GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME "GEMELLINE" DOVE SIETE???
- debbi
- Basic~GolGirl®
Re: MAMME "GEMELLINE" DOVE SIETE???
scusatel'irruzione!!
intanto un ciao a tutte e poi vi chiedo: ma trilly che fine ha fatto????
intanto un ciao a tutte e poi vi chiedo: ma trilly che fine ha fatto????
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07
- heidi
- New~GolGirl®
anche io me lo chiedevo da un pò.................
spero solo che non sia successo niente di grave.....
spero solo che non sia successo niente di grave.....
I miei gemelli: la mia vita
- angy70
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me!!
Mi chiamo Angela e sono mamma di tre gemelli fantastici di circa 5 mesi.Niccolò Carolina ed Alessandro!!
Come potrete immaginare non ho molto tempo per stare con voi,però ogni tanto vi leggo con mooolto piacere...
I miei bambini fino ad ora sono dei veri e propri angioletti,speriamo che non si scatenino dopo..
vi abbraccio tutte con affetto.....
Mi chiamo Angela e sono mamma di tre gemelli fantastici di circa 5 mesi.Niccolò Carolina ed Alessandro!!
Come potrete immaginare non ho molto tempo per stare con voi,però ogni tanto vi leggo con mooolto piacere...
I miei bambini fino ad ora sono dei veri e propri angioletti,speriamo che non si scatenino dopo..
vi abbraccio tutte con affetto.....
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- 3angeli
- New~GolGirl®
Ciao a tutte.....io non scrivo spesso, ma vi seguo sempre....soprattutto nell'ultimo periodo che tra una malattia e l'altra mi sembra di non avere il tempo neanche di andare in bagno!!!!!! quest'anno è un vero incubo!!! e non vanno ancora all'asilo....non pensavo potesse essere così dura, ma tre piccoli sono una vera mazzata!!! siamo entrati in ospedale il 29 dicembre e ne siamo usciti il 14 gennaio, a turno tutti e tre, prima il piccolo di 2 mesi con la bronchiolite poi tutti e tre insieme con la gastronterite acuta...ci hanno riservato la stanza migliore....ora grazie a Dio abbiamo passato il peggio e stanno recuperando tutto il peso, hanno ripreso a mangiare alla grande e mi auguro che a parte la solita tosse invernale, tutti questi virus e batteri maledetti ci diano tregua elmeno qualche mese.....comunque un bacio a tutte e a tutti i vostri piccoli
e BUON S. VALENTINO A TUTTI

mamma di Christian e Francesco nati il 27/12/2005 e Federico nato il 14/10/2007 i miei 3angeli
- angy70
- New~GolGirl®
Ciao 3ANGELIsperiamo che il peggio sia passato.....
T
i mando un abbraccio virtuale pieno di energia felice e tanta salute... 

T

Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- angy70
- New~GolGirl®
E' vero TRYLLI non si è più vista.......
State parlando di trylli mucca vero?
State parlando di trylli mucca vero?
- leo75
- Active~GolGirl®
Ciao, il buon giorno si vede dAL mattino: se i cuccioli sono calmi lo saranno anche dopo!
Certo, combineranno marachelle e ti metteranno sotto sopra la casa........ ma questa è la normalità!!!!!!!!!!!!
Le mie , la scorsa settimana hanno festeggiato il loro 3° compleanno!
BACI a tutti
TRILLY, DOVE SEI?????????????

Certo, combineranno marachelle e ti metteranno sotto sopra la casa........ ma questa è la normalità!!!!!!!!!!!!

Le mie , la scorsa settimana hanno festeggiato il loro 3° compleanno!
BACI a tutti
TRILLY, DOVE SEI?????????????

MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- gz
- Collaboratore
CREDO CHE TRILLY SI SIA STACCATA UN PO' DOPO IL 21 AGOSTO... 

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- leo75
- Active~GolGirl®
Bimamme, come va?
Ciao mammine, come procede la vostra vita alle prese con i gemellini?
Le mie, ormai hanno 3 anni e, vanno all'asilo.
La giornata si è un po snellita ma, ancora è faticoso!
Di pomeriggio, mentre giocano le sento urlare e devo separarle: è un continuo prendersi a botte!
I vostri litigano?
Giocano insieme?

