GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
Loretta hai già chiesto consiglio alle mammukke esperte?
Io di mastite x fortuna non ho esperienza, beh non vorrei tirarmela... 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
JORDAN SONO GIà TRA LE MAMMUKKE
è proprio che ne ho troppo di latte e le tette + di tanto nn contengono 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Buondì mamme belle, come state?
Loretta, a me è venuto una volta (anzi 2) un ingorgo e mi era venuta anche la febbre...io avevo risolto facendo un lungo bagno caldo, massaggiando il seno e poi attaccando spesso il piccolo. che male però!!
Ragazze, e mi rivolgo a quelle che non sono ancora in caccia, ma voi quanto lo sentite questo desiderio di un altro cucciolo?!!!
io crevedo di essere brava questo giro, mi sembrava che il desiderio fosse diventato razionale e invece dopo l'ultimo ciclo in cui per un momento ho pensato davvero di poter essere incinta...bè...mi rimetterei a cercare un figlio anche ora!!!!
Per cui
un po'...è presto, ho 2 bimbi troppo piccoli, ho cambiato mansione al lavoro e non mi pare il caso adesso...però che voglia!!!
forse dovrei prendere un attimo una pausa da questo forum..questo continuo sentire parlare di pance mi sta contagiando troppo..
Ma voi come siete messe?
Loretta, a me è venuto una volta (anzi 2) un ingorgo e mi era venuta anche la febbre...io avevo risolto facendo un lungo bagno caldo, massaggiando il seno e poi attaccando spesso il piccolo. che male però!!
Ragazze, e mi rivolgo a quelle che non sono ancora in caccia, ma voi quanto lo sentite questo desiderio di un altro cucciolo?!!!
io crevedo di essere brava questo giro, mi sembrava che il desiderio fosse diventato razionale e invece dopo l'ultimo ciclo in cui per un momento ho pensato davvero di poter essere incinta...bè...mi rimetterei a cercare un figlio anche ora!!!!
Per cui
forse dovrei prendere un attimo una pausa da questo forum..questo continuo sentire parlare di pance mi sta contagiando troppo..
Ma voi come siete messe?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Blunotte io non sono ancora in caccia x' Ginevra non ha neanche nove mesi e lo so che molte a questo punto sono già alla ricerca di un altro bimbo ma io ancora non me la sento proprio! Ginevra si sveglia ancora un sacco di volte x notte e io non ce la potrei fare ad accudirne un altro piccolo, ok che in nove mesi cambiano tante cose e spero che lei a quel punto dormirà xò a parte questo c'è anche il lato economico da non sottovalutare, non tanto x il nuovo arrivato quanto x i bimbi che crescono. Io lo desidero ma mi rendo anche conto che non è il momento e x adesso il lato razionale prevale, intanto sogno con la cicogna beccata dalle altre aspiranti
e con le loro speranze di test positivo
Spero cmq di non dover aspettare quattro anni e mezzo come ho fatto x la seconda gravidanza... anche se in quel caso era solo x' prima non avevo intenzione di averne un altro
poi xò ho cambiato idea e ne vorrei addirittura un terzo 
Blunotte io non sono ancora in caccia x' Ginevra non ha neanche nove mesi e lo so che molte a questo punto sono già alla ricerca di un altro bimbo ma io ancora non me la sento proprio! Ginevra si sveglia ancora un sacco di volte x notte e io non ce la potrei fare ad accudirne un altro piccolo, ok che in nove mesi cambiano tante cose e spero che lei a quel punto dormirà xò a parte questo c'è anche il lato economico da non sottovalutare, non tanto x il nuovo arrivato quanto x i bimbi che crescono. Io lo desidero ma mi rendo anche conto che non è il momento e x adesso il lato razionale prevale, intanto sogno con la cicogna beccata dalle altre aspiranti
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lo so Loretta che sei una mammukka, vi leggo ogni tanto, intendevo soltanto se avevi chiesto a qcn più esperta in mastite. 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno belle mammine...mmm quando mi viene il desiderio???sempre...di giorno e di notte,quando guardo i miei bimbi e penso quanto sono belli...e sento il cuore che sussulta d'amore e quanto ancora ho da darne...come dice jordan prevale la parte razionale perchè elisa è ancora piccina però la porticina è sempre aperta,diciamo che lascio tutto al caso.

- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle mamme,
passo per un salutino al volo perchè sno reduce da una settimana a dir poco stressante (e doveva essere la settimana della mia caccia
)!!
Tutta settimana scorsa oltre alle mie 2 belvette (tesssori di mamma) ho fatto da baby sitter a 2 loro amichette perchè la mamma stava male
quindi tutto moltiplicato per 4, compresa danza, spogliatoi, docce
fine settimana pensavo di respirare (più che altro un po' di riposo
) e invece...sorpresa!!! mia sorella ha da fare TUTTO IL FINE SETTIMANA e mi lascia i suoi due angeli
anche per la notte
e vabbè... ma non finisce qui ... Valentina (la mia più piccola) si sveglia con i conati di vomito
e diarrea a non finire ... HELP !!!
Insomma, mi riprendo ora (e non lo dico troppo forte...)
ho letto velocemente gli ultimi post e faccio tanti
a tutte le mammine che ne hanno bisogno (qualunque siano i vostri desideri).
intanto vi mando tanti tanti bacini, magari faccio un altro salto dopo
passo per un salutino al volo perchè sno reduce da una settimana a dir poco stressante (e doveva essere la settimana della mia caccia
Tutta settimana scorsa oltre alle mie 2 belvette (tesssori di mamma) ho fatto da baby sitter a 2 loro amichette perchè la mamma stava male
fine settimana pensavo di respirare (più che altro un po' di riposo
Insomma, mi riprendo ora (e non lo dico troppo forte...)
ho letto velocemente gli ultimi post e faccio tanti
intanto vi mando tanti tanti bacini, magari faccio un altro salto dopo
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- loretta83
- Gold~GolGirl®

quando poi come adesso ripenso che l'anno scorso scoprivo di essere incinta...ed elisa venerdì fa 3 mesi e ripenso al parto meraviglioso che ho avuto....insomma oggi ho l'ormone romanticone come lo chiamo io e quel desiderio urla imperante nel mio cuore 

- Lily74
- Expert~GolGirl®

Re:
loretta83 ha scritto:quando poi come adesso ripenso che l'anno scorso scoprivo di essere incinta...ed elisa venerdì fa 3 mesi e ripenso al parto meraviglioso che ho avuto....insomma oggi ho l'ormone romanticone come lo chiamo io e quel desiderio urla imperante nel mio cuore
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Susan tanti
per la tua pulce!!!!!
Un bacione a tutte le altre. Mi sa che anche questo mese per me è andata buca....... vedremo.
Vi abbraccio.
Un bacione a tutte le altre. Mi sa che anche questo mese per me è andata buca....... vedremo.
Vi abbraccio.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- jessy8
- Active~GolGirl®

A me e' capitato 4 volte di trovarmi con la febbre x un ingorgo..
che male..
io risolvevo con bagni lunghi caldi e attaccandolo subito dopo..
che belle le tue parole loretta..
io mi sto scontrando con il mio desiderio da piu' di un anno ed e' dura..a volte mi colpevolizzo visto che l'abbiamo cercato x 7 mesi quando ero assunta ma x colpa dell'allattamento non avevo mestruazioni quindi neanche ovulazione..
e la gine mi disse che visto che il bimbo aveva un anno potevo smettere..ma e' stato piu' forte di me..
poi mi sono licenziata..poi e' successa quella del trasferimento del marito..e ora non si sa' dall'anno nuovo che succedera'..
io sto buona ora e aspetto febbraio ..
a volte vorrei riuscire a non venire piu' qui perche' sto ancora piu' male..ma non riesco..
che male..
io risolvevo con bagni lunghi caldi e attaccandolo subito dopo..
che belle le tue parole loretta..
io mi sto scontrando con il mio desiderio da piu' di un anno ed e' dura..a volte mi colpevolizzo visto che l'abbiamo cercato x 7 mesi quando ero assunta ma x colpa dell'allattamento non avevo mestruazioni quindi neanche ovulazione..
e la gine mi disse che visto che il bimbo aveva un anno potevo smettere..ma e' stato piu' forte di me..
poi mi sono licenziata..poi e' successa quella del trasferimento del marito..e ora non si sa' dall'anno nuovo che succedera'..
io sto buona ora e aspetto febbraio ..
a volte vorrei riuscire a non venire piu' qui perche' sto ancora piu' male..ma non riesco..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lily
x il periodaccio e
x Valentina che si rimetta presto, anche Bea quest'anno l'ha già avuto due volte il virus gastro-intestinale, debilita parecchio...
Jessy anche allattando cmq si può rimanere incinta anche se non è tornato il ciclo
Cmq
x tutto!
E
a Gabrina e a tutte le altre aspiranti in piena caccia!
E le nostre tris-pancine dove sono finite?

