GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da 4xpatty » 30 mar 2009, 17:47

Francesca77 ha scritto:cioa ragazze!!!!!!!!!!!

come va tutto ok? Spero di sì!

Frikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy bentornata :emozionee

oggi mi sono sbizzarrita in cucina! antipasto di cozze al peperoncino(un pizzico) e pomodoro,DUE 1° piatti a scelta spaghetti al sugo di vongole vraci e cozze oppure spaghetti al sugo di zucchine e gamberetti...mmmmmmmmm devo dire che tutti hanno gradito tutto :yeee piatti vuoti e "scarpetta" :ahah

ora visto che mi sonoa vanzati dei gamberetti ho fatto anche il sugo gamberi e pomodoro
:-D :-D mio marito si sarebbe autoinvitato...io con il pesce proprio non ci vado d'accordo!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 mar 2009, 18:30

Buon lunedì a tutte!!! :bacio

I miei figli hanno fatto pubblicità........e tutto il paese sa che a Zaira è spuntato il dentino :ahaha

Bentornata FEDERICA :yeee ........ho visto le foto di Tommaso, un cucciolotto stupendo! Ancora congratulazioni!!!

Anche qua tempaccio, però qualcosina in giardino abbiamo fatto. Ieri sera ho fatto la pizza più buona che mi sia mai riuscita, con una crostina croccante...vabbè, mi son fatta i complimenti da sola.....e comunque è stata divorata in un baleno.

Patty ho visto la torta, uno splendore :ok

Un abbraccione a tutte, devo scappare perchè sto preparando il regalo di compleanno per mio papà, e ho tutti i pennelli in giro! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 mar 2009, 18:31

pattyz, :yeee la pizza!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 31 mar 2009, 8:43

super-mamme! Un saluto e un abbraccio a tutte veloceeeeee! :bacio oggi non ci sarò...il lavoro chiamaaaaaaaaaa :aargh e devo anche uscire prima x portare Tommaso alla visita dermatologica :incrocini :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 mar 2009, 8:49

francybf, :incrocini per la visita!!! :bacio
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 31 mar 2009, 11:44

Friky bentornata!!!
un salut a tutte.
il mio fratellone è in Venezuela :buuu sono partiti ieri mattina, mi mancano già :buuu

un bacio a tutte le vostre super famiglie, spero che stiate tutti bene, noi tutto ok :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 31 mar 2009, 14:38

CIAO SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francy :incrocini per la visita

calallo :coccola

fricky :bacio

franci :bacio

bigi :bacio

tuttissime :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2009, 16:35

Buon pomeriggio super :bacio

Qua tempo orrendo......pioggia, vento e freddo...... :buuu e mi tocca uscire perchè devo portare Diego alla partita e Fabio a cavallo, e dopo devo passare in merceria......e in cartoleria......e in farmacia...... :che_dici

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 31 mar 2009, 20:18

anche da noi tempo orrendo, però noi abbiamo passato il pomeriggio in casa, così dopo qualche brontolata dei bimbi per il cattivo tempo abbiamo deciso di fare un pò do decorazioni per pasqua così alla fine il pomeriggio è passato bene lo stesso :sorrisoo
hanno detto alle previsioni che domani sarà l'ultimo giorno di maltempo...speriamo :incrocini :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 apr 2009, 8:49

buongiorno super famigliole...

questa settimana non vi ho ancora salutate!!!!