Le mie, ormai hanno 3 anni e, vanno all'asilo.
La giornata si è un po snellita ma, ancora è faticoso!
Di pomeriggio, mentre giocano le sento urlare e devo separarle: è un continuo prendersi a botte!
I vostri litigano?
Giocano insieme?

- gz
- Collaboratore
Re: Bimamme, come va?
I MIEI HANNO DA POCO INIZIATO A GIOCARE INSIEME
E OVVIAMENTE A LIGIRARE O TIRARSI I CAPELLI O MORDERSI ECC MA PENSO SIA NORMALE
MA QUANDO GIOCANO O SI DANNO I BACINI O LEI TENTA DI OFFRIRGLI IL SUO PANINO.. BEH MI SCIOLGO LETTERALMENTE....
E OVVIAMENTE A LIGIRARE O TIRARSI I CAPELLI O MORDERSI ECC MA PENSO SIA NORMALE
MA QUANDO GIOCANO O SI DANNO I BACINI O LEI TENTA DI OFFRIRGLI IL SUO PANINO.. BEH MI SCIOLGO LETTERALMENTE....

-
- Bronze~GolGirl®
qui di male in peggio!
è tutto un litigio, un strapaprsi i capelli. un picchiarsi a ssangue un capriccio continuo...su tutto!
ovviamente solo con me!
con papy invece le signorine perfettine
vanno al nido da un bel pò....e a settembre scuola pubblica.
a casa non si magna ..a scuola si magna tutto e con piacere.
per la nanna no problem...
pannolino quasi tolto...indipendenza su quasi tutto....
e fissa con i personaggi di cars!!!!!

è tutto un litigio, un strapaprsi i capelli. un picchiarsi a ssangue un capriccio continuo...su tutto!
ovviamente solo con me!
con papy invece le signorine perfettine
vanno al nido da un bel pò....e a settembre scuola pubblica.
a casa non si magna ..a scuola si magna tutto e con piacere.
per la nanna no problem...
pannolino quasi tolto...indipendenza su quasi tutto....
e fissa con i personaggi di cars!!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- leo75
- Active~GolGirl®
Cala!!!!
Ma allora la tua esperienza al nido è positiva!
Anche le mie vanno volentieri a scuola ( privata) e se la danno di santa ragione: è un continuo!!!
Una delle due è una piccola peste: picchia la sorellina ed anche il fartello maggiore( il quale, ovviamente , risponde......................................)
Non si finisce mai!!!!!!!!
Ma allora la tua esperienza al nido è positiva!
Anche le mie vanno volentieri a scuola ( privata) e se la danno di santa ragione: è un continuo!!!
Una delle due è una piccola peste: picchia la sorellina ed anche il fartello maggiore( il quale, ovviamente , risponde......................................)
Non si finisce mai!!!!!!!!

-
- New~GolGirl®
Ciao bi-mamm
Rispondo anche io! I miei ometti hanno 15 mesi a vanno al nido a settembre.
Va molto male visto che stanno sempre male (sempre problemi alle vie respiratorie) e io ho dovuto smettere di lavorare a tempo pieno.
Dicono che il primno anni di nido è così, speriamo sia vero.
Loro ancora si cercano poco e spesso e volentieri si prendono a manate..
Li separo appena posso visto che sono i nonni che sono in 2 riescono a guardarli, e mia zia da sola con 2 con ce la fa...Loro non sentono la mancanza l'uno dell'altro e poi già dalla materna andranno a scuola separati.
Insomma...un delirio, spero che passi ma penso che sia sempre peggio..
un abbraccio a tutte!
chiara
Rispondo anche io! I miei ometti hanno 15 mesi a vanno al nido a settembre.
Va molto male visto che stanno sempre male (sempre problemi alle vie respiratorie) e io ho dovuto smettere di lavorare a tempo pieno.
Dicono che il primno anni di nido è così, speriamo sia vero.
Loro ancora si cercano poco e spesso e volentieri si prendono a manate..
Li separo appena posso visto che sono i nonni che sono in 2 riescono a guardarli, e mia zia da sola con 2 con ce la fa...Loro non sentono la mancanza l'uno dell'altro e poi già dalla materna andranno a scuola separati.
Insomma...un delirio, spero che passi ma penso che sia sempre peggio..
un abbraccio a tutte!
chiara
- leo75
- Active~GolGirl®
Ciao Iaietta, il primo anno al nido di solito si passa così.....................
-
- Bronze~GolGirl®
SI LEO...l'esperienza nido è POSITIVA!! anzi!!!
sarà che mia figlia è na genia..ma se ne torna ogni giorno con una canzoncina nuova..adesso ha imparato la poesia x la festa del papà..anche se quando la cantilena sembra portoghese!!!
le ho messe al nido a 16 mesi ..e anche noi sempr econ tossi e raffreddori...ma da settembre è andata molto meglio!
è a casa che è un delirio continuo...botte botte botte e ancora botte!
si calmano solo se tiro fuori il magico dvd di cars!!!
la sera ci mettiamo sul mio letto a vederne un pezzo..(quasi sempr elo stesso oramai..
) e coccolarci prima della nanna...sembrano quasi delle bimbe normali in questi momenti! 
sarà che mia figlia è na genia..ma se ne torna ogni giorno con una canzoncina nuova..adesso ha imparato la poesia x la festa del papà..anche se quando la cantilena sembra portoghese!!!