Jessy anche allattando cmq si può rimanere incinta anche se non è tornato il ciclo
E
E le nostre tris-pancine dove sono finite?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

jessy invece vedila sotto un altro punto di vista.stai aspettando per garantire alla tua famiglia una vita decorosa, è inutile mettere al mondo figli se poi nn si possono mantenere,sicuramente fabio e il tuo prossimo frugoletto te ne saranno grati e sono sicura che appena resterai incinta ti godrai la gravidanza con ancora + gusto perchè l'hai desiderata tanto..nn aver paura jessy continua a chiamarlo sto bimbo..lui o lei è già pronto per venire da te,aspetta solo che tu gli indici la strada e arriverà presto,prestissimo 

- lau71
- Expert~GolGirl®

blunotte,
anch'io desidero da anni il terzo, ma poi varie vicissitudini mi hanno portato a rimandare. ora invece che tutto è sotto controllo e ho convinto il marito sono assalita da mille paure...eppure ti giuro che questo figlio lo voglio tantissimo......speriamo che questo mese riesca a far tacere tutte le mie ansie.....
anch'io desidero da anni il terzo, ma poi varie vicissitudini mi hanno portato a rimandare. ora invece che tutto è sotto controllo e ho convinto il marito sono assalita da mille paure...eppure ti giuro che questo figlio lo voglio tantissimo......speriamo che questo mese riesca a far tacere tutte le mie ansie.....
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno panzotte e aspiranti...
non sono dispersa... solo che in questi giorni ho avuto da fare ed inoltre mi sto appassionando ad un giochetto su FB e quindi il poco tempo che ho a disposizione lo passo quasi sempre la
ma vi penso sempre e prometto che appena finito questo periodo impegnativo (stiamo preparando con le mamme la bancarella x l'asilo) torno a pieno ritmo!!
un
non sono dispersa... solo che in questi giorni ho avuto da fare ed inoltre mi sto appassionando ad un giochetto su FB e quindi il poco tempo che ho a disposizione lo passo quasi sempre la
un
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

oddo ragazze,
è la terza notte che mi sogno di fare uno (e più) test di gravidanza, tutti positivi!
sto proprio sbarellando...e nel sogno mi stupisco anche perchè ho pure le mestruazioni!
che il mio corpo stia cercando di dirmi qualcosa????? magari....
voi come state?
è la terza notte che mi sogno di fare uno (e più) test di gravidanza, tutti positivi!
sto proprio sbarellando...e nel sogno mi stupisco anche perchè ho pure le mestruazioni!
che il mio corpo stia cercando di dirmi qualcosa????? magari....
voi come state?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

rieccomi... venire qui mi fa venire un magone...sto accantonando l'idea di un terzo...la gravidanza che mi spetta, i problemi economici, forse ha ragione il socio.
per tutte quante alla ricerca!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
jordan
- Master~GolGirl®

Ciao mammine
Il prox se mai sarà mi piacerebbe averlo in pieno inverno, ho voglia di uscire con la carrozzina con il pupo dentro al sacco e fuori freddo freddo... Ok sto delirando
Il prox se mai sarà mi piacerebbe averlo in pieno inverno, ho voglia di uscire con la carrozzina con il pupo dentro al sacco e fuori freddo freddo... Ok sto delirando
-
jordan
- Master~GolGirl®

Kitty sei ancora giovane, le cose fanno in tempo a cambiare, te lo auguro di cuore

- loretta83
- Gold~GolGirl®

buona sera trismamme....stavo riflettendo a quanto fosse strana la vita e quante coincidenze.l'anno scorso,prorio come oggi,stikkavo per cercare l'ovulazione e avevo lo stik esattamente come quello di poco fa,con sinistra evidente e denstra quasi uguale...il 29 novembre era positivo e anche questo si positivizzerà in qualche giorno,il 6 ho concepito elisa..visto che coincidenze?