che bello sentirti e sapere che Anna Claudia sta bene
 che bello sentirti e sapere che Anna Claudia sta bene  ...ah guarda anche io son sempre di corsa,tra una cosa e l'altra,alla sera son stanza morta,ma contenta..forza che sei in gambissima anche tu
 ...ah guarda anche io son sempre di corsa,tra una cosa e l'altra,alla sera son stanza morta,ma contenta..forza che sei in gambissima anche tu 

Messaggio da sissi77 » 6 feb 2013, 12:13
 che bello sentirti e sapere che Anna Claudia sta bene
 che bello sentirti e sapere che Anna Claudia sta bene  ...ah guarda anche io son sempre di corsa,tra una cosa e l'altra,alla sera son stanza morta,ma contenta..forza che sei in gambissima anche tu
 ...ah guarda anche io son sempre di corsa,tra una cosa e l'altra,alla sera son stanza morta,ma contenta..forza che sei in gambissima anche tu 

Messaggio da betty1977 » 6 feb 2013, 14:18

Messaggio da Silvietta7885 » 6 feb 2013, 15:44

, Agata invece sta mostrando parecchia gelosia e rabbia,,,
 , Agata invece sta mostrando parecchia gelosia e rabbia,,,  

quindi non sono nè troppo stanca nè impegnata unicamente dietro a lui...
 quindi non sono nè troppo stanca nè impegnata unicamente dietro a lui... 

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 9:08
Silvietta7885 ha scritto:ciao care... prima settimana a casa e io sono follemente innamorata del mio cucciolo...

la Sofi è una vera sorellina maggiore, Agata invece sta mostrando parecchia gelosia e rabbia,,,

non me lo sarei aspettato xkè Sofia a suo tempo non ebbe qst fase qnd nacque lei...
cerco di dispensarle coccole extra e spero che con pazienza passerà...
per fortuna Lorenzo mangia e dorme...quindi non sono nè troppo stanca nè impegnata unicamente dietro a lui...
spero d ripassare presto...un bacione a tutte

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 9:09

Messaggio da francybf » 7 feb 2013, 9:20
Betty davvero...cerca di non preoccuparti troppo, te l'ho scritto anche su FB adessobetty1977 ha scritto:Noi ieri visita dal gine: la mia cucciola è kg 2,200 x 44 cm... si mantiene sempre sul suo 10° percentile. E' piccolina e mi preoccupa un pò questa cosa... anche se il gine mi ha rassicurata dicendomi che va bene perchè ha una crescita costante sempre sul suo percentile.
Mah...

La mia preoccupazione sulle dimensioni xxl di Cecilia invece deriva dal fatto che una mia carissima amica ha partorito 1 anno fa una bimba molto grossa (fa 1 anno l'11 febbraio) e con un problema non visto prima ad una valvola cardiaca...tra le motivazioni principali c'era proprio il PESO...che essendo molto elevato ha sforzato ulteriormente questo difetto al cuore
  La mia preoccupazione sulle dimensioni xxl di Cecilia invece deriva dal fatto che una mia carissima amica ha partorito 1 anno fa una bimba molto grossa (fa 1 anno l'11 febbraio) e con un problema non visto prima ad una valvola cardiaca...tra le motivazioni principali c'era proprio il PESO...che essendo molto elevato ha sforzato ulteriormente questo difetto al cuore  

ecco....per questo mi preoccupo, anche se io ho fatto ultima eco 3 settimane fa e il gine mi ha confermato che il cuore era assolutamente OK
  ecco....per questo mi preoccupo, anche se io ho fatto ultima eco 3 settimane fa e il gine mi ha confermato che il cuore era assolutamente OK  

Riesci ad allattare il tuo cucciolotto al seno senza problemi anche con le altre bimbe piccole?
  Riesci ad allattare il tuo cucciolotto al seno senza problemi anche con le altre bimbe piccole?  Scusate ma questa è la mia paranoia
  Scusate ma questa è la mia paranoia 

Messaggio da sissi77 » 7 feb 2013, 9:57

oggi Fede ha portato un vassoione a scuola per la festicciola di carnevale che avevano in programma
 oggi Fede ha portato un vassoione a scuola per la festicciola di carnevale che avevano in programma
Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 13:08

a tutte!!!
  a tutte!!!
Messaggio da francybf » 7 feb 2013, 13:34
 mentre Niccolò stamattina aveva la festa alla materna e Jacopo l'ha avuta ieri
  mentre Niccolò stamattina aveva la festa alla materna e Jacopo l'ha avuta ieri  

Messaggio da serenitymummy » 7 feb 2013, 14:19

Messaggio da Lady » 7 feb 2013, 14:51
Anche da noi alle elementari, niente festa di carnevale........e sinceramnte mi spiace un po perche'sono ancra piccoli nei primi anni di primaria e sarebbe bello che venisse fatta!!!!Domani venerdì gnoccolar, maschere in tutta Verona!francybf ha scritto:sissi, Tommaso infatti stamattina era triste perchè da loro alle elementari non festeggiano + il carnevale, hanno solo scelto delle maschere che a loro piacevano ma non possono andare vestitimentre Niccolò stamattina aveva la festa alla materna e Jacopo l'ha avuta ieri

Domani noi andiamo al mare un paio di giorni, ma se torniamo in tempo domenica mi piacerebbe portarli a Saluzzo se c'è la sfilata...qui da noi dovrebbe esserci già in Quaresima, ad inizio marzo
 penso di portarci i bambini!
  penso di portarci i bambini! 

Messaggio da francybf » 7 feb 2013, 15:08

Messaggio da Cristina74 » 7 feb 2013, 15:54

Messaggio da Cristina74 » 7 feb 2013, 15:54

Messaggio da debby21 » 7 feb 2013, 15:57

Messaggio da Cristina74 » 7 feb 2013, 16:00

Messaggio da debby21 » 7 feb 2013, 16:19

Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 16:19
Ciaoooooooo!!! Benvenuta tra noi edebby21 ha scritto:Ciao, mi sono iscritta oggi e ho visto questa sezione, sono mamma di 3 bimbi e aspetto il quarto (la quarta) per la fine di Aprile

per il quarto/a!!!
  per il quarto/a!!!
Messaggio da betty1977 » 7 feb 2013, 16:20
debby21 ha scritto:Ho 3 bimbi maschietti di 9, 7 e 3 anni e aspetto una bimba per la fine di Aprile, le altre gravidanze sono andate bene ed ho partorito naturalmente e spero che anche questa volta sia lo stesso
 sei riuscita a cambiareeeeeeee!!!
  sei riuscita a cambiareeeeeeee!!!

Messaggio da debby21 » 7 feb 2013, 16:25
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”