GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da francybf » 2 set 2011, 10:53

LADY jacopo va al nido da quando ha 3 mesi e mezzo :fischia sì, io lavoro a tempo pieno a Torino e questo rimarrebbe invariato anche se avessi 4 figli :hi hi hi hi perchè non potrei avere nemmeno 3 figli se non lavorassi :ok
Sicuramente Jacopo è ancora piccolo....ma tieni conto che alla sua età Tommaso aveva già quasi un fratellino :emozionee non è una questione solo di età di Jacopo...comunque alla fine, se una coppia sceglie di usare un metodo naturale x avere rapporti...si arrischia un po' no? :spiteful:
Io vorrei un altro figlio dalla secondo metà del 2012 in avanti...meglio se fosse già 2013...alla fine Jacopo andrebbe alla materna e non avrei 2 rette di nido da pagare in contemporanea :fischia :incrocini

SISSI fino a novembre dubito di poter fare lunghe pause pranzo...sono messa malissimo quanto a permessi e ferie e devo recuperare dopo i miei 2 mesi di congedo parentale...comunque si può fare :ok

YUKI :incrocini vedrai che col tempo tutto andrà per il meglio e anche tu avrai il tempo di adattarti :incrocini :cuore :bacio

KRO :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 set 2011, 11:13

io sono di Verona!!!!
non siamo lontanissime!!!!

Io ho una cugina che abita a Verona... ma la città è grande quindi sarà difficile che tu la conosca.... comunque dovrei venire in zona l'11 di questo mese al Parco di Sicurtà... mi sembra che allestiscano qualcosa per i futuri sposi... :fischia se vedi una biondina piccolina con tre piccoletti al seguito sono io!!!!!!!!!!! :risatina:

Yuki io credo che sia davvero il minimo quello che possiamo fare (e parlo sempre anche per le altre.. :fischia ) però se una parola può farti sentire meglio ben venga e tanto più deve farti sentire che non sei sola, che anche se probabilmente non ci vedremo mai, nei momenti in cui ti senti giù puoi sempre sfogarti su gol e anche se non possiamo fare nulla di concreto, almeno puoi parlare liberamente e poi, credimi, da persone come te abbiamo da imparare molto anche noi (e parlo di nuovo per tutte.... :fischia )
:bacio

Francy :incrocini secondo me Roberto lo convinci... ora è sul no ma aspetta qualche mese.... :ok il mio è sul si però ora dovrò aspettare almeno il matrimonio.... ed è dura aspettare... :x:
..ma toglimi una curiosità, Pearly speri che funzioni in che senso allora??????
Perchè ha insistito Roberto??? :domanda a livello anticoncezionale quindi???? :domanda

Sissi hai ragione sono un pò rinco sti giorni.... :che_dici sarà l'autunno? :domanda IN effetti mi sento un pò giù di tono.... mah!

La prossima settimana inizia Cri la scuola materna (Scuola d'Infanzia mannaggia!!!! :dizionario ) e sono emozionata.... :buuu Chissà come la prenderà...
eppur mi pare ieri che l'ho portato a casa dall'ospedale, così tenero e pacioccotto... buono come il pane, bello come il sole... (non sono presuntuosa eh, "ogni scarrafone....") e lo guardavo e mi chiedevo come poteva essere così bello... e me lo coccolavo ed era così piccolo ed indifeso... ecco mi viene da piangere...

Va bè meglio che vado a preparare il pranzo.... :ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 set 2011, 11:14

Ciaooo, bentornata Franci!

Yuki, saremo tutte con te e vi penseremo tantissimo, da adesso e ancora di più il 20! Fatti forza, e niente pensieri negativi, ok?! :bacetto

Per i mariti... mmm vedrete che poi cambiano idea, il mio adesso non esclude nemmeno il quinto... :fischia

Krogiolina, contenta che tu sia meglio! E bella anche la tua attività! :sorrisoo

Scuola la piccola inizia il secondo anno di materna martedì, gli altri lunedì 12. Per Gabri... mmm scuola nuova, compagni nuovi, lui è molto (iper) sensibile, speriamo bene!

