilo...solo che è pieno pieno di raffreddore e catarro e la notte non fa che tossire!

anche qui tutti e tre i miei uomini, io ieri ora pranzo ,ma sono stata a letto solo ora pranzo mentr samu dormiva, per la malattia non esiste :che_dici
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 nov 2012, 10:24

krogiolina ha scritto:Uuuuuuffaaaaaaa mi fa male ogni cosa tutti i muscoli ma giuro non mi sembrano proprio contrazioni... Ma cosa devo fare x convincere riccardo che è ora di nascere???? Perché piccolino... Ok la natura... Ma ormai avrà passato i 4 kg :urka
ma fuori è freddo cosa esce a fare, lì sta bello comodo e al calduccio :fischia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 nov 2012, 10:25

krogiolina ha scritto:Lady ho capito cosa intendi... Ma la sorpresa te la godi dopo... Ora è solo snervante :argh
mi passi la tua pancia :incrocini :incrocini :incrocini
oggi primo giorno di ritardo, aevo già fatto un test domenica ma era negativo, credo di aver ovulato tardi, vediamo un pò come evolve la situazione

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 nov 2012, 10:30

PROFERINA, :incrocini :incrocini :incrocini te la cedo volentieri... :prr io non vedo l'ora di liberarmene :fischia

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 21 nov 2012, 10:45

Lady ha scritto: MORBI e' stupendo aver un figlio quando gli altri sono piu' grandicelli......anche loro si godono il nuovo arrivo, questo momento così magico e poi tu vivrai la cosa diversamente....in modo che non ti so' spiegare....i miei bambini hanno solo 7 annie 5 di differenza tra la piccola ma vedo gia' quanto si gustano la sua presenza! quanto l'adorano!!!!!!!
quando è nato Giorgio, Lori aveva quasi 7 anni e Ricki quasi 5.... in effetti ogni esperienza è una nuova esperienza, tutto cambia sia per me che per loro.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 21 nov 2012, 10:53

Stefi83 ha scritto: Sto trovando l'allattamento un po' pesantuccio :fischia Intendiamoci, è meraviglioso tenerlo al seno, è comodissimo allungare la tetta di notte e riaddormentarmi subito... però ieri sera dicevo a mio marito "Mi sento ostaggio suo" :buuu Federico ciuccia spesso, anche ogni ora e mezza, e di sera le coliche non lo mollano un attimo. Purtroppo la sera è l'unico momento in cui potrei sbolognarlo al papi per godermi i grandi, e invece quello piange piange piange e dopo un po' solo la tetta sembra calmarlo. Io sto un po' uscendo di testa per questa privazione di momenti con Lorenzo e Gabriele :buuu Non vedo l'ora che cresca un pochino, che almeno questi mal di pancia finiscano :incrocini
Stefi capisco il tuo stato d'animo, ma vedrai che le cose non possono che migliorare :coccola
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 21 nov 2012, 10:59

Morbi :bacio allora come è la vita a 6?Camilla è davvero bellissima :emozionee

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 21 nov 2012, 11:05

Pally, finalmente è passata la varicella!!!
Le hai dovuto dare l'acyclovir?
Cucciolini.. va beh dai, ora una è andata almeno :ok

