GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
franci, ci siamo dimenticate gli auguri a FRANCESCO per la sua prima candelina
SORRYYYYYYYYYYYY

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- franci
- Active~GolGirl®

francybf ha scritto:franci, ci siamo dimenticate gli auguri a FRANCESCO per la sua prima candelina![]()
SORRYYYYYYYYYYYY
![]()
grazie grazissime. auguri accettati, fanno sempre molto piacere.
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- franci
- Active~GolGirl®

ci ripensavo , ma quante francesche ci sono in questo "topic", "post", o come cavolo si chiama -GRUPPO -
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- francybf
- Silver~GolGirl®

Sì, in questo topic ci sono davvero tante franceschefranci ha scritto:ci ripensavo , ma quante francesche ci sono in questo "topic", "post", o come cavolo si chiama -GRUPPO -
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno
per Friky
Ieri sera un temporalaccio che ha fatto scappare i muratori prima del tempo.....però abbiamo verificato che la fioriera che stanno costruendo scola l'acqua alla prefezione
Stamattina un sole splendido ma freddo-freddissimo.....
Discorso gruppi.....anch'io ho poco tempo e spesso leggo la sera quando tutti i bimmbi dormono.....scrivo qua, nelle luglioline 08, nelle cesarizzate, e a volte nelle metal-mother
A proposito, avete mai guardato nel goliardico? C'è un topic tutto dedicato ai campioni omaggio. Ci guardo tutti i giorni e clicco su quasi tutti i link. Arriva veramente di tutto, dal caffè, alle mini bottigline di olio, alle cremine
Vado a finire di passare l'aspirapolvere, ieri ho lavato tutte le tende del pianterreno, e domani devo lavare e spolverare a fondo.......domenica ho la Confessione di Diego, e poi abbiamo invitato i 4 nonni a mangiare 2 pastine e 2 pizzette con un the caldino.....niente festeggiamenti in grande.......dobbiamo pagare il conto dei muratori
Ieri sera un temporalaccio che ha fatto scappare i muratori prima del tempo.....però abbiamo verificato che la fioriera che stanno costruendo scola l'acqua alla prefezione
Stamattina un sole splendido ma freddo-freddissimo.....
Discorso gruppi.....anch'io ho poco tempo e spesso leggo la sera quando tutti i bimmbi dormono.....scrivo qua, nelle luglioline 08, nelle cesarizzate, e a volte nelle metal-mother
A proposito, avete mai guardato nel goliardico? C'è un topic tutto dedicato ai campioni omaggio. Ci guardo tutti i giorni e clicco su quasi tutti i link. Arriva veramente di tutto, dal caffè, alle mini bottigline di olio, alle cremine
Vado a finire di passare l'aspirapolvere, ieri ho lavato tutte le tende del pianterreno, e domani devo lavare e spolverare a fondo.......domenica ho la Confessione di Diego, e poi abbiamo invitato i 4 nonni a mangiare 2 pastine e 2 pizzette con un the caldino.....niente festeggiamenti in grande.......dobbiamo pagare il conto dei muratori
- franci
- Active~GolGirl®

pattyz buone pulizie
auguri per la confessione di Diego che emozione.
auguri per la confessione di Diego che emozione.
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Franci AUGURONI A FRANCESCO un po' in ritardo

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Pattyz
buone pulizie !!!
Io ho già dato ieri.. in un attimo di foga totale ho lavato a specchio anche la terrazza
poi però il mio carpale bilat si è fatto sentire
buon lavoro
buone pulizie !!!
Io ho già dato ieri.. in un attimo di foga totale ho lavato a specchio anche la terrazza
buon lavoro
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno..
Fryky:poverina ancora lì che aspetta
Fryky:poverina ancora lì che aspetta
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!
Qua nevica di brutto da ieri pomeriggio, ma le scuole le hanno lasciate aperte, meno male perchè per me è un vero incubo quando le scuole sono chiuse e tutti i bimbi sono a casa!!!!
naico anche a me di notte ronfano tutti tranquilli, con noi in camera è rimasta solo Teresa, ma solo perchè la cameretta è troppo piccola per ospitarne 4, urge casa nuova!!!!!
Margherita l'ho messa in camera coi frateli che aveva 15 mesi e non ha mai avuto problemi, anzi è sempre astata contenta di dormire con loro.
Stranamente adesso chi si sveglia di notte e viene nel lettone è Maria Grazia che ha 7 anni
Francesca77 come è andata la morfologica?? Sono curiosa anche io!!!!
Buona giornata a tutte e tanti
per Friky
Qua nevica di brutto da ieri pomeriggio, ma le scuole le hanno lasciate aperte, meno male perchè per me è un vero incubo quando le scuole sono chiuse e tutti i bimbi sono a casa!!!!
naico anche a me di notte ronfano tutti tranquilli, con noi in camera è rimasta solo Teresa, ma solo perchè la cameretta è troppo piccola per ospitarne 4, urge casa nuova!!!!!
Margherita l'ho messa in camera coi frateli che aveva 15 mesi e non ha mai avuto problemi, anzi è sempre astata contenta di dormire con loro.
Stranamente adesso chi si sveglia di notte e viene nel lettone è Maria Grazia che ha 7 anni
Francesca77 come è andata la morfologica?? Sono curiosa anche io!!!!
Buona giornata a tutte e tanti
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Francesca77 e la morfo????