Mamma mia, tra una settimana esatta maritino parte per una trasferta di 9 giorni... IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO :nonegiusto
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 set 2011, 11:19

SERE il Pearly lo usa anche TOPI :fischia è tipo il Persona, ma funziona misurando la tb a livello sublinguale....ecco diciamo che l'ultima volta che ci siamo affidati al controllo della mera ovulazione...dopo circa 6 mesi abbiamo concepito jacopo :fischia :emozionee Roberto ha insistito molto perchè lo prendessi perchè la spirale l'ho tolta, la pillola che mi hanno dato e anche quella a basso dosaggio hanno ormai effetti deleteri su di me (nausea, mal di testa, vampate di calore, oltre all'innalzamento del colesterolo totale) e lui odia il preservativo, soprattutto da quando è sotto cura x un adenoma alla prostata...quindi credo sia anche x questo che ha insistito x un metodo+naturale e meno invasivo :spiteful: :hi hi hi hi :yeee :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 set 2011, 11:20

Io vorrei un altro figlio dalla secondo metà del 2012 in avanti...meglio se fosse già 2013...
allora Francy hai tempo per "lavorartelo"... e poi da come ho capito, metti che questo Pearly sbaglia un pochino ??? :fischia come hai detto anche tu non è un metodo anticoncezionale sicuro al 100% ... indi........ :fischia :spiteful: a parte gli scherzi, anche io se dovessi provare ad avere un altro figlio sarà dopo il matrimonio e metti che con una botta di c...lo resto incinta già dal primo tentativo, nascerebbe intorno a giugno-luglio 2012 e Ale andrebbe già all'asilo da un pò visto che qui li prendono anche "piccolissimi" ovvero ai due anni e mezzo (solo per i bimbi che fanno i tre anni entro aprile) ... al momento però mi limito a sognare... :emozionee
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 set 2011, 11:21

REG :incrocini in bocca al lupo x la gestione della famiglia senza marito...i miei bimbi andranno al nido di jacopo la prossima settimana e poi a scuola dal 12 :ok io ho una trasferta di 3 gg dal 19 al 21, mentre roberto ne ha almeno due di 2-3 gg da metà settembre in avanti :impiccata:
Com'è CHIARA LUCE? :emozionee

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 set 2011, 11:38

Francy secondo me riesci a convincerlo il socio e poi visto che ti ha consigliato il Pearly :fischia insomma anche qui metodi anticoncezionali moltooo molto naturali ergo anche lui sa che qualche rischio c'è no? :ahaha e poi mi pare che una certa Gollina (senza far nomi Friky) grazie al Persona dal 24 marzo scorso ha una pupetta nuova :fischia :ahaha me lo devo prendere anche io,ma da usare per rimanere incinta eh!
Comunque diciamo che io punto al 2013 se non altro perchè Simone va all'asilo e io son più libera quindi mi sa che con te e Serena potremmo metterci d'accordo....pensa tre mamme xxl incinte nello stesso periodo :ahah
Ah per l'incontro quando vuoi,quando sei tranquilla tanto io non scappo :sorrisoo

Reg dai son sicura che te la caverai benissimo,certo 9 giorni senza il socio......dai dai noi mamme siamo eccezionali in fatto di gestione figli+casa!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 set 2011, 11:43

Sissi hai ragione sono un pò rinco sti giorni.... :che_dici sarà l'autunno? :domanda IN effetti mi sento un pò giù di tono.... mah!

Io sono proprio fuori fase in questi giorni,sarà che durante le vacanze non mi son riposata per nulla,sarà che averli tutti e tre a casa è stressante /ed io vogglio anche il quarto :risatina: )ma scatto per un nonnulla e mi sento moscia uff speriamo passi

così tenero e pacioccotto... buono come il pane, bello come il sole... (non sono presuntuosa eh, "ogni scarrafone....") e lo guardavo e mi chiedevo come poteva essere così bello...

avrà preso dal postino no? :ahah son troppo simpatica :065-Basta_me_lo_credo:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 set 2011, 11:44

Francy anche io niente pillola per gli stessi motivi ....

