GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da 4xpatty » 19 giu 2009, 15:32

zaira dormi, zaira dormi, zaira dormi.... :-D
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 giu 2009, 15:55

4xpatty ha scritto:zaira dormi, zaira dormi, zaira dormi.... :-D
:ahaha :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 20 giu 2009, 9:28

Buon giorno!
come state?
con i bimbi a casa mi è difficile stare al pc, poi da ieri abbiamo i muratori sulle scale ( devono istallare l'ascensore) e siamo dovute scappare di casa dal frastuono che facevano. .
CAterina comincia a camminare a granchietto spostandosi da un appiglio all'altro, ieri si è addirittura buttata staccandosi totalmente per raggiungere le mie gambe :urka
altre novità è che non ci hanno preso al nido :che_dici mi hanno detto di non disperare perchè è possibile ch emolti si ritirino, ma anche di non contarci troppo, siamo gli ottavi in lista d'attesa.

Lorenzo ha bevuto il latte?

Elel, mi spiace per le vacanze disastrose :coccola, ci sono andata spesso a Punta Ala, ed è davvero bella, di solito fanno la disinfestrazione, ma di zanzare ce ne sono sempre un po' (mai ocme qui da noi).
spero che adesso i bimbi stiano bene :coccola

fine del tempo a disposizione,
baci a tutte, uno speciale alle panciotte Francesca, bingi Lucilla e chi ( spero di non averne dimenticata nessuna)
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 20 giu 2009, 15:44

GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO MORALE!!!!

il fatto che mi distrugge un po' di più è che non avremo altre occasioni e sinceramente un anno senza staccare di nuovo lo vedo durissimo!!! :urka
....in più si prospetta l'ipotesi per mio marito di cambiare lavoro.....ma ha mille dubbi e in questo periodo penso sia più difficile che non in passato!!!

ora vado a stendere l'ennesima lavatrice (pazzesco siamo stati via due giorni e sembra essere stati via due settimane dalla roba che c'è da lavare!!!!! :urka )

un bacio a tutte e tante :coccola alle panzotte!!!
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 21 giu 2009, 0:24

ciao.
Ele: :coccola che peccato che la vacanza sia finita così :x:
Patty:Lorenzo ha bevuto il latte...io ho capito perchè dici che è bello comprare al mercato le altre no :ahaha glielo diciamo?
calallo: :yeee brava Caterina che fa il granchietto :bacio
BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 giu 2009, 8:15

tessaxx ha scritto:ciao.
Ele: :coccola che peccato che la vacanza sia finita così :x:
Patty:Lorenzo ha bevuto il latte...io ho capito perchè dici che è bello comprare al mercato le altre no :ahaha glielo diciamo?
calallo: :yeee brava Caterina che fa il granchietto :bacio
BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
Mi sa che l'ho capito anche io...

Buongiorno super, giornate lunghe, sono sola a casa coi bimbi, orfana di marito e santa suocera (via per motivi differenti ma comunque VIA!!!)....Vi leggo e vi penso!!!!
Ele :coccola :bacio

Ciaoooooooo, buona domenica!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 21 giu 2009, 14:05

ciao a tutte!!!

Friky75 anche io sono sola questa domenica, con me c'è solo Teresa che adesso dorme...ho spedito tutti a Barletta dai miei, mi sento così stanca...
Sei stata una ballerina classica??E' bellissimo...

Io ho iscritto Maria Grazia al campo estivo organizzato dal CUS Molise, utilizzano le strutture sportive nuovissime dell'universitaà che sta di fronte a casa mia (giurisprudenza ed economia) e io la posso praticamente vedere dal 6° piano dove abitiamo :hi hi hi hi
E' dalle 8 all'una, lei si è trovata subito benissimo dice che le piace molto il tennis!!!
Ma fanno anche pallavolo, pallacanestro, ginnastica...insomma torna a casa stanca morta e affamata tanto che mangia tutto quello che le preparo senza fare storie!!!!

Penso di mandarci anche Nicola quando finisce l'asilo...speriamo bene...

Per il trasferimento non si sa più nulla...io ste cose proprio non le capisco...e non le capirò mai...

