GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Re: FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
topi bè dai vediamo se Luca ci azzacca anche questa volta
comunque anche io penso al quarto,anche secondo me è la ciliegina sulla torta....vedremo!

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- lory75
- Expert~GolGirl®
grazie dei vs pareri mi sa ke nn vado, il matrimonio è di un mio cugino cn il quale ci sono rapporti cordiali, nn mi sembra giusto dare una risposta all'ultimo, quindi mi risparmio questa sfacchinata ke farei cn il rimorso di avere privato simona di questo giorno speciale
è ke la sposa qnd le ho espresso i miei dubbi, mi ha guardato cm quella ke si fa troppe fisse xchè da lei si sa a fine giugno, ma qua purtroppo le date effettive si conoscono a settembre

è ke la sposa qnd le ho espresso i miei dubbi, mi ha guardato cm quella ke si fa troppe fisse xchè da lei si sa a fine giugno, ma qua purtroppo le date effettive si conoscono a settembre
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Topi non è che magari Luca si sogna qualche numero che lo giochiamo al Superenalotto?
Lory decisione saggia. Anche qui a giugno sappiamo già ld date di inizio dell'anno successivo. Magari le comunicano anche a voi...sarebbe poi troppo tardi eventualmente cambiare idea d andare al matrimonio?
IPS buongiorno e buon sabato

Lory decisione saggia. Anche qui a giugno sappiamo già ld date di inizio dell'anno successivo. Magari le comunicano anche a voi...sarebbe poi troppo tardi eventualmente cambiare idea d andare al matrimonio?
IPS buongiorno e buon sabato
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
patty...magari!
una volta giocammo a qello che devi scegliere 10 num su 20 e vinse 10 euro
ma più di quello è diffcile...non ci giochiamo mai
noi oggi siamo soli, papà oggi fa dalle 6 alle 20
però siamo andati a pranzo da amici (tra poco loro si trasferiranno da noi o noi da loro
il loro bimbo dice che i miei sono i suoi fratelli...e casa nostra è la sua
)
adesso, num3 permettendo, faccio i tortellini
buon fine settimana!

una volta giocammo a qello che devi scegliere 10 num su 20 e vinse 10 euro

ma più di quello è diffcile...non ci giochiamo mai

noi oggi siamo soli, papà oggi fa dalle 6 alle 20

però siamo andati a pranzo da amici (tra poco loro si trasferiranno da noi o noi da loro

adesso, num3 permettendo, faccio i tortellini

buon fine settimana!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
- Original~GolGirl®
Bimbe mi aiutate???????
forum/viewtopic.php?f=23&t=50398" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie!
forum/viewtopic.php?f=23&t=50398" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Ghiga ho visto ed ho dato contributo!
Ciao ragaze,saluto veloce perchè ho un mal di denti tremendo e con tutte le medicine che sto prendendo mi sento un po'
e così mi sa che me ne vado a letto;i bimbi hanno iniziato corso di sci oggi pomeriggio e si son divertiti,io un po' meno ad aspettare al freddo,ma ho promesso che la prossima volta vado anche io...nel senso che mio marito si è offerto gentilmente da farmi da maestro di sci......che dite mi conviene fare testamento prima di andare? 

Ciao ragaze,saluto veloce perchè ho un mal di denti tremendo e con tutte le medicine che sto prendendo mi sento un po'

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
sissi..ti fidi di tuo marito eh?
ghiga...ci penso e poi scrivo
noi abbiamo avuto un pomeriggio culinario...peccato che il papà non sia ancora rientrato

ghiga...ci penso e poi scrivo

noi abbiamo avuto un pomeriggio culinario...peccato che il papà non sia ancora rientrato

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- francybf
- Silver~GolGirl®
topinaf, com'è andata la serata alla fine?
Noi weekend mezzo malaticcio...tommaso ha avuto la 1° lezione di pattinaggio su ghiaccio venerdì mattina con la scuola e al pomeriggio, uscendo da scuola, diceva di sentire sempre freddo bla bla bla...infatti quel pomeriggio siamo pure tornati a casa a piedi
e pensavo fosse naturale sentire un po' d freddo a gennaio
ma forse iniziava la cova della sua prima influenza dell'anno scolastico...in effetti ieri stava bene e solo ieri sera a cena ha accusato i classici sintomi...su consiglio del ped gli ho dato del nurofen x il malessere generale...stamattina alle 6 sembrava un po' alterato, ma avevo poco+di 37°C d temperatura...insomma, domani mattina vediamo come va e se resta a casa col papà o meno
NiccoN resiste..per ora, ma mi attendo anche una sua debacle
Per il resto...il tempo è stato ottimo questo weekend, ma nn bisogna guardar fuori prima delle 9...altrimenti solo nebbiaaaaaaaaaaaaaa...e qui nn c'è quasi mai onestamente
Adesso mi faccio un tea e aspetto che si sveglino i pupetti
Come mi manca una bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono d nuovo in crisi in questi gg

Noi weekend mezzo malaticcio...tommaso ha avuto la 1° lezione di pattinaggio su ghiaccio venerdì mattina con la scuola e al pomeriggio, uscendo da scuola, diceva di sentire sempre freddo bla bla bla...infatti quel pomeriggio siamo pure tornati a casa a piedi

NiccoN resiste..per ora, ma mi attendo anche una sua debacle

Per il resto...il tempo è stato ottimo questo weekend, ma nn bisogna guardar fuori prima delle 9...altrimenti solo nebbiaaaaaaaaaaaaaa...e qui nn c'è quasi mai onestamente

Adesso mi faccio un tea e aspetto che si sveglino i pupetti

Come mi manca una bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono d nuovo in crisi in questi gg

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Passo troppo di rado eh?
Mi spiace vorrei poter passare più spesso e soprattutto riuscire a partecipare un Po più attivamente alle discussioni ...
Dal ns fronte cattive news...no no i bimbi stanno bene per fortuna ,ma i miei genitori hanno dato completamente di matto il succo della questione e che venerdì mio Papa mi ha comunicato la decisione presa da mia mamma di vendere tutta la casa ,innpratica saremo 'buttati fuori' entro 3 mesi !tutto per ripicca!
Potete immaginare l'agitazione e anche la rabbia che mi sono venute tanto che mi sono prese terribil contrazioni ieri sera e alla visita di oggi mi ha trovato in rischio parto prematuro e mi ha messo a riposo assoluto!
Stasera andremo cmq dall'avvocato col suo foglio per vedere se possiamo prenderci almeno il tempo fino al parto per nn evitarmi lo stress del trasloco già che sonncosi...
Ragazze che amarezza !
Passo troppo di rado eh?
Mi spiace vorrei poter passare più spesso e soprattutto riuscire a partecipare un Po più attivamente alle discussioni ...
Dal ns fronte cattive news...no no i bimbi stanno bene per fortuna ,ma i miei genitori hanno dato completamente di matto il succo della questione e che venerdì mio Papa mi ha comunicato la decisione presa da mia mamma di vendere tutta la casa ,innpratica saremo 'buttati fuori' entro 3 mesi !tutto per ripicca!
Potete immaginare l'agitazione e anche la rabbia che mi sono venute tanto che mi sono prese terribil contrazioni ieri sera e alla visita di oggi mi ha trovato in rischio parto prematuro e mi ha messo a riposo assoluto!
Stasera andremo cmq dall'avvocato col suo foglio per vedere se possiamo prenderci almeno il tempo fino al parto per nn evitarmi lo stress del trasloco già che sonncosi...
Ragazze che amarezza !
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Sate ovviamente il foglio e' quello del riposo che mi ha fatto la gine
sn un Po in confusione ...
sn un Po in confusione ...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Francesca77,
non ho davvero parole!
Mi spiace davvero tantissimo!!!!
Ma cosa è successo??????
Ma possono farlo senza il tuo permesso????

Mi spiace davvero tantissimo!!!!
Ma cosa è successo??????
Ma possono farlo senza il tuo permesso????

