GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EVENTO
- sissi77
- Master~GolGirl®
Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV
Sere periodo no eh?anche qui non va benissimo ( sempre per quella storia del quarto) ma cerca di andare avanti...poi non so.....vado a fasi alterne.....però mi dispiace un sacco non provare
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- francybf
- Silver~GolGirl®
sissi77 ha scritto:Sere periodo no eh?anche qui non va benissimo ( sempre per quella storia del quarto) ma cerca di andare avanti...poi non so.....vado a fasi alterne.....però mi dispiace un sacco non provare

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
sissi ..... si.... un periodo un Po buio. ... e non so se ti capita mai però se mi guardo intorno mi arrivano moltissimi "messaggi subliminali" anche su FB... del tipo meglio rimorsi che rimpianti.... il peggior nemico la paura e la sconfitta più grande la rinuncia.... insomma sembra che anche il cosmo ce l'abbia con me...
(come se fossi tanto importante che il cosmo pensa a me....
).... o forse sono semplicemente io che vedo quello che magari prima non facevo caso.....
Il tuo gine? Cosa dice?

Il tuo gine? Cosa dice?
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- sissi77
- Master~GolGirl®
Sere oh sì ti capisco benissimo...succede così anche a me..siamo nella stessa barca..il mio gine?mah cosa vuoi che dica?enrico è andato a fare il genotipo Rh..ovviamente è 0 Rh positivo positivo..quindi nessuna speranza avrò sempre e solo figli 0 positivi e questo è un rischio enorme....ma non voglio guardarmi indietro un giorno e soffrire perchè non ho nemmeno tentato....eppure ho paura,non riesco a pensare di iniziare una gravidanza con la spada di damocle di poterlo perdere da un momento all'altro..come reagirei?
E se invece andasse bene?
Non so davvero cosa fare......
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- betty1977
- Silver~GolGirl®
sissi77 ha scritto:francybf ha scritto:brave mammine XXL del '75...strano che qui io mi trovi bene con mamme del '77...solitamente quelle del '77 le detesto![]()
sarà che noi draghi del '76 non sopportiamo molto
![]()
![]()
come quelle del '77 le detesti
![]()
Betty la Francy non ci sopporta
![]()
vabbè senti sai cosa facciamo da ora in poi io e la Betty siamo del 1976+1
:ahah

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
sissi77 ha scritto:Sere periodo no eh?anche qui non va benissimo ( sempre per quella storia del quarto) ma cerca di andare avanti...poi non so.....vado a fasi alterne.....però mi dispiace un sacco non provare

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Tanteseremammatris ha scritto:sissi ..... si.... un periodo un Po buio. ... e non so se ti capita mai però se mi guardo intorno mi arrivano moltissimi "messaggi subliminali" anche su FB... del tipo meglio rimorsi che rimpianti.... il peggior nemico la paura e la sconfitta più grande la rinuncia.... insomma sembra che anche il cosmo ce l'abbia con me...(come se fossi tanto importante che il cosmo pensa a me....
).... o forse sono semplicemente io che vedo quello che magari prima non facevo caso.....
Il tuo gine? Cosa dice?

- Luci75
- Expert~GolGirl®
Ragazze da sto pomeriggio resto a casa fino a mercoledì per le elezioni...
....
Peccato che siano a casa anche i ragazzuoli....
E per il momento non si è neanche vista la neve tanto paventata...meglio così...

Peccato che siano a casa anche i ragazzuoli....

E per il momento non si è neanche vista la neve tanto paventata...meglio così...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Ma no Morbi , hai ragione , lo adorerei lo stesso , ma come anche tu dici vorrei provare l'ebbrezza di una femminucciamorbidoli ha scritto:BUONGIORNO E BENVENUTE ALLE NUOVE PANCE TRA LE MAMME XXL
Sere e Luci... i vostri dubbi sono condivisi un po' da tutte noi... io per prima solo un anno e mezzo fa mi trovavo nella stessa situazione ed ora penso al 5°.
Quali famiglie numerose sappiamo benissimo che i problemi di logistica ed economici sono solo nella parte del nostro cervello che ragiona con raziocinio e che poi si dissolvono quando il nuovo arrivato si unisce a noi. Per quanto riguarda il problema maschio/femmina senza dubbio vi capisco... ma pensate davvero che se dovesse arrivare un altro piccolo pargoletto tutto profumato e piccolino non riuscireste ad amarlo più di voi stesse solo perchè ha un pisello?... nooooooo non ci credo proprio!!!!![]()
Sere mi dispiace per i problemi con tuo marito, ma vedrai che piano piano si risolvono...

