GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da jordan » 24 nov 2009, 17:29

Loretta hai già chiesto consiglio alle mammukke esperte? :incrocini Io di mastite x fortuna non ho esperienza, beh non vorrei tirarmela... :che_dici

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 18:09

JORDAN SONO GIà TRA LE MAMMUKKE :che_dici è proprio che ne ho troppo di latte e le tette + di tanto nn contengono :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 25 nov 2009, 9:15

Buondì mamme belle, come state?

Loretta, a me è venuto una volta (anzi 2) un ingorgo e mi era venuta anche la febbre...io avevo risolto facendo un lungo bagno caldo, massaggiando il seno e poi attaccando spesso il piccolo. che male però!! :aargh

Ragazze, e mi rivolgo a quelle che non sono ancora in caccia, ma voi quanto lo sentite questo desiderio di un altro cucciolo?!!!
io crevedo di essere brava questo giro, mi sembrava che il desiderio fosse diventato razionale e invece dopo l'ultimo ciclo in cui per un momento ho pensato davvero di poter essere incinta...bè...mi rimetterei a cercare un figlio anche ora!!!!
Per cui :martello un po'...è presto, ho 2 bimbi troppo piccoli, ho cambiato mansione al lavoro e non mi pare il caso adesso...però che voglia!!!
forse dovrei prendere un attimo una pausa da questo forum..questo continuo sentire parlare di pance mi sta contagiando troppo..
Ma voi come siete messe?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 nov 2009, 9:30

Buongiorno :bacio

Blunotte io non sono ancora in caccia x' Ginevra non ha neanche nove mesi e lo so che molte a questo punto sono già alla ricerca di un altro bimbo ma io ancora non me la sento proprio! Ginevra si sveglia ancora un sacco di volte x notte e io non ce la potrei fare ad accudirne un altro piccolo, ok che in nove mesi cambiano tante cose e spero che lei a quel punto dormirà xò a parte questo c'è anche il lato economico da non sottovalutare, non tanto x il nuovo arrivato quanto x i bimbi che crescono. Io lo desidero ma mi rendo anche conto che non è il momento e x adesso il lato razionale prevale, intanto sogno con la cicogna beccata dalle altre aspiranti :emozionee e con le loro speranze di test positivo :incrocini Spero cmq di non dover aspettare quattro anni e mezzo come ho fatto x la seconda gravidanza... anche se in quel caso era solo x' prima non avevo intenzione di averne un altro :fischia poi xò ho cambiato idea e ne vorrei addirittura un terzo :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 nov 2009, 9:32

Lo so Loretta che sei una mammukka, vi leggo ogni tanto, intendevo soltanto se avevi chiesto a qcn più esperta in mastite. :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 25 nov 2009, 10:12

buon giorno belle mammine...mmm quando mi viene il desiderio???sempre...di giorno e di notte,quando guardo i miei bimbi e penso quanto sono belli...e sento il cuore che sussulta d'amore e quanto ancora ho da darne...come dice jordan prevale la parte razionale perchè elisa è ancora piccina però la porticina è sempre aperta,diciamo che lascio tutto al caso.
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 25 nov 2009, 10:33

Buongiorno belle mamme,
passo per un salutino al volo perchè sno reduce da una settimana a dir poco stressante (e doveva essere la settimana della mia caccia :buuu )!!
Tutta settimana scorsa oltre alle mie 2 belvette (tesssori di mamma) ho fatto da baby sitter a 2 loro amichette perchè la mamma stava male :urka quindi tutto moltiplicato per 4, compresa danza, spogliatoi, docce :buuu
fine settimana pensavo di respirare (più che altro un po' di riposo :che_dici ) e invece...sorpresa!!! mia sorella ha da fare TUTTO IL FINE SETTIMANA e mi lascia i suoi due angeli :che_dici anche per la notte :urka e vabbè... ma non finisce qui ... Valentina (la mia più piccola) si sveglia con i conati di vomito :x: e diarrea a non finire ... HELP !!!
Insomma, mi riprendo ora (e non lo dico troppo forte...)

ho letto velocemente gli ultimi post e faccio tanti :incrocini :incrocini a tutte le mammine che ne hanno bisogno (qualunque siano i vostri desideri).
intanto vi mando tanti tanti bacini, magari faccio un altro salto dopo :hi hi hi hi
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 25 nov 2009, 10:39

quando poi come adesso ripenso che l'anno scorso scoprivo di essere incinta...ed elisa venerdì fa 3 mesi e ripenso al parto meraviglioso che ho avuto....insomma oggi ho l'ormone romanticone come lo chiamo io e quel desiderio urla imperante nel mio cuore :emozionee
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da Lily74 » 25 nov 2009, 10:58

loretta83 ha scritto:quando poi come adesso ripenso che l'anno scorso scoprivo di essere incinta...ed elisa venerdì fa 3 mesi e ripenso al parto meraviglioso che ho avuto....insomma oggi ho l'ormone romanticone come lo chiamo io e quel desiderio urla imperante nel mio cuore :emozionee