- francybf
- Silver~GolGirl®

Nessuna news significativa da FRIKY...andrò a trovarla in ospedale lunedì!
Così vedo anche Tommaso 
- lucilla76
- Original~GolGirl®

NAICO pensa positivo.. mica deve andare male per forza!
io milena l'ho spostata in camera con elisa senza troppi problemi
però vi confesso che già milena l'ho tenuta pochissimo in camera con me, e per il piccolo Davide (questo il nome prescelto) voglio fare lo stesso. ho il sonno leggero e finisco per alzarmi ad ogni sospirino.. se è nella camera affianco come minimo invece deve essere un sospirone.
FRA77 eh già, chiedevo alla FRABF
però intanto si fa conoscenza e va bene =
allora, sta morfo?!?!
FRIKI
che pazienza!!
comunque GOL è una miniera di cazzeggio (o ricreativa per essere meno volgari) trovi veramente di tutto.
domani vado a vedere per la cameretta: ora le bimbe dormono in stanza con solo i 2 lettini a sponda e 1 mio vecchio cassettone. le trasferisco nell'altra stanza e faccio la cameretta (sono tutt'e 2 10mq circa). dove sono ora hanno gli adesivi dei pesci di gol (vedi fotoalbum) e li tengo per il bebè (anche perchè con 10 mq di muri coi mobili ne resteranno ben pochi di là!)
buon w.e. a tutte
io milena l'ho spostata in camera con elisa senza troppi problemi
però vi confesso che già milena l'ho tenuta pochissimo in camera con me, e per il piccolo Davide (questo il nome prescelto) voglio fare lo stesso. ho il sonno leggero e finisco per alzarmi ad ogni sospirino.. se è nella camera affianco come minimo invece deve essere un sospirone.
FRA77 eh già, chiedevo alla FRABF
allora, sta morfo?!?!
FRIKI
comunque GOL è una miniera di cazzeggio (o ricreativa per essere meno volgari) trovi veramente di tutto.
domani vado a vedere per la cameretta: ora le bimbe dormono in stanza con solo i 2 lettini a sponda e 1 mio vecchio cassettone. le trasferisco nell'altra stanza e faccio la cameretta (sono tutt'e 2 10mq circa). dove sono ora hanno gli adesivi dei pesci di gol (vedi fotoalbum) e li tengo per il bebè (anche perchè con 10 mq di muri coi mobili ne resteranno ben pochi di là!)
buon w.e. a tutte
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Ma domani dovrebbe essere il primo giorno di primavera????
Qui fa un freddo polare
avevo appena messo via giubbotti e varie e mi sa che dovrò ritirare fuori tutto
Buon wend carissime
Forza friky

Qui fa un freddo polare
avevo appena messo via giubbotti e varie e mi sa che dovrò ritirare fuori tutto
Buon wend carissime
Forza friky
- Francesca77
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOO SUPERRRRRRR!!!!!!
allora siamo appena tornati dalla morfologica...ci siamo concessi anche un prazo al ristorante e una passeggiata tra le vetrina di via "venti" a Genova...siete curiose??
allora innanzitutto devo dirvi che STA BENE!!!!!!!!!TUTTE LE COSE SONO AL LORO POSTO!!!
E
E'
UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAAA

allora siamo appena tornati dalla morfologica...ci siamo concessi anche un prazo al ristorante e una passeggiata tra le vetrina di via "venti" a Genova...siete curiose??
allora innanzitutto devo dirvi che STA BENE!!!!!!!!!TUTTE LE COSE SONO AL LORO POSTO!!!
E
E'
UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAAA
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- rusc
- Master~GolGirl®

evvivaaaaaaaaaaaaa
un abbraccio a tutta la ciurma
un abbraccio a tutta la ciurma
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- marilu
- Bronze~GolGirl®

un baciotto a tutte
ancora un
francybf:tranquilla non ti picchio,scherzavo,sei una delle poche che risponde a tutte su quel topic di là
BUONA DOMENICA A TUTTE TUTTE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

EVVIVA LA FAMMINUCCIA IN ARRIVO!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
calallo
- Expert~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI AL PICCOLO FRANCESCO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!
AUGURI A FRANCESCA PER LA PRINCIPESSINA IN ARRIVO!!
poi poi poi... non mi ricordo più niente, passavo a vedere notizie di Friky, ma vedo che non ce ne sono.. ma è ricoverata da quando?
POvera chissà com'è stanca di aspettare il suo Tommaso, è proprio un birbantello, cosa aspetta a venir fuori?
e tante coccole alla mamma
ma di bingi non ci sono più notizie? è tutta presa dalla nuova casa?
anche per lei
ragazze, oggi ci tocca la correzione dei quaderni...perchè ho un bimbo così disordinato??
baci a tutte e buon primo giorno di primavera!
AUGURI A FRANCESCA PER LA PRINCIPESSINA IN ARRIVO!!
poi poi poi... non mi ricordo più niente, passavo a vedere notizie di Friky, ma vedo che non ce ne sono.. ma è ricoverata da quando?
ma di bingi non ci sono più notizie? è tutta presa dalla nuova casa?
ragazze, oggi ci tocca la correzione dei quaderni...perchè ho un bimbo così disordinato??
baci a tutte e buon primo giorno di primavera!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Francesca77
per la bimba!!!!
Friky
BUONA PRIMAVERA

Friky
BUONA PRIMAVERA