GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!

Messaggio da mayline » 6 mar 2012, 15:03

seremammatris ha scritto:
mayline ha scritto:Sere grazie..... in confronto a come si sente yuki io sto benissimo.
So cosa vuol dire.... Luca all'età di 2 anni ha rischiato di morire e a noi sono stati tolti almeno 30 anni di vita.....
Ho letto che sei uscita a cena col socio :spiteful: ... tutto bene?..... ristorante ottimo?
A proposito... qual è, se non sono indiscreta?
:domanda :coccola E ti credo!!! Cosa era successo??????
Il ristorante si chiama ristorante villa razzolini loredan...... abbiamo mangiato discretamente bene ma il menù ovviamente non è ancora fissato.... comunque una cena tete a tete col marito ogni tanto rigenera davvero la coppia.... non pensavo invece è proprio vero!!!! :ok

Cellulite da streptococco, rarissima complicazione della varicella.... Eh sì, ce la siamo vista orrenda, non solo bruttissima..... è stato un vero shock! e ho vissuto un periodo da incubo, ma mentre terminavamo il periodo di malattia è arrivata Claudia e dopo aver ripreso il lavoro da 2 settimane ho scoperto di essere incinta (e sono rimasta a casa nuovamente :spiteful: per una lieta notizia questa volta....!)
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 mar 2012, 15:12

may .mamma santa mi spiace!!! :bacetto Posso solo immaginare quanto..... non so come definirlo... terrore?!?! Penso che sia un cosa indescrivibile vedere un figlio che soffre.. dai!! Grazie a Dio è andato tutto bene poi, no? :ok
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2012, 15:16

sere scusa ero dall'altra parte , parlavamo di serie televisive anni 80 ...ci ho lasciato il :cuore ... :sorrisoo
Potresti venire anche tu nelle sevenup...unico requisito ...essere nate negli anni 80 e mi pare che ci sei no?
mayline...azz che paura... :x: ...fortuna che è andato tutto bene e che poi è arrivata Claudia...a sorpresa? non la cercavate oppure sì ma non l'aspettavate in quel momento?...sempre curiosa io... :sorrisoo
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 6 mar 2012, 15:20

Sere grazie.... :emozionee

Luci grazie anche a te :emozionee
A dire la verità la malattia di Luca è stato l'ago della bilancia che ha fatto dire di sì a mio marito, non l'aspettavo però così in fretta. Con gli altri ci abbiamo impiegato parecchio e oltretutto in quel periodo ero MOOOOOOOOOOLTOO stressata.... l'ultima cosa, anche se ci speravo, era quella! e così è stato. :hi hi hi hi
Sì, tutto si è risolto, ma lascia uno strascico psicologico notevole.... Quando sono in crisi mistica incide notevolmente :x:
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 mar 2012, 15:21

Comincio col "ritiro " figli... intanto comincio con Cri...tra un'oretta Niki.. oggi qui c'e' il :sole_splendente: anche se c'è un po' di vento.infatti fa freschino... uffa... voglio il caldo! :abbronzatura: :aleeooh:

Ciao!

luci .l'altra parte dove??? :domanda
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2012, 15:25

seremammatris ha scritto:
luci .l'altra parte dove??? :domanda
nei gruppissimi...nelle Sevenup... :hi hi hi hi
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 6 mar 2012, 15:27

ciao a tutte :ciaociao

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2012, 15:35

mayline ha scritto:ciao a tutte :ciaociao
:bacio

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 mar 2012, 15:48

Ah!!! Per un pelo ci sto dentro pure io... (79).. :risatina: Potrò unirmi????

