GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Messaggio da ghiga » 19 mar 2010, 22:52

MaMMaSiLVia ha scritto:bimbe.......questa sera siamo stati all'ultima delle porte aperte nelle scuole superiori organizzate per orientare i ragazzini nella scelta....

e Mathieu ha deciso......

Liceo Scientifico!!!! :yeee

lo stesso che feci io millanta e millanta anni fa (ora è bellissimo con aula computer, laboratori di fisica, chimica ecc...noi ce li sognavamo...non avevamo man co la palestra vabbè.... :che_dici)

infatti il mio cucciolo è rimasto folgorato dai laboratori di scienze...buon sangue non mente.... :spiteful: (io sono laurata in chimica....)

però.....

però......

:buuu :buuu :buuu
come mi sento vecchia con un figlio che va alle superioriiiiiiii!!!!!!!

come quando Sara è andata in prima.......sembra ieri che è nata.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

kla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kla75 » 20 mar 2010, 8:36

CIAOOOOOO!E' VERO MI SONO PERSA :che_dici SCUSATEMI..HO AVUTO UN PO' DA FARE! COMINCIO COL FARE TANTI AUGURI A FRANCY!! :yeee E PROMETTO DI NON FARE PIU' PERIODI COSI' LUNGHI DI ASSENZA!P.S. ANCHEMIO FIGLIO HA DECISO DI ISCRIVERSI AL LICEO SCIENTIFICO...SPERIAMO SI IMPEGNI A DOVERE!! :ahaha BACI A PRESTO :fischia
DAVIDE96CRISTIAN98MARINA03MIRIAM05SARA08

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 mar 2010, 12:52

Buon sabato a tutte!

Ieri una mia amica è finita al pronto soccorso,ieri mattina ha fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo,poi però ha avuto perdite rosso vivo,si è spaventata ed è corsa in ospedale...le hanno fatto eco + beta e detto di tornare lunedì che le rifanno le due cose,le possibilità sono tre:
1- la gravidanza è molto recente quindi non si vede ancora nulla
2- è una geu
3-è un aborto quindi le hanno detto di controllare se ha ancora perdite

lunedì vado con lei,spero vivamente che la gravidanza non si interrompa,lei ci tiene davvero tanto a dare un fratellino/sorellina a Rebecca,la sua bimba di 4 anni e mezzo...speriamo comunque ieri sera mi ha detto che le perdite sono poche quindi tengo :incrocini le voglio molto bene e so che ci tiene tanto.

Per il resto tutto ok,qui oggi il tempo fa schifo,mi sa che nel pomeriggio rimarremo a casa :buuu
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun

Messaggio da ghiga » 20 mar 2010, 13:25

SISSI :incrocini per la tua amica....

buon sabato......

ho i Pangoccioli in fornoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 20 mar 2010, 14:25

I Pangoccioli......slurpissimi!

Grazie Patty!

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 20 mar 2010, 14:25

I Pangoccioli......slurpissimi!

Grazie Patty!

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 20 mar 2010, 15:11

Ghiga ho letto in ritardo per la cena...se no preparavo anche per voi!!! Più che volentieri!

Sissi :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica!!!

Anche qui piove tantissimo...siamo in casa e ne approfittiamo per pulire un po'....uffi...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2010, 16:37

ghiga, bbbbbboni! :ok

sissi77, :incrocini per la tua amica :bacio

chi, io ho appena chiuso la paticceria e mi concedo un po' di tregua al pc!

chi vuole un cestino di fragole???? :-D guardate nel mio blog :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 mar 2010, 20:47

ghiga ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
ghiga ha scritto:
Francesca77 ha scritto:GHIGA!

ciao come va lì da voi?Quanto tempo che non ti becco!

Hai mica cambiato numero di recente? ti avevo mandato un sms per invitarti al battesimo di Marta e poi anche qlcun altro in altre occasioni ,magari ho il num sbagliato...

:bacio :bacio :bacio

il numero è lo stesso wind dal 2000 ma il messaggio del battesimo di Marta non l'ho ricevuto....... :buuu

stiamo bene, i bimbi crescono e fanno dannare, stiamo cercando casa + grande e abbiamo appena ordinato la macchina più grande......7 posti....non vedo l'ora arrivi il caldo e la bella stagione....non ne posso + dei malanni....e di tutto il freddo e la pioggia di quest'anno!
non l'hai ricevuto? ...aspe ti mando un mp per vedere se per caso l'ho scritto male quando ho cambiato il telefono...mi sono dovuta compiare quasi tutta la rubrica perchè molto numeri erano memorizzati sul telefono... :che_dici ...

A molti ho mandato l'sms perchè avendo sempre poco tempo a disposizione mi era più comodo... avrei dovuto provare a chiamarti almeno ero sicura che ricevessi l'invito...mannaggia a me!Peccato :buuu mi è dispiaciuto tanto che non ci foste!

