Stefi83 ha scritto:Io la scorsa notte ho sognato che facevo un'ecografia e mi dicevano che era maschio. Nel sogno non provavo emozioni. in realtà so di desiderare molto una femminuccia e se mi diranno che è un altro maschietto... ho paura della mia reazione. Posso confidarmi con voi vero? Non mi giudicate come quella che "deve solo ringraziare che sia sano, le storie sul sesso sono tutte caxxate"? Sono sicurissima che se sarà un altro bimbo lo amerò al 100% come gli altri due, che sarà meraviglioso e che (come dice mia cognata che ha tre femmine, di cui due adolescenti) "le ragazze arriveranno poi in casa"Ho addirittura pensato che mi goderò un'eventuale nipotina femmina al limite, vuoi dire che su tre figli almeno uno non avrà una figlia femmina!?
Stefi quando aspettavo Giorgio (il terzo) anch'io speravo in una femmina

Adesso spero che il quarto sarà "una quarta", ma se così non dovesse essere... con un po' di amarezza nel cuore perchè non credo che ci sarà una quinta... ma lo desidererò e lo amerò assolutamente allo stesso modo. Come senza dubbio farai anche tu...
credo che a questo punto non si tratta di volere un maschio o una femmina, piuttosto come dico sempre: "E' giusto per vedere la differenza!!!!"