GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quanti in poi??

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: da quanti in poi??

Messaggio da 4xpatty » 11 feb 2008, 22:13

cybermarzia ha scritto:anche i miei hanno fatto insieme la varicella l'anno scorso, o meglio, l'ha fatta prima micol, poi la settimana seguente gioele, mentre micol passava alla scarlattina :urka
eccoti accontentata :sorrisoo forum/gallery/viewpic.php?pic_id=6746
che amore!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 feb 2008, 22:26

smack!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 feb 2008, 8:46

cybermarzia ha scritto:anche i miei hanno fatto insieme la varicella l'anno scorso, o meglio, l'ha fatta prima micol, poi la settimana seguente gioele, mentre micol passava alla scarlattina :urka
eccoti accontentata :sorrisoo forum/gallery/viewpic.php?pic_id=6746
BELLISSIMA!!!!!!!........ :-D :-D
mi fa morire.......
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 12 feb 2008, 17:17

4xpatty ha scritto:leo75, è meglio se la fanno da piccoli!!!! :ok
Sicuramente è vero.............. :urka :urka :urka
Ma, la fifa c'è!!!!!!!!!!

Ho anche finito i giorni per la malattia delle gemelle............... :urka :urka :urka
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 feb 2008, 19:28

SALVE A TUTTE!

SONO STATA ASSENTE PERCHE' IERI HO DATO UN ESAME! SPERIAMO SIA ANDATO BENE!
Francesca77, mi spiace per tua nonna, la stessa cosa è capitata il giorno della befana alla mia zietta, era molto molto giù ma per fortuna ora comnciano a vedersi i risultati della fisioterapia, infatti già da' i primi passettini col girello! lei ha 86 anni ed anche lei qualche anno fa fu operata per un tumore allo stomaco, infatti vive con un pezzo di stomaco in meno, poverina è magrissima e fa fatica a digerire tutto! poi lei ha un enorme problema di osteoporosi quindi le sue ossa sono fragilissime!
in bocca al lupo cmq! vedrai che andrà tutto bene!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 feb 2008, 9:13

BUongiorno!!!!

mademi, siamo tutte incrociate per te!!! :incrocini :incrocini

MaMMaSiLVia, tutto bene?????

leo75, ci sono novità sul fronte varicella???

Franciiiiiiii :bacio

Ho saputo che adesso il governo da 100€ netti al mese in + in busta paga per le famiglie con 4 figli!!! :yeee
Basta compilare una domanda e consegnarla al datore di lavoro e se il 4° bimbo c'era anche nel 2007 si ricevono gli arretrati...non male eh??? :ok

Buona giornata!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 13 feb 2008, 12:10

ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!

stasera dite una preghiera per la mia nonnina domani è il gg dellì'operanzioe!!!!!!!!!!!!! :incrocini

oggi invece è il copmpleanni di Silvia...7 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D mamma mia sembra ieri che stavo in travaglio e camminavo su e giù per il corridoio dell'ospedale col marito che contava le contrazioni e...guardando dalla finestra vidi....il vigile che ci faceva la multa!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

divieto di sosta... :ahah vabbbe'

ve l'ho detto della pagella?Bella bella!sono orgogliosa della mia bimba :emozionee

Patty ma i 100 euri sono solo per i dipendenti vero?

invece so che oggi la ANFN incontra l'autority per le tariffe energetiche! :incrocini speriamo ne vengano fuori delle belle novità! :incrocini

http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=1755

ok vado a preparare il panzo...

oggi sono taaaanto stanca...

stanotte per la 1° volta ho messo Nico a dormire in stanza da solo!
poppata delle 2 e poi culla nell'altra stanza ( be' in realtà in salotto perchè la stanza è già affollata...)ha dormito fino alle 7! :yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 13 feb 2008, 12:12

mademi ha scritto:SALVE A TUTTE!

