GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Messaggio da 4xpatty » 30 mar 2010, 14:53

ho avutro un w-e di fuoco!

venerdì festa martina coni suoi amici
sabato mercatino quindi sveglia alle 4,30
domenica messa con processione e poi pranzo da noi per il compleanno di Martina.
quindi direi che non ho avuto tempo di annoiarmi.

Da ieri tutti a casa e tra compiti e il resto ho poco tempo lo stesso.
Settimana santa e abbiamo deciso di lasciar spento il pc, il ds, la tv, e la play nonchè l'xbox!
posso dire di essermi pentita prima di subito...un delirio infinito perchè si annoiano da morire...
ma tengo duro! :ok

stamattina parrucchiera, colpi di sole e taglio...sono pronta per le feste! :ok

baci a tutte :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 30 mar 2010, 16:50

grazie a tutte :bacio
dcerto questo non è il nostro periodo fortunato, due ore fa ho ricevuto la notizia della morte di mio nonno, certo aveva 96 anni ed era allettato da tempo ma sapete era comunque il mio nonno :buuu

ora sto cercando di organizzarmi per il funerale che sarà già domani (perchè da giovedì a Pasqua non celebrano funerali)

mamma mia spero non chiamino Letizia proprio domani altrimenti sarebbe un grosso problema
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 mar 2010, 16:59

francybf ha scritto:BINGI :incrocini :incrocini :incrocini a valanga per te e soprattutto per la tua Letizia :incrocini :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 30 mar 2010, 21:15

:cuore BINGI per te tutte le condoglianze, so cosa provi, un mese fa è morta la nonna di mio marito ed era come una nonna per me...
:incrocini :incrocini :incrocini a Letizia, ti pensiamo, facciamo il tifo per lei e facci sapere.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mar 2010, 22:14

ciao.
bingi:il fatto che il nonno è vecchio non cambia niente,è tuo nonno e se è stato un bravo nonno,come il tuo affetto fa capire, è come un secondo padre :coccola
per Letizia tante tante preghiere di cuore.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mar 2010, 22:49

ciao super...eccomi qua

innanzitutto...

BENTORNATA FRANCYBF!!!!!!! :congratulations: com'è la vita a 5?..... :emozionee :emozionee ho letto che Jacopo è proprio bravo, per il latte non ti crucciare assolutamente, secondo me c'è chi è predisposta geneticamente ad allattare e chi no, dopotutto se una volta esistevano le bali era perchè non tutte riuscivano a farlo.....
per la quartA figliA (.... :fischia ) ti racconto una cosa.....siediti però mi raccomando: stamattina ho accompagnato la mia cognatina tailandese 8quella incinta ricordate?) alla visita al consultorio di un paese vicino perchè nel nostro non c'era più posto, mentre aspettavamo c'era un'altra signora di 7 mesi, sento che parla di un tal Mattia allora le chiedo "è il secondo?" e lei "no è il settimo!"..... :urka :urka :urka e poi " e sono tutti maschianche questo che ho in pancia" ..... :urka :urka :urka

quindi....attenta!!! :fischia :fischia
:ahah
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mar 2010, 22:50

Bingi.... :incrocini :incrocini :incrocini per Letizia e condoglianze per il nonno.... :coccola

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 mar 2010, 22:55

Kla....ciao sono io che ho il figlio iscritto al Liceo Scientifico. Guarda non ti crucciare prima del tempo, il liceo è impegnativo sì ma basta studiare con continuità, poi penso che se tuo figlio l'ha scelto è perchè ha le possibilità per affrontarlo.
Mio figlio è bravo e riesce in tutto impegnandosi veramente poco, su questo sì gli ho fatto un po' una ramanzina perchè non deve credersi di fare come fa adesso una ripassatina e via. Io ho fatto lo scientifico e non l'ho trovato particolarmente duro, studiavo tanto ma spesso non facevo nulla e vivevo di rendita..... :ok

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 31 mar 2010, 2:55

Bingi condoglianze per il nonno

una valanga di :incrocini per Letizia
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 31 mar 2010, 9:08

Bingi condoglianze per il nonno,per quanto uno se lo possa aspettare da un momento all'altro data l'età quando succede dispiace sempre tanto,si capisce dalle tue parole che eri molto affezionata a lui quindi....la nonna del mio socio ha 94 anni e sappiamo che prima o poi dipartirà ma quando accadrà mancherà anche a me,le voglio bene.
:incrocini :incrocini per Letizia
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 31 mar 2010, 9:37

Bingi condoglianze per il nonno e preghiere per la tua Letizia!!!!

