tu come sei messa col lavoro?

Messaggio da francybf » 30 ott 2011, 20:14
Messaggio da Deda » 30 ott 2011, 20:18
Messaggio da Deda » 30 ott 2011, 20:20
Messaggio da topinaf » 30 ott 2011, 21:45
Deda ha scritto:per gli aiuti ho una babysitter che però c'è la mattina presto o il pomeriggio... in mezzo alla giornata, in caso di malattia bimbi non può... e mia mamma è un capitolo (deludente) a parte...non pensavo, ma la vede brutta... non è contenta per niente, pensa solo al peggio che verrà come cambierà a forza la mia vita... ecc... ecc... proprio una delusione...
Messaggio da Deda » 30 ott 2011, 22:07
Messaggio da francybf » 30 ott 2011, 22:31
topinaf ha scritto:Deda ha scritto:per gli aiuti ho una babysitter che però c'è la mattina presto o il pomeriggio... in mezzo alla giornata, in caso di malattia bimbi non può... e mia mamma è un capitolo (deludente) a parte...non pensavo, ma la vede brutta... non è contenta per niente, pensa solo al peggio che verrà come cambierà a forza la mia vita... ecc... ecc... proprio una delusione...
vedrai che le passerà
![]()
lo scoglio del num3 è difficile da digerire...
Messaggio da topinaf » 31 ott 2011, 8:34
no, è normale...pure io ho fatto fatica a sentirmi incinta con num3...ho realizzato che lo ero...più o meno il giorno del partoDeda ha scritto:speriamo guarda... perchè se solo accenno alla cosa parte con la nenia... 'e ma insomma, non capisci che sarà davvero preoccupante'...
certo che non mi fa vivere serena per niente... ancheio sono agitata... questa pancia è arrivata quando meno l'aspettavamo!!! quindi anche noi dobbiamo digerire aNCORA La notizia!!!
tant'è che non mi sento incinta...aspetto la visita am età mese, ma sono un po' così
boh... non ci credo molto... non so se è per reazione...
Messaggio da silegabi » 31 ott 2011, 13:42
Messaggio da pally » 2 nov 2011, 10:52
Messaggio da stefi78 » 2 nov 2011, 18:49
Messaggio da stefi78 » 2 nov 2011, 18:52
Io ho reagito così con Andrea, quando mi sono resa conto che non mi sentivo proprio incinta, ho deciso di frequentare nuovamente il corso pre-parto, proprio per dedicare un po' di tempo a questa pancia, completamente ignorata per 8 mesi!topinaf ha scritto: no, è normale...pure io ho fatto fatica a sentirmi incinta con num3...ho realizzato che lo ero...più o meno il giorno del parto![]()
Messaggio da Deda » 2 nov 2011, 21:36
Ciao Sile,silegabi ha scritto:Ragazze, ho bisogno di consigli! Sono in attesa del 3' per niente cercato, ma e' arrivato. Ho mille dubbi! Allora, io ho un contratto tempo det. Che scadra' a giugno ma la mia capa mi ha detto che me lo ribnovera' ma rientrando a settembre(cucciolo di 4 mesi) . Il mio stipendio e' di 700 euro. Pago 150 euro la materna del primo e non ho aiuti dalle nonne perche' lavorano. Sofia potrebbe essere anticipataria ma qui non prendono quasi mai, forse forse in un privato. E il 3 dove lo metto? Al nido? Qui si aggira sui 500. . Tenendo conto che forsensofia non sara presa..![]()
![]()
Io devo rientrare al lavoro.. Ma come faccio?!
Messaggio da silegabi » 3 nov 2011, 8:05
Messaggio da storditaforte » 5 nov 2011, 20:36
Messaggio da francybf » 5 nov 2011, 21:06
allora non mollare il lavoro...x i primi tempi andrà tutto (il tuo stipendio) nel nido o forse, se Sofia fosse ancora senza altra sistemazione, nella baby sitter...poi vedrai che almeno potrai goderti il lavoro e i figli sistemati al nido o alla maternasilegabi ha scritto:Deda, il fatto e' questo. Io ho studiato tanto x qst lavoro e mi piace. Inoltre mi hanno proposto un contratto a tempo ind. X il 2013.. Quindi mi dispiacerebbe lasciare..poi e' ovvio prima vengono i figli!
Messaggio da Deda » 6 nov 2011, 22:17
Messaggio da Deda » 6 nov 2011, 22:18
non è male come stipendio comunque... visto le ore che fai.... oddio, però non so che lavoro fai!silegabi ha scritto:francybf, Faccio 21 ore
Messaggio da Deda » 6 nov 2011, 22:21
non 24 mesi, diciamo un anno o poco +...Deda ha scritto:sile, io faccio invece l'avvocato del diavolo...![]()
ma io non mi fiderei sulla parola di una persona che mi dice 'FRA DUE ANNI' sarai a tempo indeterminato!!!
due anni!?!? in due anni può anche esplodere il mondo intero!!! non fra 6 mesi... 24 mesi...
io sinceramente direi' grazie, arrivederci'... nonostante sia il lavoro della mia vita...
anche io son laureata in design di interni, ma poi ho dovuto cambiare tutto e sono impiegata semplice... ma almeno ho un tempo indeterminato part time...
Messaggio da francybf » 6 nov 2011, 23:01
non so DEDA ...io ne prendo 1750€+assegni famigliari circa e lavoro 38 ore a settimana...700€ non sono moltissime,anche se sono circa 4 ore di lavoro al gg!Deda ha scritto:non è male come stipendio comunque... visto le ore che fai.... oddio, però non so che lavoro fai!silegabi ha scritto:francybf, Faccio 21 ore
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”