mademi ha scritto:
ciclo: secondo le prime perdite che ebbi il mese scorso (non so ancora bene se contare che il ciclo fosse iniziato da lì o meno) oggi sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ... invece niente, e a parte il seno che mi scoppia (sintomo a doppio taglio, visto che può significare tanto che mi stia venendo il ciclo , sia che io sia incinta) non ho sintomi![]()
vabbè...

Stamattina non siamo andati in spiaggia perché Nicolò si è svegliato con un gran mal di orecchie. ... così guardia medica che dista da Duna Verde circa un quarto d'ora di strada in macchina (a Caorle) e ovviamente riscontrata otite quindi antibiotico e niente acqua per due giorni. ... poi tornando verso casa dico a mio marito di fermarci a Caorle in farmacia e lui "no dai andiamo in farmacia a duna verde. ...."..... arrivati a destinazione la farmacia mi dice che non hanno quel tipo di antibiotico e devo tornare a Caorle essendo domenica (arriverebbe solo domani tarda mattinata! !)

Caorle e noi siamo qui in casetta. ... ho approfittato per fare una lavatrice di asciugamani da spiaggia. .... i bimbi giocano in giardino e francamente un po di relax without spiaggia non è male. ...

Buona domenica anche a voi donne! !