SONO STATA ASSENTE PERCHE' IERI HO DATO UN ESAME! SPERIAMO SIA ANDATO BENE!
Francesca77, mi spiace per tua nonna, la stessa cosa è capitata il giorno della befana alla mia zietta, era molto molto giù ma per fortuna ora comnciano a vedersi i risultati della fisioterapia, infatti già da' i primi passettini col girello! lei ha 86 anni ed anche lei qualche anno fa fu operata per un tumore allo stomaco, infatti vive con un pezzo di stomaco in meno, poverina è magrissima e fa fatica a digerire tutto! poi lei ha un enorme problema di osteoporosi quindi le sue ossa sono fragilissime!
in bocca al lupo cmq! vedrai che andrà tutto bene!
per l'esame :incrocini :incrocini :incrocini

ma fai l'università???cosa??

perdona la curiosità...io l'ho messa in stand by per un po'ì l'uni ma prima o poi la finisco! mi mancherebbero 5 esami e la tesi...

grazie per le tue parole speriamo che sia così anche per mia nonna! :incrocini
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 13 feb 2008, 12:12

:cuore
marziua,leo silvia e tutttttisssime ttvvb :bacio

scapppoooooooooooooo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 feb 2008, 12:15

Francesca77, CREDO DI SI!!!!!

Io la pagella la vado a prendere oggi ma diciamo che non sarà di certo come la tua!!!!! Federico è un pochino......diciamo che fa il minimo indispensabile!!!

Silvia AUGURISSIMI CUCCIOLA!!!! :yeee :yeee
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 feb 2008, 8:50

Buongiooooooooorno principesse!!!!!! (come diceva il caro Benigni ne "la Vita è bella")..... :bacio

:cuore BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!! :cuore

Ieri sera vi ho lette ma non avevo la forza di rispondervi....ero stanchissima.......

Allora, innanzitutto la pagella di Gaia è andata molto molto bene (ottimi e distinti!!!!), i maestri quando sono entrata mi fanno :"la pensavamo in maternità" ed io: "noooo, ci vorranno ancora 15/20 giorni" e loro: "vuol dire che dobbiamo subirci Gaia in stato di eccitazione per ancora tutto sto tempo?" (detto ridendo.....). Eh sì, la mia bimbotta non vede l'ora che nasca la sorellina ed anche a scuola è tutta agitata...................

Poi sono andata a vedere la sala parto.....
appena arrivate tutte (ed anche molti papà, il mio no........) l'ostetrica ci ha portate a vedere la sala per il parto naturale......beh ragazze, ci credete che mi sono quasi commossa........ :emozionee ...con le mie esperienze di parti precedenti ho la sindrome da lettino da parto, mi viene la tachicardia solo a vederlo, e lì in quella sala non cè...... :-D le pareti sono arancione/salmone spatolato, ci sono poster di Anne Geddes alle pareti (quelli con i bimbi nei fiori), in un angolo c'è la vasca angolare per il travaglio (purtroppo non per il parto........l'ostetrica ha detto che già ci sono voluti anni per riuscire a fare accettare alla piccola tribù di trogloditi ginecologi maschi di Aosta l'idea che una donna potesse partorire liberamente.....per il parto in acqua si dovrà aspettare ancora un po'...... :ahah ), nell'altro angolo c'è un mega lettone rotondo ad angolo con cuscinoni a rullo, comodissimo, su cui puoi rotolarti a piacere....... poi c'è una poltrona per travaglio e/o parto, il pallone per il travaglio, un tavolino con acqua, miele, zuccherini ecc.....da mangiare e olii vari per favorire il rilassamento del perineo durante l'espulsione........insomma.......bellissima!!!!!!
L'ostetrica, visto che ci conosciamo bene da ben 12 anni, ha fatto fare a me da cavia facendomi provare le varie posizioni per il travaglio, poi ha misurato il battito della mia pupa scalpitante.............

Abbiamo avuto anche lo stacchetto tragico-comico, in quanto un papà è svenuto (per il caldo? o per l'impressione? boh..........) e quindi il lettone da parto lo ha provato lui perchè l'abbiamo dovuto sdraiare con le gambe all'insù e dargli gli zuccherini per farlo riprendere........ :ahah :ahah ..... forse non è il caso che assista al parto........................................ :ahah :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 14 feb 2008, 8:55

Adesso non mi resta che aspettare e sperare che al momento fatidico la sala sia libera.... :incrocini e che, essendo una pre-cesareizzata, i trogloditi non facciano storie a farmi partorire lì............ :pistole

Francesca........un milione di :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nonnina, speriamo vada tutto bene!!!!!

Patty, Leo, Marzia, Mademi e tutte le altre super....... :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 feb 2008, 14:27

PASSO PER UN SALUTINO!!!