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Sissi , infatti anch'io sto pensando che se il gine dovesse dirmi che a causa dei precedenti cesarei è meglio non procedere , non saprei cosa fare , non potrei darmi pace , ma non posso nemmeno rischiare di lasciare i miei figli senza madre...cercando notizie sul web su chi ha già fatto 4 cesarei ho trovato la notizia ,di qualche anno fa , di una mamma morta proprio al quarto cesareo...la cosa non mi lascia indifferente....sissi77 ha scritto:Sere oh sì ti capisco benissimo...succede così anche a me..siamo nella stessa barca..il mio gine?mah cosa vuoi che dica?enrico è andato a fare il genotipo Rh..ovviamente è 0 Rh positivo positivo..quindi nessuna speranza avrò sempre e solo figli 0 positivi e questo è un rischio enorme....ma non voglio guardarmi indietro un giorno e soffrire perchè non ho nemmeno tentato....eppure ho paura,non riesco a pensare di iniziare una gravidanza con la spada di damocle di poterlo perdere da un momento all'altro..come reagirei?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
...anche a me pare di cogliere segnali ovunque mi giri...mi sa che mi autosuggestiono...seremammatris ha scritto:sissi ..... si.... un periodo un Po buio. ... e non so se ti capita mai però se mi guardo intorno mi arrivano moltissimi "messaggi subliminali" anche su FB... del tipo meglio rimorsi che rimpianti.... il peggior nemico la paura e la sconfitta più grande la rinuncia.... insomma sembra che anche il cosmo ce l'abbia con me...(come se fossi tanto importante che il cosmo pensa a me....
Il tuo gine? Cosa dice?

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
sissiscusa magari lo hai anche già spiegato ma cosa è successo? Cioè anche io sono rh- e mio marito + e tutti ifigli.mi hanno sempre fatto l'immunoprofilassi e assicurato che era tutto ok.... nel tuo caso è andato qualcosa storto?
luci sicuramente faccio anche io più caso a frasi e "segnali" che prima non notavo perché probabilmente non mi toccavano nel vivo ... però da quando ci faccio caso managgia è una dopo l'altra....
Scusate ma kro come sta? Non si vede da tanto.... tutto bene?
luci sicuramente faccio anche io più caso a frasi e "segnali" che prima non notavo perché probabilmente non mi toccavano nel vivo ... però da quando ci faccio caso managgia è una dopo l'altra....

Scusate ma kro come sta? Non si vede da tanto.... tutto bene?
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- apple1980
- New~GolGirl®
Apple
per la terza pancina e benvenuta tra noi pazze
ti aggiungo nel listone mi dici la tua data di nascita?[/quote]
19 ottobre 1980.... Ragazze, sono ancora scombussolata! Continuo a chiedermi se c'è la farò
e COME c'è la farò...

Eva+Daniele Loris (24/01/09) Viola (18/08/11) & Alex (11/10/13)
Ho imparato che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso (P. Cohelo)
Ho imparato che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso (P. Cohelo)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
ce la farai senza dubbio... e di sicuro te la caverai bene.... fa "paura" solo quando ci pensi, quando la vivi passa
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Vero , quoto , primo perchè non avrai tempo di pensarci e poi perchè vedrai che saprai organizzarti "inaspettatamente" : è stato così per tutte!morbidoli ha scritto:ce la farai senza dubbio... e di sicuro te la caverai bene.... fa "paura" solo quando ci pensi, quando la vivi passa

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno mammine e buon week end!!!
Io sono ancora qui

Io sono ancora qui

- morbidoli
- Original~GolGirl®
forza Betty ... dai che ci sei quasi
CIAO A TUTTE
CIAO A TUTTE
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- francybf
- Silver~GolGirl®
betty1977 ha scritto:sissi77 ha scritto:francybf ha scritto:brave mammine XXL del '75...strano che qui io mi trovi bene con mamme del '77...solitamente quelle del '77 le detestosarà che noi draghi del '76 non sopportiamo molto
![]()
come quelle del '77 le detesti
Betty la Francy non ci sopporta
![]()
vabbè senti sai cosa facciamo da ora in poi io e la Betty siamo del 1976+1
![]()
Ah no è!! Questa cosa me la dovevi dire prima che ti spedissi il regalo per Cecilia!!
![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- proferina
- Master~GolGirl®
voi siete delle grandiLuci75 ha scritto:Vero , quoto , primo perchè non avrai tempo di pensarci e poi perchè vedrai che saprai organizzarti "inaspettatamente" : è stato così per tutte!morbidoli ha scritto:ce la farai senza dubbio... e di sicuro te la caverai bene.... fa "paura" solo quando ci pensi, quando la vivi passa
p.s. mi sono arrivate, con grandi dolori, ma ci sono finalmente
che dite è il caso che chiami la gine per fare un controllo oppure mi rimetto a caccia e via
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sissi77
- Master~GolGirl®
Apple aggiunta al listone
Luciappunto è questo il dubbio..non vorrei mai privare i miei figli della mamma,s che a rischiare è il bimbo che porterei in grembo,ma chi mi assicura che non avrò problemi?insomma a volte non so davvero che fare
Sere sì a me è andato storto qualcosa
avrebbero dovuto farmi la profilassi a 28 settimane quando ero incinta di Fede invece non l'hanno fatta e quando ho partorito delle emazie fetali mi son passate nel sangue e mi son positivizzata
...ecco perchè per me è un rischiose non mi fossi immunizzata nessun problema a fare il quarto..anche Francybf è RH negativo eppure non ha avuto nessun problema

Luciappunto è questo il dubbio..non vorrei mai privare i miei figli della mamma,s che a rischiare è il bimbo che porterei in grembo,ma chi mi assicura che non avrò problemi?insomma a volte non so davvero che fare
Sere sì a me è andato storto qualcosa