Benvenuta Anita ti auguro davvero di cuore di beccara presto la cicogna... questo post finora ha portato benissimo

Messaggio da morbidoli » 23 mar 2012, 17:40
Messaggio da morbidoli » 23 mar 2012, 17:42
Messaggio da anita79 » 23 mar 2012, 18:46
Messaggio da Dorotea » 23 mar 2012, 20:42
Messaggio da Dorotea » 23 mar 2012, 20:47
Chissà se abitiamo vicinepally ha scritto:DOROTEA ho visto che sei di milano!!!anche io!!!!!
Messaggio da krogiolina » 23 mar 2012, 21:04
la prima visita la faccio o il 20 o il 21 aprile o giù di lì... aspetto le 8 settimane per essere sicura di vedere qualcosa... e sulla quantità... da come mi sento... inizio a crederlo anche io.. ho gli stessi sintomi di quando aspettavo i gemelli... solo un po' più forti...Dorotea ha scritto:Kro i sintomi sono ottimi![]()
Almeno puoi stare serena, tutto sta andando alla grande
![]()
Quando avrai la prima eco? Sono convinta siano più di uno![]()
Messaggio da krogiolina » 23 mar 2012, 21:06
Messaggio da krogiolina » 23 mar 2012, 21:11
Messaggio da kiara1983 » 23 mar 2012, 22:32
Messaggio da Francesca77 » 24 mar 2012, 11:57
Tesoro!!!krogiolina ha scritto:oggi l'ho detto a mia mamma... era stra contenta, mi ha fatto un effetto vederla così felice... ha passato tutto il giorno a dirmi speriamo che sia femmina... mio marito dice che per come ci ha fatto tribulare per averlo/a come minimo deve essere femmina... io non so come sentirmi... sono troppo condizionata... da una parte mi sento che sarà femmina... poi mi dico che magari mi sento così solo perchè è quello che vorrei allora dico è un altro maschio, poi mi dico che magari mi sento maschio solo per non illudermi... ed entro in un circolo vizioso e allora dico... sono stata fortunatissima ad essere rimasta di nuovo incinta così in fretta... è un dono qualunque cosa sia... e sono contenta... tanto... le mie amiche dicono che ho una faccia diversa che mi è cambiata ai lati verso le guance...sicuramente ho la pelle più rovinata... e un colorito verdastro davvero poco invitante...
Messaggio da sissi77 » 24 mar 2012, 13:12
Messaggio da stelladelnord » 24 mar 2012, 15:00
Messaggio da Francesca77 » 24 mar 2012, 15:30
Messaggio da krogiolina » 24 mar 2012, 17:53
Messaggio da anita79 » 24 mar 2012, 18:34
Messaggio da Stefi83 » 24 mar 2012, 19:03
bene per la reazione della mammakrogiolina ha scritto:oggi l'ho detto a mia mamma... era stra contenta, mi ha fatto un effetto vederla così felice... ha passato tutto il giorno a dirmi speriamo che sia femmina... mio marito dice che per come ci ha fatto tribulare per averlo/a come minimo deve essere femmina... io non so come sentirmi... sono troppo condizionata... da una parte mi sento che sarà femmina... poi mi dico che magari mi sento così solo perchè è quello che vorrei allora dico è un altro maschio, poi mi dico che magari mi sento maschio solo per non illudermi... ed entro in un circolo vizioso e allora dico... sono stata fortunatissima ad essere rimasta di nuovo incinta così in fretta... è un dono qualunque cosa sia... e sono contenta... tanto... le mie amiche dicono che ho una faccia diversa che mi è cambiata ai lati verso le guance...sicuramente ho la pelle più rovinata... e un colorito verdastro davvero poco invitante...
Messaggio da francybf » 24 mar 2012, 20:20
ragazze...non state a pensarci troppo...io ho sentito una femmina d'istinto tre volte...e alla fine erano sempre maschiettiStefi83 ha scritto:bene per la reazione della mammakrogiolina ha scritto:oggi l'ho detto a mia mamma... era stra contenta, mi ha fatto un effetto vederla così felice... ha passato tutto il giorno a dirmi speriamo che sia femmina... mio marito dice che per come ci ha fatto tribulare per averlo/a come minimo deve essere femmina... io non so come sentirmi... sono troppo condizionata... da una parte mi sento che sarà femmina... poi mi dico che magari mi sento così solo perchè è quello che vorrei allora dico è un altro maschio, poi mi dico che magari mi sento maschio solo per non illudermi... ed entro in un circolo vizioso e allora dico... sono stata fortunatissima ad essere rimasta di nuovo incinta così in fretta... è un dono qualunque cosa sia... e sono contenta... tanto... le mie amiche dicono che ho una faccia diversa che mi è cambiata ai lati verso le guance...sicuramente ho la pelle più rovinata... e un colorito verdastro davvero poco invitante...
forse son due gemelli, un maschio e una femmina!!!
![]()
Io sento uguale uguale a te... maschio, femmina, non so più cosa sento, non so nemmeno cosa desidero, ora in realtà vorrei solo vederlo e assicurarmi che stia bene, con il cuore che batte forte
Messaggio da francybf » 24 mar 2012, 20:21
Messaggio da morbidoli » 24 mar 2012, 21:06
Messaggio da kitty83 » 25 mar 2012, 9:32
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”