Se solo potessi io!

Messaggio da Canga03 » 18 dic 2008, 16:17
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 9:09
Messaggio da natalia » 19 dic 2008, 9:38
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 11:48
natalia ha scritto:BismammaAle, devo dire che un pochino t'invidio...![]()
![]()
Messaggio da natalia » 19 dic 2008, 11:58
bè...possiamo prenotare una piumetta fotunata...francybf ha scritto:natalia ha scritto:BismammaAle, devo dire che un pochino t'invidio...![]()
![]()
![]()
![]()
Non dico la mia di invidia![]()
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 12:09
Già...ALE mi raccomando: ricordati di noi!!!natalia ha scritto:francybf ha scritto:Non dico la mia di invidianatalia ha scritto:BismammaAle, devo dire che un pochino t'invidio...![]()
![]()
![]()
![]()
magra consolazione..... :prrrr
Messaggio da natalia » 19 dic 2008, 12:12
Perchè non fissiamo un'incontro tra mariti-di-aspiranti-il-terzo??? potrebbe essere contagioso...francybf ha scritto:Già...ALE mi raccomando: ricordati di noi!!!natalia ha scritto:francybf ha scritto:Non dico la mia di invidianatalia ha scritto:BismammaAle, devo dire che un pochino t'invidio...![]()
![]()
![]()
![]()
magra consolazione..... :prrrr![]()
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 12:15
Messaggio da natalia » 19 dic 2008, 12:20
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 12:22
natalia ha scritto:francybf,ecco continua ad ammorbidirlo!!
![]()
Io ho ancora circa 5 anni per ammorbidirlo.....
Messaggio da natalia » 19 dic 2008, 12:25
è proprio questo il punto sai...nella mia vita ho fatto sempre tutto prima dell'età in cui "si dovrebbe fare"...per cui di testa, di cuore, di desideri, di sogni sono 10 anni avanti!!! (di fisico sono 40 anni avanti :ahah ) e poi ce la mia età vera che mi frena....cavoli...anch'io penso 21 anni!!!! e mi sembra pochissimo!!! poi penso alla mia vita, al modo in cui la vivo e mi sembra che quel età mi sta stretta....francybf ha scritto:natalia ha scritto:francybf,ecco continua ad ammorbidirlo!!
![]()
Io ho ancora circa 5 anni per ammorbidirlo.....![]()
![]()
pensa che tu sei così giovane, tesora!
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 12:28
Ti capisco: a volte succede quando bruci molte tappe nella vitanatalia ha scritto:è proprio questo il punto sai...nella mia vita ho fatto sempre tutto prima dell'età in cui "si dovrebbe fare"...per cui di testa, di cuore, di desideri, di sogni sono 10 anni avanti!!! (di fisico sono 40 anni avanti :ahah ) e poi ce la mia età vera che mi frena....cavoli...anch'io penso 21 anni!!!! e mi sembra pochissimo!!! poi penso alla mia vita, al modo in cui la vivo e mi sembra che quel età mi sta stretta....francybf ha scritto:natalia ha scritto:francybf,ecco continua ad ammorbidirlo!!
![]()
Io ho ancora circa 5 anni per ammorbidirlo.....pensa che tu sei così giovane, tesora!
Per carità, il tempo passa e voglio godermi ogni attimo...però l'età mi fa sentire condizionata parecchio...
Messaggio da natalia » 19 dic 2008, 12:35
Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 12:36
natalia ha scritto:francybf, sai, se non avessi trovato Felipe, che è l'amore della mia vitaanch'io mi sarei trovata bene con un'uomo più grande.
Si si, lavoro con mio padre nella nostra agenzia immobiliare...a gennaio lui va via e resta tutto a me, ecco vedi? quante ragazze di 21 anni devono prendersi la responsabilità di una ditta da sole?...a me la vita che ho piace da morire!! ma metterei volentieri un 3 al posto del due...poi lo terrei per 20 anni...
Messaggio da natalia » 26 dic 2008, 20:24
Messaggio da francybf » 2 gen 2009, 9:10
natalia ha scritto:nessuna??? state a fare il terzo?
Messaggio da vanilla75 » 4 gen 2009, 22:38
Messaggio da natalia » 4 gen 2009, 23:39
Messaggio da natalia » 4 gen 2009, 23:39
Messaggio da francybf » 5 gen 2009, 8:54
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”