GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
volevo vedere la tua torta della juve... anche mio figlio è patito
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- sissi77
- Master~GolGirl®
Mademi ho la foto sul cellulare,se mio marito me la scarica stasera vedo di metterla nell'album..io sono negata per queste cose.....per caso sei su Fb?
Io oggi riunione a scuola da Matte e Fede,il marito va a quella di matteo io a quella di Federica..al momento il dono dell'ubiquità non lo posseggo ancora
Io oggi riunione a scuola da Matte e Fede,il marito va a quella di matteo io a quella di Federica..al momento il dono dell'ubiquità non lo posseggo ancora

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mademi
- Master~GolGirl®
sissi sì sono su fb.... puoi linkarmela aalla pagina 'lo scrap della domenica ' se ti va
io domani ho l'appuntamento col gine... il ciclo mi è venuto il 14, e dopo qualche giorno di perditine marroni (classiche per la fine del ciclo) ho di nuovo doloretti e perdite rosse.... il ciclo che prima era precisissimo ora anticipa o ritarda tutte le volte... questa volta molto abbondante, l'altra volta scarso.... a volte molto doloroso altre volte un immenso insopportabile mal di testa.... insomma sono un pò preoccupata... speriamo bene!
naturalmente gli dirò anche delle nostre intenzioni, anche se future, di allargare la famiglia.....
oggi compleanno della mia stellaaaaaa
io domani ho l'appuntamento col gine... il ciclo mi è venuto il 14, e dopo qualche giorno di perditine marroni (classiche per la fine del ciclo) ho di nuovo doloretti e perdite rosse.... il ciclo che prima era precisissimo ora anticipa o ritarda tutte le volte... questa volta molto abbondante, l'altra volta scarso.... a volte molto doloroso altre volte un immenso insopportabile mal di testa.... insomma sono un pò preoccupata... speriamo bene!
naturalmente gli dirò anche delle nostre intenzioni, anche se future, di allargare la famiglia.....
oggi compleanno della mia stellaaaaaa

- sissi77
- Master~GolGirl®
Mademi augurissimi ad Anna Claudia

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DONNE
approfitto di questi 5 minuti prima di iniziare la giornata per fare un salutino. Ho un sonno stamattina che me ne tornerei a nanna. Ultimamente sono via quasi ogni sera... ma per una buona causa. ..
per organizzare il mercatino dell'asilo. A proposito .... qualcuna si intende di "fommy" stiamo facendo degli angioletti... e francamente lo trovo un materiale molto bello tant-è che volevo fare anch'io autonomamente delle bamboline per natale per i miei figli e perché i miei nipotini. .. con le loro caratteristiche fisiche e inerenti ai loro interessi .. per esempio mio figlio col pallone da calcio. .. mia nipote vestita da ballerina classica. ... ecc.. l-idea è bellina ma da li a metterla in pratica. .... beh. .. vedremo.
Ieri c'è stato il funerale di mio zio ........................
A proposito di torte. . Mia sorella mi ha commissionato per sabato sera una torta a tema "violetta" per mia nipote.... ho un bel pezzo di cioccolato plastico bianco quindi potrei farla con quella. Questa estate l-ho fatta a cri per il suo compleanno ... era un camion dei pompieri . .....
Vedremo come verrà. ..... siccome non so se mi basterà, secondo voi posso fare la copertura di cioccolato plastico ed i dettagli ed il nome Violetta con la pdz???????
AUGURI ANNA CLAUDIA!!!
un pochino in ritardo. ... 

A proposito di torte. . Mia sorella mi ha commissionato per sabato sera una torta a tema "violetta" per mia nipote.... ho un bel pezzo di cioccolato plastico bianco quindi potrei farla con quella. Questa estate l-ho fatta a cri per il suo compleanno ... era un camion dei pompieri . .....

Vedremo come verrà. ..... siccome non so se mi basterà, secondo voi posso fare la copertura di cioccolato plastico ed i dettagli ed il nome Violetta con la pdz???????

AUGURI ANNA CLAUDIA!!!

