3 anni fa il mio piccolino si operava alla testa.
Ieri intervento , dalle otto di mattina all'una del pomeriggio, ne usciva urlante come un guerriero con quel grosso tubo attaccato alla testa (io cacciai un urlo terrificante a quella vista) e le varie flebo. Aveva la forza di agitare le braccia come se si volesse staccare tutto. Lo portarono direttamente in terapia intensiva pediatrica. Quello che mi colpì, oltre a quel grosso tubo, furono i suoi occhi, come mi sembravano grandi! Non glieli avevo mai visti così grandi, fino ad allora non era mai riuscito ad aprirli così bene!!! Scoppiai a piangere come una sc**a e dentro di me benedicevo le mani del neurochirurgo che aveva cambiato il volto di mio figlio!!!!
Oggi a mezzogiorno usciva da lì. Uff...sto rivivendo tutti quei giorni con un'ansia peggiore rispetto agli altri due anni precedenti, a volte mi viene da piangere, ma perché ? Non ho neanche voglia di uscire, di fare nulla...
Morbidolì sei già a 20 settimane

Anche io quando ero incinta di Michele facevo tutto come se non lo fossi. Poi intorno alle 34 settimane cominciai a sentire dei dolori fortissimi : Michele è nato alla 34 + 5 sett. perché la parete dell'utero si stava pericolosamente assottigliando al livello della cicatrice.
Se ci penso sono stata davvero incosciente come mi ripete mia madre che già pensava ai suoi nipoti orfani!!!!! Ma sono felice che Michele sia qui pur con il suo problema e la sofferenza che ha dovuto affrontare così piccolo!!!!
Buona giornata a tutte