GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
BENVENUTO PICCOLO!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- marilu
- Bronze~GolGirl®

BENVENUTO JACOPO
- marilu
- Bronze~GolGirl®

AUGURI SAMUELE.
scusa il ritardo
scusa il ritardo
- Ele2
- Basic~GolGirl®

BENVENUTO JACOPO

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- Ele2
- Basic~GolGirl®

AUGURONI A SAMUELE

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- bingi77
- Active~GolGirl®

grazie a tutti per gli auguri al mio Samuele
a Francyper la nascita di
JACOPO
JACOPO
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

EVVIVA JACOPO!!!!!
BENVENUTOOOOO!!!!!

BENVENUTOOOOO!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- sissi77
- Master~GolGirl®

EVVIVA JACOPO!!!!!!!!!!!
Francybf

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Evviva Jacopo, finalmente sei natooooooo!
Complimentissimi!!!!!
Complimentissimi!!!!!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
-
yuki68
- Original~GolGirl®

E tanti auguri alla mamma, al papà e ai fratellini!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

qui notte da incubo!
ore 1,30 si sveglia Lorenzo che vuole l'acqua....e vabbè ci sta!
ore 3,05 sento degli sttrani rumori...arrivo in camera delle bimbe e Martina aveva vomitato giù da letto a castello!
non vi dico in che condizioni era la stanza! Ho cambiato il suo letto e quello di Noemi, che sta sotto, pulito il muro, svuotato il cassettone dei giochi e stamattina l'ho pulito e lavato tutti i giochi dentro...
stamattina pure Noemi aveva mal di pancia e dopo un po' che era a scuola Diego è andata a prenderla ma non sembra stare così male!
sono un po' in crisi...ho la casa che è un dsastro e ovunque mi giro trovo un macello!

adesso vado a preparare il pranzo...a presto

ore 1,30 si sveglia Lorenzo che vuole l'acqua....e vabbè ci sta!
ore 3,05 sento degli sttrani rumori...arrivo in camera delle bimbe e Martina aveva vomitato giù da letto a castello!
non vi dico in che condizioni era la stanza! Ho cambiato il suo letto e quello di Noemi, che sta sotto, pulito il muro, svuotato il cassettone dei giochi e stamattina l'ho pulito e lavato tutti i giochi dentro...
stamattina pure Noemi aveva mal di pancia e dopo un po' che era a scuola Diego è andata a prenderla ma non sembra stare così male!
sono un po' in crisi...ho la casa che è un dsastro e ovunque mi giro trovo un macello!
adesso vado a preparare il pranzo...a presto
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- sissi77
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
io oggi sono di compleanno,la migliore amica di fede il 13 marzo ha fatto 5 anni e oggi fa la festicciola a casa sua,quindi alle 15.30 vado a prendere i bimbi in asilo,prendo il bus e li porto alla festa,simone invece lo lascio con mia suocera alle 18 enrico lo passa a prendere e ci vediamo poi a casa.
Stamattina ho portato io i bambin in asilo,abbiamo fatto una bella passeggiata,oddio era un po' frescolino ma si stava bene,arrivati in asilo matteo ha iniziato a fare un capriccio perchè non gli ho abbottonato il grembiule,bè considerando che ha 5 anni e mezzo e a settembre va alle elementari mi sembra il minimo no?Due mani e due braccia le ha quindi...poi è arrivata la sua maestra e lui ha smesso di protestare e si è sistemato,è innamorato della sua maestra,bè mica sc**o è bella e giovane,ha 28 anni!!!!!
Patty immagino il tuo daffare oggi,spero che le bimbe stiano un po' meglio
io oggi sono di compleanno,la migliore amica di fede il 13 marzo ha fatto 5 anni e oggi fa la festicciola a casa sua,quindi alle 15.30 vado a prendere i bimbi in asilo,prendo il bus e li porto alla festa,simone invece lo lascio con mia suocera alle 18 enrico lo passa a prendere e ci vediamo poi a casa.
Stamattina ho portato io i bambin in asilo,abbiamo fatto una bella passeggiata,oddio era un po' frescolino ma si stava bene,arrivati in asilo matteo ha iniziato a fare un capriccio perchè non gli ho abbottonato il grembiule,bè considerando che ha 5 anni e mezzo e a settembre va alle elementari mi sembra il minimo no?Due mani e due braccia le ha quindi...poi è arrivata la sua maestra e lui ha smesso di protestare e si è sistemato,è innamorato della sua maestra,bè mica sc**o è bella e giovane,ha 28 anni!!!!!
Patty immagino il tuo daffare oggi,spero che le bimbe stiano un po' meglio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- bingi77
- Active~GolGirl®

4xpatty, mi dispiace tanto per Martina e Noemi ma soprattutto per te che quest' anno hai già dato abbondantemente
perchè tutto passi presto presto
io invece ho appena saputo che domenica si festeggerà l'anniversario di matrimonio dei miei genitori ...A CASA MIA
con le mie sorelle, cognati cugini zii ecc ecc
mia sorella mi darà una mano a preparare il pranzone ma non voglio abusare troppo dato che è incinta
ora mi sto arrovellando per pensare ad un menù...se avete suggerimenti...
io invece ho appena saputo che domenica si festeggerà l'anniversario di matrimonio dei miei genitori ...A CASA MIA
con le mie sorelle, cognati cugini zii ecc ecc
mia sorella mi darà una mano a preparare il pranzone ma non voglio abusare troppo dato che è incinta
ora mi sto arrovellando per pensare ad un menù...se avete suggerimenti...
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- pato
- Master~GolGirl®

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

oggi elettra ne ha combinato di ogni....compreso farmi perdere 10 anni di vita..
stamattina mi ha aiutato a pulire i bagni... di solito si limita a starmi un pò in mezzo e a prendere gli asciugamani che cavo imitandomi strisciando dove capita...
stamattina invece ha preso la spugna che uso per pulire l'acquario... va beh...e l'ha messa nel wc
poi è andata in camera da letto e si è arrampicata sul comodino ed è arrivata sul letto... fin li niente di che se non fosse che per correre dietro al gatto, in un nano secondo si è buttata giù dal letto di faccia!
io ero a 20 cm ma non sono mica riuscita a prenderla!
pensavo si fosse rotta il naso, i denti.. invece la tiro su singhiozzante, appena mi siedo con lei sul letto per cercare di capire i danni... lei rivede il gatto! e come se non fosse successo nulla, ciuccio in bocca a via andare dietro al gatto!
un pò mi sta bene, l'ho voluta chiamare elettra!
stamattina mi ha aiutato a pulire i bagni... di solito si limita a starmi un pò in mezzo e a prendere gli asciugamani che cavo imitandomi strisciando dove capita...
stamattina invece ha preso la spugna che uso per pulire l'acquario... va beh...e l'ha messa nel wc
poi è andata in camera da letto e si è arrampicata sul comodino ed è arrivata sul letto... fin li niente di che se non fosse che per correre dietro al gatto, in un nano secondo si è buttata giù dal letto di faccia!
io ero a 20 cm ma non sono mica riuscita a prenderla!
pensavo si fosse rotta il naso, i denti.. invece la tiro su singhiozzante, appena mi siedo con lei sul letto per cercare di capire i danni... lei rivede il gatto! e come se non fosse successo nulla, ciuccio in bocca a via andare dietro al gatto!
un pò mi sta bene, l'ho voluta chiamare elettra!

- chi
- Original~GolGirl®

BENVENUTO JACOPO, EVVIVA!!!!!!!!
Congratulazioni alla sua super mamma...adesso inizia il divertimento!!!!
Patty anche i miei vomitano il giro ma dal letto a castello ci manca...chissà che macello!!! Io prima ho trovato delle macchie in camera dei bimbi di settimana scorsa...e si che credevo di aver pulito bene, riescono a sporcare l'impossibile!
Fatti coraggio!!
Pato anche Elettra vedo che è bella tranquilla...non sono solo io che sforno piccoli mostriciattoli allora!!!
Sissy anch'io sto lottando con Lorenzo perchè voglio che si vesta da solo...per ora facciamo mutande e pantaloni..è già qualcosa!
Congratulazioni alla sua super mamma...adesso inizia il divertimento!!!!
Patty anche i miei vomitano il giro ma dal letto a castello ci manca...chissà che macello!!! Io prima ho trovato delle macchie in camera dei bimbi di settimana scorsa...e si che credevo di aver pulito bene, riescono a sporcare l'impossibile!
Fatti coraggio!!
Pato anche Elettra vedo che è bella tranquilla...non sono solo io che sforno piccoli mostriciattoli allora!!!
Sissy anch'io sto lottando con Lorenzo perchè voglio che si vesta da solo...per ora facciamo mutande e pantaloni..è già qualcosa!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- bingi77
- Active~GolGirl®

pato, qualche giorno fa parlavamo della vivacità dei terzogeniti, ma anche i secondogeniti non scherzano 
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- pato
- Master~GolGirl®

è quello che preoccupa mio marito... insomma elettra è soprannominata terminetor! prima era teppista ma abbiamo constatato che era poco!!!bingi77 ha scritto:pato, qualche giorno fa parlavamo della vivacità dei terzogeniti, ma anche i secondogeniti non scherzano
chissà Nathan (o Beatrice

-
calallo
- Expert~GolGirl®

BENVEBUTO A JACOPO!!!!!!
Francy, non ho letto null'altro ma spero che parto e post siano andati bene.
Auguri a tutta la famiglia!!
Francy, non ho letto null'altro ma spero che parto e post siano andati bene.
Auguri a tutta la famiglia!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori