GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE NERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 20 ago 2013, 14:27

mademi ha scritto:allora ausuky, sono una creativa e realizzo torte di pannolini, fiocchi nascita, album in scrapbooking, biglietti d'auguri, e tanto altro.... se ti va di vedere il mio blog, è questo http://loscrapdelladomenica.blogspot.it/

e ho anche una pagina fb, questa https://www.facebook.com/LoScrapDellaDomenica?fref=ts
vendo online e di persona....
e inoltre ho un plotter da taglio con il quale taglio diverse forme in cartoncino che delle mie amiche creative mi ordinano.... è questo che ho da fare oggi, tipo 100 forme da tagliare in rosa ed azzurro.... :urka
ultimamente però mi sto appassionando anche al cucito, voglio provare a fare un bavaglino per la bambola, vediamo come viene :-)
naturalmente non lo posso ritenere un lavoro, ma diciamo che qualcosina la guadagno che poi rispendo per il mio hobby :fischia
[\quote]
Bello! Se mi servirà qualcosa allora ti terrò in considerazione, visto mai... :-D :incrocini
aggiornamento: sintomi preciclo: NESSUNO
sintomi eventuale gravidanza: una nausea pazzesca oggi.... non sono riuscita a sedermi a tavola.... ho avuto conati di vomito ma ho vomitato solo saliva.... :domanda
e ancora seno gonfio e dolorante....

sono andata in parafarmacia a prendere la soluzione fisiologica e ho preso anche il test.... non ricordo come si chiama, cmq l'ho pagato 10 euro e mi son accorta a casa che dentro ce ne sono due :-D
c'è scritto che è attendibile già da un paio di giorni prima del presunto ciclo.... quindi in teoria potrei anche.... :fischia
ma no, aspetto almeno a domani.... ma sarebbe meglio dopodomani, ovvero il primo giorno effettivo di ritardo..... lo so, cioè, non lo so come faccio a resistere.... ma resto coi piedi per terra. :clap basta che me lo credo :065-Basta_me_lo_credo:

qui l'aria è rinfrescata e si sentono tuoni incredibili in lontananza.....sta per arrivare un bel temporale!!!!
Beh! Aggiungo un altro paio di :incrocini visto che la sintomatologia è ottima!
Qui stamattina ho dovuto uscire di casa nonostante ci fosse un vento incredibile e nuvoloni, e via al lavoro... Solita mattinata frenetica lavorativa e adesso finalmente a casa!
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 ago 2013, 14:41

grazie ausuky.... io cerco di non pensarci,ma è impossibbbbbbile
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 20 ago 2013, 14:45

morbidoli ha scritto:buongiorno a tutte!!!
Ausuki abbiamo i primi tre figli più o meno della stessa età io 98 - 00 - 05 ... ti assicuro che la gravidanza e il dopo con Camilla è stata la più tranquilla e serena di tutte... i miei uomini mi hanno aiutata e coccolata in tutto e adesso sono di grande aiuto.

Mademi :incrocini :bacetto
Io sono strafortunata per avere un marito che mi riesce a sostituire in qualsiasi incombenza! Il maschietto ha bisogno di supporto per i suoi problemini, ma è davvero un tesoro.
Devo dire che la voglia di averne un altro è anche derivata dal fatto che sono stata molto fortunata, in quanto i miei figli caratterialmente sono molto tranquilli, e di notte hanno sempre dormito(a parte Francesco, nel periodo brutto). L'ultima, come dici tu, è stata la più tranquilla di tutti(eccettuati i primi 3 mesi e mezzo), non ha mai saltato una notte di sonno, e questo è fondamentale :sorrisoo
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 20 ago 2013, 14:45

mademi ha scritto:grazie ausuky.... io cerco di non pensarci,ma è impossibbbbbbile
Io avrei già fatto due test :fischia

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 20 ago 2013, 14:54

Ciao mamme xxl!!oggi ho fatto la!! visita,tutto ok,e´una femmina!!!
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 20 ago 2013, 14:56

mademi ha scritto:allora ausuky, sono una creativa e realizzo torte di pannolini, fiocchi nascita, album in scrapbooking, biglietti d'auguri, e tanto altro.... se ti va di vedere il mio blog, è questo http://loscrapdelladomenica.blogspot.it/

e ho anche una pagina fb, questa https://www.facebook.com/LoScrapDellaDomenica?fref=ts

!!!!

