Beh! Aggiungo un altro paio dimademi ha scritto:allora ausuky, sono una creativa e realizzo torte di pannolini, fiocchi nascita, album in scrapbooking, biglietti d'auguri, e tanto altro.... se ti va di vedere il mio blog, è questo http://loscrapdelladomenica.blogspot.it/
e ho anche una pagina fb, questa https://www.facebook.com/LoScrapDellaDomenica?fref=ts
vendo online e di persona....
e inoltre ho un plotter da taglio con il quale taglio diverse forme in cartoncino che delle mie amiche creative mi ordinano.... è questo che ho da fare oggi, tipo 100 forme da tagliare in rosa ed azzurro....![]()
ultimamente però mi sto appassionando anche al cucito, voglio provare a fare un bavaglino per la bambola, vediamo come viene :-)
naturalmente non lo posso ritenere un lavoro, ma diciamo che qualcosina la guadagno che poi rispendo per il mio hobby![]()
[\quote]
Bello! Se mi servirà qualcosa allora ti terrò in considerazione, visto mai...![]()
![]()
aggiornamento: sintomi preciclo: NESSUNO
sintomi eventuale gravidanza: una nausea pazzesca oggi.... non sono riuscita a sedermi a tavola.... ho avuto conati di vomito ma ho vomitato solo saliva....![]()
e ancora seno gonfio e dolorante....
sono andata in parafarmacia a prendere la soluzione fisiologica e ho preso anche il test.... non ricordo come si chiama, cmq l'ho pagato 10 euro e mi son accorta a casa che dentro ce ne sono due![]()
c'è scritto che è attendibile già da un paio di giorni prima del presunto ciclo.... quindi in teoria potrei anche....![]()
ma no, aspetto almeno a domani.... ma sarebbe meglio dopodomani, ovvero il primo giorno effettivo di ritardo..... lo so, cioè, non lo so come faccio a resistere.... ma resto coi piedi per terra.basta che me lo credo
![]()
qui l'aria è rinfrescata e si sentono tuoni incredibili in lontananza.....sta per arrivare un bel temporale!!!!

Qui stamattina ho dovuto uscire di casa nonostante ci fosse un vento incredibile e nuvoloni, e via al lavoro... Solita mattinata frenetica lavorativa e adesso finalmente a casa!