hai proprio ragioneseremammatris ha scritto:Che dolci i tuoi bimbi!!!... io mi incrocio per te perchè nonostante le fatiche e le responsabilità che un figlio dà, sono esperienze meravigliose... poter dare vita ad una persona... che sia il primo, il secondo... il quinto... il sesto ecc.... figlio, è un'esperienza anzi, un dono meraviglioso... perchè dalle nostre decisioni... o dal nostro istinto.. o semplicemente dal destino, comincia una nuova esistenza... e con essa nuove strade e nuovi percorsi e probabilmente con essa nuove vite ancora... insomma... diventare madre (o padre...
) per la prima o per la decima volta non fa differenza perchè è sempre un dono meraviglioso................................
infatti quando sono stanca e nervosa mi dispiace più per loro che magari avrebbero diritto a più tempo, a più attenz<ioni e invece non riesco che per me
però anche se ho poco tempo per gioare magari la sera la nostra razioned i coccole non ce la leva nessuno, sarà che sono ancora piccoli, ma ad es Samu dice sempre che io sono la sua principessa