Francesca77 a proposito di uscite con un solo figlio, è vero queste fanno benissimo a tutti, anche a noi genitori, quando esco solo con Maria Grazia lei è felicissima, anzi direi che queste uscite bisogna farle soprattutto con i figli più grandi che capiscono di più :sorrisoo

Che tempaccio fuori!!!
Un :bacio a tutte tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 giu 2009, 14:41

ciao super......
tutto bene?

sono sola soletta a casa perchè mio marito è andato a Rivoli per una gara di bici (si è alzato alle 5,30 stamattina.... :x: ), Anais dorme, mathieu e Gaia sono in camera, Sofia è in giardino che gioca con i cuginetti......

Anais finalmente fa qualche passettino da sola ma solo per spostarsi ad es. da un divano all'altro o dal divano alle mie braccia....altrimenti gattona sempre......è una testona....... :ahaha vabbè, pazientiamo......che tra un po' mi toccherà correrle dietro......
già adesso casa mia è uno sbarramento unico perchè va dappertutto a prendere la terra dai vasi, aprire i cassetti, tuffare le mani nella ciotola del gatto...... :x:

i miei bimbi si stanno rilassando dopo la scuola, la settimana prox vanno al centro estivo dell'oratorio (una settimana in via sperimentale....speriamo che poi ripetano...) dalle 10,00 alle 18,00........
Mathieu mi ha già detto che non vede l'ora che ricominci la scuola perchè si annoia.......

le pagelle sono andate alla stragrande:
Mathieu, seconda media, cinque 10, due 8 e il resto 9...
Gaia, quinta elementare, otto 10 e gli altri 9...
Sofia, prima elementare, un 10, e gli altri 9 e 8

posso ritenermi più che soddisfatta...... :clap :clap

tempo per passare a salutarvi ne ho proprio pochino, anche se ultimamente sono sempre al computer.......sto cercando di realizzare una super torta per il compleanno di Sofia domenica prossima e sono fissa su cookaround........ se viene bene vi metto poi le foto....... :incrocini
(per Sofia è una sorpresa infatti sto lavorando la notte......e poi nascondo tutto..... :ahaha )

Tessa....bene per Gianmarco che non ha debiti, bravo.....anche se testone...... :martello sti figli sono tutti uguali, pigri fino all'osso...se si applicassero bene da subito farebbero cose strabilianti......
Gaia ha vinto la borsa di studio di musica e Mathieu è verde d'invidia, ma gliel'ha detto anche l'insegnante...se si spplicasse solo un po' di più sarebbe lui il più bravo.......

Friky....che meraviglia, una ballerina....... :-D la mia Gaia è al grado 4 della RAD, a luglio va una settimana in trentino per uno stage di danza.......

Pattyz...... Zaira è stupenda......complimenti

a tutte le altre un mega bacio....scusate vi ho lette ma non ricordo......sarà l'età......
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 giu 2009, 14:47

ciao super! avevo scritto un poema magicamente sparito...approfitto un secondo della nanna dei bimbi e di roberto mezzo addormentato preso dalla sua tosse stizzosa :x:

questa settimana potrebbe essere cruciale per l'acquisto della casa... :incrocini

tantissimi :bacio :bacio a tutte...complimenti a tutti i bimbi promossi a scuola e a tutte le pancine e a tutti i progressi dei più piccoli :clap
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 giu 2009, 23:13

francybf ha scritto:ciao super! avevo scritto un poema magicamente sparito...approfitto un secondo della nanna dei bimbi e di roberto mezzo addormentato preso dalla sua tosse stizzosa :x:

questa settimana potrebbe essere cruciale per l'acquisto della casa... :incrocini

tantissimi :bacio :bacio a tutte...complimenti a tutti i bimbi promossi a scuola e a tutte le pancine e a tutti i progressi dei più piccoli :clap

Tanti :incrocini :incrocini , e non solo per la casa.... :fischia
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 giu 2009, 8:54