:bacio

brutto tempo anche qui, abbiamo riacceso la stufa (affumicando tutta la casa perchè quando la canna fumaria si raffredda poi fa sempre fatica a ripartire..... :che_dici ), piove......

come al solito non so dove stendere per cui sono straindietro con le lavatrici.....e per fortuna fa ancora freddo così posso rimandare ancora di qualche giorno il cambio armadi....... :ahaha.
Non so voi ma io avrei bisogno di una settimana da sola (senza marito e figli) per fare con calma il cambio armadi (lavando e mettendo via le cose pesanti, lavando l'armadio e mettendo sugli scaffali la roba leggera), solo che con la nanerottola che frigna ogni 10 minuti che vuole essere presa in braccio, gli altri che arrivano e vanno, pranzi da preparare, spesa da fare, piatti da lavare.......non riesco mai.......uffa!!!!! :aargh

Ho comperato la maglietta sul sito che aveva segnalato Francesca 8non trovo più il link), per Anais con scritto "ormai ho già 1 anno"........ carinissima...... :emozionee
adesso ho scoperto quest'altro sito e vorrei ordinarle il vestitino con la scritta "straviziata!!".............. :fischia ......... :ahaha :ahaha
https://www.simplycolors.it/artikel.php ... g=voorkant

che dite?.......effettivamente ce la stracoccoliamo e straviziamo tutti questa peste!!!!! :prrrr
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 apr 2009, 8:56

Friky...... bentornataaaa!!!!! buona luna di bimbo!!!!! :emozionee (così si chiama il primo periodo in cui mamma e bimbo si scoprono a vicenda e stanno sempre insieme)

Stefy....a te come va?...... :bacio

un baciottone con una punta di invidia (buona eh?) alle pancine rimaste.......Bingi, Francesca, Lucilla e Bluceleste che dovrebbe partorire adesso ad Aprile la sesta principessa........ :emozionee

Patty.....bellaaaaaaa la torta Bloom!!!!!! :-D io invece per Sofia a fine Giugno vorrei fare la torta-castello, però visto il caldo pensavo di farla in versione gelato o semifreddo......però con la PDZ sopra non so come fare....comunque c'è ancora tempo e di sicuro ti subisserò di richieste d'aiuto....... :ahaha
ho visto le foto dei -20.......complimentissimi....... :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 apr 2009, 9:00

Pattyz.......che bella Zaira..... :emozionee poi con il suo unico dentino chissà che forte........ :ahaha ad Anais forse stanno per spuntare il 7° e l'8° perchè ha la gengiva gonfia, sbava ed è moooooooooooolto frignona........

Francybf.........un bacione

Calallo, Tessa, Topina, Yuky.........un bacione anche a voi...... :bacio

bon, spero di avere salutato tutte...ora vado a svegliare la principessina e fare qualcosa....

ciaoooooooooo

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 apr 2009, 9:12

SiLVia, anche io volevo comprare delle T-shirt ai miei principini sul sito che hai postato tu :ok

Ho scritto sulla mia pagina...ieri giornata davvero pessima :x:

Mi auguro che questo 1° aprile sia migliore :fischia :incrocini

Ma come fate a fare queste torte castellose super-fantastiche? :-D
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 apr 2009, 9:14

francybf ha scritto:SiLVia, anche io volevo comprare delle T-shirt ai miei principini sul sito che hai postato tu :ok

Ho scritto sulla mia pagina...ieri giornata davvero pessima :x:

Mi auguro che questo 1° aprile sia migliore :fischia :incrocini

Ma come fate a fare queste torte castellose super-fantastiche? :-D
sono carinissime vero?..... :-D

mamma mia quanto spendiamo per questi cuccioli...... :ahaha :ahaha

ho letto di Tommaso...povero cucciolo..... :coccola cosa gli dai, enterogermina? perchè è un po' blanda ci vorrebbero dei fermenti un po' più forti, ormai è grandino......

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 apr 2009, 9:40

Buongiorno :bacio
Qua anche oggi freddo e pioggia...Fabio oggi partecipa con la classe ad un laboratorio di ceramica, è partito tutto gasato stamattina :ahaha La scorsa settimana invece hanno fatto un laboratorio sulla preistoria, disegnando i graffiti e costruendo un lancia. Si è divertito tantissimo.