Silvia che emozione!!! :emozionee
Qui da noi ci sono 2 sale parto attrezzate come dici tu...una rossa, una blu e una gialla!!!! :ok

Francy ancora tanti :incrocini per la nonnina!!! :bacio

Un bacione grande a tuttissime!!!! :bacio
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 feb 2008, 21:39

silvia :incrocini ti auguro di partorire li
io ho partorito tutti e 3 i miei bimbi a poggibonsi nella stanza naturale. come quella che hai descritto ma con anche la vasca. per micol e gioele ho fatto solo parte del travaglio in acqua (micol ci ha messo 21 ore a nascere...) mentre cloe è nata in acqua.
cmq le stanze naturali sono super e certamente il travaglio e il parto sono tutta un'altra cosa rispetto ad una stanza tradizionale

io sono senza connessione in questi giorni grrr eutelia mi fa imbestialire e mi sa che mi toccherà tornare a telecom :grrr quindi mi affaccio ogni tanto con il cellulare...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 feb 2008, 11:52

Buongiorno mamme!!!!

Ieri è stata una giornata fantastica...siamo andate al raduno nazionale con le giugnette 2007 a Verona!!!! E' stato bellissimo conoscerle di persona anche se ormai mi sembrava di conscerle da una vita! I nostri pargoli hanno giocato insieme, si sono tirati i capelli a vicenda e Lorenzo aveva la passione per i ciucci degli altri!!! :ahaha
Abbiamo mangiato in un agriturismo in Valpolicella e poi siamo andate a casa di una giugnetta a fare merenda con le torte portate da alcune di noi! Io ho portato lo strudel! :fischia
Anche i mariti/soci hanno fatto amicizia e hanno chiacchierato con gli altri! :yeee

Che dire....splendidissima giornata!!!!! :emozionee
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 feb 2008, 15:03

che bello il raduno :yeee
anche io ormai conosco bene le gennarine 06 (anche se poi gioele è nato il 29 dic 05) e cerchiamo di fare almeno un raduno l'anno :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 feb 2008, 9:04

Ciao supermamme......... :bacio

sono ancora qui.......... :fischia nulla di nuovo, qualche contrazioncina, mal di schiena, un po' di nausea e male alla patata (che stia cominciando a premere?...boh, la pancia è ancora alta........ :domanda ).
In compenso sono sempre più stanca, mi sveglio al mattino che sembra abbia passato la notte sotto uno schiacciasassi........sto proprio alla frutta.....(ma non vi dico nulla di nuovo vero?).

Oggi dovrei cambiare le lenzuola a tutti.....al solo pensiero mi sento male............ :x:

Voi tutto bene?

Franci......come va la nonna?

Patty, Marzia, Yuki......... :bacio

Ma Melissa e Ghiga non si sono più sentite?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 feb 2008, 9:09

MaMMaSiLVia, ciao carissima...i stavo prpprio pensando stamattina!!!!
Un baCio grande!!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 feb 2008, 9:32

Buongiorno a tutte!!!

Stanotte è successo un mezzo miracolo....Lorenzo ha dormito di filato da ieri sera alle 22.00 fino a stamatina alle 7 e dopo un bibi di latte adesso dorme ancora!! :yeee :yeee

Silvia tutto bene????

Tanti :incrocini :incrocini A tutti i bimbi malatini!!!! :bacio
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 feb 2008, 15:31

4xpatty ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Stanotte è successo un mezzo miracolo....Lorenzo ha dormito di filato da ieri sera alle 22.00 fino a stamatina alle 7 e dopo un bibi di latte adesso dorme ancora!! :yeee :yeee

Silvia tutto bene????

Tanti :incrocini A tutti i bimbi malatini!!!! :bacio
W LORENZOOO!!!! :yeee :yeee

Ciao Patty..... :bacio sì come vedi sono ancora qua......... :che_dici sempre più larga e balenottera e sempre più stanca (ho una faccia che te la raccomando.....altro che le donne incinte son tutte belle........).
Lunedì vado a fare un controllino dall'ostetrica ed in teoria martedì 26 scado........ :fischia in teoria perchè avendo il ciclo lungo ho sicuramente ovulato terdi ed infatti con l'ecografia mi hanno spostato la data dal 26/02 al 2-3/03..............

Si sa niente della nonna di Franci?........ :incrocini

Un bacione anche alle altre super
:bacio

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”