comunque sia, il terzo e' anche il più coccolone di tutti quindi ci "compra" facilmente...
Buona giornata e a presto!
morbi si è vero che i maschietti si misurano a volte con la violenza ma credimi non è una prerogativa solo maschile. .

Messaggio da serenitymummy » 10 mar 2013, 17:00

Messaggio da Gabrina74 » 10 mar 2013, 17:36
Che brava Sere¡!!!!!!!!! Tantissimi auguri al tuo Ale. Io ho Simo che fa i 5 anni il 15 marzo venerdìseremammatris ha scritto:Buona domenica ragazze... io ne parlavo proprio oggi col marito... Quello che mi da più da fare è proprio il terzo..se fosse solo per gli altri due sarebbe una pacchia... certo litigano ogni tanto ma sono facilmente gestibili..
comunque sia, il terzo e' anche il più coccolone di tutti quindi ci "compra" facilmente...a proposito di lui ieri abbiamo festeggiato il suo compleanno ..
....metto le foto della torta che ho fatto io anche se non è venuta esattamente come volevo ...comunque è stato un successo ... ho fatto il pane con la scritta "Ale" e anche la pizza piu un centinaia di tramezzini e tra affettato e il resto hanno mangiato come i lupi
avevo circa 20 ventina di persone più i bambini...
Buona giornata e a presto!
morbi si è vero che i maschietti si misurano a volte con la violenza ma credimi non è una prerogativa solo maschile. .![]()

Messaggio da serenitymummy » 10 mar 2013, 18:37

Messaggio da morbidoli » 10 mar 2013, 19:14

Messaggio da Stefi83 » 11 mar 2013, 9:31

Messaggio da reg » 11 mar 2013, 10:02

Messaggio da proferina » 11 mar 2013, 10:18
una coccola gigantereg ha scritto:Ciao ragazze, passo a fare tante congratulazioni a Betty e augurissimi a Greta e alle sorelle!!!!!!
Noi veniamo da un we con ricovero in ospedale per Auri per gastroenterite acuta da rotavirus, con conseguente acetone alle stelle, disidratione e quindi flebo e flebo...
Non ne siamo ancora fuori, i valori restano al limite, quindi se si modifica qualcosa di nuovo si torna dentro per un nuovo ricovero e flebo. Chiara ha patito tantissimo la mia assenza, tanto che di notte mi hanno dovuta chiamare e sono tornata da lei, era incalmabile, ora non mi molla nemmeno per un decimo di secondo... Passerà anche questa da.
Buona settimana a tutte!

Messaggio da proferina » 11 mar 2013, 10:20
confermo, io ormai faccio l'arbitro...morbidoli ha scritto:Stefi83 ha scritto:Devo dire la verità, anche qui Federico non ha sconvolto più di tanto i ritmi. Anche se non è un bambino tranquillissimo è piuttosto gestibile. Sono gli altri due che... mi danno da fare come e più di primaGabriele sta crescendo a vista d'occhio e oramai gioca con Lorenzo a parità, e questo vuol dire spesso botte che si scambiano a vicenda, litigi per tutto e niente, ecc... stanno attraversando un periodo (penso che durerà circa 20 anni) di conflitto aperto e competitività sfrenata. Io spesso non so da che parte mettermi. Se prima tendevo a difendere il piccolo perchè più debole sia fisicamente che come carattere, ora li vedo davvero alla pari e finisce che li divido e basta
Stefi sono maschi e i maschi si confrontano con la forza bruta... io ogni tanto sento i miei che tra un po sfondano il pavimento del piano di sopra (ma non per farsi male) mi limito a urlare da sotto di smetterla.
Non prendo parti e non voglio sapere perché, come si dice la ragione sta nel mezzo.
Credo proprio sia il loro modo di mettersi alla prova...

Messaggio da Gabrina74 » 11 mar 2013, 10:48

Messaggio da serenitymummy » 11 mar 2013, 10:50

Messaggio da serenitymummy » 11 mar 2013, 10:56

Messaggio da sissi77 » 11 mar 2013, 12:29

Messaggio da morbidoli » 11 mar 2013, 12:39

Messaggio da serenitymummy » 11 mar 2013, 13:05

Messaggio da morbidoli » 11 mar 2013, 14:17

Messaggio da Deda » 11 mar 2013, 14:55

Messaggio da Deda » 11 mar 2013, 14:57
o cavolo!!!! povera Aurora!!!reg ha scritto:Ciao ragazze, passo a fare tante congratulazioni a Betty e augurissimi a Greta e alle sorelle!!!!!!
Noi veniamo da un we con ricovero in ospedale per Auri per gastroenterite acuta da rotavirus, con conseguente acetone alle stelle, disidratione e quindi flebo e flebo...
Non ne siamo ancora fuori, i valori restano al limite, quindi se si modifica qualcosa di nuovo si torna dentro per un nuovo ricovero e flebo. Chiara ha patito tantissimo la mia assenza, tanto che di notte mi hanno dovuta chiamare e sono tornata da lei, era incalmabile, ora non mi molla nemmeno per un decimo di secondo... Passerà anche questa da.
Buona settimana a tutte!

Messaggio da Deda » 11 mar 2013, 15:00
non è stato l'arrivo di chiara in sè che ha scnvolto gli equilibri... anche io pensavo peggio...krogiolina ha scritto:Deda... Si... Anche se non è per adesso ma se ne riparlerà tra un paio d'anni almeno... Ma l'arrivo di Riccardo non mi ha x niente stravolta... Pensavo peggio ma a parte un po' di sonno in più riesco a gestire tutto meglio di quanto mi aspettassi...

Messaggio da Deda » 11 mar 2013, 15:08
infatti...sissi77 ha scritto:Dedasì è il mio caso..infatti i miei tre figli sono tutti RH+ ed io Rh -....intanto vedo che cosa mi dice il gine....in effetti mi sa che 67 anni fa l'immunoprofilasi tua nonna non l'abbia proprio fattacomunqeu devo smeterla di leggere in internet..pessima idea la mia
Francynon vedo l'ora che Cecilia nasca così verrò a trovarvi

Messaggio da Deda » 11 mar 2013, 15:09
anche noi battezzeremo chiara il 28-4 e sarà pure il compleanno di lorenzo!!!morbidoli ha scritto:come ho già detto anche per me i "problemi" sono arrivati dal terzo![]()
![]()
TANTI AUGURI AD ALE.... io il 28 aprile farò il battesimo alla piccolina... ho fatto due conti e parenti e amici stretti stretti sono arrivati a 46rinfresco a casa
Per quanto riguarda i compleanni dal 18 di marzo noi partiamo con una sfilza
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”