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 6 mar 2012, 19:02

May Morbi, sere, luci, Sissi, kro tutte insomma :cuore :bacio

Luci dici che sono una roccia..non so.. cerco di reagire ma a volte è proprio il fisico che ne risente oltre che la psiche ...mi chiamano i bimbi ,passerò domani.
May non sapevo del tuo Luca :bacio

:bacio :cuore :cuore :cuore a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 mar 2012, 21:59

mayline ha scritto:Sere grazie.... :emozionee

Luci grazie anche a te :emozionee
A dire la verità la malattia di Luca è stato l'ago della bilancia che ha fatto dire di sì a mio marito, non l'aspettavo però così in fretta. Con gli altri ci abbiamo impiegato parecchio e oltretutto in quel periodo ero MOOOOOOOOOOLTOO stressata.... l'ultima cosa, anche se ci speravo, era quella! e così è stato. :hi hi hi hi
Sì, tutto si è risolto, ma lascia uno strascico psicologico notevole.... Quando sono in crisi mistica incide notevolmente :x:
:coccola Ti capisco cara: certe esperienze anche se passate, lanciano segni evidenti nel :cuore
..e a volte riemergono.. :sigh_sob:

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2012, 22:32

Luci75 ha scritto:sere scusa ero dall'altra parte , parlavamo di serie televisive anni 80 ...ci ho lasciato il :cuore ... :sorrisoo
Potresti venire anche tu nelle sevenup...unico requisito ...essere nate negli anni 80 e mi pare che ci sei no?
mayline...azz che paura... :x: ...fortuna che è andato tutto bene e che poi è arrivata Claudia...a sorpresa? non la cercavate oppure sì ma non l'aspettavate in quel momento?...sempre curiosa io... :sorrisoo
:urka :martello :sberla: ..volevo dire negli anni 70...oddio che fleshata sono... :fischia ...si vede che nell'inconscio vorrei togliermi un po' di anni... :ahaha
Comunque sere visto che ti sei presentata di là mi hai capita...per fortuna che almeno tu hai ancora la testa sulle spalle e ...soprattutto funzionante! :risatina:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 6 mar 2012, 22:33

yuki anche la roccia pian piano si fa erodere , ma tu tieni duro e cerca di concederti dei momenti di svago proprio per non farti erodere in fretta! :bacio

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mar 2012, 23:46

:bacio ragazza ciao!

Yuri! Coraggio dai è passata!!! :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 7 mar 2012, 8:10

Buongiorno a tutte ... ieri giornata piena.... oggi non sarà meglio ma nessun problema!!!
passo questa mattina per un saluto generale poi magari ci "ri-scriviamo" più tardi

May, Yuki Mi dispiace davvero tanto per le vostre esperienze, vedere un figlio che soffre e sentirsi impotente deve essere un sensazione devastante. :cuore

Per chi mi chiedeva delle beta: non le ho fatte e fino al 2 aprile non avrò nessuna maggiore informazione (oltre agli altri 3 test che ho fatto in questa sett e che sono stati sempre più intensi, visto il primo più sbiadito :ok :fischia )
In Svizzera il discorso sanità è completamente diverso dall'Italia, ci sarebbe da fare una dissertazione in merito ma non è il caso.

Vi bacio tutte e a più tardi

PS Sere fa sempre bene concedersi un momento di coppia... il rapporto con un marito va coltivato anche dopo tanti anni
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 7 mar 2012, 8:53

Luci75 ha scritto:
Luci75 ha scritto:sere scusa ero dall'altra parte , parlavamo di serie televisive anni 80 ...ci ho lasciato il :cuore ... :sorrisoo
:urka :martello :sberla: ..volevo dire negli anni 70...oddio che fleshata sono... :fischia ...si vede che nell'inconscio vorrei togliermi un po' di anni... :ahaha
Comunque sere visto che ti sei presentata di là mi hai capita...per fortuna che almeno tu hai ancora la testa sulle spalle e ...soprattutto funzionante! :risatina:
Bè questa mattina ho anch'io qualche dubbio sulla funzionalità della mia testa :risatina: In più ci si mettono anche i bimbi che :argh E poi mi guardo intorno a casa e vedo che ci sarebbe il mondo da fare.. :impiccata:

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 7 mar 2012, 8:56

Sere fa sempre bene concedersi un momento di coppia... il rapporto con un marito va coltivato anche dopo tanti anni
:ok
E' verissimo !!!!
Come va con le nausee?

