GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due gioielli già abbiamo ma non ci accontentiamo!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: Due gioielli già abbiamo ma non ci accontentiamo!!!
Vero Francy
Prima non ho voluto fare il bis x' non mi sentivo ancora pronta xò in effetti forse era meglio... Beh ormai è andata così, cercherò di fare prima il tris
All'inizio sembrava l'avesse presa bene, ma passato il primo mese ha iniziato a fare sempre più l'isterica x ogni cosa e sto mese che è a casa dall'asilo è veramente ultra-pesante
Spero andrà meglio il mese prox visto che c'è a casa anche il socio e andiamo anche un po' al mare, anche se il viaggio con loro due in macchina già mi mette in ansia visto che già i piccoli spostamenti sono uno stress
X questo mi chiedevo se ero io ad aver sbagliato qcs o se è normale!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io sinceramente non temo molto le gelosie, cerco di prenderle per quello che sono...una cosa fisiologica e normale. Dafne cerca di fare la "bimba piccola" ogni tanto, bsta asecondarla senza farle capire che ce ne accorgiamo di questo suo cambiamento e poi passa...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sì Natalia ma un conto è fare la bimba piccola un conto è fare fuoco e fiamme ogni volta che non posso guardare lei
E bisogna anche tenerla a freno nei gesti di affetto x' rischia di farle male...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda le gelosie, a me è andata abbastanza bene, Davide non mi ha mai dato particolari problemi, nonostante ci sia una bella differenza d'età...Un pò di capricci me li ha fatti quando, i primi mesi dopo la nascita di Sonia, ci ritrovavamo con i vari parenti....più che altro cercava di attirare l'attenzione. Poi man mano che li tempo passa, va sempre meglio.
Forse mi salva il fatto che siano di sesso diverso, per quanto ne sento dire pare che le gelosie peggiori siano tra sorelline...Jordan, vedrai che crescendo andrà meglio, soprattutto quando Ginevra sarà in grado di camminare e interagire di più con la sorella. Quando Beatrice si renderà conto che la piccola può diventare la sua compagna di giochi speciale, le cose cambieranno
Forse mi salva il fatto che siano di sesso diverso, per quanto ne sento dire pare che le gelosie peggiori siano tra sorelline...Jordan, vedrai che crescendo andrà meglio, soprattutto quando Ginevra sarà in grado di camminare e interagire di più con la sorella. Quando Beatrice si renderà conto che la piccola può diventare la sua compagna di giochi speciale, le cose cambieranno
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- betty1977
- Silver~GolGirl®

jordan, io devo dire che sono fortunatissima. Cristina adora la sua sorellina e vanno d'accordissimo.
Di gelosia neanche l'ombra!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

jordan, per il viaggio, io ho risolto il tutto viaggiando di notte, così dormono! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

-
jordan
- Master~GolGirl®

Penso anch'io che crescendo le cose cambieranno, già adesso Beatrice vuole giocare con Ginevra ma come ho detto prima è un po'troppo "affettuosa"
Betty il problema del viaggiare di notte è solo che non sappiamo che fare fino a mezzogiorno quando è pronta l'appartamento del residence. Finchè eravamo solo noi o con Bea l'abbiamo fatto, ma adesso con Ginevra piccolina mi sembra più pesante, forse devo solo abituarmi
Betty il problema del viaggiare di notte è solo che non sappiamo che fare fino a mezzogiorno quando è pronta l'appartamento del residence. Finchè eravamo solo noi o con Bea l'abbiamo fatto, ma adesso con Ginevra piccolina mi sembra più pesante, forse devo solo abituarmi
- lagatta
- Master~GolGirl®

Buonasera, passo a salutarvi
ieri stavo scrivendovi ma ad un certo punto il pc si è spento e non è ripartito più
Vi stavo raccontando che sabato ho notato il classico muco da ovulazione e questo mi ha fatto suppore che anche le prossime rosse anticiperanno al 26° giorno e quindi posso rendere ufficiale il fatto che il contagiorni non funzionerà più...poco male comunque. La stessa sera io e il socio abbiamo avuto gli incontri ravvicinati del terzo tipo ma ad un certo punto lui si è accorto che il preservativo aveva qualche cosa che non andava, infatti si è riarrotolato procurandogli un'abrasione che ci ha reso impossibile proseguire. Mi ha detto che era comunque l'ultimo della scatola e quindi in ogni caso non avrebbe proseguito per evitare una terza gravidanza.Gli ho dato ragione, in quel momento ho valutato che non è ancora il momento, non per il bambino stesso, ma per i due demoni attuali che lo ammazzerebbero (testuali parole di mio marito).
Scusate se ho scritto come uno scimpanzè ma sono col portatile sul letto in una posizione scomodissssssima
Vi abbraccio e tanti
a tutte.
Buona serataaaaaaaaaa
ieri stavo scrivendovi ma ad un certo punto il pc si è spento e non è ripartito più
Vi stavo raccontando che sabato ho notato il classico muco da ovulazione e questo mi ha fatto suppore che anche le prossime rosse anticiperanno al 26° giorno e quindi posso rendere ufficiale il fatto che il contagiorni non funzionerà più...poco male comunque. La stessa sera io e il socio abbiamo avuto gli incontri ravvicinati del terzo tipo ma ad un certo punto lui si è accorto che il preservativo aveva qualche cosa che non andava, infatti si è riarrotolato procurandogli un'abrasione che ci ha reso impossibile proseguire. Mi ha detto che era comunque l'ultimo della scatola e quindi in ogni caso non avrebbe proseguito per evitare una terza gravidanza.Gli ho dato ragione, in quel momento ho valutato che non è ancora il momento, non per il bambino stesso, ma per i due demoni attuali che lo ammazzerebbero (testuali parole di mio marito).
Scusate se ho scritto come uno scimpanzè ma sono col portatile sul letto in una posizione scomodissssssima
Vi abbraccio e tanti
Buona serataaaaaaaaaa
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- natalia
- Silver~GolGirl®