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
francesca...mamma mia! mi spiace tantissimo...immagino come ti sarai agitata e credo che non valga a nulla dirti di stare tranquilla....fossi in te sarei inc@zzata nera!
speriamo che domani almeno vi dicano qualcosa di positivo
franci, la serata poi si è conclusa con papi che è tornato alle 22...e stasera non va meglio...doveva finire alle 18...se va bene finisce alle 22 ed è pure reperibile 20-8 stanotte...(e domani turno 8-19)
bacetti a tutte!

speriamo che domani almeno vi dicano qualcosa di positivo

franci, la serata poi si è conclusa con papi che è tornato alle 22...e stasera non va meglio...doveva finire alle 18...se va bene finisce alle 22 ed è pure reperibile 20-8 stanotte...(e domani turno 8-19)

bacetti a tutte!

- sissi77
- Master~GolGirl®
Francesca immagino l'incavolatura che ti sei presa....però ti prego cerca di stare tranquilla per il piccolino che porti in pancia.....certo che potevano evitare in un momento così e sopratutto magari parlarne con voi....non dovevano agire così!!!!
A te
ma a vagonate e cerca di riposarti e per quanto possibile di stare tranquilla ok?
Francybf
perchè Tommy stia bene e sia stato solo un passaggio veloce dell'influenza,e tu non ti abbattere,non abbandonare mai il sogno
Topi
anche a te e a tutte ovvio!

A te

Francybf

Topi

-
- Original~GolGirl®
Francesca77 mi dispiace tantissimo!!!!
MA fanno questo per quale ripicca? Per il nuovo bimbo in arrivo? Arrivare a tanto...quanto mi dispiace !!! Hai tutto il mio sostegno anche se non ti può servire a molto!!!Immagino anche la tua agitazione!!!!!!!!!!
Intanto cerca di riposarti, non credo possano arrivare a questo!!
Che tristezza però...
a tutte
MA fanno questo per quale ripicca? Per il nuovo bimbo in arrivo? Arrivare a tanto...quanto mi dispiace !!! Hai tutto il mio sostegno anche se non ti può servire a molto!!!Immagino anche la tua agitazione!!!!!!!!!!

Intanto cerca di riposarti, non credo possano arrivare a questo!!
Che tristezza però...

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- sissi77
- Master~GolGirl®
Yuki

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ciao Sissi!
Ti posso chiedere ancora come va con Matteo a scuola?
Io sono un pò perplessa, Nicola fa del suo meglio e certo meglio di quello che fa non si può, non capisco la maestra che per compiti gli fa già fare dei copiati in corsivo, testi non solo lunghi ma pieni di parole lunghe e difficili tipo : "settimana" o "passeggiata". non dovrebbero fare le classiche pagine di "dado" o casa" o al massimo "tavolo" ?
In matematica si destreggia meglio, ma fatica a comprendere il concetto di decine e unità, secondo me la maestra corre troppo...
Per il resto noi tutto bene, ieri abbiamo portato Michele a vaccinare, eravamo in dubbio visto quello che a breve deve affrontare ma in neonatologia ci hanno detto che proprio per questo deve fare tutte le vaccinazioni previste.
Un
a tutte e buona giornata!!!
Ciao Sissi!

Ti posso chiedere ancora come va con Matteo a scuola?
Io sono un pò perplessa, Nicola fa del suo meglio e certo meglio di quello che fa non si può, non capisco la maestra che per compiti gli fa già fare dei copiati in corsivo, testi non solo lunghi ma pieni di parole lunghe e difficili tipo : "settimana" o "passeggiata". non dovrebbero fare le classiche pagine di "dado" o casa" o al massimo "tavolo" ?

