Quindi purtroppo questa tecnica con lui non funziona.....
Un bacio a tutte
Messaggio da Gabrina74 » 3 dic 2013, 13:12
Messaggio da morbidoli » 3 dic 2013, 13:47
fatto... ma perché è corto?????yuki68 ha scritto:
Morbi e tu il tiker?
Messaggio da morbidoli » 3 dic 2013, 14:12
morbidoli ha scritto:fatto... ma perché è corto?????yuki68 ha scritto:
Morbi e tu il tiker?
Messaggio da mademi » 3 dic 2013, 15:01
Messaggio da morbidoli » 3 dic 2013, 15:44
Messaggio da mademi » 3 dic 2013, 18:12
ma che bellissima ideaaaaaaaa!!! ma dove hai preso i puzzle??morbidoli ha scritto:l'abbiamo detto ai ragazzi perché non avremmo resistito a mantenere il segreto in casa.
Invece per i nonni anche questa volta ho progettato una sorpresa per comunicarlo
ho fatto un puzzle con 16 pezzi molto grandi. ho disegnato sopra 5 personaggi baby Disney, 4 con i nomi dei miei "bimbi" l'ultimo con un punto interrogativo, sopra ho scritto "Indovina chi arriva adesso?" a Natale farò 8 pacchettini (per i quattro nonni e i miei figli) con due pezzi ognuno. Li metterò sotto l'albero di Natale così il 24, quando scarteremo i regali dovranno fare il puzzle tutti insieme e scoprire piano piano lasorpresa
La prima visita dal gine sarà il 27 dic. Mio marito non sta più nella pelle.
Messaggio da mademi » 3 dic 2013, 18:13
Messaggio da sissi77 » 3 dic 2013, 19:47
Messaggio da morbidoli » 3 dic 2013, 20:14
Messaggio da morbidoli » 3 dic 2013, 20:28
Messaggio da krogiolina » 3 dic 2013, 21:25
Messaggio da krogiolina » 3 dic 2013, 21:28
Messaggio da mademi » 4 dic 2013, 6:47
Messaggio da yuki68 » 4 dic 2013, 8:48
Messaggio da MammaSara78 » 4 dic 2013, 8:59
Messaggio da mademi » 4 dic 2013, 11:46
yuki68 ha scritto:Morbi è bellissimo che tuo marito "non ci sta più nella pelle", di solito i mariti sono quelli che la prendono "male" una notizia del genere, specie quando si è al 5°.
Mio marito non la prese male, ma non fece neanche i salti di gioia...era preoccupato...per me poi che mi si prospettava un 5° cesareo...giustamente...i miei genitori, non vi dico erano terrorizzati...filò tutto liscio, il 5° cesareo meglio degli altri 4, la sorpresa ci fu alla nascita di Michele però...
L'idea del puzzle è favolosa!!!!![]()
Un saluto a tutte
Messaggio da sissi77 » 4 dic 2013, 12:04
Messaggio da yuki68 » 4 dic 2013, 13:03
Messaggio da mademi » 4 dic 2013, 13:45
yuki68 ha scritto:Mademi ...sai che mi hai fatto ridere assai?
![]()
No no il sesso lo abbiamo saputo subito!!!!![]()
Quello che non sapeva nessuno (ma io non ho fatto amniocentesi, ne altro) è che Michele fosse affetto da una malattia rara : la trigonocefalia, una malformazione del cranio , in poche parole la sua fronte era a punta, una punta di lancia con le orbite che gli sporgevano, ecco, sembrava un pesce, quella punta perfetta non la dimenticherò mai, ancora adesso dopo l'intervento ci sono tracce di quella cosa, quando ride o piange o si arrabbia, quel dannato, malefico triangolo ricompare , il suo naso prima era attaccato a quella cresta...già Michele era un alieno...adesso mi dicono tutti che sembra Gesù Bambino tanto è biondo biondo e riccio, gli occhi celesti grandi e ben allineati(prima dell'intervento non riusciva neanche a tenerli bene aperti) e la sua lunga cicatrice coperta proprio dai suoi ricci, non può portare i capelli troppo corti...si vedrebbe, ma si vede comunque quando suda o quando i capelli sono sporchi .
Certo 2 figli maschi due malattie rare...la genetica deve dirci qualcosa...siamo in attesa di risultati al Gemelli....
Sissi anche noi l'albero...ma lo faremo dopo l'Immacolata...lo faccio fare ai bambini e al marito!!!!
Messaggio da morbidoli » 4 dic 2013, 13:53
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”