GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da sara33 » 30 apr 2011, 13:12

buongiorno
è un po' che non passo

vorrei riportare il mio resoconto di oggi che ho già scritto alle apriline10

della serie "coi figli non ci si annoia mai" :fischia :risatina:

ho i muratori in sala che rivestono il camino..e va bene
devo preparare un po' di torte salate per domani che c'è il battesimo di mio nipote...e va bene
MA

il figlio grande ha ben 39.1 di febbre e salta come un grillo :urka
il figlio medio è al PS col papà a farsi mettere un punto in fronte che si è sfracellato sui gradini in cortile per fare una parata :urka
la figlia piccola fortunatamente dorme da 10 minuti....ma il futuro cosa ci riserverà :domanda

bella giornata vero??
cosa ho vinto??? :hi hi hi hi :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 apr 2011, 13:15

EVVIVA VITTORIA!!!!

:congratulations: :congratulations:

Benvenuta piccolina che ti sei fatta tanto aspettare!! e un bacione alla tua mamma!!
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 apr 2011, 13:16

:congratulations: :congratulations:
anche alla pulce di Sissi :-D

la vedremo a novembre?? :-D :incrocini
2003 2005 2010

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 apr 2011, 14:22

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Melissa e benvenuta Vittoria!!!! :emozionee :cuore

Sissi...beeeeeello lo zecchino d'oro...... :incrocini :incrocini :incrocini

baci a tutte.....

noi domani comunione della bimba di mia cugina mentre domenica prossima tocca alla mia Sofi....... :emozionee sto già prparando la torta..... :risatina:

:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 1 mag 2011, 15:53

buon primo maggio!
benvenuta a vittoria, forza melissa ce l'hai fatta!!1!!!1 :yeee :yeee
sissi :incrocini :incrocini sperando che si avverino i sogni della tua cucciolotta e che viva questa esperienza allegramente!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 1 mag 2011, 19:46

Serena: :incrocini per la femmina...per quando sarà...ieri ho guardato il calendario cinese... :urka ci ha preso tutte e tre le volte...sarà un caso... :fischia
:domanda Vanilla... Ale doveva essere una femmina a vedere il calendario.... però qui la femmina ci vuole ragazze, lo sento che ci vuole... :spiteful: anche perchè a contrario di quanto si pensa (che i maschi vogliono la mamma....) i miei invece per ora sono alla ricerca del papà... forse perchè la mamma c'è sempre quindi cercano colui che non vedono molto... :risatina: chissà.... però :buuu una patatina per me ci sta no??? :incrocini

Sissi :congratulations: per Fede, se arriva fino alla fine ovvio che ci farai sapere che guarderemo lo Zecchino con ancor più entusiasmo!!! :ok :ok

:ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 mag 2011, 8:26

Buongiorno!!! :cuore
Come state tutto bene?

sissi dai dai raccontaci di Fede che siam curiose! Anch'io niente Sky , quindi devo accontentarmi del racconto! :ok
sara ...che giornatina... :urka Ogni tanto capitano però quelle giornate così che vorresti proprio... :impiccata: Spero che nel tuo caso non ci siano state altre sorprese e che i tuoi cuccioli stiano meglio! :coccola Il medio ha avuto tanti punti? :buuu
sere ti sento convinta , quindi son sicura che la tua principessa arriverà! :emozionee

Un abbraccione a tutte! :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 mag 2011, 10:02

Buondì ragazze!

Allora ieri siamo tornati alle 21.30 a casa,i pupi erano stanchissimi..meno male che Simone era rimasto a Torino con mia suocera!
Federica si è divertita moltissimo e devo dire che lo spettacolo è stato davvero carino,non andrà a Bologna però devo dire che son fiera della mia pulce :emozionee ha cantato la sua canzoncina benissimo-c'erano circa 200 persone in piazza a Novara :urka - si è divertita e bè il prossimo anno ci riproveremo...comunque visto che vuole vedere lo Zecchino d'Oro dal vero, a novembre la porterò comunque a Bologna,ci abita mia zia quindi direi che non abbiamo problemi di alloggiamento :risatina:
Lo show è stato presentato da Cristiano Militello(quello di striscia lo stricione,davvero molto simpatico),c'era una bambina bravissima con una voce stupenda che non hanno preso :nonegiusto e son passati un bimbo la cui madre gli aveva fatto imparare la parte in giapponese della canzone...la mamma era da :martello secondo me e una bimba di Novara :perplesso vabbè comunque l'importante è che la puzzola si sia divertita e che non ci sia rimasta molto male,mi ha detto che ci riproverà l'anno prossimo!

