GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!

Messaggio da Friky75 » 6 mar 2010, 15:17

francybf ha scritto:Friky, :bacio :bacio

Sono ancora qui bella panzuta :prr :prr :prr
:ahaha :ahaha :impiccata:
Guarda un pò, se non fossi passata di qui a leggere mi sarei illusa...aspettavo il tuo sms di risposta e non arrivava, ero già in fibrillazione! :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 6 mar 2010, 16:40

buon sabato carissime!!!

Ghiga mi dispiace per la nonna :bacio

Chi che momentaccio ...questi virus gastroenterici sono micidiali.. sono contenta che il peggio
sia passato e che siate a casa! Che brava la pediatra che ti segue il pargolo anche a casa :ok e :coccola

Patty accidenti che spavento!! l'importante è aver preso l'appendicite di Noemi in tempo!! felice che
siate tornate a casa, ora una bella convalescenza e super :coccola

Francy!!!! :incrocini ti penso tantissimo.... chissà che emozione!!! :emozionee

scusate se ho latitato ma non sono stata bene, credevo di aver finito gli antibiotici .... vado per il controllo
e......invece ho due focolai ai polmoni...quindi iniezioni di antibiotico :buuu ..... mi stanno stendendo sono ultrapotenti...speriamo almeno passi presto (ho ancora 10gg qdi 10 dolorose dosi :impiccata: )

un mega abbraccio a tutte
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mar 2010, 17:37

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!

mamma mia quanto che non passo!

FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MA SEI A TERMINEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D

WOW CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QLCUNA MI MANDA UN SMS VERO QUANDO NASCE JACOPO VI9 PREEEEEGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PATTY NOEMI OPERATA!!!!!!!!!!! :urka CHE SPAVENTOMAMMA MIA !MENO MALE CHE è GIà A CASA CUCCIOLONA!

ELE NAICO,E TUTTE QUANTE UN GROSSO BACIONE!

anche qui abbiamo avuto le nostre ,del volo di Sofia dal letto a castello vi avevo raccontato mi pare vero? bè da lì ne sono successa altre...settimana scorsa Samue e Nicola hanno avuto febbre e la tonsillite...il problema principale è stato che Samuele soffrendo ancora adesso un po' di reflusso,poi un po' erano anche le tionsille gonfie che gli davano fastidio insomma che non teneva l'antibiotico (non vi dico povero cucciolo lui che appena prendeva la medicina dava via anche quello che aveva mangiato il gg prima e io che gli correvo dietro con straccio ,carta e secchio a pulire...) così alla fine abbiamo optato per metterglielo nell'aeroso...è servito ,ma ieri alla visita aveva ancora una brutta situazione così ora abbiamo cambiato e pare che questo tipo vada ,oggi per lo meno,l'ha tenuto...

Marta cresce ed è bravissima e bellissima...purtroppo ha fatto il suo primissimo broncospasmo proprio in questi gg ,altro spavento perchè ha avuto una crisis proprio brutta brutta non respirava niente bene... 3 gg di aerosol intenso ,antibiotico anche per lei e forse forse ora sta leggermente meglio...che patimento sentirla ranotalre povera piccina!

insomma nulla di gravissimo per fortuna ,ma tutte cose che occorre seguire bene perchè si risolvano senza conseguenze ,e quindi mi tengono bene impegnata!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2010, 20:54

Ele2, :coccola :coccola

Francesca77, :-D :-D

buona domenica a tutte...io sono cotta! :impiccata:
Stamattina sveglia alle 5 per andare a dare una mano a mia mamma a mettere fuori il banchetto al mercatino. Un freddo allucinante!!! :urka :x:
Poi lì fino alle 11 e pi a casa.
Pomeriggio Diego è andato con Federico e Lori alla partita di basket di Fede e io con le bimbe alla prova di ginnastica di Martina. Poi tutti a casa per una fetta di torta fatta per il bentornato a casa di Noemi :emozionee
Adesso piano piano ci prepariamo da andare a nanna...siamo tutti cotti...

:bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mar 2010, 11:05

FRANCI :incrocini perchè i tuoi bimbi guariscano al meglio :cuore

ELE :incrocini per la tua guarigione :bacio

PATTY :-D che bello! Sei riuscita a fare anche una torta per il rientro di Noemi :congratulations:

Oggi qui nevica :x: e alla grande :fischia non ci posso credere...siamo al 7 di marzo e ancora nevica a neanche 400 mt di altitudine :urka :impiccata:

Domani roberto è a Milano per lavoro...mi auguro abbia smesso di nevicare e soprattutto, mi auguro di non dover partorire proprio domani :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 mar 2010, 13:34

francybf, :bacio

anche qui è tornato il freddo :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 mar 2010, 13:34

buona doemenica a tutte :bacio :bacio
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 7 mar 2010, 15:19

patty, sono davvero contenta che noemi abbia risolto tutto al meglio certo che tu ti sarai spaventata parecchio!

da noi la domenica è cominciata male e sta proseguendo peggio...
stamattina marialuce si è svegliata con tanta tosse e qualche linea di febbre, poverina aveva così tanta tosse da non riuscire nemmeno a fare colazione. abbiamo comunque pranzato dai miei genitori e lì per motivi banalissimi mio papà ha risposto male a mia mamma la quale si è messa a piangere con conseguente scenata di mia sorella giulia che ha 15 anni e fa di ogni cosa una questione di principio. Serena, un'altra mia sorella, ha pensato bene di intervenire, insomma vi risparmio i dettagli ma nel giro dipochissimo tempo era scoppiata la terza guerra mondiale perciò ho preso i miei bambini e me ne sono tornata a casa

ancora non avevo finito di spogliare i cappotti ai bambini che mi suonano alla porta i miei suoceri perchè mio suocero voleva uscire con i suoi amici e voleva lasciarmi qui la nonna (che soffre di depressione e alzheimer)

bhè ora la situazione è questa: mio marito è andato al catechismo dei genitori, i miei più furiosi che mai sono a casa loro, mia suocera è sul mio divano che disegna, marialuce sta giocando con i peluches, tommaso dorme, emma e letizia stanno scrivendo una storia per lo spettacolino che stanno organizzando e samuele sta giocando a draghi.

io sono fuggita un momento al pc per sfogarmi un attimo...uffa

patty meglio che ci affrettiamo ad oraganizzare la nostra gita perchè se no scoppio :impiccata:

noi saremmo liberi domenica 21 tempo permettendo, voi come siete messi?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mar 2010, 17:41

bingi, :coccola :coccola quando le giornate iniziano male...non c'è che dire...finiscono anche peggio :che_dici
Tuo marito quando rientra? :incrocini :incrocini

Noi a casa tutto il santo giorno causa neve :pistole :pistole non ne possiamo più...niccolò ha dormito dopo pranzo, mentre tommaso si è appena addormentato, così stasera non avrà sonno :sberla: Anche roby si è addormentato adesso :fuck:

Insomma...ditemi che è l'ultima nevicata della stagione :che_dici :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 7 mar 2010, 18:14

francybf,
mio marito è tornato poco fa e sono le 18.00 :aargh anche la suocera è andata a casa ed ora comincio a mandarli tutti a fare la doccia e poi prepariamo zaini per la scuola e l'asilo le borse di nuoto (samuele e letizia fanno nuoto al posto di ginnastica a scuola) e poi lo zaino per la gita per Emma.

tu come stai? forse jacopo sta aspettando il sole per nascere! speriamo allora che arrivi presto

p.s anche mia sorella marta ha deciso di chiamare jacopo il suo pupo in arrivo :ok
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2010, 8:32

ciao super donne...

BUON 8 MARZO!!!! :cuore

Patty.....scusami, che stordita che sono :martello , non avevo neanche letto di Noemi....meno male che che si è tutto risolto in fretta :ok ....al figlio di amici è capito l'anno scorso mentre era in campeggio in montagna...mal di pancia, chiamati i genitori, dal medico, di corsa all'ospedale e operato subito.....

Francyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! magari Jacopo nasce oggi per la festa della donna o domani che è il compleanno della mia Anais.... :fischia :incrocini :incrocini

Bingi.... :coccola anche Anais ha tosse e raffreddore.....meno male che avevo già rinviato la sua festa da ieri a domenica prossima (perchè questa settimana abbiamo avuto l'imbianchino in casa e ho ancora tutto all'aria...) perchè ieri stava malissimo.....
vabbè non mi posso lamentare...quest'inverno non è mai stata malata...
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 8 mar 2010, 8:54

MaMMaSiLVia, ciao Silvia, in effetti anche noi non ci possiamo lamentare, nonostante l'inverno particolarmente rigido , i bambini sono stati bene però dispiace sempre quando hanno qualcosina. :coccola per Anais.

un abbraccio a tutte le super mamme...almeno oggi ricordiamoci che siamo anche donne :emozionee
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 8 mar 2010, 13:18

Buongiorno a tutte !!!!