In matematica si destreggia meglio, ma fatica a comprendere il concetto di decine e unità, secondo me la maestra corre troppo...
Per il resto noi tutto bene, ieri abbiamo portato Michele a vaccinare, eravamo in dubbio visto quello che a breve deve affrontare ma in neonatologia ci hanno detto che proprio per questo deve fare tutte le vaccinazioni previste.
Un

Antonella
- sissi77
- Master~GolGirl®
Yuki guarda anche io sono abbastanza perplessa per quanto riguarda la scuola,insomma a prescindere che non capisco che metodo stanno usando di italiano,ma anche secondo me corre troppo;anche qui prima di Natale
e ancora adesso o detta o scrive alla lavagna pagine intere con parole difficili per bambini di quell'età....mia mamma che ha fatto la maestra per 35 anni era allibita!
Parole come "acqua"-"biscotto"-"pioggia" etc e molte con le doppie peccato che le stia spiegando solo ora e poi ha fatto fare l'alfabeto corsivo maiuscolo e minuscolo,ma non si sa in che modo nel senso che uno è alla F un altro alla v insomma non vanno di pari passo....rimango perplinta assai.
Anche Matte di matematica va meglio,sta spiegando i numeri con filastrocche e insiemi e gli ho preso "i numeri in colore"i regoli colorati e vedo che facendoli insieme li apprende meglio,perchè non provi a prenderli in cartoleria io li usavo anche per le decine e le unità molto comodi!costano poi 6/7 euro quindi neanche troppo.
Buona giornata a tutte mamme

Parole come "acqua"-"biscotto"-"pioggia" etc e molte con le doppie peccato che le stia spiegando solo ora e poi ha fatto fare l'alfabeto corsivo maiuscolo e minuscolo,ma non si sa in che modo nel senso che uno è alla F un altro alla v insomma non vanno di pari passo....rimango perplinta assai.
Anche Matte di matematica va meglio,sta spiegando i numeri con filastrocche e insiemi e gli ho preso "i numeri in colore"i regoli colorati e vedo che facendoli insieme li apprende meglio,perchè non provi a prenderli in cartoleria io li usavo anche per le decine e le unità molto comodi!costano poi 6/7 euro quindi neanche troppo.
Buona giornata a tutte mamme

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Francesca77 mi spiace.... non so per quale motivo ci sia questa ripicca però non vi voleva proprio e proprio ora..
Francybf non ti abbattere, io ho ritrovato la pace dei sensi in quel senso...
anzi, io ho già trovato il nome qualora dovesse arrivare il quarto pisello (se il marito è d'accordo) ... e dicendolo al marito, mi ha risposto "SI DAI, non è male..."
POSSO SPERAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
AH, ALE HA COMINCIATO A FARE I PRIMI PASSIII... CHE AMORE!!!

Francybf non ti abbattere, io ho ritrovato la pace dei sensi in quel senso...

POSSO SPERAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

AH, ALE HA COMINCIATO A FARE I PRIMI PASSIII... CHE AMORE!!!

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Mi è arrivata un email stamattina che dice che la pan (produce surgelati, sfogiatine, strudel ecc) regala strudel alle famiglie numerose associate alla AFN
notizie di Francesca??

Mi è arrivata un email stamattina che dice che la pan (produce surgelati, sfogiatine, strudel ecc) regala strudel alle famiglie numerose associate alla AFN

notizie di Francesca??

- bluceleste
- New~GolGirl®
Buongiorno,
ci siamo ancora !
"L'amore dilagante" e la bontà di Dio ci doneranno, se Lui vorrà, il/la settimo/a bimbo/a !!!
Vi leggo pochissimo ma vi spero tutte seene ! Non affannatevi, il Signore sa di che cosa abbiamo bisogno.
La nostra famiglia, noi possiamo dirlo: Dio provvede sempre VERAMENTE !
Un abbraccio a tutte e tutti !
ci siamo ancora !
"L'amore dilagante" e la bontà di Dio ci doneranno, se Lui vorrà, il/la settimo/a bimbo/a !!!
Vi leggo pochissimo ma vi spero tutte seene ! Non affannatevi, il Signore sa di che cosa abbiamo bisogno.
La nostra famiglia, noi possiamo dirlo: Dio provvede sempre VERAMENTE !
Un abbraccio a tutte e tutti !

Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio