GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da topinaf » 6 giu 2011, 14:25

ah, questione fratelli, i miei vorrebbero ancora un maschio e una femmina :hi hi hi hi
ho detto ok solo ad uno...due sarebbero troppi...ma se venissero gemelli :fischia
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 giu 2011, 15:22

Ciao ragazze e benvenute alle due nuove "quasi" mamme xxl... qui il tempo fa schifo ed a parte me che continuo a sognare di essere incinta tutto prosegue come sempre...
Io per il num4 devo attendere almeno settembre 2012... dopo il matrimonio :nonegiusto ... e mi sembra anche giusto dare un pò di stacco col piccolo se no qui :impiccata: o no??

Pe quanto riguarda metodi pro femmina ( :domanda ) penso che "forse" seguirò al massimo solo quello dell'ovulzione ma nemmeno tanto convinta poi visto che ho davvero capito (e ne ho avuta prova prorpio di recente conoscendo una ragazza che le ha provate tutttteeeeeeeeeee) che è davvero il destino... alla fine che ci mette lo zampino... :fischia magari lo aiutiamo un pochino... e poi sia quel che sia... oooooooooo ben!!! :risatina: tanto ragazze, alla fine una femmina sarebbe ben accetta :cuore ma povera stella, con tre fratelli che le farebbero da body guard e ne sarebbero sicuramente gelosissimi non è che sarebbe meglio un altro maschio??? nO??? :risatina:

e a proposito di pareggiare i conti... una tipa in ospedale (mi raccontava una mia amica) aspettava (come primi e ultimi a dir suo) 3 gemelle!!! :urka

Un bacione a tutte .. vado a fare uno spuntino... c'ho una fameeee!!!
Ciao!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 giu 2011, 15:25

ciao!
posso unirmi al vostro gruppo?
Tra pochi mesi anche la nostra famigliola diventera' ...diciamo XL, XXL restera' un sogno, ma sono contenta ugualmente del terzo arrivo...
Anche se da sempre mio marito ed io speravamo di avere 3 figli, comunque il 3 l'ultimo anno era un'incognita per via del caro vita...
Ora, grazie al lavoro di mio marito e alle sue entrate, si sta realizzando! :ahaha

Sono mamma di 2 maschietti che hanno 20 mesi di differenza tra di loro...ed ora il terzo componente settembre!

un saluto a tutte! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 giu 2011, 16:19

Benvenuta Ladyche bei nomi i tuoi bimbi... e la principessa come si chiamerà? :yeee
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 giu 2011, 16:24

benvenuta lady :clap :clap

pss, io lo so come si chiamerà la principessa :fischia :risatina:
Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 giu 2011, 16:44

mamma mia che invidia .... quando si parla di gravidanza e nuovo componente in arrivo comincio con i sospiri ed gli occhi tipo :cuore :cuore così.... aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh, ma non esiste un calmante per questo????? :ahaha è più forte di me ... poi magari tra un paio d'ore con la casa che salta dalla confusione comincio a dire "il quarto lo faccio dopo aver soppresso gli altri 3..." :risatina: scherzo..... ( :domanda ) e subito dopo.....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh, sospiri.... e penso al mio num. 4....

meglio che mi tengo impegnata!!! :risatina: :hi hi hi hi

Immagine

teresac
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teresac » 6 giu 2011, 17:14

grazie x i complimenti siete molto carine.
seremammatris ti capisco perchè anch'io volevo il terzo (che tu hai già!) però mi facevo mille problemi e dicevo "se già mi fanno impazzire 2...con 3 non ce la posso fare!
ed invece ha deciso di venire da noi
ehm io e mio marito gli abbiamo dato un piccolo aiuto :prr
e adesso aspetto il 3 e sono strafelice
tra 1 h vado a ritirare le beta ..speriamo bene!
kro vedrai che quando meno te lo aspetti...avrai una bella sorpresa anche tu!
per ciò che riguarda il metodo delle R, per le prime 2 ha azzeccato
per il 3 mi esce che è un maschietto..tra un po' di mesi ti saprò dire...
oggi son in crisi perchè il marito di un'amica ieri mi ha fatto una testa così descrivendomi la vita difficile che ci aspetta con 3 bimbi...
boh vedremo cosa ci riserverà il futuro però io vedo più cose positive che negative!!!
ciao
porto le topoline al corso di nuoto!

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 giu 2011, 17:28

guarda come siamo infelici e disperate qui noii.... :risatina: si vede eh???

