KRO!!!!!!!!!!!!krogiolina ha scritto:Grazie sereeee
C'è mio papà che tutte le sere mi dice "ci sentiamo stanotte allora!" Xchè se parte di notte verranno i miei a tenere i bimbi
Hai tutto pronto?????????????
Mizzeca che agitasion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco una cosa.....ho sempre desiderato in cuor mio, partire di notte, con le rottura delle acque e vivere ogni attimo di questo momento....vivere l'esperienza sempre nuova che ogni figlio porta in modo del tutto casuale e senza preavviso........invece ho avuto 3 TC e sebbene il primo fosse partito lontanamente come avrei desiderato (poi conclusasi con TC) ho l'amaro in bocca per non aver vissuto con trepidazione questo attesa lunga 9 mesi.......insomma un tc programmato sebbene poi porti al regalo piu' bello, mi ha fatto mancare di un qualcosa.....
Notte atutte!!!!
MORBI e' stupendo aver un figlio quando gli altri sono piu' grandicelli......anche loro si godono il nuovo arrivo, questo momento così magico e poi tu vivrai la cosa diversamente....in modo che non ti so' spiegare....i miei bambini hanno solo 7 annie 5 di differenza tra la piccola ma vedo gia' quanto si gustano la sua presenza! quanto l'adorano!!!!!!!