GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto figlio

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il quarto figlio

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:14

ma no, non avevo neanche l'intenzione di farlo per me. Ma visto come era stato interpretato (mah! :domanda ) non volevo più continuare ad offendere :sorrisoo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 18 nov 2009, 22:17

BismammaAle ha scritto:
missolina78 ha scritto:Anche il mio Francy è un Asperger.E a me dispiace x te, Bismamma,perchè i tuoi superstupendi bambini non potranno mai eguagliare la supermente di un asperger. Anche io ho tratti asperger,anche mio padre,siamo tutti intelligentissimi,laureati e SENSIBILI.Cosa che tu non sarai mai,sei solo capace di fare figli normali. Puah,che delusione!!! :sorrisoo
scusa mi spieghi cosa c'entrano i miei figli ora? mi spieghi dove io ho detto il contrario di quello che hai scritto? dove ti ho offesa. Io ho detto che sono splendidi, mah!
E nemmeno io ti ho offesa!!Tu hai detto a Melissa che ti dispiace x suo figlio...ed io che mi dispiace x te che sei normale e non asperger...dov'è l'offesa?
ah,si....Melissa hai sbagliato tu,noi!!Noi dobbiamo accettare con il capo chino!!ahahahahahah!!!!Noi,quelle che fanno i figli imperfetti...secondo i canoni di bismamma!!!! :ahah
Melissa chiedi scusa cafonaccia!!! :fuck:
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 nov 2009, 22:19

Misso i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:19

Melissa ha scritto:ok Bis mamma mi calmo e ti dico cosa mi ha infastidito.....più volte quando si parla di disabilità mi sento dire la famosa frase "ho conosciuto disabili splendidi", ecco....ti posso dire che per chi la disabilità la vive questa frase è davvero fastidiosa. Non c'è bisogno di specificare che i disabili possono essere brave persone, si sa che è cosi....un cosnsiglio senza polemica, non dirla mai alla mamma di un bimbo che non è sano.
lo immaginavo che il disagio era questo :ok lo so, li ho visti e conosciuti dei genitori.
Ma non sono quella persona per cui sono stata accusata. Non mi piace che gratuitamente poi me lo si dice in faccia. Sono stata fortunata ma sono anche sensibile e cerco di rispettare il mio prossimo per quanto a volte, a quanto pare, non mi riesce.
Però non si può attaccare neanche in questa maniera, apparte il restarci male però mi sembrava un pò esagerato. TUTTO QUI.
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 18 nov 2009, 22:20

BismammaAle ha scritto:ma no, non avevo neanche l'intenzione di farlo per me. Ma visto come era stato interpretato (mah! :domanda ) non volevo più continuare ad offendere :sorrisoo
E invece come va interpretato?Io lo interpreto che chi fa figli sani deve farne a + non posso x contribuire al futuro (sano) dell'umanità...(si intuisce facilmente cosa debba fare chi non fa figli sani :che_dici )...sai....un personaggino tanto tempo fa scrisse un libricino su questo tema...uhm vediamo....il termine razza ariana ti dice nulla?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:22

missolina78 ha scritto:
BismammaAle ha scritto:
missolina78 ha scritto:Anche il mio Francy è un Asperger.E a me dispiace x te, Bismamma,perchè i tuoi superstupendi bambini non potranno mai eguagliare la supermente di un asperger. Anche io ho tratti asperger,anche mio padre,siamo tutti intelligentissimi,laureati e SENSIBILI.Cosa che tu non sarai mai,sei solo capace di fare figli normali. Puah,che delusione!!! :sorrisoo
scusa mi spieghi cosa c'entrano i miei figli ora? mi spieghi dove io ho detto il contrario di quello che hai scritto? dove ti ho offesa. Io ho detto che sono splendidi, mah!
E nemmeno io ti ho offesa!!Tu hai detto a Melissa che ti dispiace x suo figlio...ed io che mi dispiace x te che sei normale e non asperger...dov'è l'offesa?
ah,si....Melissa hai sbagliato tu,noi!!Noi dobbiamo accettare con il capo chino!!ahahahahahah!!!!Noi,quelle che fanno i figli imperfetti...secondo i canoni di bismamma!!!! :ahah
Melissa chiedi scusa cafonaccia!!! :fuck:
MA IO HO DETTO CHE FATE FIGLI IMPERFETTI??? I MIEI CANONI???DOVE SCUSA??? DOVE HO ELENCATO I MIEI CANONI? Mi sembra che certi sostantivi io gli abbia messi tra virgolette...i figli sono figli, tutti bellissimi e intelligenti. E si amano perchè è così. Punto.
ADESSO BASTA! STATE ESAGERANDO!
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:23