Innnnviiiidia la macchina grande! :-D ...la sto ancora sognando...e nel mentre ci muoviamo con 2 macchine quando siamo tutti,mentre per i piccoli spostamenti casa scuola,asilo ecc vado sempre in giro con la mia twinga per qui...ormai si sta autodistruggendo ,è piena di botte ,il condizionatore fa solo il "rumore" di un condizionatore,il vetro lato guidatore non viene nemmeno + su...quello lato passeggero si puà aprire solo usando il tastino della portiera del passeggero ( ce ne sarebbe uno anche dal lato guidatore ma non funge) ... ma devo dire che ha un bagagliaio formidabile , per la spesa "grossa" è davvero il massimo...

dai che la bella stagione arriverà presto! :ok
sabato qui c'è il falò di san giuseppe ( se non piove o tira vento) sulla spiaggia...vedremo se brucerà prima Tunin o Manena ( i due personaggi che rappresentano la bella o la brutta stagione) ,dicono che se brucia prima Tunin entreremo nella bella stagione presto...sperem...

uhhh ci hanno dato il calendario delle gite scolastiche ve l'ho detto?

sinceramente sono delle belle gite ,anche se mi sembra un po' esagerate per bimbi di 3 elementare fare addirittura 3 gite di cui una di 2 gg con pernottamento...ho capito che devono essere accompagnati da adulti ,ma cmq...

in opgni caso la prima sarà alle grotte di Toirano ,nel ponente ligure

la seconda a EQUI in Toscana ( Ghiga sai per caso dove si trova?)

la terza a Boario Terme all'Arkeoparck ,per ammirare le incisioni rupestri degli uomini preistorici (è quella di 2 gg)

per ora abbiamo dato la disponibilità...premettendo però che fino all'ultimo ,per ovvie cause di "prole maggiore", non siamo sicuri al 100$%

dove l'hai mandato il mp?????

Equi è in Lunigiana vicino Fivizzano, Aulla, Podenzana, Pontremoli.......praticamente vicino da voi...
ahhh be' allora è abbastanza vicino...è il limite della zona che copre il marito con l'assistenza delle stufe :che_dici

il MP non te l'ho ancora mandato...non trovo + il tuo numero! :buuu
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 mar 2010, 20:48

sissi77 ha scritto:Buon sabato a tutte!

Ieri una mia amica è finita al pronto soccorso,ieri mattina ha fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo,poi però ha avuto perdite rosso vivo,si è spaventata ed è corsa in ospedale...le hanno fatto eco + beta e detto di tornare lunedì che le rifanno le due cose,le possibilità sono tre:
1- la gravidanza è molto recente quindi non si vede ancora nulla
2- è una geu
3-è un aborto quindi le hanno detto di controllare se ha ancora perdite

lunedì vado con lei,spero vivamente che la gravidanza non si interrompa,lei ci tiene davvero tanto a dare un fratellino/sorellina a Rebecca,la sua bimba di 4 anni e mezzo...speriamo comunque ieri sera mi ha detto che le perdite sono poche quindi tengo :incrocini le voglio molto bene e so che ci tiene tanto.

Per il resto tutto ok,qui oggi il tempo fa schifo,mi sa che nel pomeriggio rimarremo a casa :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica !
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 mar 2010, 20:48

kla75 ha scritto:CIAOOOOOO!E' VERO MI SONO PERSA :che_dici SCUSATEMI..HO AVUTO UN PO' DA FARE! COMINCIO COL FARE TANTI AUGURI A FRANCY!! :yeee E PROMETTO DI NON FARE PIU' PERIODI COSI' LUNGHI DI ASSENZA!P.S. ANCHEMIO FIGLIO HA DECISO DI ISCRIVERSI AL LICEO SCIENTIFICO...SPERIAMO SI IMPEGNI A DOVERE!! :ahaha BACI A PRESTO :fischia

ma ciaooooooooooooooooooooooooooooo :bacio

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 mar 2010, 20:49

4xpatty ha scritto:ghiga, bbbbbboni! :ok

sissi77, :incrocini per la tua amica :bacio

chi, io ho appena chiuso la paticceria e mi concedo un po' di tregua al pc!

chi vuole un cestino di fragole???? :-D guardate nel mio blog :fischia
oggi ci siamo dati alla pasticceria anche noi...torta di ricotta e yogourt con goccie di cioccolato e biscotto al cacao ...ci siamo passati un bel pomeriggio con Siclia Sofia Samuele!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 mar 2010, 20:51

ok vado...Silvia ha bisogno dello studio perchè deve fare esercizio al piano e mi sfratta... :che_dici

vabbè ,mi faccio da parte volentieri ,il corso le piace e comincia a prendere èassione !

