GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ARRIVA PUNTUALE LA PRIMAVERA E PER LE XXL IL SOGNO SI AVVERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ARRIVA PUNTUALE LA PRIMAVERA E PER LE XXL IL SOGNO SI AVVERA

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:20

mayline ha scritto:Ciao gabri..... naaaaa, mi sa che non lo convincerò, ma vedremo.
Tu come stai? bimbi tutto ok?
Belle le foto :sorrisoo
Io spero di scaricare stasera sul pc di casa quelle della macchina fotografica, così posso portarne qualcuna al lavoro e ve la mando.... uff.... quì non mi legge la scheda di memoria (computer antiquati!!!)
Visto che bella giornata oggi?.... speriamo sia tiepido oggi pomeriggio! :-D
Devo portare i bimbi a karate stasera... speriamo che Luca si comporti bene. L'altra volta non c'era Stefania ed è stato tranquillo, ma questa volta chissà.... :domanda
Buona giornata! :bacio
Ho letto ora di tuo marito......ma io ti dico: mai mollare l'osso!!!! :sorrisoo
Mio marito mi dice sempre: per quello che t'interessa t'impunti piu' di un mulo!!!! :ahaha
ed e' vero!!! :risatina:
La fatica la facciamo noi e poi dove mangiano in 5 mangiano anche 6! :ok
come e' andata a Malcesine per la tua piccola? ne parla ancora della prima vera uscita scolastica?

...manderesti anche a me le foto? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 14:21

Beh lady.... l'importante è riprendersi.... :sorrisoo
Com'è andata la prima settimana di lavoro?....

Beh, convincerlo la vedo molto dura... lui è sul no per il discorso economico e perché la casa è piccola.... sì, non è grande, ma finché sono piccoli ci si starebbe comunque... uff... un sacco di problemi inutili secondo me!!! in confronto all'immensa gioia.... e in più ha paura che magari nasce con qualche problema e dice "ne abbiamo 3 che stanno bene.... se poi ne arriva uno che ha problemi?... siamo già fortunati così!"
Ma chi ti dice che magari non gli capita un problema serio a una certa età?....
ci sono moltissimi casi di bimbi che nascono sani e si ammalano poi!!!!
Ma che discorsi sono?.... da uomini dico io.... ed egoisti per giunta!!!! :che_dici
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 mar 2012, 14:23

lady purtroppo quando le cose non vanno come ci aspetteremmo dobbiamo farcene una ragione,all'inizio si rimane male lo so , ma poi è meglio lasciare andare e concentrarsi sulle cose belle che ci attendono (e che ancora non sappiamo quali saranno!). :sorrisoo
may grazie bella dritta quella del grana! :ok in effetti è ricco di calcio , vediamo se da solo a pezzetti gli piace... :incrocini
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:23

REG come ti ammiro ......hai un sogno degno di lode!!!piacerebbe anche a me....poter dare un mio piccolo contributo...io penso da anni di voler prendere in affido per i 2 mesi estivi un bimbo della Russia....che vivono nelle case famiglia perche' senza genitori.......
un mio collega e' anni che ospita lo stesso bimbo......ma mio marito non e' d'accordo!!!! :buuu
Rimarra' un sogno nel cassetto....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:26

Luci75 ha scritto:lady purtroppo quando le cose non vanno come ci aspetteremmo dobbiamo farcene una ragione,all'inizio si rimane male lo so , ma poi è meglio lasciare andare e concentrarsi sulle cose belle che ci attendono (e che ancora non sappiamo quali saranno!). :sorrisoo
may grazie bella dritta quella del grana! :ok in effetti è ricco di calcio , vediamo se da solo a pezzetti gli piace... :incrocini
parole sante!!!!!!!!! :bacio

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 14:26

Sì lady.... appena scarico qualcosa te le mando.... mi dai il tuo l'indirizzo di posta con MP?

