ai miei l'ho detto, ancora non ho fatto la prima visita, ma sto cominciando a dirlo, appena vedrò, se lo vedrò

Messaggio da lagatta » 17 feb 2011, 10:59
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 11:03
Messaggio da mamy77 » 17 feb 2011, 15:36
Messaggio da sissi77 » 17 feb 2011, 20:56
Messaggio da serenitymummy » 17 feb 2011, 21:54
Messaggio da mamy77 » 18 feb 2011, 11:42
Messaggio da sara33 » 18 feb 2011, 14:28
Messaggio da valina81 » 24 feb 2011, 14:28
Messaggio da Rugiada » 24 feb 2011, 15:02
Messaggio da proferina » 4 mar 2011, 18:59
TI rispondo anche di qua,allora io ho mandato samuele a 9 mesi al nido e tommaso a 6 mesi perchè c'era anche il fratello,in pratica non ha fatto nemmeno inserimento,avrai la facoltativa quindi puoi mandarlo a 9 mesi al nido e stopstelladelnord ha scritto:sere, mi han detto che mia mamma va già a prenderne due all'asilo alle 4 e poi li tiene lei fino alle 6 e il terzo non me lo terrebbe!
Io lavoro fino alle 6, capisci? e se non me li tiene mia mamma, non ce la faccio a pagare una baby sitter.
E' quello il problema principale.
Mia mamma ha detto categoricamente di no e allora o smetto di lavorare, ma non lo posso fare, oppure non saprei proprio.
Da mangiare non gliene mancherebbe figuriamoci! E nemmeno le cose necessarie.. ma una baby sitter... anche solo 2 ore al dì, è un impatto economico notevole.
E poi lo dovrei mandare al nido a 6 mesi...lo vedo piccino... non so.![]()
Messaggio da proferina » 4 mar 2011, 19:03
guarda anceh noi vorremmo n° 3,mi vorrei rimettere un pò prima,quindi credo il prox anno,i due diventerebbero piu autonomi,ecc,il brutto credo proprio siano le malattie,poi i mei hanno entrambi ereditario un gravissimo reflusso,quindi di ricomicniare ocn medicine,assistenza e controllo 24 ore no stop proprio non mi affascina,ma magari sta volta non lo ereditanoseremammatris ha scritto:In effetti il fatto di dover contare su altre persone (mamme o suocere) un pochino cambia le cose, questo è vero... quando sono rimasta incita di Ale sono rimasta a casa e, anche se con molti sacrifici, (sono diventata un'ottima formichina) ce la facciamo... in effetti quando penso al quarto so che dovrò contare solo su me stessa... quindi quando sarà il momento (se arriverà...
) sarà riflettuto... ora come ora, dentro di me c'è il pensiero per un Giosuè o una ... (
) ... Patatina, però so che sarà tra qualche anno.... quindi ancora lo dico con estrema serenità... quando sarà il momento ci penseremo seriamente.... per ora resta un sogno... (ed in un angolino del mio cuore - e del mio self control
- c'è lo spazio per un altro pargolo... già lo so
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
Messaggio da Deb » 7 mar 2011, 15:54
Messaggio da krogiolina » 9 giu 2011, 7:33
Messaggio da Lady » 10 giu 2011, 12:51
Messaggio da serenitymummy » 10 giu 2011, 17:51
PAROLE SACROSANTE!!!!!vai tranquilla e fatevi portare dal cuore...e se fossi in te non direi di dirlo ad evento certo, quando hai in pancia il piccolino...personalmente non divulgherei la voce prima...tanto agli altri non deve fregar nulla dei vostri progetti/intenzioni!
Messaggio da cricci » 22 ago 2011, 19:20
Messaggio da marexia » 1 set 2011, 16:28
mamma mia che balsamo per il cuore leggerti....noi stessa situazione, mio suocero ha saputo che aspettavo emma a venti giorni dal parto, il socio temeva la sua reazione perchè lui ha già un'altra bimba, della seconda lo ha saputo grazie alla simpatica ex del socio che glielo ha spifferato e la reazione è stata"Rompo tutti i ponti!!!"....se sapesse che prima o poi cercheremo il terzo si ucciderebbe...perchè i figli sono una spesa, costano etc etc....e poi anche a me piacerebbe un'altra femmina, ambisco a scrivere "piccole donne 2"!!!katia78 ha scritto:Io lo dico allegramente che vorrei il terzo, che i bimbi mi piacciono e che da quando sono diventata mamma sono al settimo cielo : nessuno si sogna di fare commenti perchè sono un pò iena sul tema bambini !!! E che nessuno si azzardi a dirmi ora ci vuole la femmina perchè ho già pronto il nome per il terzo maschietto: dovrò pure riciclarli tutti i vestitini!!!
L'unica persona a cui non accenno mai alla cosa è mio suocero: per lui è stato un trauma anche il secondo, come se un bimbo ci mandasse alla rovina economicamente...Che nervoso!!!!!!!!!!
Messaggio da elisa76 » 24 set 2011, 15:05
Messaggio da laura s » 26 set 2011, 16:34
Messaggio da marexia » 15 gen 2012, 19:33
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”