Allora che dire... :incrocini secondo me questo metodo naturale apre le porte alla cicogna ... :fischia non so perchè ma lo sento... :risatina:
insomma diciamo che ti da un'ottima possibilità di (ops!!!) avere un altro figlio (ops!!) :risatina:
Per ora invece io solo preservativo... ed a meno che presi dalla passione irrefrenabile.... :domanda .... mi sa che non c'è margine d'"ERRORE" ...

REG ma certo che ce la farai.... poi ci saremo noi a attutire i tuoi ipotetici sfoghi da momentanea mamma single... :ok :bacio

:ciaociao a presto!!!

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 set 2011, 11:49

avrà preso dal postino no?
e quello che mi chiedo anche io... però ho ancora dei dubbi tra il postino e l'elettricista.... :risatina: mah...

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 set 2011, 12:14

seremammatris ha scritto:
e quello che mi chiedo anche io... però ho ancora dei dubbi tra il postino e l'elettricista.... :risatina: mah...
:pensieroso :pensieroso qua urge indagare :ahaha ma il socio lo sa di questo triangolo?

teresac
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teresac » 2 set 2011, 13:14

buongiorno ragazze: ho visto che ci sono novità!
:incrocini per krogiolina e per la pancia nuovissima!
:cuore a matteo appena nato e :congratulations: a vanilla
:incrocini :incrocini :incrocini per yuki e per il suo michele che il 20 avrà la visita.
benenuta a rosablu
e..scusate se ho dimanticato qualcuno.
per quanto riguarda il discorso "tanti figli" quando ho comunicato di essere in attesa del terzo, le ns famiglie erano felicissime e nessuno si è sognato di fare allusioni o battutine strane.
però sia amiche italiane, che spagnole (e c'è da notare che qui la famiglie con più di due figli sono numerosissime) mi hanno chiesto se l'avevamo cercato o era capitato.
..a me non verrebbe mai in mente di chiederlo neppure a mia sorella perchè mi sembra una domanda molto personale e a parte questo che gli importa???
io all'inizio dicevo che i figli che "non si cerca di non avere" (scusate il giro di parole) sono voluti perchè ci sono tutti i metodi per evitarli..
ora dico che era cercata (anche se a noi un po' è capitato) o sorrido e non rispondo.
quindi capisco tutte quelle che hanno anche + di 3 pargoli que siano esposte a una montagna di ...uscite assurde da parte di esseri con poco cervello.
buona giornata a tutte!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 set 2011, 13:17

hey... voi ... la smettete di parlare di strani triangoli amorosi... :prr

cmq, sissi, no la visita l'ho rimandata al 19 settembre alle 9.50... così sarò a 7+2 e spero che si veda qualcosa di più, oggi non si sarebbe visto nulla...

:bacio :bacio :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 set 2011, 13:27

Kro è la serena che non sa più se ha fatto il pargolo numero 2 con il postino o con l'elettricista :hi hi hi hi

Per la visita penso che al'epoca qualcosa dovresti vedere,io con Simo l'ho fatta a 7+0 e si è visto quelo che si doveva vedere! :incrocini

Teresac :ciaociao come stai cara?scelto il nome per la terza pupa?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 set 2011, 13:30

krogiolina ha scritto:hey... voi ... la smettete di parlare di strani triangoli amorosi... :prr

cmq, sissi, no la visita l'ho rimandata al 19 settembre alle 9.50... così sarò a 7+2 e spero che si veda qualcosa di più, oggi non si sarebbe visto nulla...

:bacio
allora :incrocini :incrocini :incrocini per il 19 :emozionee in effetti io credo che da lunedì in avanti passerò di nuovo di rado su GOL :buuu tra lavoro, bimbi e casa temo che il tempo sarà scarso :nonegiusto

SISSI in effetti questo Pearly della Babycomp costa quasi 300€ :fischia e devo dire che mi sento di averli spesi benissimo :spiteful: :hi hi hi hi :ahaha :ahaha Roberto è un tale pigro...x lui va benissimo, dice che dobbiamo usarlo con cura :spiteful: e io sicuramente non lo "fregherò" perchè poi ne sarei pentita...ma diciamo che gli esporrò la situazione e poi ne affronteremo tutti e due le conseguenze qualora ce ne fossero :risatina:

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 set 2011, 13:57

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 20911.html

ma si può???????roba da matti!!!!
certo che la gente è davvero strana.....e son stata gentile va!

