GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EVENTO
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV
sissi.... le foto che posti dei tuo dolcetti sono davvero molto invitanti.... un pacchettino verso la svizzera no????? 

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- sissi77
- Master~GolGirl®
morbidoli ha scritto:sissi.... le foto che posti dei tuo dolcetti sono davvero molto invitanti.... un pacchettino verso la svizzera no?????
SE PAGHI BENE

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Master~GolGirl®
Sissi sarebbe bello! Sono andata a Govone due volte per il raduno delle marzoline e in quella zona ci sono dei posti bellissimi, ci farei volentieri un altro week-end!
Il cuoco di casa qui é il mio compagno, gli mancavano solo i dolci ma ultimamente si è cimentato anche in quelli ed è più bravo di me

Il cuoco di casa qui é il mio compagno, gli mancavano solo i dolci ma ultimamente si è cimentato anche in quelli ed è più bravo di me

- orata
- Master~GolGirl®
toc toc...
mi butto..
bastano 3 figli per unirmi a voi?

mi butto..
bastano 3 figli per unirmi a voi?

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Oratina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooorata ha scritto:toc toc...
mi butto..
bastano 3 figli per unirmi a voi?![]()
BENVENUTA TRA NOIIIIIIIIIIIII

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Kiki3
- Basic~GolGirl®
Buonasera ragazze...entro in punta di piedi, non sono ancora una mamma xxl, siamo in attesa del terzo piccino/a...posso far parte del gruppo?
Se non si può, bypassate tranquillamente la mia richiesta, mi rifarò viva quando saremo in cinque! ( vi leggo però!)
Altrimenti...sono Paola, ho trent'anni e sono mamma di due tesori di otto e tre anni, un bimbo e una bimba...e aspettiamo un cucciolo per novembre!
Se non si può, bypassate tranquillamente la mia richiesta, mi rifarò viva quando saremo in cinque! ( vi leggo però!)
Altrimenti...sono Paola, ho trent'anni e sono mamma di due tesori di otto e tre anni, un bimbo e una bimba...e aspettiamo un cucciolo per novembre!
- orata
- Master~GolGirl®
AUGURI SILVIETTA!!!!
betty
allora... orario critico dalle 19 alle 22
ora Adele vorrebbe fare il pisolino prima della poppata serale MA qua regna il caos..
Ari urla perchè Albi non la fa giocare con il pallone nuovo... in casa notare...
Albi urla perchè dice che non è un suo regalo e fa quello che gli pare...
ecco ora piange anche Adele...
chi prepara la cena?
cheffòòòò
ecco quello che faccio vado al mare...
almeno con il pensiero posso...
KIKI ormai il dado è tratto sei nella baraonda pure te

betty

allora... orario critico dalle 19 alle 22
ora Adele vorrebbe fare il pisolino prima della poppata serale MA qua regna il caos..
Ari urla perchè Albi non la fa giocare con il pallone nuovo... in casa notare...
Albi urla perchè dice che non è un suo regalo e fa quello che gli pare...
ecco ora piange anche Adele...
chi prepara la cena?
cheffòòòò
ecco quello che faccio vado al mare...

almeno con il pensiero posso...

KIKI ormai il dado è tratto sei nella baraonda pure te

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Orata
Sissi quanti dolcetti! No io qui ne faccio uno per volta...finisce uno, ne impastò un'altro....altrimenti tutt i kg che ho perso aiutooooo....Nicho non mangia dolci, Emma e' golosa come il papà ma glie ne concedo una fetta al giorno, Giulia non è' golosa di torte, il marito si. Ora abbiamo la crostata con la nutella
di solito però la faccio con marmellata.
Mio marito manco sa dove stanno le cose in cucina
.... Va be' che arriva sempre tardi....ma se fosse per lui aiuto....

Sissi quanti dolcetti! No io qui ne faccio uno per volta...finisce uno, ne impastò un'altro....altrimenti tutt i kg che ho perso aiutooooo....Nicho non mangia dolci, Emma e' golosa come il papà ma glie ne concedo una fetta al giorno, Giulia non è' golosa di torte, il marito si. Ora abbiamo la crostata con la nutella

Mio marito manco sa dove stanno le cose in cucina

Kiki3 ha scritto:Buonasera ragazze...entro in punta di piedi, non sono ancora una mamma xxl, siamo in attesa del terzo piccino/a...posso far parte del gruppo?

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Orata ti capisco...io il periodo più critico l'ho passato a casa vecchia piccola, sempre sola....con doppio turno di cena da preparare....ora che Giulia e' più grandina mi sembra di volare.....
son sempre sola....mio marito lavora anche tutto il sabato....e prima delle 20:00 non rientra mai....ma la cosa più bella e' che alle 20:30 li spedisco tutti e tre a nanna e io è mio marito ceniamo tranquilli da soli!
per non parlare del lunedì....mio marito gioca a calcetto, un solo turno di cena e se mi va bene alle 20:15 li metto già a nanna!! 
son sempre sola....mio marito lavora anche tutto il sabato....e prima delle 20:00 non rientra mai....ma la cosa più bella e' che alle 20:30 li spedisco tutti e tre a nanna e io è mio marito ceniamo tranquilli da soli!

- Luci75
- Expert~GolGirl®
Salve ragazze !
Innanzitutto con clamoroso ritardo faccio le mie più sincere congratulazioni a Francybf e famiglia per l'arrivo della piccola Cecilia!
Per il resto devo leggere gli arretrati perchè in sto periodo proprio non mi sono collegata , un po' per motivi concreti di mancanza di tempo (lavoro, più un corso sulla sicurezza , più incontri per la comunione di Daniele e ,ciliegina sulla torta , una bella sinusite con antibiotici che finirò di prendere nel week.end...
) , un po' perchè internet mi funziona ad intermittenza
e un po perchè alle volte devo staccare la spina anche dal forum per essere sicura di non farmi impressionare trooppoo dalle varie gravidanze e capire cosa davvero voglio...
Un bacione a tutte e un benvenute alle new entry (una di sicuro l'ho scorta , poi vedrò se erano più di una...
)
Innanzitutto con clamoroso ritardo faccio le mie più sincere congratulazioni a Francybf e famiglia per l'arrivo della piccola Cecilia!

Per il resto devo leggere gli arretrati perchè in sto periodo proprio non mi sono collegata , un po' per motivi concreti di mancanza di tempo (lavoro, più un corso sulla sicurezza , più incontri per la comunione di Daniele e ,ciliegina sulla torta , una bella sinusite con antibiotici che finirò di prendere nel week.end...

Un bacione a tutte e un benvenute alle new entry (una di sicuro l'ho scorta , poi vedrò se erano più di una...

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
benvenute ad entrambe e
a kiki per la nuova pancina...
sissi ci devo

sissi ci devo

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Benvenuta Orata e kiki!!!!!
sissi
voglio vedere i tuoi dolcetti! !!!!! Dove sono?????????? Su FB non li vedo (premetto che so rinco oggi più del solito....
)
orata era anche il mio orario critico appena nato Ale ...
ora va meglio.... ma mi credete se vi dico che vado meglio a gestire i figli quando sono da sola che quando arriva il marito????
.....
luci bentornataaaaa! !! Perché non hai FB?
abbiamo creato un gruppo segreto (detta così sembro na bambina ....
) di XXL !!!!!!
AUGURI SILVIETTA
Domani primo giorno di primavera!! Yeah!
speriamo che arrivi presto davvero! !!

sissi

orata era anche il mio orario critico appena nato Ale ...

luci bentornataaaaa! !! Perché non hai FB?

AUGURI SILVIETTA
Domani primo giorno di primavera!! Yeah!

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
orata bellissimo nome Adele!!!!!!! 

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- Luci75
- Expert~GolGirl®
sere...scusa la curiosità , ma come mai hai deciso di cambiare nick? Mai farmi i gabasissi miei (che poi ne ho in quantità eh...
) ....
Comunque in realtà un account su FB ce l'ho , ma non lo uso mai , però trattandosi di un gruppo solo ad invito...da chi devo farmi invitare?

Comunque in realtà un account su FB ce l'ho , ma non lo uso mai , però trattandosi di un gruppo solo ad invito...da chi devo farmi invitare?

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
...sì...vale anche per me...serenitymummy ha scritto: ma mi credete se vi dico che vado meglio a gestire i figli quando sono da sola che quando arriva il marito????.....

- orata
- Master~GolGirl®
SUSAN uaooo che belle cenette tranquille che vi fate!!! i miei figli non sono mai andati a letto prima delle 9/30 - 10.00... però non insisto su questo orario perchè sono contenta che si godano il papi al ritorno dal lavoro.. lo vedono così poco...
SERENITY anche io faccio spesso questa considerazione, quando sono sola mi organizzo meglio.. soprattutto quando li preparo per uscire, in 5 minuti sono fuori con lui c'è sempre rallentamento...
però quando torna le mollo la bimba almeno riesco ad usare due mani e non una per la cena
come vi organizzate con il cambio lenzuola? oggi pensavo che invece di fare la sfacchinata di tutti i letti nello stesso giorno
potrei dedicare un giorno per ogni letto 
SERENITY anche io faccio spesso questa considerazione, quando sono sola mi organizzo meglio.. soprattutto quando li preparo per uscire, in 5 minuti sono fuori con lui c'è sempre rallentamento...
però quando torna le mollo la bimba almeno riesco ad usare due mani e non una per la cena

come vi organizzate con il cambio lenzuola? oggi pensavo che invece di fare la sfacchinata di tutti i letti nello stesso giorno

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ORATA: io le cambio di sabato...tutte in una volta sola....faccio 2 lavatrici....più che altro perchè ho un sacco di federe del mio letto....abbiamo 6/8 cuscini
Per l'orario i miei non reggono....Emma manco al sabato sera regge ed è la più grande....max alle 21 crolla....la mattina si svegliano presto 6:30-6:45...quindi la sera devono recuperare.
Sabato sera per la prima volta li mollo a dormire tutti e tre dai nonni.....abbiamo un compleanno, tireremo tardi e così mia mamma si è offerta
Invece qualche we fa, sono stata a cena in un risto/disco con le mie amiche, non era previsto il dopocena...be...sono rincasata alle 4:00...la mattina alzarsi è stato tragico....(la piccola mi chiamava e voleva me...) ci ho messo 3 giorni a recuperare...
Di giorno poi ero stata sola con i bimbi alla minitalia, ed il giorno dopo ho dovuto fare da "modella" per un evento di capelli, che mi ha fatto stare sui tacchi tutto il pomeriggio e io non sono abituata..... un we da massacro!! Non ho più il fisico.....
devo rendermene conto 
E per rimanere in tema di "ragazzate" alla festeggiata di sabato, regaleremo un we a Milano Marittima....in onore dei vecchi ricordi (il mio addio al nubilato) da fare a maggio/giugno.....mi hanno chiesto se vado
come diavolo faccio??!!! Sono al momento l'unica con figli...per giunta 3..... non ho ancora avuto il "coraggio" di affrontare l'argomento con mio marito... 

Per l'orario i miei non reggono....Emma manco al sabato sera regge ed è la più grande....max alle 21 crolla....la mattina si svegliano presto 6:30-6:45...quindi la sera devono recuperare.
Sabato sera per la prima volta li mollo a dormire tutti e tre dai nonni.....abbiamo un compleanno, tireremo tardi e così mia mamma si è offerta

Invece qualche we fa, sono stata a cena in un risto/disco con le mie amiche, non era previsto il dopocena...be...sono rincasata alle 4:00...la mattina alzarsi è stato tragico....(la piccola mi chiamava e voleva me...) ci ho messo 3 giorni a recuperare...

Di giorno poi ero stata sola con i bimbi alla minitalia, ed il giorno dopo ho dovuto fare da "modella" per un evento di capelli, che mi ha fatto stare sui tacchi tutto il pomeriggio e io non sono abituata..... un we da massacro!! Non ho più il fisico.....

E per rimanere in tema di "ragazzate" alla festeggiata di sabato, regaleremo un we a Milano Marittima....in onore dei vecchi ricordi (il mio addio al nubilato) da fare a maggio/giugno.....mi hanno chiesto se vado

- sissi77
- Master~GolGirl®
Urka manco mezzo pomeriggio e si aggiungono nuove persone......Kiki
per la nuova pancina e benvenuta tra noi,vedrai che ti troverai bene con noi
Orata
questa qui non la conosco..no mi pare proprio di no :ahah
Ciaooooooooooooooooooooooooooo tesorina mia come tsai?che bello che sei qui
Adesso ti aggiungo nel listone iniziale

Orata

Adesso ti aggiungo nel listone iniziale
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®
Serese vai nel mio account fb nelle foto dovresti vedere i dolci
Susanbè io ho perso 16 kg e non ho nessuna intenzione di riprenderli,i dolci li faccio,ma li mangiano gli altri cioè marito e figli..Matte è molto goloso Fede preferisce il salato e SImone dipende
però mi poiace cucinare e provare nuove ricette
Silviettascusa il ritardo BUON COMPLEANNO
Susanbè io ho perso 16 kg e non ho nessuna intenzione di riprenderli,i dolci li faccio,ma li mangiano gli altri cioè marito e figli..Matte è molto goloso Fede preferisce il salato e SImone dipende

Silviettascusa il ritardo BUON COMPLEANNO