Abbiamo scoperto che Fabio ha la manina d'oro per disegnare, sicuramente ha preso da mio papà che da giovane dipingeva :cuore Lui vede un disegno che lo ispira e lo ricopia alla perfezione. Adesso è il periodo dei dinosauri, gli riescono benissimo. Mi piacerebbe coltivare e stimolare maggiormente questa sua passione, ma non saprei come fare. Avete suggerimenti?

Francy sta un po' meglio Tommaso? :coccola

Silvia, come ti capisco......anche qua il cambio degli armadi è una tragedia.....3000 cose da fare e le camere in disordinissimo per minimo una settimana......anche perchè devo far provare a Diego i pantaloni della stagione precedente, e quelli che non chiude più li faccio provare a Fabio e poi glieli devo stringere tutti in vita, perchè è di corporatura molto più esile di suo fratello.
Però ho già stirato tutti i vestitini estivi taglia 1 anno della tata :hi hi hi hi

Un grosso bacione a tutte quante :bacio :cuore :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 apr 2009, 9:44

SiLVia, gli ho dato il codex, che è più forte e di solito con lui e Niccolò funziona benissimo! :incrocini

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 apr 2009, 9:47

pattyz, stamattina mi sembrava stesse bene :incrocini :sorrisoo

Secondo me, non c'è molto da fare per fargli coltivare la sua dote artistica, se non quella di lasciarlo fare...poi magari vorrà fare il Liceo artistico, come Giulia...anche se crescendo ci si rende conto che purtroppo l'arte paga poco :che_dici E' una tristezza...però è così :buuu

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 apr 2009, 10:09

Buon giorno mammine!!
qui tempo uggioso, sono riuscita a convincere MAtilde ad accompagnare il fratello a scuola perchè ha messo gli stivali coccinella.. peccato che Franci abbia dimenticato lo zaino per nuoto e così siamo dovute correre a casa a prenderlo e poi tornare a scuola, con la pioggia che veniva in orizzontale e Caterina nella fascia sulla schiena, siamo arrivate giusto in tempo per il pulmino.. per la ginnastica oggi ho già dato :ahaha

Patty :yeee evvviva i -20!! bravissimissima!!
ho visto che con le torte continuate a sbizzarrirvi :ok troppo brave!

un bacione ai nuovi pulcini Tommaso e Marco :bacio e alle loro super mamme!
un altro alle pance/pancine pancione :bacio

ho due amiche con il termine a giorni, una il 6 e l'altra con il cesareo fissato per il 10, è un po' in ansia perchè era risulatta positiva al citomegalovirus ad inizio gravidanza e non si sa se la cosa possa avere conseguenze, comunque non ha fatto amnio, nì eco di secondo livello. quindi nel'attesa :incrocini per la piccola Maria!!

non mi ricordo altro.. non parlatemi di cambio di stagione perchè è una cosa che mi fa impazzire.. poi con tutti i vestiti che sono piccoli a Francesco, ma vanno quasi bene a Matilde, non so mai cosa posso mettere via e cosa lasciare.. con le nostre cose è più facile, anzi metà dei vestiti invernali del marito potrei non tirarli più nemmeno fuori.. visto che continua a mettersi le stesse 3 cose per tutto l'inverno :che_dici .

il marito ultimamente è uggioso come il tempo.. passerà vero? ditemi che passerà!

un bacio a tutte le vostre super super famiglie!!

ma perchè io non ci sono nell'elenco all'inizio? vi sto così antipatica :prrrr :prrrr

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 apr 2009, 10:18

calallo, mi dispiace per tuo marito :coccola :coccola Ma ci sono problemi col lavoro? :domanda Visti i tempi che corrono :fischia aggiungono depressione a depressione :che_dici

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 apr 2009, 10:28

francybf, grazie, lui dice che è per il lavoro, che ha il mal di testa, che è stanco, che non riesce a riposarrsi e a staccare la spina... io a volte lo prenderei a mazzate.. se corresse un po' anche lui tutto il giorno dietro ai bambini gli passerebbe la voglia di farsi venire paranoie per niente.

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”