Mi piacciono le tue cose ... anch'io otto anni fa ho fatto del mio hobby un "lavoro" ed è sicuramente una grande soddisfazione... se hai voglia di curiosare www.finestracountry.altervista.org
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 ago 2013, 15:35

MammaSara78 ha scritto:Ciao mamme xxl!!oggi ho fatto la!! visita,tutto ok,e´una femmina!!!
che bello!!!!
allora la mia teoria secondo cui chi ha femmina+maschio, al terzo ha una femmina, viene confermata per quelle che fanno parte di questo gruppo!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 ago 2013, 15:38

ausuky ha scritto:
mademi ha scritto:grazie ausuky.... io cerco di non pensarci,ma è impossibbbbbbile
Io avrei già fatto due test :fischia
hai ragione, ma voglio aspettare lo stesso!!! a me in genere sono molto precise, spaccano il minuto.....
sto soffrendo da matti, ma allo stesso tempo ho paura di un esito negativo.....

la nausea mi era passata,era subentrata la fame.... quindi ho mangiato la pasta che avevo rifiutato a pranzo.... e ora.... ho di nuovo mal di stomaco... uff
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 ago 2013, 15:41

morbidoli ha scritto:

!!!!

Mi piacciono le tue cose ... anch'io otto anni fa ho fatto del mio hobby un "lavoro" ed è sicuramente una grande soddisfazione... se hai voglia di curiosare http://www.finestracountry.altervista.org
il country non è il mio genere (nel senso che non sono capace)ma mi piacciono tantissimo i tuoi lavori, sei bravissima! quindi questo è il tuo lavoro?????
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 20 ago 2013, 19:09

:clap
MammaSara78 ha scritto:Ciao mamme xxl!!oggi ho fatto la!! visita,tutto ok,e´una femmina!!!
:clap :festa

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 20 ago 2013, 19:12

Oggi.....niente riposo post lavorativo, ma tante pulizie.
Tra poco mi metto ai fornelli...anche stasera cucino io!
Mademi, se ritieni giusto così è giusto che tu aspetti, sacrosanto! Noi continuiamo a :incrocini :incrocini

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 ago 2013, 19:15

ausuky ha scritto:Oggi.....niente riposo post lavorativo, ma tante pulizie.
Tra poco mi metto ai fornelli...anche stasera cucino io!
Mademi, se ritieni giusto così è giusto che tu aspetti, sacrosanto! Noi continuiamo a :incrocini :incrocini
:cuore :cuore
ImmagineImmagine

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 20 ago 2013, 19:15

morbidoli ha scritto:

!!!!

Mi piacciono le tue cose ... anch'io otto anni fa ho fatto del mio hobby un "lavoro" ed è sicuramente una grande soddisfazione... se hai voglia di curiosare http://www.finestracountry.altervista.org
Che brave che siete! Io non sono proprio capace e tempo zero, torni dal lavoro che sei una pezza e la casa fa sempre correre(la mia poi è sempre "vissuta", ehm), quindi sì e no che riesco a leggere, fare due chiacchiere su gol e giocare col tablet! Sono avvantaggiata che mi connetto anche dal cellulare, e posso fare due chiacchiere anche quando non ho il computer o il tablet a portata di mano!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 ago 2013, 19:18