Francybf bentornata :sorrisoo già ti sei messa in moto alla grande :clap

Non ti preoccupare per il LA io li ho allattati così tutti e 4 e non hanno avuto alcun problema.

Ieri sono arrivati i nonni da Barletta per la messa all'asilo di Nicola e Margherita, tutti i bambini hanno cantato e recitato poesie davanti al vescovo, sono stati bravissimi, specie Nicola che di solito non ama queste esibizioni in pubblico, al contrario di Margherita che le adora (specie cantare al microfono!).

4xpatti e si come è dura levare a questi figli pc tv e roba simile, senza non sanno che fare, noi da bambini non avevamo nulla del genere e come facevamo?

Mammasilvia la signora era al 7° maschio? :urka

Buona giornata a tutte!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 31 mar 2010, 10:10

buongiorno mammone :-D

forza andate a registrarvi qui
forum/viewtopic.php?f=16&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;

per il bene di GOL

vi apsettiamo :clap
grazie in anticipo perchè so che ci sarete :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 mar 2010, 10:56

MaMMaSiLVia, sono reduce dalla primissima colichetta di Jacopo di ieri sera :x: :ahaha Gli altri due mai avuta una colica :fischia
Sì, temo che la quartA sia comunque un altro azzardo...roberto dice che sarà un altro maschio :fischia :che_dici Comunque temo che non ne avrò l'occasione...ultimamente roberto mi sembra molto più irritabile, nervoso, sk@[email protected] facesse tutto lui :aargh eppure al massimo la cosa in più che fa è stare a guardare la TV con Jacopo in braccio sul sofà oppure raccontare la storia della buonanotte a Tommaso e Niccolò, che con lui sono bravissimi tra l'altro :buuu Sarà che ha quasi 50 anni? :domanda

scappo dal pediatra per la prima visita di Jacopo :emozionee

:bacio a tuttissime e tantissimi :incrocini a Letizia :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 31 mar 2010, 11:28

Mi sa che anche io ho usato l'ultima carta disponibile per avere la femminuccia e se così non sarà rimarrà un bel sogno perchè anche mio marito è già in crisi al pensiero che arriverà il terzo e ancora non è nato ..... :hi hi hi hi . Non penso che riuscirò ancora a fargli cambiare idea e poi effettivamente anche io non penso che ce la potrei fare a gestire tutto quanto.
Bingi tante condoglianze.
E' un pò tra l'altro che Francesca77 non scrive speriamo che i suoi bimbi stiano bene.
Mammasilvia hai visto che capolavoro la mia torta( :ahaha ) però era buona!!!!!
Bacioni a tutte le mie supermamme!!!!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

kla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kla75 » 31 mar 2010, 14:32

grazie mammasilvia per avermi risposto!sai la mia memoria lscia mooolto a desiderare :che_dici
sai ..ti chiedevo info perche' 1)i ragazzi non sono stati minimamente indirizzati dai loro professori...anche se sono coloro che li conoscono meglio.....2)una mia amica mi ha detto che sta facendo seguire alla propria figlia che frequenta la seconda media un corso privato di latino :perplesso :urka percio' mi sono sentita un attimo in difetto..per le qualita' di mio figlio......beh ...ogni scarrafone.. :ahaha
FRIKY ,4xPATTY grazie per la dritta
BINGI mi spiace tanto per tuo nonno,ogni riferimento familiare e' sempre prezioso e perderlo e' doloroso a prescindere da tutto un abbraccio :coccola ed un pensiero per la tua Letizia
FRANCYBF ..ma non ci posso credere!!il tuo piccolo Jacopo e' nato lo stesso giorno del mio "grande" Cristian ...eh le colichette sono un bel problemino... vedrai che passera' presto :ok
GABRINA ma che bello incontrarti nuovamente qua' :-D ..a proposito di maschi e femmine posso dirti che io ho avuto due maschi dopo i quali mi ero quasi autoconvinta di non riuscire ad avere femmine invece....ne ho avute ben tre! :yeee (cosi' siamo in maggioranza) :prr

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 apr 2010, 16:15

kla75, allora dici che ho ancora qualche speranza, visto che adesso ho già 3 maschietti? :spiteful: :ahaha Mi hanno detto che geneticamente è importante che il padre sappia "donare" sia X che Y...quindi lui avendo fatto una figlia nel 1991...dovrebbe avere qualche X che gli avanza :fischia :incrocini :prr

gabri :incrocini

bingi mi spiace per tuo nonno, anche se capisco che a 96 anni è naturale morire :x: Ancora tantissimissimi :incrocini per Letizia :cuore

ieri il ped ci ha detto di dare a jacopo uno sciroppo fitoterapico, che avevamo già acquistato preventivamente per NiccoN a suo tempo e poi di usare qualche goccina di Alginor all'occorrenza...e di portarlo in macchina la sera se è tanto disperato...e di portarlo fuori in passeggino nel tardo pomeriggio :incrocini Veramente io la sera avrei qualcosa da fare con gli altri 2...quindi o ci va roberto o non ci va nessuno :ahaha Quanto al passeggino...se fa bello e se ho qualcuno che mi aiuta a piedi, lo porto volentieri in passeggino andando a prendere a scuola gli altri 2...altrimenti lui va nel marsupio e gli altri 2 in passeggino...le mie passeggiate con lui le faccio al mattino o nel primo pomeriggio :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 apr 2010, 23:05

ciao..
francybf: :ahaha che scena deve essere,tu con il marsupio con Jacopo dentro e Nicolò e Tommy nel passeggino :emozionee
nessuna novità da Bingi? :incrocini

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 2 apr 2010, 11:28

Passo di corsa perchè senza asilo e con il tempo che migliora siamo sempre fuori e, ovviamente, quando poi rientriamo sono di corsa!!!!

Auguro Buona Pasqua a tutti e in particolare a Bingi, con le preghierine ti saremo tutti e 5 vicini!!!!

Abbracci a tutte e ai cuccioli!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 apr 2010, 18:19

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLE!

tesorine come va?

GABI ciao tesora ti sei accorta che mancavo!grazie i bimbi benone:emozionee ...ero io stavola a tocchetti :che_dici ho avuto anche io la forma influenzale dei pupi 2 settimane senza febbre ma con un blocco di catarro che andava dai bronchi alle orecchie ,non vi dico ho fatto 8 gg di antibiotico 2 settimane di aerosol e 6 fgg di fluimuci pastiglie! :urka e il medico era pronto per propinarmi anche un po' di cortisone già che c'ero...ora va decisamente meglio ... tossisco molto meno,e ci sento meglio ,ho ancora catarro che va e viene ,ma è maturo almeno e riesco a soffiarlo via... :yeee

Il medico mi ha detto se fosse stata a letto sarebbe già a posto...poi :ahah ha riso un quarto d'ora per la battuta simpatico...

vabbè in ogni caso sabato abbiamo finalmente fatto la festa per silvia e sofia!Di nuovo megafesta con 6 compleanni vi ricordate come l'hanno scorso!ho fatto 2 torte che sono venute benissimo...mi sono ispirata alla PATTY :hi hi hi hi ...pan di spagna,2 strati di crema pasticcera cacao e bianca e sopra glassa al cioccolato e decorazioni di marzapoane (winx per sofia e silvia ha voluto il pentagramma con le note di tanti auguri a te...me l'ha fatta copiare dal libro di musica!) ...hanno ricevuto molti bei regali e alla fine anche il ricordino dell'"evento" come l'hanno scorso...quest'anno abbiamo comperato visto che siamo sotto Pasqua, delle croci al negozio equosolidale ,sono fatte col legno della noce di cocco e decorate con bei disegni dai colori sgargianti!
E una mamma ha provveduto a stampare dei "diplomi" di compleanni con tutte le foto dei festeggiati!

è stato bello e si sono divertiti molto!

BIGI condoglianze! mi dispiace tantissimo! :coccola

Francy come va la vita a 5????

ppppppaaaaaaaaaaaatttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :bacio

sissi ho risposto al tuo MP :bacio

Ghighina anche al tuo :bacio

Silvia 7° figlio????

ragazze vado che ho sentito un crash!

vvtttb TANTI AUGURI DI BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 apr 2010, 19:19

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

CON AFFETTO PATTY & CO.

:pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”