Passavo per sapere se francybf avesse già messo al mondo Jacopo e invece niente...ma sì quando sarà il momento sarà quello buono :sorrisoo

Mamma mia Patti una cosa così veloce è tremenda!!!
Almeno adesso è tutto finito e la bambina è a casa...però...bisogna tirare fuori il coraggio per affrontare qualsiasi imprevisto in qualunque momento!!

Chi un :yeee anche per te per il tuo bambino a casa!!!

MammaSilvia ciao! A me i super contrari al 5° eventuale sarebbero i miei genitori(oltre che gli inquilini del piano di sotto) che già per Teresa ci hanno messo un bel pò a metabolizzare la nuova nipotina, adesso la adorano, ma non mancano mai di rinfacciarmi la folle idea del 4°!!!!

Francesca77
ciao!

Bingi77 caspita quanti imprevisti per te, le liti in famiglia sono le cose più brutte che possano capitare e poi la suocera...ma sei sempre così energica e decisa!

Anche qui ha nevicato sabato, qui sono venuti venerdì i miei genitori da Barletta e io e il marito ce ne siamo andati a Roma per un fine settimana da soli...ogni tanto ci vuole!!!!

Buona gionata a tutte!!!
Ovviamente saluto anche le mamme che non ho nominato!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 8 mar 2010, 13:48

yuki68, wow un we da soli :-D che sogno
siete stati bravissimi ad organizzarvi!!!
mio marito mi rimprovera di non saper ritagliare degli spazi per noi due senza figli...eh già perchè lui vorrebbe che io pensassi a dove sistemare i bambini, a chi chiedere aiuto ecc ecc...lui verrebbe solo alla cena :che_dici

comunque ancora complimenti :clap
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 mar 2010, 14:23

bingi, ma tu hai 3 sorelle? Quanti anni hanno? :-D Che bellezza :ok
Tommaso qualche gg fa mi ha detto "poverina mamma che hai solo un fratello!" e a mia mamma che è figlia unica ha aggiunto "poverina anche tu, nonna, che non hai nè fratelli nè sorelle" :ahaha :ahaha :ahaha

Ragazze...sono ancora qui ripiena...ieri sera pensavo fosse ora, ma niente :prr

silvia domani sarebbe proprio un bel giorno...è anche il mio onomastico :-D :prr Pensa come vola il tempo...son già passati 2 anni da quando è nata la tua piccola Anais :cuore

yuki mia mamma mi ha già detto che il quarto farebbe bene solo a me, ma sicuramente non a lei :ahaha E roberto ha aggiunto che sua madre lo disereda se fa ancora un figlio :spiteful: :ahaha

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 mar 2010, 14:25

Weekend senza figli? Il primo contrario è roberto :ahaha Seguono a ruota i miei :che_dici Comunque ognitanto mi farebbe anche piacere...se solo non vivessi con un super-papà-mammo :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 mar 2010, 15:46

VI SALUTO AL VOLO.!
Adesso chamo il pediatra per sapere se posso mandare Noemia scuola...sta meglio di me :ahaha

a domani sperando di avere un pochino + di tempo! :bacio :bacio
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 8 mar 2010, 17:08

Ciao Patty! Evviva Noemi che sta meglio, anch'io a 10 anni ho fatto l'appendicite, la mia era ormai peritonite ma non vi racconto nulla...i miei hanno passato momenti terribili...non gli hanno dato molte speranze e io sono angosciata che possa capitare anche ai miei bimbi...
Pensiamo positivo.....

NASCE O NO JACOPO CHE QUI SI VUOLE FESTEGGIARE?????
Francyb non vorrai mica battere il mio 41+5?!?!?!?!?!?!??
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 8 mar 2010, 17:38

francybf, le mie sorelle hanno: 28 anni marta, 17 serena e 15 giulia. le due piccine sono le mie coccoline :emozionee

per jacopo allora ci incrociamo domani :incrocini

4xpatty, certo che i bambini son pazzeschi: prima ci fanno rischiare l'infarto e poi si riprendono prima di noi :ahaha
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 mar 2010, 18:03

CHI nell'ospedale dove partorirò inducono il parto alla 41+3...NiccoN è nato alla 41+4 infatti :-D non vorrei dover aspettare 2 gg con un parto indotto...dopo le prime 24h ho chiesto l'ossitocina :fischia :prr

BINGI che bello! 4 sorelle :emozionee E i tuoi non ti danno una mano coi tuoi bimbi avendo avuto 4 figlie? :aargh

PATTY :incrocini il rientro a scuola di Noemi :ahaha Quando si riprendono, non li ferma più nessuno :ok

Venerdì c'è sciopero da Tommaso alla materna, ma mia mamma mi ha già detto che lo tiene lei se sono in H :fischia :spiteful: :congratulations:

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”