GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 22 set 2008, 18:30

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao panzute......ehmmm, no volevo dire

ciao bellissime e magrissime super mamme me compresa....... :hi hi hi hi
(Patty....no comment.....a me chiedono se hanno dimenticato di tirarmi fuori il gemello di Anais......... :che_dici )
per lo meno hanno un po' di fantasia! :che_dici :ahah
tessaxx ha scritto:ciao a tutte :sorrisoo
raffreddore e naso gocciolante all'appello.Fortuna che per adesso non ha febbre :incrocini
Pancioni:fino a 3 o 4 anni fa,mi chiedevano sempre se ero incinta e io rispondevo che no ero grassa e basta.Poi quando ero incinta,l'anno scorso, dovevo sempre spiegare che ero incinta altrimenti non mi facevano passare avanti per fare le analisi o alla cassa del supermercato. :domanda :Non che chiedessi molte volte di passare avanti,ma negli ultimi tempi avevo un pò di problemi a stare in piedi.Ormai davano per scontato che ero troppo vecchia per essere incinta e quindi ero solo sicuramente grassa :ahaha
una volta epr strada c'era un signora sulla quarantina ma portata assia male con la panza e mio figlio tutto pimpante mi fa...ma perchè quella vecchia ha un bambino nella pancia?? :ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 set 2008, 9:05

patty, i bambini sono la bocca della verità!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Buona giornata a tutte, SUPER! :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 set 2008, 9:08

Buona giornata a tutte!

Qui nasi gocciolanti...Noemi è a casa dall'asilo perchè è parecchio raffreddata! :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 set 2008, 9:30

patty, tante :coccola :coccola a Noemi x il suo raffreddore! :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 set 2008, 9:33

francybf, :bacio
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 11:44

Mi avete fatto davvero sbellicare dalle risate :ahah :ahah :ahah

A me invece non credono se dico che sono incinta :bomba figuriamoci passare prima alla coda della cassa al supermercato, me lo sogno :che_dici

Vedo che pure voi siete in mezzo a raffreddori e altri malanni, allora ci facciamo un pò di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini collettivi!

:bacio a tutte

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 set 2008, 11:47

Stefy, a me una vicina di casa, lo scorso anno...10 gg prima di partorire NiccoN, ha detto che non si era mai accorta che fossi di nuovo incinta e che la pancia prima non la vedeva proprio!!! :urka :urka
Allora...delle 2 l'una: o mi considera talmente rotonda da non far vedere la differenza (ma non sono proprio messa così male :fischia ) oppure davvero mi considera magra...e sarebbe l'unica sulla terra!!! :prrrr :ahaha :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 12:19

Domanda alle tris e quater mamme :hi hi hi hi

Ma siete riuscite ad allattare il terzo/quarto figlio avendo "tra i piedi" i primi 2 gelosi e appiccicosi?

Io ci terrei ad allattare Marco, con Laura non sono riuscita invece con Valeria sì, anche se al terzo mese ho dovuto smettere.
adesso mi sembra difficile riuscire a conciliare Valeria che avrà appena 2 anni e l'allattamento a richiesta.
Voi come avete fatto? Premetto che a casa sarò sola perchè Roberto torna dal lavoro la sera dopo le 20 :che_dici

Grazie, mie preziose fonti del sapere :bacio

Nanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nanna » 23 set 2008, 13:22

Io sono nuova,
mi chiamo Nanna vivo vicino a Milano e lavoro in città.
Ho due bambini magnifici ma monelli: Chiara di 4 anni e mezzo e Gabriele di 2 anni e 5 mesi.
Aspetto il terzo figlio per gennaio e sono un pochino preoccupata per quello che mi attenderà: gestione familiare, lavoro a tempo pieno, situazione economica, possibile trasloco per mancanza di spazio ecc.
Leggendo i vostri messaggi mi sono un pochino rincuorata ma ho bisogno ancora di un po' d'aiuto.
Un bacione a tutte e complimenti!!!
Nanna
+ Chiara (30-3-04) + Gabriele (24-4-06) + Paola(27-1-09)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 set 2008, 15:06

Ciao super mamme :bacio :cuore :bacio

Scusate per la prolungata assenza, ma è stato un periodo molto impegnativo. Abbiamo iniziato la scuola, gli sport, fatto le prime vaccinazioni a Zaira e domenica scorsa il battesimo.
Non vi dico che caos e che fatica riuscire ad incastrare scuola e sport con i riposini e le poppate di Zaira, che per fortuna è buonissima e adora i viaggi in macchina con la musica accesa.
Inoltre è terminata la pacchia della colf e della signora che stira :che_dici , e in pratica gli unici momenti liberi sono.......per andare al bagno.....e di corsa pure :hi hi hi hi
Il prossimo fine settimana metterò le fotine del battesimo, per il momento proprio non ce la faccio. Comunque è stata una bellissima giornata, e la patatona è stata grandiosa, sempre sorridente e felice.
Anche oggi devo andare a prendere i bimbi a scuola, preparare il pranzo , fargli fare i compiti e poi portarli a cavallo. Per fortuna li va a riprendere mio marito, perchè le volte che mi sono dovuta arrangiare era tutto un mettere e togliere Zaira dall'ovetto, farle fare una veloce poppata e ripartire di nuovo......Fortuna che lei non brontola ma mi fa dei sorrisoni grandissimi tutta felice ogni volta che accendo la macchina!
A volte se si sveglia verso mezzogiorno e mezzo me la carico in macchina, parcheggio nella piazzetta di fronte alla scuola e la allatto finchè non suona la campanella.....O faccio così o non faccio in tempo ad andarli a prendere.E non possso lasciarla strillare affamata... Vi è mai capitato o sono io mamma degenere che non si sa organizzare? Ma d'altro canto lei non ha orari per mangiare, è ancora troppo piccina...