Immagine

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 7 mar 2012, 9:36

Buongiorno a tutte mammine e grazie per il sostegno!!!! :sorrisoo
Oggi c'è un bellissimo sole che ritempra lo spirito.... peccato per la temperatura... è veramente freschino (alle 08.00 c'erano 5°... che rispetto ai 9-10 di settimana scorsa sono pochini :x: )

Ieri alle 13.00 ho chiamato la maestra per sentire la mia cucciolotta.... che emozione, mi veniva da piangere! :buuu :sorrisoo
Però sono contenta per lei, l'ho sentita gioiosa e mi ha detto "mamma, sono felice!" e questo è l'importante.
Quando abbiamo chiuso la conversazione ho cominciato a pensare e un pochino sono diventata triste perché ho capito che sta cominciando a "staccarsi"..... sta crescendo ed è giusto che sia così, però un pochino di dolore lo provo.... :cuore
In compenso mi sono coccolata di più Luca che soffre veramente molto di gelosia in questo periodo..... spero di rimediare bene e quanto prima.
Claudia è la solita rompina.... è la zabettina di casa :risatina:

Inoltre ieri pomeriggio mi sono data allo shopping fintanto che Luca era a karate.... ho comprato un paio di pantaloni (blu), 2 magliettine e una blusa (veramente carina) e ora devo decidere cosa indossare domenica per la festa della nonna!!!! Pensavo ai pantaloni neri tipo raso con la blusa comprata che ha disegno stile anni '70 con coloi: oro/beige, aragosta, rosso, nero......sono come delle spennellate molto lunghe.... è davvero bellina (ha persino avuto l'approvazione del marito, che è davvero molto difficile.... :che_dici ).
L'unica cosa che manca all'appello sono le scarpe. Quest'estate avevo comprato un paio di scarpe nere con buco davanti e tacco spaziale. Senza calze vanno bene, con le calze..... SONO GRANDI e mi scappa il piede dietro. ho provato a mettere salva tacco, ma non funzia..... :buuu :nonegiusto
Beh, vorrà dire che se non riesco ad accomodarle ne comprerò un altro paio.... :spiteful:

A dopo e baci a tutte! :bacio

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 7 mar 2012, 9:51

buongiorno supermammine... passo mal volo a farvi un saluto e a leggere come state! poi si va di mestieri anche se non sono proprio in forma neppure oggi... ho una tosse tremenda!!!! per fortuna oggi le bimbe sono a scuola tutto il giorno così tra un aspirapolvere e uno straccio mi rilasso un attimo!

yuki non ti conosco direttamente e non so nulla della tua storria, ma ti sono vicinissima col :cuore forza e coraggio per il tuo cucciolo, noi mamme siamo magiche (lo dice sempre la mia Sharon) e anche quando siamo lì che pensiamo di non farcela più... ecco che arriva quell'energia che pensavamo di non poter trovare... ti abbraccio!

may non oso immaginare come ti possa essere sentita... ma per fortuna il tuo cucciolo sta bene ora... la vita a volte ci mette di fronte a prove che sembrano insormontabili, e solo allora ci rendiamo veramente conto della forza che possediamo!

sere chissà che bella serata! ho una voglia anch'io di concedermi una seratina col mio amore tutti soli a fare i morosi.... :cuore :cuore :cuore che ci posso fare sono una romanticona.... :emozionee

a tutte le altre un abbraccione e un bacione... buona giornata!!!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 7 mar 2012, 9:58

Ciao Kiara un bacione anche a te :bacio
Speriamo che il malessere (e soprattutto la tosse) vada via presto..... :incrocini
Buona giornata.
Elena :sorrisoo

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”