Hai letto tutto il post?
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 18 nov 2009, 22:24

Melissa ha scritto:Misso i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
:ahaha l'importante è che non facciamo più figli eh!!!ops,ho già osato concepire Ismaele!!!! :spiteful:

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:25

BismammaAle ha scritto:certo che non si sa mai!!!
infatti in entrambe le mie gravidanze ho tenuto le dita incrociate per tutto il tempo nonostante non ci siano mai stati casi di "problemi" in nessuno della mia famiglia, e siamo davvero tanti.
C610 io non so cosa hai capito e non trovo niente di raccappricciante in quello che ho detto, volevo solo dire che ben vengano tanti figli quando si ha la possibilità di farlo e non parlo economicamente, parlo di chi non ha problemi nel concepimento e soprattutto sperando che siano sani.
Non intendevo dire che li devono fare solo le persone che ne hanno avuti sani. Ho cercato di non essere troppo diretta per non toccare i sentmenti di chi sta davvero lottando per avere figli, mai avrei immaginato che si capisse una cosa del genere.
Comunque non sono il fuhrer, non immagino il mondo di una razza perfetta nè chiedo cortesemente di fare solo figli sani, per quanto io desideri che i miei figli e gli altri lo siano.
Ho conosciuto nel mio lavoro tanti bimbi problematici e adulti portatori o down ed erano delle persone meravigliose, di un'umiltà e umanità tali che noi "sani" possiamo solo sognarci di avere.
Anzi, quando ci avevo a che fare inizialmente dicevo dentro di me:"spero che i miei figli saranno sani" e dopo un anno mi dicevo:"spero che i miei figli saranno splendidi così".
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 18 nov 2009, 22:33

BismammaAle ha scritto:alla fine dovremmo pensare che il nostro compito è quello di portare avanti l'umanità e per chi è possibile, cioè per chi ha le possibilità di fare figli sani, sarebbe buono che facesse tanti figli.
Io per esempio non ho nessun caso di patologie neonatali, ho tanti parenti cugini ecc...tutti sani. I miei due figli sono sani, belli e di un'intelligenza estrema.
Tu hai scritto questo.
Cerca quello che ti ho detto su google e vedi che c'è scritto su wikipedia,non costringermi a riportarlo.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 nov 2009, 22:42

BismammaAle ha scritto:che bel post questo... rivedo i miei pensieri,i miei dubbi, le mie perplessitaà, i miei sentimenti e le mie emozioni...però riguardo un terzo figlio :buuu sono davvero commossa e mi si spezza il cuore perchè ti capisco nel profondo...non posso aiutarti per questo, però ti capisco tantissimo.
Bhè il pensiero di un figlio "non sano" è terribile, però alla fine dovremmo pensare che il nostro compito è quello di portare avanti l'umanità e per chi è possibile, cioè per chi ha le possibilità di fare figli sani, sarebbe buono che facesse tanti figli.
Io per esempio non ho nessun caso di patologie neonatali, ho tanti parenti cugini ecc...tutti sani.I miei due figli sono sani, belli e di un'intelligenza estrema.

apperò...test del MENSA o semplice autovalutazione?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:44

e io quindi ho detto che chi non fa figli sani non li deve fare? Uno come fa a prevederlo? e poi non è giusto portare avanti l'umanità? se leggi bene io ho detto che chi ha la fortuna di non avere problemi in famiglia, si lasci andare. Non vuol dire che chi ha figli con qualche patologia debba fermarsi. I figli sono amore.
Comunque va bene. Ormai siete convinte che io abbia scritto questo è inutile continuare a difendermi.
Adesso basta!
Il post è di friky. La frase la cancello perchè ho offeso senza intenzione e riporto anche il motivo per cui l'ho cancellata. Ah e comunque voi mi avete offesa tantissimo e con intenzione e il piacere di farlo!
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:45

roxyross ha scritto:
BismammaAle ha scritto:che bel post questo... rivedo i miei pensieri,i miei dubbi, le mie perplessitaà, i miei sentimenti e le mie emozioni...però riguardo un terzo figlio :buuu sono davvero commossa e mi si spezza il cuore perchè ti capisco nel profondo...non posso aiutarti per questo, però ti capisco tantissimo.
Bhè il pensiero di un figlio "non sano" è terribile, però alla fine dovremmo pensare che il nostro compito è quello di portare avanti l'umanità e per chi è possibile, cioè per chi ha le possibilità di fare figli sani, sarebbe buono che facesse tanti figli.
Io per esempio non ho nessun caso di patologie neonatali, ho tanti parenti cugini ecc...tutti sani.I miei due figli sono sani, belli e di un'intelligenza estrema.

ma come ti permetti?
Immagine

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 nov 2009, 22:47

No,non ti abbiamo offesa.
Se tu si senti offesa xchè ti abbiamo fatto notare le castronerie dette è diverso.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 nov 2009, 22:49

BismammaAle ha scritto:
roxyross ha scritto:

ma come ti permetti?

mi permetto eccome! Sei offensiva e non te ne rendi nemmeno conto.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:52

Ma cosa ho detto? ma ho spiegato mille volte!!!! io non ho detto nessuna castroneria!!!! Siete voi che dite cose che non sono vere! e mi state offendendo con le vostre parole non le mie!! Perchè i miei figli non sono intelligenti? perchè schernite così il fatto che dico che sono intelligenti? perchè dite che ho dei canoni? state esagerando, adesso basta però!!!
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:54

roxyross ha scritto:
BismammaAle ha scritto:
roxyross ha scritto:

ma come ti permetti?

mi permetto eccome! Sei offensiva e non te ne rendi nemmeno conto.
dove sono stata offensiva? io non ho scritto niente di quello che avete interpretato voi
Immagine

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 nov 2009, 22:54

allora...vediamo di capirci....nessuno dice che i tuoi figli non sono intelligenti. Solo che può dare molto fastidio leggere che i tuoi figli sono di un'intelligenza estrema (ovviamente nel contesto delle tue parole)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 18 nov 2009, 22:55

BismammaAle ha scritto:e io quindi ho detto che chi non fa figli sani non li deve fare? Uno come fa a prevederlo? e poi non è giusto portare avanti l'umanità? se leggi bene io ho detto che chi ha la fortuna di non avere problemi in famiglia, si lasci andare. Non vuol dire che chi ha figli con qualche patologia debba fermarsi. I figli sono amore.
Comunque va bene. Ormai siete convinte che io abbia scritto questo è inutile continuare a difendermi.
Adesso basta!
Il post è di friky. La frase la cancello perchè ho offeso senza intenzione e riporto anche il motivo per cui l'ho cancellata. Ah e comunque voi mi avete offesa tantissimo e con intenzione e il piacere di farlo!
uhm....ho quotato...perciò non si cancella,la perla di saggezza che hai scritto resterà nei secoli dei secoli nella storia del web!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 22:57

roxyross ha scritto:allora...vediamo di capirci....nessuno dice che i tuoi figli non sono intelligenti. Solo che può dare molto fastidio leggere che i tuoi figli sono di un'intelligenza estrema.
e perchè??? è vero! i tuoi no? per te non sono stupendi?ah, sono questi i miei canoni? ok adesso ci sono. No, non c'è nessun bambino che eguagli i miei. Tu non la pensi uguale dei tuoi? mah!
Immagine

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”