oggi finalmente è iniziata la scuola/asilo non vedevo l'ora :fischia e ovviemente da oggi ricominciano i miei giri tra tennis e danza :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 mag 2011, 11:31

sere ti sento convinta , quindi son sicura che la tua principessa arriverà! :emozionee
Grazie mille per l'augurio ... non so se basterà però... :fischia :risatina:
(p.s. IERI SERA NE HO FINALMENTE PARLATO APERTAMENTE AL MARITO.... :spiteful: )
l'importante è che la puzzola si sia divertita e che non ci sia rimasta molto male,mi ha detto che ci riproverà l'anno prossimo!
Esatto, l'imPortante è che lei si sia divertita... :ok IL RESTO NON CONTA...

P.S. Cri oggi è riuscito a tenersi ed ad andare in bagno sul wc!! :vaiii: :risatina:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 mag 2011, 11:43

Sere mai abbandonare il sogno,son sicura che la principessa arriverà :incrocini

Per quanto riguarda Federica,sì l'importante è che si sia divetita e che abbia vissuto il tutto come un gioco,il resto è secondario;lei si è divertita e spero che le rimarrà un bel ricordo della giornata novarese :sorrisoo
Io son orgogliosa di lei perchè non so se sarei riuscita a cantare davanti a tanta gente e considerando il fatto che la mia puzzola ha solo 5 anni e mezzo bè son davvero orgogliosa di come si è comportata! :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 mag 2011, 11:44

Sere :clap Cristiano.....io prima o poi devo cominciare anche con Simone,ma aspetto l'estate e il caldo!

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 mag 2011, 13:39

Sissi sei sicuramente una persona fantastica perchè hai SEMPRE una bella parola per tutti... secondo me saresti un'amica ideale :ok !!! E non lo dico tanto per dire... :bacetto (comunque no: non lo abbandono anche perchè è il sogno che non abbandona mai me... è impossibile!!! :risatina: )

E poi credo anche io che Federica sia una grande donna... io ho smesso di fare ginnastica artistica a 6 anni (e senza presunzione... ero piuttosto brava) perchè mi vergognavo a fare i saggi davanti alla gente ... :fischia eppure ero una vera furia ... che :bagni: sotto che ero!!! :risatina:
Non è per nulla facile!!!!

Simone Vedo che ha un anno in meno di Cri... Cri fa 3 anni il 1 agosto!!! Poi è anche vero che la cosa è talmente soggettiva che magari lui è già pronto per il WC :well

VA bè raga, sabato :lavatrice: e :stendere: ed oggi vai di :stirare:

:help: :byeee

p.s. perchè non posso inserire delle foto io??? :sighsigh

Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 3 mag 2011, 22:29

seremammatris ha scritto:
Grazie mille per l'augurio ... non so se basterà però... :fischia :risatina:
(p.s. IERI SERA NE HO FINALMENTE PARLATO APERTAMENTE AL MARITO.... :spiteful: )
...ma per te il calendario cinese ha funzionato?
A me sì , ma lo visto dopo aver concepito l'ultimo...e anche quella storia del mese di nascita e delle r nei nomi dei genitori...solo un caso? :domanda
Però a saperlo prima ci avrei provato a stare più attenta al mese in cui concepire... :fischia
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 3 mag 2011, 22:31

dovevo scrivere " l'ho visto... :dizionario

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 mag 2011, 9:52

Sere :buuu mi son commossa per quello che hai scritto :emozionee grazie mille,ma penso che anche tu sia una persona eccezionale e son contenta di averti conosciuto qui su Gol :sorrisoo

