GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
patty in realtà io non sono favorevole alle festicciole però quest'anno la mamma di una compagna di micol mi ha chiesto se volevo festeggiarla con la sua che lo festeggia sabato (in realtà sua figlia ha chiesto alla mamma se poteva fare il compleanno insieme alla mia). quindi per stavolta faranno la festa sabato pomeriggio a casa loro e saranno entrambe festeggiate. tanto gli invitati sono quelli della materna quindi tutti amici in comune.
per ora ho comprato dei palloncini poi boh, prenderò cappellini o roba simile non ho idea e per il cibo un po' lo fa questa mamma, qualcosa io e qualcosa compriamo.
io non ne ho molta voglia in realtà. per me i compleanni si festeggiano in casa fra noi, secondo me ancora non apprezzano una festa. cioè, certo si divertono e giocano ma come potrebbe essere un incontro fra bambini senza nessuna ricorrenza. quindi mi scoccia che le mamme portino regali o che si debbano impegnare a fare qualcosa, tutto qua..
per ora ho comprato dei palloncini poi boh, prenderò cappellini o roba simile non ho idea e per il cibo un po' lo fa questa mamma, qualcosa io e qualcosa compriamo.
io non ne ho molta voglia in realtà. per me i compleanni si festeggiano in casa fra noi, secondo me ancora non apprezzano una festa. cioè, certo si divertono e giocano ma come potrebbe essere un incontro fra bambini senza nessuna ricorrenza. quindi mi scoccia che le mamme portino regali o che si debbano impegnare a fare qualcosa, tutto qua..
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
cybermarzia, io le prime festicciole con i compagni della scuola materna le ho fatto l'ultimo anno d'asilo! Quindi al loro 6° compleanno!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pattyz
- Master~GolGirl®
Stiamo per finire i compiti, e poi devo portare Diego a calcio
Zaira incredibilmente sta dormendo dalle 14.30
negli ultimi 10 giorni mi stava sveglissima tutto il pomeriggio con solo 2 pisolini da 20 minuti scarsi l'uno...
Invece qua le festine si fanno dal secondo anno di materna, maschietti e femminucce tutti insieme. Dallo scorso anno però, che uno era in seconda e l'altro in terza hanno voluto fare le feste solo con i compagni maschi, e allo stesso modo le bimbe hanno voluto invitare solo le amichette. Meglio per me, perchè in regali andava via un capitale

Zaira incredibilmente sta dormendo dalle 14.30

Invece qua le festine si fanno dal secondo anno di materna, maschietti e femminucce tutti insieme. Dallo scorso anno però, che uno era in seconda e l'altro in terza hanno voluto fare le feste solo con i compagni maschi, e allo stesso modo le bimbe hanno voluto invitare solo le amichette. Meglio per me, perchè in regali andava via un capitale

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao, scusate se non passo tanto per ora... vi aggiorno: mia madre per ora sta bene, l'opearzione in sè è andata benissimo. Adesso dobbiamo SOLO aspettare due settimane per sapere se il tumore è benigno o maligno
Lei è ottimista perchè il chirurgo le ha detto che visivamente non gli è parso un tumore maligno.
Speriamo abbia ragione!

Lei è ottimista perchè il chirurgo le ha detto che visivamente non gli è parso un tumore maligno.
Speriamo abbia ragione!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Stefy son contenta che sia andato tutto bene! Ancora un mare di
per tutto il resto 

-
- Expert~GolGirl®
stefy una marea di

- Sentiero
- New~GolGirl®
Anche io ai miei figli ho festeggiato solo il 6° compleanno!4xpatty ha scritto:cybermarzia, io le prime festicciole con i compagni della scuola materna le ho fatto l'ultimo anno d'asilo! Quindi al loro 6° compleanno!!!
Chissà adesso come mi regolerò con la bimba in arrivo...

Sentiero
Sentiero mamma di Melinda (14 anni), Samuele (13 anni) e Susanna in arrivo per la fine di ottobre 2008

- Sentiero
- New~GolGirl®
Tanti "in bocca al lupo"!Stefy74 ha scritto:(...)... vi aggiorno: mia madre per ora sta bene, l'opearzione in sè è andata benissimo. Adesso dobbiamo SOLO aspettare due settimane per sapere se il tumore è benigno o maligno![]()
![]()
Speriamo abbia ragione!
Se il chirurgo ha voluto farvi questa sua considerazione anticipata allora vuol dire che al 99% è così!
Sentiero mamma di Melinda (14 anni), Samuele (13 anni) e Susanna in arrivo per la fine di ottobre 2008

- francybf
- Silver~GolGirl®
Stefy,
x tua mamma! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Grazie a tutte per il sostegno e l'ottimismo
Speriamo che finisca tutto benone.
Vediamo, le mie bimbe hanno avuto le feste di compleanno sempre doppie, a casa e al nido/materna. Ci tenevano molto a festeggiare anche con i compagni ma io un pò meno a riempirmi la casa di bambinetti piccoli piccoli e birbantelli... mi bastavano già i parenti
Grazie a tutte per il sostegno e l'ottimismo

Vediamo, le mie bimbe hanno avuto le feste di compleanno sempre doppie, a casa e al nido/materna. Ci tenevano molto a festeggiare anche con i compagni ma io un pò meno a riempirmi la casa di bambinetti piccoli piccoli e birbantelli... mi bastavano già i parenti

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Stefy.....
di solito i medici non si sbilanciano mai per non dare false speranze, quindi se ha detto così.....fa ben pensare......
bacioni a tutte le wonder-mamme......
sto aspettando che arrivi la truppa con lo scuolabus, vado a preparare merenda......
a dopo

bacioni a tutte le wonder-mamme......
sto aspettando che arrivi la truppa con lo scuolabus, vado a preparare merenda......
a dopo

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao SUPER!
ieri ero molto down...potete leggere cosa avevo scritto nella mia pagina personale...ma oggi va meglio, anche se qui il tempo è pessimo!
Vado a lavorare che è meglio

ieri ero molto down...potete leggere cosa avevo scritto nella mia pagina personale...ma oggi va meglio, anche se qui il tempo è pessimo!

Vado a lavorare che è meglio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
scusate se sono latitante ma non ho tempo!!!
Buona giornata!!!!

scusate se sono latitante ma non ho tempo!!!
Buona giornata!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, anche stanotte Zaira ha dormito dalle 22 alle 7 senza mai svegliarsi
Stamattina devo passare l'aspirapolvere...
a tutte

Stamattina devo passare l'aspirapolvere...

- lucyf
- New~GolGirl®
ciao ragazze!!
Scusate se non ci sono spesso, ma le giornate davvero volano.
Oggi sono a casa inferie forzate, le odio, odio non poter decidere io quando fare le ferie: ma pazienza oggi sto facendo i lavori in santa pace, e chiamale ferie..., navigo un po', devo stirare...etc etc.
Stefy sono contenta x la mamma, vedrai andrà tutto bene.
Qui tutto procede tra compiti, sgridate, si i ragazzi sono grandi, ma credetemi a volte fanno più arra bbiare dei piccoli, nel senso che devi stargli addosso, almeno è il mio caso c on Luca.
Ora vado a finire la camera, passo più tardi!!!
UN BACIO BELLE MAMME!!!
Scusate se non ci sono spesso, ma le giornate davvero volano.
Oggi sono a casa inferie forzate, le odio, odio non poter decidere io quando fare le ferie: ma pazienza oggi sto facendo i lavori in santa pace, e chiamale ferie..., navigo un po', devo stirare...etc etc.
Stefy sono contenta x la mamma, vedrai andrà tutto bene.
Qui tutto procede tra compiti, sgridate, si i ragazzi sono grandi, ma credetemi a volte fanno più arra bbiare dei piccoli, nel senso che devi stargli addosso, almeno è il mio caso c on Luca.
Ora vado a finire la camera, passo più tardi!!!
UN BACIO BELLE MAMME!!!
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)
[MAMMA BIS POINT
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)
[MAMMA BIS POINT
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao supermamme 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona domenica!!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Buona domenica
Diego ha la sua prima partita di campionato, e così ho tutti e 3 gli uomini fuori dai dindon
, aspetto che la patatona finisca di fare le sue cosine, così poi la cambio e FINALMENTE andrò a lavarmi i capelli...Un altro po' non ho il tempo di fare nemmeno quello
Ieri Zaira ha compiuto 3 mesi
, e abbiamo festeggiato con i miei che hanno portato un buonissimo vassoio di pastine! Per l'occasione le ho fatto indossare il suo primo paio di jeans e la prima camicetta, era troppo bella
a tutte

Diego ha la sua prima partita di campionato, e così ho tutti e 3 gli uomini fuori dai dindon

Ieri Zaira ha compiuto 3 mesi

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
pattyz, augurissimi!!!
che carina...già trendy!!!

che carina...già trendy!!!

-
- Expert~GolGirl®
buona domenica anche da parte mia.
io sono in festa grande perchè da mesi, anzi posso dire tranquillamente ANNI, non si faceva una notte a diritto e invece stanotte, MIRACOLO:
NON SI È SVEGLIATO NESSUNO DALLE 23 ALLE 7.30!!

io sono in festa grande perchè da mesi, anzi posso dire tranquillamente ANNI, non si faceva una notte a diritto e invece stanotte, MIRACOLO:
NON SI È SVEGLIATO NESSUNO DALLE 23 ALLE 7.30!!