le ho messe al nido a 16 mesi ..e anche noi sempr econ tossi e raffreddori...ma da settembre è andata molto meglio!
è a casa che è un delirio continuo...botte botte botte e ancora botte!
si calmano solo se tiro fuori il magico dvd di cars!!!
la sera ci mettiamo sul mio letto a vederne un pezzo..(quasi sempr elo stesso oramai..

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- leo75
- Active~GolGirl®
Cala, anche le mie vanno volentieri a scuola e , questo mi consola.............
La domenica piangono perchè vogliono andarci!!!!!
Hanno delle maestre stupende
A casa , alternano momenti di gioco ininterrotto....si chiamano dolcemente, si coccolano, giocano come due "grandi".......................POI, all'improvviso l'esplosione
Non so' cosa succede in quei momenti.....ma sono presa dal panico anche io!!!!!!!!
La sera anche per me è un momento magico: anche perchè mi assaporo la tranquillità che in breve mi godrò!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
La domenica piangono perchè vogliono andarci!!!!!
Hanno delle maestre stupende

A casa , alternano momenti di gioco ininterrotto....si chiamano dolcemente, si coccolano, giocano come due "grandi".......................POI, all'improvviso l'esplosione

Non so' cosa succede in quei momenti.....ma sono presa dal panico anche io!!!!!!!!
La sera anche per me è un momento magico: anche perchè mi assaporo la tranquillità che in breve mi godrò!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Io non posso ancora dire nulla....i mie cuccioli hanno quasi 6 mesi e non anora capiscono niente dell'uno e dell'altro....solo la piccola Sara ogni tanto prende la mano del fratellino...ma diciamo che tutto sommato e' ancora presto
....comunque a quanto leggo devo prepararmi a delle belle 

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- BiBi74
- New~GolGirl®
Vedo che la situazione è uguale per tutte
Da me, la "pecora nera" di casa (come la chiama papà) è Rebecca. Non capisco da chi abbia imparato a pizzicare, graffiare e menare di santa ragione
In casa nessuno è così
Spesso Elettra corre da me in lacrime dicendo bua bua iaia e intanto si tira i capelli.
Loro ancora non parlano ma si fanno capire abbastanza.
Devo dire che il giorno di Pasqua sono stata da sola con loro tre, la sera ero distrutta..... ieri mattina per fortuna non pioveva, ho preso la palla al balzo e le ho portate dal papi in edicola, ho rifiatato un paio d'ore e sono tornate a casa stremate....wow....però che fatica

Loro ancora non parlano ma si fanno capire abbastanza.
Devo dire che il giorno di Pasqua sono stata da sola con loro tre, la sera ero distrutta..... ieri mattina per fortuna non pioveva, ho preso la palla al balzo e le ho portate dal papi in edicola, ho rifiatato un paio d'ore e sono tornate a casa stremate....wow....però che fatica
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- leo75
- Active~GolGirl®
Ti capisco BIBI..................
Io non vedo l'ora di portarli tutti e tre a scuola domani mattina.
Il primo bisticcia in continuazione con una delle gemelle: sono due pesticiattoli!!!!
Per fortuna una gemellina e' un vero peluche!
Io non vedo l'ora di portarli tutti e tre a scuola domani mattina.
Il primo bisticcia in continuazione con una delle gemelle: sono due pesticiattoli!!!!
Per fortuna una gemellina e' un vero peluche!

- gz
- Collaboratore
SI ANNA PREPARATI