Argomento spannolinamento: Simone è ancora piccolo,con gli altri due ho iniziato qualche mese prima che iniziassero l'asilo e quello di notte a MAtte l'ho tolto verso i 4 anni,comunque questa estate visto che nella casa al mare c'è il giardino volevo provare a lasciarlo un po' senza pannuccio così anche se fa pipì in giardino non è un gran problema,no?
Vedremo,visto che non andrà all'asilo prima del settembre 2012 direi che posso prendermela con calma :risatina:

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 mag 2011, 9:55

Luci il gioco della R e il calendario cinese con i primi due ci hanno azzeccato,con Simo mi vien fuori femmina con tutti e due i metodi :che_dici eppure posso garantire che il pizello lo ha :ahaha mi sa che la nonna di mio marito è stata più potente del resto,lei aveva sognato che ero incinta ( e non lo ero ancora) e che sarebbe stato maschio :che_dici insomma colpa sua se è arrivato il secondo mascuolo...però son contenta perchè lo amo tantissimo il mio pargolo,la seconda femmina è solo rimandata!

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 4 mag 2011, 13:39

BENVENUTA VITTORIA !!!!!!! :clap :congratulations: :yeee

a tutte in grande abbraccio!!! :bacio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 mag 2011, 13:52

ciao mammone :bacio
non sono svanita :risatina: ho avuto lo sciopero da pc...ogni tanto mi capita :hi hi hi hi
benvenuta Vittoria!! anche se in ritardo :sberla:
grazie per gli auguri a luca :bacio

sissi pensavo aspettassi la quarta :risatina: perchè ti facevano gli auguri :risatina: poi ho letto e brava federica :emozionee

noi stiamo abbastanza bene ma io sto soffrendo da 2 giorni (anzi 3) per il mal di denti :x: ora ho appuntamento il 10 per la visita, perchè voglio togliere i 3 denti del giudizio che mi restano ma lo voglio fare in anestesia totale...non prendetemi per sc**a (lo so da sola) ma non ce la faccio ad affrontare il dentista...non è il dolore in se ma proprio l'avere qualcuno che mi ravana in bocca...io voglio dormire e non sentire ne vedere nulla :bomba
piuttosto partorisco altre 10 volte ma non voglio andare dal dentista :nonegiusto :nonegiusto

domandina...martedì devo fare la panoramica...secondo voi è meglio che faccia un test prima??
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 4 mag 2011, 16:19

..ma per te il calendario cinese ha funzionato?
A me sì , ma lo visto dopo aver concepito l'ultimo...e anche quella storia del mese di nascita e delle r nei nomi dei genitori...solo un caso? :domanda
NO... Ale doveva essere una femmina secondo il calendario :fischia e le erre non lo conosco il gioco... magari la prossima volta seguo il "metodo" dell'ovulazione e del muco cervicale che ho letto recentemente da qualche parte.. :domanda e magari una "Grazia" ai santi ... :risatina: (scherzo ovviamente, hanno già tanto a cui pensare... :ahaha )...
Argomento spannolinamento: Simone è ancora piccolo,con gli altri due ho iniziato qualche mese prima che iniziassero l'asilo e quello di notte a MAtte l'ho tolto verso i 4 anni,comunque questa estate visto che nella casa al mare c'è il giardino volevo provare a lasciarlo un po' senza pannuccio così anche se fa pipì in giardino non è un gran problema,no?
IDem per me con NIcolò.... e poi fai bene così sta anche più fresco e suda meno....
Ma tu, in confidenza (siano in assoluta privacy.. :risatina:) quando vorresti provare per il quarto sogno... :incrocini ?

:bacio :ciaociao

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 4 mag 2011, 20:29

Sere visto che siamo in assoluta pravacy e nessuno ci legge :ahaha mah fosse per me lo farei anche subito,ma visto che i primi due li ho avuti a 15 mesi di distanza e devo dire che è stato abbastanza faticoso,direi che vorrei che Simone andasse quanto meno all'asilo il che vuol dire 2012...almeno ho un po' di tempo per convincere il marito in maniera definitiva :risatina: insomma visto che con Simo per convincerlo ho impiegato 4 anni vorrei che adesso ci mettesse meno a decidersi e tu?

Topi prima di fare la panoramica io il test lo farei se pensi che possa essere incinta,meglio che vada sapendo se lo sei o no,sempre raggi sono!

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”