Certo non è una passeggiata, ma quanta soddisfazione, allegria (disordine.. :fischia ) e amore.... il più secondo me è il "rodaggio" poi da brave mamme noi ci organizziamo alla grandissima e Voilà.... :risatina: 90 su 100 ce la caviamo sempre.... gli altri 10, :impiccata: ma insomma, ce la si può fare alla grande!!!
Io con 3, davvero non mi sento di avere una "famiglia xxl" ... non sono ancora sufficientemente esaurita :risatina: e penso ancora che la vita sia un dono meraviglioso e darla è un regalo assolutamente senza eguali!!!

:ciaociao

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 6 giu 2011, 17:32

..."darla"... la vita intendo ovviamente ... :arrosisco

Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 giu 2011, 18:02

topinaf ha scritto:ah, questione fratelli, i miei vorrebbero ancora un maschio e una femmina :hi hi hi hi
ho detto ok solo ad uno...due sarebbero troppi...ma se venissero gemelli :fischia
scusate l'intrusione.... ma non potevo non commentare 'sta cosa :ahaha
sono mamma di manuel e sofia e in attesa di umpa e lumpa :incrocini :incrocini :incrocini sperando che tutto vada per il meglio diventeremo una famiglia XXL. e siamo felicissimi.
topinaf, occhio..... perchè io ho sempre detto che avrei avuto due figli vicini, un attimo di respiro e poi due gemelli. :hi hi hi hi accendi e confermi? :spiteful:

se il mio viaggio proseguirà vi verrò presto a trovare! :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 giu 2011, 18:09

seremammatris ha scritto:..."darla"... la vita intendo ovviamente ... :arrosisco
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 giu 2011, 18:10

titti :hi hi hi hi
te l'ho detto che poi ti racconterò di num3 :cuore

:bacio
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 giu 2011, 18:32

topinaf ha scritto:titti :hi hi hi hi

mi stai lasciando immaginare... :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 6 giu 2011, 18:40

Buonasera ragazze!!!!

prima di tutto benvenute alle nuove Teresa, Krogiolina e Lady!!!

Per Teresa :congratulations: ...io attendo un maschietto dopo due femmine di 8 e quasi 4 anni...

Krogiolina: :incrocini :incrocini :incrocini anche il mio è un incidente di 28 settimane :fischia

Lady: :congratulations: per la principessina in arrivo!!!

Parlavate di test e facce di mariti...il mio compagno si è fatto venire la febbre!!! :x: NO COMMENT

Grazie per i complimenti al blog!!!Troppo buona!! :bacio

Luci:con Chiara uso i pocket, per praticità, stanotte ho messo un AIO, l'unico che ho in bambù, all'interno ho messo un piccolo inserto in microfibra, poi uno piccolo in bambù...incredibilmente questa mattina era asciutta!!!Stasera provo con il pocket...bisogna procedere per tentativi!!!!

Vi aggiorno il 31 abbiamo fatto la visita, non vi dico che tra l'altro avevano sbagliato prenotazione, invece della NPI, ci hanno dato appuntamento con la psicologa...una tipa un po' fuori di testa secondo me, ho temuto il peggio, e invece pur se incavolata nera, ci ha prenotato il Day hospital in Neuropsichiatria il 30 novembre 1/2 dicembre dalle 8 alle 14 :x: non so come farò...visto che ci sarà anche il piccoletto...e lì gli spazi sono veramente angusti, una carrozzina non ci entra manco per sbaglio...a tempo debito ci penserò...intanto mercoledì la terapista farà l'osservazione a scuola e poi con la dottoressa chiederanno la maestra di sostegno per l'anno prossimo, più che altro per avere una figura di riferimento, visto che l'anno prossimo la sua maestra non ci sarà più...speriamo bene!!!Di progressi sul piano linguistico ne ho visti tanti, ora qualche frasetta di due-tre parole la dice pure, sempre a modo suo ma è già qualcosa...l'altra sera abbiamo fatto la cena di fine anno...e vi confesso che Chiara è innamorata :emozionee c'è un bambino di nome Alessandro e lei gli stava attaccata tipo cozza, non comunica, ma gli saltellava intorno, gli sbrilluccicosi...era troppo tenera!!!E poi guardava sempre la madre del bimbo, e poi si nascondeva perchè si vergognava... :hi hi hi hi

Prossima settimana ho la visita...e vi confesso che sono curiosa...tanto uno sguardino con l'eco me lo da sempre...per quella ufficiale devo aspettare il 30 giugno!!!
:bacio atutteeeeeeeeeeeeeeeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 giu 2011, 18:51

tittiale ha scritto:
topinaf ha scritto:titti :hi hi hi hi

mi stai lasciando immaginare... :coccola
:bacio è che la sua partenza è stata mooolto movimentata...ma alla fine ce l'ha fatta...la mia patata cicciottosa :emozionee

vanilla :bacio
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 6 giu 2011, 21:10

leggervi è una meraviglia, mi fate venire una voglia incredibile... sono anche io convinta come voi che con un po' di organizzazione si può fare tutto...e poi come si dice da noi dove mangiano in due mangiano anche in 3... (anche se anch'io sogno i gemellini/e... :fischia )

cmq, questo mese ci proviamo e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 7 giu 2011, 8:23

Buongiorno belle super mammine ! :cuore

E benvenuta anche a Lady! :sorrisoo
Qua scleriamo più o meno tutte eppure aspiriamo a sclerare ancora di più perchè amplieremmo le nostre famigliole all'infinito (si fa x dire!). :risatina:
sere cosa intendi con "qua tutto normale tranne io che continuo a sognare di essere incinta?" Ormai rientra nella sfera della normalità anche tu che sogni 3 o 4 gemelli al colpo! :risatina:
Cmq credo che chi ne aspetta 3 o più in un colpo abbia fatto qualche cura , tipo stimolazione ovarica, non credo sia molto probabile che capiti altrimenti :domanda
teresacome sono andate le beta?
vanillasicuramente coi lavabili si va di tentativi! :ok Io noto che da Matteo ad Angelo (per Daniele non li ho usati...) mi vanno meglio dei modelli diversi e farciture diverse...non so se sono invecchiata io o se dipende dalla loro conformazione (ma sono dei bomboli cicciotti entrambi... :che_dici ) o cos'altro! :fischia
Per quando dovrete fare il day ospital il piccolo avrà quanti mesi? Circa 4? Potresti ovviare il problema tenendolo nella fascia (non so però se ce l'hai o vorresti averla...ma se ti interessi ai lavabili magari sei una pro-fascia come spesso accade... :fischia )e facendolo un po' sdraiare su divanetti o lettini (che avranno in un day ospital no?... :domanda )

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 giu 2011, 9:07

Ciao bellezze! :sorrisoo

Teresac le beta? comunque come ti hanno già detto le altre stai tranquilla si riesce a gestirne tre,certo la sera uno è stanco e la casa non è linda,ma vederli insieme,averli vicino per farsi leggere un libro o anche solo per farsi coccolare ti ripaga di tutta la fatica,credimi!

Lady benvenuta!anche io so come si chiamerà la principessa :fischia ed ho già detto di là che lo trovo un nome davvero molto bello :emozionee

Vanilla come stai cara?ieri ho provato la tua ricetta,son piaciuti a tutti i plum-cake,ne son rimasti solo due...mi sa che mi toccherà rifarli al più presto!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 giu 2011, 9:11

Tittiale :congratulations: anche a te e spero che sarai presto dei nostri!

sere non ti preoccupare anche qui sogno spesso di essere incinta,figurati che qualche giorno fa ho sognato che mi fregavano la borsa,ma scoprivo di essere incinta :ahaha mio marito ormai non commenta più,son un caso senza speranza :risatina:

Ragazze domani vado a recuperare il pargolo numero 3 al mare....solo che devo svegliarmi alle 6 per prendere il treno alle 7.30,arrivo alle 11.10 e ale 11.53 riparto per Torino,con sosta a Cuneo per vedere mio padre che ieri è stato operato :impiccata: però non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolo :emozionee
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 giu 2011, 9:59

Buongiorno!!!

Sissi: :sorrisoo sono contenta che siano piaciuti...io la prossima volta provo a mettere solo 1 barattolino di zucchero!!!

Luci:ho la fascia dydimos,quella lunga, l'ho presa quando è nata Chiara, il piccolo avrà circa tre mesi per novembre, il problema è che non ci sono lettini, perchè un day-hospital di NPI prevede colloqui e test credo, è la prima volta e non saprei dirti...a tempo debito penserò a organizzarmi...potrei anche tirarmi il latte e lasciarlo a casa...non so...

Tittale:benvenuta anche a te!!!

Non so più che fare...l'insonnia mi ammazza...il caldo pure...la notte è un incubo!!!Via vado a fare le ricette per le analisi che sabato mi faccio il prelievo...buona giornata XL e XXL!!!! :sorrisoo
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”