Per la cronaca...stiamo facendo analisi grammaticale e mi ricordo un sacco di cose!!! Ne deduco che: 1) non ho fatto il classico per niente; 2) la memoria ancora funziona; 3)non sono ancora completamente fusa......ma aspettiamo Natale per verificare quest'ultimo punto :che_dici

Alla prossima :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 15:34

Pattyz sei troppo forte :-D :ok
Magari riuscissi a organizzarmi come fai tu, ci metterei la firma di corsa!!!

Benvenuta Nanna, anche tu in attesa del terzo! :yeee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 set 2008, 18:56

Patty ha scritto:
una volta epr strada c'era un signora sulla quarantina ma portata assia male con la panza e mio figlio tutto pimpante mi fa...ma perchè quella vecchia ha un bambino nella pancia??
:aargh :aargh :aargh :pistole

:prrrr
vecchia a 40 anni?se ti prendo......
A proposito
BENVENUTA NANA :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 set 2008, 18:56

Ciao a tutte. :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 set 2008, 18:58

Stefy74 ha scritto:Pattyz sei troppo forte :-D :ok
Magari riuscissi a organizzarmi come fai tu, ci metterei la firma di corsa!!!

Benvenuta Nanna, anche tu in attesa del terzo! :yeee

Magari fossi veramente organizzata come vorrei.....infatti oggi abbiamo saltato cavallo perchè non c'era voglia di fare i compiti :aargh E dire che erano poche righe, figuriamoci tra pochi giorni che cominciano quelli più impegnativi :bomba Tre ore per 4 scemenze :pistole
Ma anche voi faticate (non sempre!) a far svolgere i compiti? Anche i vostri hanno le giornate NO in cui se potessero non farebbero nemmeno pipì da soli, ma con la mamma che sta accanto in stile cozza?
E non è che dipende dall'arrivo della sorellina, perchè avevano le giornate no anche gli scorsi anni.....
Mi fa un nervoso sta cosa.....sommiamo anche che me li sto gestendo tutti e 3 da sola perchè il marito lavora (sennò chi paga le bollette? :hi hi hi hi ), ma se sono già stanca adesso, figuriamoci tra un paio di mesi.....
Scusate lo sfogo.

kati970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kati970 » 24 set 2008, 8:04

Ehi la'...
scusate la latitanza ma ci sono anche io!!
A proposito di panza a me e' successo quest'estate al mare!!
Un vu' cumpra' mi ha venduto un ombrello poi dopo aver baciato la mia amica che e' rimasta basita, mi guarda mi mette una mano sulla pancia e mi dice " aspetti un altro bambino"???... sono rimasta di sasso anche perche' non e' che poi sono messa cosi' male... :ahah
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2008, 8:31

Benvenuta nana!! :yeee :festa

tessaxx, io non ho detto vecchia...è stato Federico!! :hi hi hi hi

pattyz, anche qui capitano le giornate no...o meglio le serate no!
Ci sono volte che le bimbe si lavano da sole, bidet e piedi ma a volte gli devi stare dietro oppure fare semplece presenza in bagno quando hai le pentole sul fuoco con la cena! :che_dici
Sei bravissima a fare tutto da sola! :ok

kati970, era solo un scusa per toccarti la pancia! :ahaha

qui la situazione migliora...cperiamo bene!! :incrocini
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 set 2008, 8:40

Ciao SUPER mamme!!! :bacio
PATTYZ, sei davvero troppo forte! :ok

STEFY, io non ho allattato nè Tommaso nè Niccolò...il 2° soprattutto xchè da sola tutto il gg con entrambe, non sarei riuscita a incastrare bene l'allattamento a richiesta e poi...non avevo abbastanza latte, quindi avrei dovuto fare il misto...NO GRAZIE! W il mio bel LA! :hi hi hi hi
Per fortuna, poi, TommyT ha ripreso il nido ad ottobre, ma intanto NiccoN aveva già quasi 2 mesi!

NANA, super BENVENUTA!!! :yeee

A proposito...NiccoN oggi compie 13 mesi! :cuore

Ieri dal parrucchiere...bellissimo, rilassante e ho anche avuto il tempo di guardare qualche vetrina!!! :hi hi hi hi
Stanotte NiccoN si è svegliato all'1..non so cosa avesse...gli ho dato un bibe con un po' di latte e se l'è pappato tutto! :urka E' senza fondo :fischia E poi Tommaso stamattina si è svegliato prestissimo con noi e ha continuato a dormire in braccio a me mentre colazionavo!!! :urka

Qui fa sempre freddo... :aargh

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2008, 8:44

Stefy74, mi sono dimenticata della tua domanda...scusa!

Io ho allattato Federico 4 mesi perchè il signorino era senza fondo e io nn riuscivo a starci dietro e via di bibe...
Martina l'ho allattata 5 mesi perchè l'rrivo di Noemi mi ha fatto diventare il latte poco nutriente e quindi...bibe...
Noemi l'ho allattata 6 mesi e poi pian piano svezzamento e bibe...
Lori solo 3 mesi e mezzo perchè non ne avevo abbastanza e lo stress forse non mi ha aiutato!
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 10:09

Buongiorno :bacio

Grazie Patty e Francy per la risposta sull'allattamento :sorrisoo

Come state supermamme? Io sono in ansia perchè domani mia madre sarà operata :incrocini Speriamo vada tutto bene e il tumore sia benigno :incrocini

a dopo :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 set 2008, 10:10

Stefy, tantissimissimi :incrocini :incrocini x tua mamma! :bacio

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”