Stefania tutto ok!!! è tornata stravolta, ma felice... :-D
Ho pianto quando l'ho rivista e me la sono abbracciata e baciata.... e ogni tanto la baciavo e la riabbracciavo.... non mi sembrava vero!!!!
Ho passato così tutto il weekend!
Si è divertita un modo e mi sembra che voglia acquistare un pò di indipendenza da più grandicella, anche se non lo è ancora.... ma l'atteggiamento comincia ad essere quello :spiteful:
Mi ha detto però che quando mi ha sentita per telefono poi si è messa a piangere e che la sera ha provato a dormire senza il pupazzo di Hello kitty, ma non riusciva perché quando lo stringeva pensava a me :emozionee e io mi sono sciolta....!
A casa non dorme con niente, ma abbiamo pensato bene di mandargliene uno ed è stato un bene per la sua tranquillità di "prima" separazione :ok
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 14:29

Ciao ragazze!!! Ieri cambio armadi e lavatrici, questa mattina stiro... secondo voi ho finito di stirare???seeeeee!!! :argh
Va beh, con calma....
reg che grande volontà d'animo!!!! :yeee sarebbe una scelta davvero molto coraggiosa... i .primo pensiero che mi viene è appunto su quel "a tempo determinato" .. che mi preuccuperebbe molto... :perplesso sicuramente è una decisione da prendere in due come minimo... sono convinta che tu abbia un :cuore davvero grande!!! :vaiii:
sissi :vaiii: Un incoraggiamento per la giornata !!!
luci . :clap Ad Angelo.. di nome e di fatto! E :incrocini Per il vaccino...
Anche Ale in questi ultimi giorni mangia pochino... prima di preoccuparmi però aspetto ancora un po vedo se magari non è stata la febbre degli ultimi giorni... :incrocini
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:31

mayline ha scritto:Beh lady.... l'importante è riprendersi.... :sorrisoo
Com'è andata la prima settimana di lavoro?....

Beh, convincerlo la vedo molto dura... lui è sul no per il discorso economico e perché la casa è piccola.... sì, non è grande, ma finché sono piccoli ci si starebbe comunque... uff... un sacco di problemi inutili secondo me!!! in confronto all'immensa gioia.... e in più ha paura che magari nasce con qualche problema e dice "ne abbiamo 3 che stanno bene.... se poi ne arriva uno che ha problemi?... siamo già fortunati così!"
Ma chi ti dice che magari non gli capita un problema serio a una certa età?....
ci sono moltissimi casi di bimbi che nascono sani e si ammalano poi!!!!
Ma che discorsi sono?.... da uomini dico io.... ed egoisti per giunta!!!! :che_dici
eh, purtroppo il monod maschile e' proprio complicato!
e poi dicono che siamo noi complicate!
mah! io so' solo che il mio , quando arrivo a sera che sono esausta, mi dice : hai voluto la bicicletta?....
certo a volte sono esausta, ma mai rinuncerei ai miei bimbi, anzi sono felice di averli con me.......adesso che ci penso, potrei rispondergli: gia' ho voluto sposarti..ed ora mi tocca pedalare!!! :-D
ma certo...così rigiro la patata bollente!!!!!!!!!!!
mizzeca che cervello che ho!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina: :thank_you:
da stasera non sentiro' piu' quella famosa frasetta! :spiteful:

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 14:31

lady . :bacio A te ed alla piccola!!!

Per il vestito da sposa, ,chi già non lo sapesse l'ho preso... le foto però non ce le ho. Dovrei ritornare nei prossimi giorni per riprovarlo ..e magari in quell'occasione... :fischia
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 mar 2012, 14:34

may che dolce la tua "donnina"! :emozionee

sere beh ma Ale è giustificato se ha avuto la febbre , lì l'inappetenza ci sta ,ma Angelo non è stato malato (o almeno non me ne sono accorta... :urka ) e il suo mi pare più che altro un rifiuto provocatorio per affermare la sua indipendenza...è proprio vero che i terzi son terribili ,i miei primi due eran patatoni a confronto! :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:36

KIARA come sta il piccolo THOMAS? scalcia?mancano 2 mesetti oramai e poi anche tu sarai travolta dal vortice dei 3 figli!!!! :sorrisoo Ricordo che il primo mese dalla nascita della piccola ero un pochetto in panne.... :risatina: ora me la cavo discretamente...tranne la sera, dalle 18 alle 20 e' un po' una corsa continua........prima devo preparare i bimbi per la cena, e solo quando sono sicura che stanno mangiando allora mi fiondo sulla piccola e le do' la pappa!
ieri sera ha mangiato la pappa alle 19.30 e poi alle 21 latte della buonanotte e via a nanna!
peccato che si sveglia una volta alle 4.30 per la fame!

