Oggi sta decisamente meglio. E' allegra e ha mangiato la colazione.
Le toglieranno la flebo in giornata ma la cannula la tengono per gli aintibiotici.
Oggi non può ancora venire a casa perchè fino a ieri aveva la febbre e quindi la tengono sotto controllo ancora un pochino.
Il tutto è successo in un attimo.
Sono andata a prebderla a scuola e la maestra mi ha detto che aveva mal di pancia e che si era lamentata gli ultimi 5 minuti di scuola. Sono venuta a casa e piangeva dal male. Allora quando è arrivato Diego l'ho portata dal ped a farle un controllino e lui ci ha consigliato di andare all'osp. Lui averebbe telefonato nel frattempo che saremmo arrivati.
Da ps siamo andati in cirurgia pediatrica dove abbiamo trovato il primario di turno che dopo averla visitata ci ha prospetato l'operazione. Il tutto si è concretizzato perchè dagli esami fatti al volo rislutavano i globuli bianchi altissimi e altri valori sballati. Abbiamo aspettato che si liberasse la sala operatoria e via...alle 23,35 è entrata e alle 00,05 aveva già finito. Sono potuta entrare nella saletta post operatoria perchè cmq a quell'ora non c'era nessuno. Hanno aspettato che per lo meno aprisse gli occhi e poi ci hanno lasciato salire in camera. inutile dire che non ho dorito niente ma l'importante era che fosse andato tutto bene!
Il primario, che l'ha operata personalmente, mi ha detto che non era una bruttissima appendice ma che era da fare perchè c'erao già un paio di aderenze.
Le infermiere e tutto lo staff è davvero carino e gentile e cercano di non far mancare nulla. ieri sono venuti anche i dott. clown

ecco qui un breve raccontino.
Soeriamo che domani ci lascino venire a casuccia

un bacine a tutte e grazie di cuore dei vostri pensieri e