Francy nemmeno io riuscirei a fregarlo il socio,figurati che son talmente limpida nei suoi confronti che mi segno sul calendario quando mi arrivano e anche non lo scrivessi lo nota dagli sbalzi ormonali :ahaha però anche lui si rende conto che con il metodo anticoncezionale che usiamo le probabilità di un'altra gravidanza ci sono quindi :fischia e comunque non è contrario al quarto,è frenato solo dal lato economico!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 set 2011, 14:25

SISSI

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 set 2011, 14:28

MESSAGGIO PARTITO X ERRORE :buuu

volevo scrivere che nemmeno roberto è contrario al quarto in sè...anzi dice che miglioriamo come famiglia e genitori al crescere del numero di figli....ma lui dice che ha fatto la sua parte e che a 51 anni non ha più voglia di altri figli...salvo poi guardare come me tutti i neonati che incontra :nonegiusto e soprattutto tutte le bimbe :emozionee
io pure scrivo e scrivevo anche quando ho smesso di prendere la pillola prima di jacopo tutti i miei cicli...quindi non riuscirei proprio a raccontargli una balla :pensieroso preferisco lasciar fare al destino :ok

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 set 2011, 15:15

ma che diavolo di gente c'è in giro... (ho letto l'articolo) ... bè... non ho commenti da fare perchè sarebbero davvero tutti inutili ma si può???? :aargh

Francy spero tu non abbia frainteso il mio discorso... non intendevo minimamente dire di "fregare" il maritozzo.... NO no no!!! Ci mancherebbe... anche per me vale lo stesso, o di comune accordo o niente perchè se pur vero che i figli li "curiamo" soprattutto noi mamme, è anche vero che vanno cresciuti insieme quindi ... devono essere pensati insieme... a meno che :fischia non capitino involontariamente .... :fischia come a me è "capitato" Nicolò... che poi dico sempre che i figli che "non si cerca di avere" (citanto Teresac :risatina: ) sono comunque sempre mandati da Dio.... insomma sono comunque sempre scritti nel nostro destino..... alla fine noi crediamo di averli cercati o di non averli cercati, in realtà era tutto scritto prima.... :domanda non so se mi sono spiegata....

forse mi sono incartata .. :ahaha

Kro si in effetti sarebbe probabilmente stato molto presto... e probabilmente il 19 :incrocini vedrai qualcosa....

:emozionee :emozionee mamma mia sono emozionata per te... :hi hi hi hi

Che bello.. la prima eco.... io avendo gemelli in famiglia ho sempre avuto il pensiero di vederne due e francamente (e pazzamente) se dovesse capitare non mi spiacerebbe se fossero twin!!!!
Sarà che mamma, zie, nonna (ecc) hanno sempre avuto gemelli e che con la mia generazione la "tradizione" si è fermata... sarà che two is meglio che one... ma che ca..... sto a dir... va bè, dicevo (è l'autunno che mi fa andare in pappa il cervello.) sarà che i gemelli sono davvero affascinanti... sarebbe davvero bello...

Ovviamente le probabilità che mi capiti una volta ammesso questo desiderio sono 1 su 1.000.000 :ahaha quindi lasciamo stare... :sorrisoo

Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 set 2011, 16:28

anche io voglio i gemelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! e non sapete quanto ci spero, a volte me lo sogno che sono là dalla gine e lei che mi dice "Sorpresa! Due cuoricini!!!"... ma non ci penso come non sto pensando a nulla perchè non vorrei restare delusa, non voglio pensare a quanti saranno, a se sarà maschio o femmina... penso neutro per il momento...
sto però valutando un po' di nomi, e da maschi mi piacciono Riccardo e Nicolò ma non so decidere e da femmina Isabella e Ginevra e anche qui non riesco a decidere... mah, vedremo...!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”