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 14:40

certo a volte sono esausta, ma mai rinuncerei ai miei bimbi, anzi sono felice di averli con me.......adesso che ci penso, potrei rispondergli: gia' ho voluto sposarti..ed ora mi tocca pedalare!!!

ma certo...così rigiro la patata bollente!!!!!!!!!!!

mizzeca che cervello che ho!!!!!!!!!!!!!!!!! da stasera non sentiro' piu' quella famosa frasetta
:vaiii: Brava diglielo... potresti dirgli anche "e tu nel mentre ti sei pure divertito eh?" :lettone: :risatina:
STI UOMINI!!!!!! :perplesso

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:41

seremammatris ha scritto:kro che bei sogni che fai.... io mai mai mai... non ho mai sognato di partorire una femminuccia... ma nemmeno un maschietto se è per questo. Chissà, magari è un sogno premonitor... :incrocini potrebbe essere l'inconscio che parla... io quando aspettavo Ale, sognai che mi arrivavano i rjsultati dell'amnio( che per altro non feci.... :pensieroso ) e che da subito sembrava segnare sul sesso XY ma che guardando bene eRa una XX... :fischia Il mio però eRa il desiderio che parlava per me.... poi anche io sognai qualche tempo fa dei gemelli.. ma 4 però!!! :perplesso la vedo dura che possa realizzarsi :risatina:
Spero per te che il sogno s'avveri!!! :incrocini .ma dai un nome a "altro" povero... :risatina:
lady forza cara!! Guarda diCo forza a te s lo dico pure a me stessa... ieri giornata :argh
appena appoggiata la zucca sul cuscino.....son partita alla grande!!
Ale rogna tantissimo probabilmente per la febbre però è davvero tenace... Cri ultimamente non ascolta un tubo anzi sembra fare proprio apposta... :argh niki ce la mette tutta per fare il bravo... ma sebbene mi avesse giurato di aver studiaTO dalla nonna(l'ho lasciato andate sabato notte con la promessa che domenica studiasse!).ha fatto 14 su 20 in storia( risposte corrette) e so che se avesse studiato di più avrebbe indubbiamente fatto meglio... comunque forse dovrei prendermela meno... :sberla:
re

Sere ci assomigliamo molto in fatto di ansia...pure io se il mio grande non ce la mette tutta lo stresso troppo.....dovrei prendermela meno, in fondo sono piccolini e il primo anno e' un po' di passaggio....
Io so' che per arrivare a prendere super in lettura deve leggere la storiella almeno 10 volte...lui fino a 5 legge tranquillo, poi si stanca e ovviamnete cerca di svignarsela.... :fischia
io inizio con le promesse per fargli leggere le altre 5 volte :fischia che gli mancano....lo so' non va bene così ma che ci vuoi fare?????non riesco a mollare!

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 14:41

Beh lady.... quella frase l'ho sentita anche io parecchie volte.... ma io semplicemente lo ignoro, tanto lo conosco... anzi, a volte so già che battuta mi farà prima ancora che esce dalla sua bocca.... :che_dici
Sono molto prevedibili..... il mio poi in assoluto. Inventiva=zero - Sorpresa =zero Romanticismo=praticamente zero..... la calma totale..... :nonegiusto

Luci se ti può consolare anche Claudia non mangia molto.... assaggia, ma non mangia le giuste quantità (se non al nido.... allora copia gli altri).
A casa copia i fratellini, ma non nelle quantità purtroppo.
Ma a me va bene così perché le do molto latte mio ancora :ok
E cmq lei adora le verdure e anche la frutta!!!! :fischia
Sono proprio contenta. NOn è molto di peso.... sempre intorno agli 11kg.... ma da poco.... prima era sempre intorno ai 10kg... quindi non molto... e io temevo che la peddi mi avrebbe detto di togliere il latte. Invece si è alzata e quindi va bene così :ok

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 14:42

Luci75 ha scritto: sere beh ma Ale è giustificato se ha avuto la febbre , lì l'inappetenza ci sta ,ma Angelo non è stato malato (o almeno non me ne sono accorta... :urka ) e il suo mi pare più che altro un rifiuto provocatorio per affermare la sua indipendenza...è proprio vero che i terzi son terribili ,i miei primi due eran patatoni a confronto! :risatina:
:quoto_1: alla grandissima!!!!

