JORDAN che bella Ginevra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
MADEMI che bello trovarti anche quà
intanto ti faccio mille
per quando deciderete di riaprire la caccia!!!
JORDAN che bella Ginevra
JORDAN che bella Ginevra
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
benvenuta MADEMI
ora abbiamo il numero sufficiente per far riaprire i manicomi
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- kitty83
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahBismammaAle ha scritto:benvenuta MADEMI
mademi...noi non siamo inc accia anche per la situazione economica...ditta in proprio in rosso ogni mese...o si riprende o fianiamo sotto un ponte
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
jordan
- Master~GolGirl®

mademi anche noi aspettiamo ancora un po', Ginevra ha solo sette mesi e preferirei fosse un po' più grande, e soprattutto io non sto lavorando, quest'anno grazie agli assegni di disoccupazione e maternità ce la siamo cavata ma l'anno prox sarà un po' più dura.
- lagatta
- Master~GolGirl®

per quanto mi riguarda non ho problemi nel mantenere i figli ora, ma nell'educarli. Nel senso che comunque io devo lavorare tutto il giorno per il momento, non ho il tempo per stare molto con loro e quindi stanno speso con altre persone (nonni e zia), mio marito vorrebbe comprare una casa e fare un mutuo basso per lasciarmi a casa ad accudire i figli (anche un terzo
) ma per il momento non potrei permettermelo.
QUindi avere un terzo figlio non mi darebbe proprio il tempo di lavorare, dovrei stare a casa e quindi devo aspettare momenti migliori, se ce ne saranno...
però però...
l'anno prossimo anche massimino andrà alla materna con l'anticipo, allora valuteremo
Ho avuto modo di valutarmi paragonandomi ad altri genitori e ho visto che tutto sommato non sono poi così tanto male
QUindi avere un terzo figlio non mi darebbe proprio il tempo di lavorare, dovrei stare a casa e quindi devo aspettare momenti migliori, se ce ne saranno...
però però...
l'anno prossimo anche massimino andrà alla materna con l'anticipo, allora valuteremo
Ho avuto modo di valutarmi paragonandomi ad altri genitori e ho visto che tutto sommato non sono poi così tanto male

- mademi
- Master~GolGirl®

mi consola sapere che non sono l'unica 'pazza' ad aspettare il momento giusto.
il mio cuore lo vuole, il mio corpo lo vuole, la mia mente lo vuole ma.......c'è sempre un ma quando si tratta di testa!
mio marito lavoricchia e io non lavoro affatto, e anche se non abbiamo affitto nè mutuo le spese ci sono e tante, e già tiriamo abbastanza la cinghia.....
però non voglio rinunciare ad una nuova maternità, anche se solo pochi mesi fa non la pensavo così.....
il mio cuore lo vuole, il mio corpo lo vuole, la mia mente lo vuole ma.......c'è sempre un ma quando si tratta di testa!
mio marito lavoricchia e io non lavoro affatto, e anche se non abbiamo affitto nè mutuo le spese ci sono e tante, e già tiriamo abbastanza la cinghia.....
però non voglio rinunciare ad una nuova maternità, anche se solo pochi mesi fa non la pensavo così.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

ALE ma certo che non sei male, me lo dico anche io nei momenti peggiori ma sapete una cosa?
gol è una grande risorsa.....consigli, conforto, veramente senti di non essere sola.....
vado a mettere a nanna i pargoletti, oggi sono stati particolarmente tremendi
gol è una grande risorsa.....consigli, conforto, veramente senti di non essere sola.....
vado a mettere a nanna i pargoletti, oggi sono stati particolarmente tremendi

- lagatta
- Master~GolGirl®

GRAZIE
è vero a volte gol mi ha aiutata, a volte mi ha demoralizzata
diciamo che ora utilizzo gol dove posso, non in tutto, ma abbastanza
è vero a volte gol mi ha aiutata, a volte mi ha demoralizzata
diciamo che ora utilizzo gol dove posso, non in tutto, ma abbastanza

- mademi
- Master~GolGirl®

buongiorno pazzerelle!!!
la cucciola grande è all'asilo, il piccoletto è qui che aspetta di essere cambiato, ho la casa una schifo quindi....
vado, vi auguro buona giornata, a più tardi!!!!
la cucciola grande è all'asilo, il piccoletto è qui che aspetta di essere cambiato, ho la casa una schifo quindi....
vado, vi auguro buona giornata, a più tardi!!!!