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 21 mar 2010, 10:06

Francesca77 ha scritto:
ghiga ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
ghiga ha scritto:
Francesca77 ha scritto:GHIGA!

ciao come va lì da voi?Quanto tempo che non ti becco!

Hai mica cambiato numero di recente? ti avevo mandato un sms per invitarti al battesimo di Marta e poi anche qlcun altro in altre occasioni ,magari ho il num sbagliato...

:bacio :bacio :bacio

il numero è lo stesso wind dal 2000 ma il messaggio del battesimo di Marta non l'ho ricevuto....... :buuu

stiamo bene, i bimbi crescono e fanno dannare, stiamo cercando casa + grande e abbiamo appena ordinato la macchina più grande......7 posti....non vedo l'ora arrivi il caldo e la bella stagione....non ne posso + dei malanni....e di tutto il freddo e la pioggia di quest'anno!
non l'hai ricevuto? ...aspe ti mando un mp per vedere se per caso l'ho scritto male quando ho cambiato il telefono...mi sono dovuta compiare quasi tutta la rubrica perchè molto numeri erano memorizzati sul telefono... :che_dici ...

A molti ho mandato l'sms perchè avendo sempre poco tempo a disposizione mi era più comodo... avrei dovuto provare a chiamarti almeno ero sicura che ricevessi l'invito...mannaggia a me!Peccato :buuu mi è dispiaciuto tanto che non ci foste!

Innnnviiiidia la macchina grande! :-D ...la sto ancora sognando...e nel mentre ci muoviamo con 2 macchine quando siamo tutti,mentre per i piccoli spostamenti casa scuola,asilo ecc vado sempre in giro con la mia twinga per qui...ormai si sta autodistruggendo ,è piena di botte ,il condizionatore fa solo il "rumore" di un condizionatore,il vetro lato guidatore non viene nemmeno + su...quello lato passeggero si puà aprire solo usando il tastino della portiera del passeggero ( ce ne sarebbe uno anche dal lato guidatore ma non funge) ... ma devo dire che ha un bagagliaio formidabile , per la spesa "grossa" è davvero il massimo...

dai che la bella stagione arriverà presto! :ok
sabato qui c'è il falò di san giuseppe ( se non piove o tira vento) sulla spiaggia...vedremo se brucerà prima Tunin o Manena ( i due personaggi che rappresentano la bella o la brutta stagione) ,dicono che se brucia prima Tunin entreremo nella bella stagione presto...sperem...

uhhh ci hanno dato il calendario delle gite scolastiche ve l'ho detto?

sinceramente sono delle belle gite ,anche se mi sembra un po' esagerate per bimbi di 3 elementare fare addirittura 3 gite di cui una di 2 gg con pernottamento...ho capito che devono essere accompagnati da adulti ,ma cmq...

in opgni caso la prima sarà alle grotte di Toirano ,nel ponente ligure

la seconda a EQUI in Toscana ( Ghiga sai per caso dove si trova?)

la terza a Boario Terme all'Arkeoparck ,per ammirare le incisioni rupestri degli uomini preistorici (è quella di 2 gg)

per ora abbiamo dato la disponibilità...premettendo però che fino all'ultimo ,per ovvie cause di "prole maggiore", non siamo sicuri al 100$%

dove l'hai mandato il mp?????

Equi è in Lunigiana vicino Fivizzano, Aulla, Podenzana, Pontremoli.......praticamente vicino da voi...
ahhh be' allora è abbastanza vicino...è il limite della zona che copre il marito con l'assistenza delle stufe :che_dici

il MP non te l'ho ancora mandato...non trovo + il tuo numero! :buuu

te lo mando.......

kla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kla75 » 21 mar 2010, 10:13

ciao francesca77 !!!!!!!!!! :hi hi hi hi
DAVIDE96CRISTIAN98MARINA03MIRIAM05SARA08

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 mar 2010, 10:16

Ciao ragazzeeeeeeee!!!! Oggi il mio ometto compie un anno... :emozionee
Sto prearando per oggi, ho circa 25 persone in casa (solo parenti e solo da parte della mamma di mio marito :urka , più i miei ovviamente), vado di torte, focaccia e quant'altro! Un abbraccio! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 21 mar 2010, 11:58

Oltre su FB....auguroni a Tommy!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 21 mar 2010, 14:31

FRIKY TANTI AUGURI A TOMMASO
:festa :60_compleanno:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 21 mar 2010, 15:33

AUGURI TOMMASO!!!!!!!!!!!

Noi siamo stati alla Messa animata dai bambini dell'asilo e quindi anche da Lorenzo per tutti i papà poi aperitivo insieme e mercatini, i bimbi sono stati bravissimi, i miei (Andrea e Serena) tranquillissimi e io OVVIAMENTE mi sono commossa!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 mar 2010, 14:31

AUGURI TOMMASO

:bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”