:emozionee :58_tatino: :emozionee
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 25 nov 2009, 11:30

Susan tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua pulce!!!!!
Un bacione a tutte le altre. Mi sa che anche questo mese per me è andata buca....... vedremo.
Vi abbraccio.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 25 nov 2009, 13:05

A me e' capitato 4 volte di trovarmi con la febbre x un ingorgo..
che male..
io risolvevo con bagni lunghi caldi e attaccandolo subito dopo..

che belle le tue parole loretta..
io mi sto scontrando con il mio desiderio da piu' di un anno ed e' dura..a volte mi colpevolizzo visto che l'abbiamo cercato x 7 mesi quando ero assunta ma x colpa dell'allattamento non avevo mestruazioni quindi neanche ovulazione..
e la gine mi disse che visto che il bimbo aveva un anno potevo smettere..ma e' stato piu' forte di me..
poi mi sono licenziata..poi e' successa quella del trasferimento del marito..e ora non si sa' dall'anno nuovo che succedera'..
io sto buona ora e aspetto febbraio ..
a volte vorrei riuscire a non venire piu' qui perche' sto ancora piu' male..ma non riesco..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 nov 2009, 13:59

Lily :coccola x il periodaccio e :incrocini x Valentina che si rimetta presto, anche Bea quest'anno l'ha già avuto due volte il virus gastro-intestinale, debilita parecchio...

Jessy anche allattando cmq si può rimanere incinta anche se non è tornato il ciclo :fischia Cmq :incrocini x tutto!

E :incrocini :incrocini :incrocini a Gabrina e a tutte le altre aspiranti in piena caccia!

E le nostre tris-pancine dove sono finite? :emozionee :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 25 nov 2009, 14:27

jessy invece vedila sotto un altro punto di vista.stai aspettando per garantire alla tua famiglia una vita decorosa, è inutile mettere al mondo figli se poi nn si possono mantenere,sicuramente fabio e il tuo prossimo frugoletto te ne saranno grati e sono sicura che appena resterai incinta ti godrai la gravidanza con ancora + gusto perchè l'hai desiderata tanto..nn aver paura jessy continua a chiamarlo sto bimbo..lui o lei è già pronto per venire da te,aspetta solo che tu gli indici la strada e arriverà presto,prestissimo :cuore
Immagine

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 25 nov 2009, 14:51

blunotte,
anch'io desidero da anni il terzo, ma poi varie vicissitudini mi hanno portato a rimandare. ora invece che tutto è sotto controllo e ho convinto il marito sono assalita da mille paure...eppure ti giuro che questo figlio lo voglio tantissimo......speriamo che questo mese riesca a far tacere tutte le mie ansie.....
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 nov 2009, 17:39

Buongiorno panzotte e aspiranti...
non sono dispersa... solo che in questi giorni ho avuto da fare ed inoltre mi sto appassionando ad un giochetto su FB e quindi il poco tempo che ho a disposizione lo passo quasi sempre la :martello ma vi penso sempre e prometto che appena finito questo periodo impegnativo (stiamo preparando con le mamme la bancarella x l'asilo) torno a pieno ritmo!!
un :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 26 nov 2009, 9:44

oddo ragazze,
è la terza notte che mi sogno di fare uno (e più) test di gravidanza, tutti positivi! :che_dici
sto proprio sbarellando...e nel sogno mi stupisco anche perchè ho pure le mestruazioni!
che il mio corpo stia cercando di dirmi qualcosa????? magari.... :fischia

voi come state?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 nov 2009, 13:05

rieccomi... venire qui mi fa venire un magone...sto accantonando l'idea di un terzo...la gravidanza che mi spetta, i problemi economici, forse ha ragione il socio.

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte quante alla ricerca!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 nov 2009, 13:59

Ciao mammine :bacio

Il prox se mai sarà mi piacerebbe averlo in pieno inverno, ho voglia di uscire con la carrozzina con il pupo dentro al sacco e fuori freddo freddo... Ok sto delirando :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 nov 2009, 14:01

Kitty sei ancora giovane, le cose fanno in tempo a cambiare, te lo auguro di cuore :bacio :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 nov 2009, 17:20

buona sera trismamme....stavo riflettendo a quanto fosse strana la vita e quante coincidenze.l'anno scorso,prorio come oggi,stikkavo per cercare l'ovulazione e avevo lo stik esattamente come quello di poco fa,con sinistra evidente e denstra quasi uguale...il 29 novembre era positivo e anche questo si positivizzerà in qualche giorno,il 6 ho concepito elisa..visto che coincidenze? :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”