- mademi
- Master~GolGirl®

ALE è vero, alcune cose non bisognerebbemproprio leggerle, soprattutto se si è facilemente impressionabili!!!
però diciamo che se hai bosogno di conforto spesso ti accorgi che c'è sempre qualcuno che è nella tua stessa barca, il che ti fa capire che non sei tu a sbagliare ma che spesso le cose vanno proprio così
scappoooo
però diciamo che se hai bosogno di conforto spesso ti accorgi che c'è sempre qualcuno che è nella tua stessa barca, il che ti fa capire che non sei tu a sbagliare ma che spesso le cose vanno proprio così
scappoooo

-
jordan
- Master~GolGirl®

Buon sabato aspiranti-tris 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

La torta devo dire che è uscita buona... oggi ne devo fare un'altra xchè domani festeggiamo con i nonni e le nonne bis.jordan ha scritto:Auguri Cristina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Betty com'era la torta? Ma oggi ne fai un'altra?
Ah, buongiorno a tutte!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

jordan ha scritto:Ho aggiunto una nuova fotina di Ginevra dove si vedono i due primi dentini, è fresca fresca di stamattina pronta x uscire al freddo!
Pensa che la mia ha un anno e non ha neanche un dentino!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BENVENUTA!!mademi ha scritto:zitta zitta.....ma molto zitta eh....
vorrei unirmi.....
anche io alla ricerca del momento propizio!!!
ciao Sunny!!!
... Ora ti aggiorno!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Visto le presentazioni:
CIAO MADEMI, io vorrei essere in caccia ma il marito per ora non è molto convinto della cosa!! E poi la nostra Ale ha appena compiuto un anno...
... però... mai dire MAI!! 
CIAO MADEMI, io vorrei essere in caccia ma il marito per ora non è molto convinto della cosa!! E poi la nostra Ale ha appena compiuto un anno...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Salutino veloce prima del dì di festa
Mademi, benvenuta
Sai, anche noi pensavamo di riaprire la caccia ai 3 anni di Sonia, poi il marito si è convinto qualche mese prima
E così i 3 anni li abbiamo festeggiati con panciottino
In quanto a consigli e conforto, trovo che questo sia l'angolino perfetto
Vedrai che ti troverai bene con noi
Mademi, benvenuta
Sai, anche noi pensavamo di riaprire la caccia ai 3 anni di Sonia, poi il marito si è convinto qualche mese prima
In quanto a consigli e conforto, trovo che questo sia l'angolino perfetto
Vedrai che ti troverai bene con noi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- mademi
- Master~GolGirl®

grazie Elasty
come affronti la gravidanza??
ti fanno stancare tanto i piccoletti?
come affronti la gravidanza??
ti fanno stancare tanto i piccoletti?

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

la gravidanza, fortunatamente, procede bene, a parte le nausee che mi hanno tormentato praticamente fino alla settimana scorsa
In generale mi sento stanca, ma non posso dire che sia colpa dei bimbi, anzi non posso proprio lamentarmi di loro due
Peccato che uno dei due resterà deluso dall'esito della villocentesi (a proposito, dovrei avere il risultato tra 2-3 giorni!), infatti Davide vorrebbe un fratellino e Sonia una "sorellina femminuccia"
Ormai l'intruglio è fatto e indietro non si torna
Comunque Davide un pò di tempo fa mi ha chiesto se è sicuro che non sono due, così potevo accontentare entrambi

In generale mi sento stanca, ma non posso dire che sia colpa dei bimbi, anzi non posso proprio lamentarmi di loro due
Peccato che uno dei due resterà deluso dall'esito della villocentesi (a proposito, dovrei avere il risultato tra 2-3 giorni!), infatti Davide vorrebbe un fratellino e Sonia una "sorellina femminuccia"
Ormai l'intruglio è fatto e indietro non si torna
Comunque Davide un pò di tempo fa mi ha chiesto se è sicuro che non sono due, così potevo accontentare entrambi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- mademi
- Master~GolGirl®

che carino Davide!!!
certo è grandicello e non deve darti molto da fare!!
posso chiederti una cosa un pò intima?
come mai tra il primo e il secondo è passato tanto tempo e tra il secondo e il terzo molto meno???
se ti offende, non rispondere e ignorami pure!!!
un bacio
certo è grandicello e non deve darti molto da fare!!
posso chiederti una cosa un pò intima?
come mai tra il primo e il secondo è passato tanto tempo e tra il secondo e il terzo molto meno???
se ti offende, non rispondere e ignorami pure!!!
un bacio

-
jordan
- Master~GolGirl®

Anch'io vorrei far passare molto meno fra la seconda il terzo rispetto a quanto ho fatto passare tra le mie due bimbe
Certo minimo un paio d'anni ma max tre, almeno queste sono le intenzioni... e nel mio caso è x' penso di avere aspettato troppo visto che Beatrice è abbastanza "ingestibile" da quando è arrivata Ginevra e poi l'età avanza