Immagine

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 14:43

seremammatris ha scritto:
Luci75 ha scritto: sere beh ma Ale è giustificato se ha avuto la febbre , lì l'inappetenza ci sta ,ma Angelo non è stato malato (o almeno non me ne sono accorta... :urka ) e il suo mi pare più che altro un rifiuto provocatorio per affermare la sua indipendenza...è proprio vero che i terzi son terribili ,i miei primi due eran patatoni a confronto! :risatina:
:quoto_1: alla grandissima!!!!

:risatina:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:44

mayline ha scritto:Sì lady.... appena scarico qualcosa te le mando.... mi dai il tuo l'indirizzo di posta con MP?

Stefania tutto ok!!! è tornata stravolta, ma felice... :-D
Ho pianto quando l'ho rivista e me la sono abbracciata e baciata.... e ogni tanto la baciavo e la riabbracciavo.... non mi sembrava vero!!!!
Ho passato così tutto il weekend!
Si è divertita un modo e mi sembra che voglia acquistare un pò di indipendenza da più grandicella, anche se non lo è ancora.... ma l'atteggiamento comincia ad essere quello :spiteful:
Mi ha detto però che quando mi ha sentita per telefono poi si è messa a piangere e che la sera ha provato a dormire senza il pupazzo di Hello kitty, ma non riusciva perché quando lo stringeva pensava a me :emozionee e io mi sono sciolta....!
A casa non dorme con niente, ma abbiamo pensato bene di mandargliene uno ed è stato un bene per la sua tranquillità di "prima" separazione :ok
:cuore :cuore che carina!!!!! mi sarei sciolta anche io alle sue parole!!!!!!!
i bimbi sono tanto cari e ci danno amore incondizionato........ :cuore
si ti mando il mio indirizzo via MP

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 14:47

lady :ok
Ti mando qualche foto dei bimbi... .così hai un'idea di come sono....
Non di un periodo particolare.... ok?

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 13 mar 2012, 14:50

lady c'è che sono molto testarda... i miei figli sono tenaci ma io sono de cocciooo!!! :risatina: Quindi se loro "tentano" di arrendersi( Nicolò poi è uno che alla prima difficoltà, molla... ) io li "tontono " di prediche.. e si che a volte dovrei dire "ma si, son bambini....."
In fondo io do loro molto( spero!!!) e vorrei che si impegnassero nella vita... :pensieroso

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 mar 2012, 14:51

Luci75 ha scritto:may che dolce la tua "donnina"! :emozionee

sere beh ma Ale è giustificato se ha avuto la febbre , lì l'inappetenza ci sta ,ma Angelo non è stato malato (o almeno non me ne sono accorta... :urka ) e il suo mi pare più che altro un rifiuto provocatorio per affermare la sua indipendenza...è proprio vero che i terzi son terribili ,i miei primi due eran patatoni a confronto! :risatina:
Non stressarlo troppo con il cibo.....glielo proponi e poi se lui rifiuta, lascialo stare...aveva avuto un rifiuto anche il mio secondo.....io cercavo di fargli mangiare le cosee che preferiva senza stressarlo troppo!!!!!!
ecco mentre sulla scuola sono un carabiniere, in fatto di cibo, li lascio tranquilli:se per un periodo non si sentono di mangiare come sono abituati, beh, non glielo do' a vedere...e cerco di pensare che come noi abbiamo periodi di inappetenze così lì hanno anche loro! :ok
mia mamma mi sforzava anche quando non avevo fame......e ricordo questa cosa con tristezza!non voglio far così verso i miei bambini........logico pero' che se non hanno fame non mangiano nemmeno le schifezze!!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”