Rasenta anche lui la follia....
Raga vado a preparare la cena al tris e poi.... vado a prepararmi io!!!

Messaggio da serenitymummy » 2 mar 2012, 18:31

Messaggio da francybf » 2 mar 2012, 20:42

Messaggio da morbidoli » 2 mar 2012, 20:49
francy questa è la quinta gravidanza (una purtroppo non è andata bene, prima di Giorgio) ma per tutte è stata al primo colpo.francybf ha scritto:
morbidoli![]()
![]()
![]()
anche io ho un compagno cecchino
![]()
con jacopo ha fatto centro uno su uno

Messaggio da krogiolina » 3 mar 2012, 6:25

Messaggio da morbidoli » 3 mar 2012, 9:15

Messaggio da krogiolina » 3 mar 2012, 13:17

Messaggio da francybf » 3 mar 2012, 14:43
morbidoli ha scritto:grazie Kro l'arcobaleno mi caratterizza molto

Messaggio da kiara1983 » 3 mar 2012, 15:44
oggi bimbi capricciosi, stamattina si sono svegliati presto e hanno pianto e fatto capricci

Messaggio da proferina » 3 mar 2012, 19:14

Messaggio da morbidoli » 3 mar 2012, 20:20
Mia cognata e mio fratello ne hanno fatte 5 o 6 non ricordo, purtroppo non è andata a buon fine, è stato estenuante, deve essere una cosa deleteria soprattutto se i tuoi sforzi non vengono ripagati. Spero tanto che la tua amica possa farcelakiara1983 ha scritto: morbidoli bellissimo il ticker!
oggi ho saputo di un'altra pancina in arrivo! che bello mi rallegrano sempre queste notizie!!![]()
adesso devo fare un sacco di incrocini per una mia cara amica che ieri ha fatto il primo tentativo con la fecondazione assistita...![]()
![]()
![]()
sono sincera, non ho mai pregato molto, ma in questi giorni lo sto facendo per lei, mi dispiace molto vederla così tesa e demoralizzata, spero che la cicogna trovi presto la via giusta!

Messaggio da morbidoli » 3 mar 2012, 20:21
francybf ha scritto:morbidoli ha scritto:grazie Kro l'arcobaleno mi caratterizza molto
molto allegro il tickeranche io ho già iniziato 4 gravidanze, ma la primissima è terminata per mia volontà
![]()
come state oggi?![]()
io sto per portate tommaso e niccolò ad una festa di compleanno multipla di 4 compagni e compagne di NiccoNin effetti per me va bene, non fosse che tocca stare alla festa tutto il tempo col fatto che ci sono dei gonfiabili noleggiati, ma immagino senza animazione
e devo dire che tuttavia ho sentito commenti negativi da alcune mamme,per via della concentrazione di regali da acquistare x potervi partecipare. cosa ne pensate voi?
in effetti credo che alcune famiglie fatichino...anche perchè ormai non spendi meno di 10€ se vuoi comprare qualcosa di carino
c'è anche il bimbo+grande di una gollina pinerolese (enrica73)

Messaggio da morbidoli » 3 mar 2012, 20:25
krogiolina ha scritto:eccomi... oggi bimbi capricciosi, stamattina si sono svegliati presto e hanno pianto e fatto capricci tutta la mattina...ed è in questi momenti che mi chiedo... ma chi me lo fa fare!!!
poi però mi guardano con quegli occhioni dolcissimi e fanno a gara a darmi baci e abbracci... e a quel punto capisco chi me lo fa fare...

Messaggio da sissi77 » 3 mar 2012, 21:02

Messaggio da teresac » 3 mar 2012, 22:23

Messaggio da krogiolina » 4 mar 2012, 6:30

Messaggio da francybf » 4 mar 2012, 10:38

Messaggio da proferina » 4 mar 2012, 18:20
prima opoi mi decideròkrogiolina ha scritto:teresac, ve la caverete alla grande![]()
proferina, vista la frequenza con cui passi... secondo me ormai anche se inconsciamente hai deciso per il terzo...ed io appoggio in pieno la tua decisione
![]()
morbidoli, ma che giornata fortunata...![]()
kiara1983,per la tua amica... speriamo che vada a buon fine!
sissi77, tenero simone!![]()
io ho fatto nottata... uno schifo... ieri siamo andati a trovare mio suocero poi mia suocera (sono divorziati) poi lui ha insistito che andassimo di nuovo a casa sua per mangiare... ha preparato la pasta per i bimbi e per noi ha mandato a prendere la pizza... io non so perchè ma ogni volta che mangio pizza poi sto male... e stanotte non sono stata da meno... nausea, indigestione, brontolii di stomaco.. uno schifo... sto male ancora adesso... quasi quasi preferirei
almeno mi libero da sto macigno che mi sento nello stomaco...

Messaggio da morbidoli » 5 mar 2012, 8:36

Messaggio da morbidoli » 5 mar 2012, 8:38

Messaggio da sissi77 » 5 mar 2012, 9:32
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”