FEDE :bacio

sto aspettando che arrivi la collega in malattia da 1 mese e mezzo...altrimenti sarò sola tutta la settimana :fischia :hi hi hi hi

buon lunedì, super mamme! :bacio

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 giu 2009, 10:07

francybf, :incrocini
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 22 giu 2009, 18:57

ciao a tutte
francybf, :incrocini perchè tutti i vostri progetti e desideri si realizzino

anche il nostro progetto casa sta proseguendo...ormai sono pronti i progetti definitivi e abbiamo già ricevuto l'approvazione del comune e dell'asl e stiamo aspettando in questi gg la telefonata dell'impresa che ci comunicherà la data effettiva di inizio lavori che dorebbe essere la prossima settimana :yeee :yeee
siamo davvero entusiasti

la gravidanza va benino, le contrazioni sono abbastanza fortine e ci sono tutti i giorni ma di perdite non ne ho più avute...spero che il mio Tommaso si tenga forte e non nasca troppo presto :incrocini

ora vado perchè sento che Emma e Letizia si stanno lamentando di Samuele...ultimamente loro si chiudono in cameretta e lui gliene combina di tutti i colori cercando di "stanarle"....
:martello a tutti e tre

ciao e buona serata a tutte
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 22 giu 2009, 22:32

Ciao, che bravi questi bimbi inpegnati fra fine scuola, oratori e campi estivi!
Lorenzo termina il 30 il primo anno d'asilo e domani ho il colloquio con l'insegnante...chissà! Poteva proseguire fino a luglio ma noi dal 4 per due settimane siamo al mare quindi ho evitato. Domani o dopo chiamo la gine per prenotare la morfologica prima di partire, speriamo si veda qualcosina, inizio ad essere curiosa!
BUONANOTTE!

Dimenticavo: sono soddisfatta, oggi dopo un secolo sono riuscita a stirare tutti gli arretrati, pulire e riordinare la lavanderia...prima di andare a letto passo a riguardarla, non è mai stata così "perfetta"...e resisterà poco!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 giu 2009, 8:58

chi, :clap :clap :clap per la lavanderia riordinata! :ok

bingi tantissimi :incrocini :incrocini perchè Tommaso non nasca troppo presto :emozionee e anche per la casa nuova :-D

:bacio a tutte le altre super!

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 23 giu 2009, 14:06

ciao a tutte, super.. vi ho lette di fretta..
volevo solo rincuorare ele :bacio
io sono ancora qua.. a sbrigare tutte le cose lasciate indietro nel tempo.
oggi sono andata dal parrucchiere :ok
un abbraccio e a presto
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 giu 2009, 15:26

lucilla, :incrocini :incrocini :incrocini

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 giu 2009, 16:10

ciaooooooooooo supermammine!

come va?

Lucilla :incrocini 38 settimane ormai ci sei!!!!!!!!!!!!

BIGI non sapevo che avevi avuto questi problemi ti faccio tantisssimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto sia rientrato e d'ora in poi fili lisssssio!

CHI evviva la lavanderia!

Francy :bacio :incrocini :incrocini

Silvia wow che pagelle ebbravi :clap

yuki è proprio vero!

scappo scusate ho un sacco da fare oggi purtroppo.......
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 23 giu 2009, 18:55

Francesca77, grazie per gli :incrocini
tu ormai sei ad un ottimo punto, ti manca davvero poco, come stai?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 24 giu 2009, 10:40

bigi :bacio rinnovo anche oggi gli :incrocini

qui tutto ok!
sì sono ad un ottimo punto hai visto! domani fin isco l'8° mese non riesco quasi a crederci!!!!!!!!!!!!!! :-D

manca solo 1 mese ormai...e poi Marta sarà con noi! :cuore

oggi ho ritirato la richiesta per gli ultimi esami...lunedì ho la visita dalla gine che mi farà il tampone e credo mi farà sospendere la vasosuprina :incrocini ... ma credo che non riuscirò ad avere già gli esiti degli esami...poco male se mai ci andrò ancora una volta a luglio per mostrarglieli...

oggi ho solo i due maschietti sapete?Sofia è all'asilo (ultima settimana) Silvia è ancora da mia zia...sabato andiamo a prendere la pagella!!!!!!!!!! :incrocini

ragazze vado a stendere!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”