ausuky ha scritto: Che brave che siete! Io non sono proprio capace e tempo zero, torni dal lavoro che sei una pezza e la casa fa sempre correre(la mia poi è sempre "vissuta", ehm), quindi sì e no che riesco a leggere, fare due chiacchiere su gol e giocare col tablet! Sono avvantaggiata che mi connetto anche dal cellulare, e posso fare due chiacchiere anche quando non ho il computer o il tablet a portata di mano!
io infatti non lavoro più da un anno e mezzo... prima era solo un hobby e lo facevo solo per me, ma poi.... avendo più tempo libero ed essendosi sparsa la voce mi sono arrivati degli ordini e così ho iniziato.... :-D
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 ago 2013, 19:44

comunque.... continuo ad avere una certa nausea/acidità/aria nello stomaco....

ragazze, se non sono incinta e sento tutti questi sintomi, giuro mi faccio curare da uno psicologo, ma uno bravo!!!! :martello
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 ago 2013, 7:51

buongiorno amiche!

purtroppo qui le nuove non sono buone!
mi sono svegliata quasi con l'idea di fare subito un test con le prime urine del mattino, ma poi qualcosa mi ha trattenuta e allora sono andata semplicemente in bagno...

e pulendomi ho notato delle macchioline marroni...
quindi, penso proprio che il ciclo sia arrivato, anche se in maniera abbastanza strana come l'altra volta (insomma, all'inizio il ciclo dovrebbe essere rosso e non marrone, e così infatti per me è sempre stato)
e questo mi fa pensare che forse c'è qualcosa che non va nel mio ciclo, e che quindi sarà meglio indagare !

per favore, non ditemi che potrei essere lo stesso incinta, perchè già sto con il morale sottoterra!
oggi cercherò di dedicarmi alle mie attività creative, che mi fanno sempre bene, e ai miei cuccioli :cuore

avevo detto che non mi sarei illusa, ma... mi sono illusa di non illudermi, che è ancora peggio di illudermi!!!!
perchè in realtà ero convinta di essere incinta e avevo pensato già a tutto!lo so che ci sono donne che provano e provano per anni e che questa mia tristezza adesso è una stupidaggine e che avrò altre occasioni di provare, ma pensate che ci restavo male quando non ci avevo nemmeno provato, sperando che qualche goccia fosse scappata dal nulla, figuriamoci adesso che ci avevamo messo intenzioni ma sopratutto amore e sogni....
vabbè. passerà! buona giornata a tutte!
ImmagineImmagine

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 21 ago 2013, 8:19

Mi dispiace mademi...... :coccola
Speriamo nel prossimo mese.... :sorrisoo

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 21 ago 2013, 8:58

Ciao a tutte!
Volevo chiedervi un consiglio.....ho provato a togliere il pannolino a Filippo,ma in tre giorni non ho visto nessun tipo di miglioramento,fa tutto addosso,se gli chiedo se gli scappa dice sempre no e se lo metto sul vasino non la fa e poi dopo un po'la fa addosso!!cosa dite?rimando o insisto?!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 ago 2013, 9:06

mammasara il tuo piccino ha solo due anni! è vero, ho sentito dire di persone che sono riuscite a toglierlo a quell'età, ma per la maggior parte dei casi ci vogliono quasi 3 anni per riuscire!
aspettando, sono certa che al momento giusto ti riuscirà più facile!
naturalmente questa è la mia opinione , ma non è legge quindi... fai come ti senti!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 ago 2013, 10:39

ragazze vi chiedo un consiglio
le perdite che ho avuto stamattina erano come quelle del mese scorso, cioè marroni e non rosse come dovrebbero essere, ora sono andata in bagno per il bisogno 'grosso' (mi vergogno a dirlo ma son cose naturali ahahaha) e quindi ho fatto un pò di sforzo, così pulendomi ho notato sulla carta ancora perditine marroni e un paio di grumi di sangue, piccoli, ma sempre marroni....

comincio quasi a preoccuparmi.... aspetto qualche giorno poi vado dal ginecologo.
secondo voi? esperienze?
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”