BismammaAle,
poveri i votri bimbi se vi sentono! scherzo! vedrai che quando ariverà il momento giusto ti sentirai pronta
jordan, si certo! anche Dafne me l ha fatte nei momenti peggiori! pensa a che poi passa tutto!
jordan, si certo! anche Dafne me l ha fatte nei momenti peggiori! pensa a che poi passa tutto!
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle mammine
JORDAN non preoccuparti Ginevra è ancora piccola e la sorella la vede come un bambolotto che rompe le scatole. Poi quando inizierà verso i 2 anni a giocare con le bambole saranno piu' complici. E anche piu' litigiose ma comunque sorelle!
BISMAMMALE arriverà il momento che sarete d'accordo entrambi, vedrai!
JORDAN non preoccuparti Ginevra è ancora piccola e la sorella la vede come un bambolotto che rompe le scatole. Poi quando inizierà verso i 2 anni a giocare con le bambole saranno piu' complici. E anche piu' litigiose ma comunque sorelle!
BISMAMMALE arriverà il momento che sarete d'accordo entrambi, vedrai!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BismammaAle, vedrai che il momento giusto arriverà!!
jordan,
certo che sono assurdi con gli orari! A mezzogiorno!!! E se viaggiate di notte e la mattina andate a fare un bel girettino a piedi nell'attesa che vi diano la stanza???
jordan,
- francybf
- Silver~GolGirl®

ciao belle!
ALE mi fai morire coi tuoi piccoli demoni
JORDAN
per li orari...BETTY ha ragione però

ALE mi fai morire coi tuoi piccoli demoni
JORDAN
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- natalia
- Silver~GolGirl®

buongiorno belle mie 
- natalia
- Silver~GolGirl®

francybf, manca poco alla visita ormai! 
- francybf
- Silver~GolGirl®

natalia ha scritto:francybf, manca poco alla visita ormai!
non passano più questi pochi gg
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- betty1977
- Silver~GolGirl®

francybf ha scritto:natalia ha scritto:francybf, manca poco alla visita ormai!
non passano più questi pochi gg![]()
![]()
![]()
-
jordan
- Master~GolGirl®

Francy ci sono passata da poco ed è meglio che ti godi ogni attimo senza fretta, certo è difficile poi con l'ansia che precede ogni visita!!!
Io che in gravidanza sono sempre stata stitica prima delle eco ci mancava poco che me la facessi addosso dalla tensione!!!
Betti probabilmente faremo così, in ogni caso c'è la macchina come punto di appoggio x cambiare Ginevra, e poi cmq non è che siamo in mezzo al deserto!!! Ma è la prima vacanza con Ginevra e non sono più abituata, ormai con Bea grande era tutto più facile!!!
Orata allora devo solo aspettare due anni...
E quello sarà il momento in cui avrei intenzione di fare il terzo 
Betti probabilmente faremo così, in ogni caso c'è la macchina come punto di appoggio x cambiare Ginevra, e poi cmq non è che siamo in mezzo al deserto!!! Ma è la prima vacanza con Ginevra e non sono più abituata, ormai con Bea grande era tutto più facile!!!
Orata allora devo solo aspettare due anni...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Intanto lancio
x prossimi test e prossime visite!!! 
- francybf
- Silver~GolGirl®

JORDAN lo so che passerà in fretta...non mi fate pensare a ciò che mi attende nelle prossime 32 settimane
trasloco in primis
Secondo me, invece, dovresti pensare di mettere in cantiere il terzo prima
secondo me, alla fine, più sono vicini, meno gelosia palese si manifesta
Naturalmente all'inizio è più dura per i genitori, ma se dovessi dirti che gli ultimi 23 mesi sono stati lunghi...bah! mi sono davvero volati 
Secondo me, invece, dovresti pensare di mettere in cantiere il terzo prima