Rapporto tra i primi e terzi... Mah, io non vedo questa differenza.
Gabriele e Serena sono legatissimi, molto molto uniti! C'è un legame speciale e a volte ho persino pensato che sia perchè in qualche modo, pur con 3 anni di differenza, sono come "gemelli", nati cioè lo stesso giorno. Gabriele poi ha un rapporto protettivo con tutte e 3, da fratello maggiore. Lui adora le sorelle e guai a chi gliele tocca! Ai giardinetti è capitato che alcuni maschiacci prendessero di mira Sere e lui ha indossato subito il ruolo di difensore! Con le due piccole ancora di più si accentua.. a volte sgrida Auri se pensa sia troppo brusca con Chiaretta e io gli ricordo sempre che non deve fare il papà, ma il fratello, pur maggiore che sia! Ieri Chiaretta è caduta e si è sbucciata la gengiva e lui è letteralmente uscito di testa perchè ha visto tutto quel sangue... per poi andare in cerca del colpevole di turno!
Insomma, è così, tenerissimo con loro, anche se non mancano momenti in cui si sfoga ed è manesco, come tutti i maschietti!
Tra le bimbe... Sere è una maschiaccia ed è appunto legata a Gabriele. Con Aurora però ha un rapporto più ludico e gioca moltissimo (a tutto, fuorchè ai giochi classici troppo da bimba, però). Aurora cerca molto Sere per tutto, ma per alcune cose va dritta da Gabri. Lei si addormenta nel letto con Sere, di notte a volte la cerca e si fionda nel letto con lei e le troviamo al mattino abbracciate! Auri gioca con Chiaretta alle bambole (finalmente qualcuna che ci giochi assieme eheh!!!) e con la piccola si atteggia da mammina, come fosse il suo cicciobello vivente! Se devo affidare la piccola però posso contare su Sere al 100% senza alcun problema.
Quanto ai caratteri... sono tutti timidi, ma i primi due sono proprio introversi.
Gabri ora è in preadolescenza e inizia a rispondere, Serena invece no, è ancora molto fanciulla...
Comunque la mia teoria è: numeri pari sempre pronti ad aiutare, a dare una mano e anche più tranquilli, numeri dispari più vivaci e meno scattanti nell'aiuto... anzi, diciamo che si defilano pure... Se la teoria è vera, presto avrò anche Chiaretta su cui contare..... sperem! :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 21 nov 2012, 11:21

Reg bè in effetti il mio numero uno non aiuta per nulla,si defila sempre e lascia che sia la sorella numero due a fare le cose.....però il numero tre aiuta e mete a posto....non ho ancora capito se lo fa perchè spinto davvero da voglia di aiutare o perchè avendo solo tre anni non ha ancora ben capito come vanno le cose...cioè "lasciamo pure lì tanto mamma prima o poi passa a mettere a posto" :pensieroso io spererei nella prima che ho detto :risatina:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 21 nov 2012, 11:26

Buongiorno! :sorrisoo
Saluto veloce a tutte e poi vado a finire le camere che sto cambiando le lenzuola, cioè la storia infinita... :x: ...
Anche i miei se le danno di santa ragione (sì fa per dire nè santa nè ragione per la verità... :che_dici ) , però i grandi non alzano un dito col più piccolo , mentre lui con loro gliele da anche così per sport... :urka ...naturalmente dico di no , lo sgrido e lo sposto , ma ha un caratterino quest'Angelo / diavoletto...
stefi guarda ci siam passate tutte: i primi mesi son davvero duri e oltretutto si è ancora stanche dopo la gravidanza e il parto etc etc...ma vedrai che presto andrà molto meglio! :ok

Quindi ci sarà un bel passaggio di testimone tra kro e proferina!!! :-D :incrocini

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 21 nov 2012, 11:32

sissi77 ha scritto:Morbi :bacio allora come è la vita a 6?Camilla è davvero bellissima :emozionee
sissi sono davvero felice.... oggi è stata qui la levatrice, Camilla ha preso 310 g in 5 giorni... bene il latte funziona!!! sto cercando di capire come organizzarmi per qualche uscita perchè per il momento siamo ancora un po' scombinate.
I ragazzi sono sempre così presi da impegni vari che li vedo poco, però appena possono sono felicissimi di coccolarsi la piccolina... Giorgio ha molta fretta, vorrebbe che interagisse di più e che rimanesse più sveglia per poterla prendere in braccio. L'impazienza dei suoi sette anni prende il sopravvento :ahaha
Per il resto anch'io comincio a stare meglio e a fare quelle piccole cose in casa che prima non riuscivo...

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”