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- mademi
- Master~GolGirl®
sere se vuoi vederla ecco la mia torta violetta
https://www.facebook.com/LoScrapDellaDomenica
https://www.facebook.com/LoScrapDellaDomenica

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DONNE
approfitto di questi 5 minuti prima di iniziare la giornata per fare un salutino. Ho un sonno stamattina che me ne tornerei a nanna. Ultimamente sono via quasi ogni sera... ma per una buona causa. ..
per organizzare il mercatino dell'asilo. A proposito .... qualcuna si intende di "fommy" stiamo facendo degli angioletti... e francamente lo trovo un materiale molto bello tant-è che volevo fare anch'io autonomamente delle bamboline per natale per i miei figli e perché i miei nipotini. .. con le loro caratteristiche fisiche e inerenti ai loro interessi .. per esempio mio figlio col pallone da calcio. .. mia nipote vestita da ballerina classica. ... ecc.. l-idea è bellina ma da li a metterla in pratica. .... beh. .. vedremo.
AUGURI ANNA CLAUDIA!!!
un pochino in ritardo. ... 

AUGURI ANNA CLAUDIA!!!

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- mademi
- Master~GolGirl®
VISITA FATTA.... tutto ok!
il dott. dice che il ciclo sballato può dipendere dal fatto che prendo il cortisone ogni tanto....
mi ha dato l'ok per la caccia....
io ho una paura...!
vi auguro buona giornata!
il dott. dice che il ciclo sballato può dipendere dal fatto che prendo il cortisone ogni tanto....
mi ha dato l'ok per la caccia....
io ho una paura...!
vi auguro buona giornata!

- mademi
- Master~GolGirl®
ps: il mio follicolo sta per scoppiare!!! 

- sissi77
- Master~GolGirl®
Mademi ti ho mandato su fb la torta che ho fatto a MAtte..l'hai vista?
Ieri riunione a scuola,anche per quest'anno sono la rappresentante di classe,è una bella classe e ci si trova bene tra noi genitori e tra i bimbi,mi piace!
Ieri riunione a scuola,anche per quest'anno sono la rappresentante di classe,è una bella classe e ci si trova bene tra noi genitori e tra i bimbi,mi piace!
- mademi
- Master~GolGirl®
sì sissi l'ho vista,,, bellissima!

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze come mi mancate ma ormai stare su gol mi fa stare male e quindi vi leggo ogni tanto per tenermi aggiornata ma vi voglio sempre bene.
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- mademi
- Master~GolGirl®
ciao Gabrina...non conosco latua storia e non so perchè star qui ti faccia star male... ma ti abbraccio

- sissi77
- Master~GolGirl®
Mademi grazie,per essere un primo tentativo direi che è venuta abbastanza bene dai...comunque devo dire che è stata spazzolata
Gabrina se hai voglia di sfogarti lo sai che siamo qui

Gabrina se hai voglia di sfogarti lo sai che siamo qui

-
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe!
Sere condoglianze per tuo zio
Sto fommy non l'ho mai sentito...
Che brave che siete con la pdz, io non ho mai provato, ho visto dei capolavori fatti da gente che non aveva mai fatto nulla del genere prima ma io sinceramente non penso di essere in grado, manualità zero
Mademi
Gabrina un abbraccio!
Sere condoglianze per tuo zio

Sto fommy non l'ho mai sentito...
Che brave che siete con la pdz, io non ho mai provato, ho visto dei capolavori fatti da gente che non aveva mai fatto nulla del genere prima ma io sinceramente non penso di essere in grado, manualità zero

Mademi

Gabrina un abbraccio!
-
- Master~GolGirl®
Qui da noi il mercatino di natale che facevano ogni anno alle elementari l'hanno abolito... hanno detto che si faceva da ormai troppi anni e non volevano impegnare ulteriormente le famiglie... boh... non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato! Nella classe di Beatrice non faranno neanche il corso di nuoto perchè in 9 non hanno aderito e sono troppi sia per portarli dietro sia per lasciarli a scuola. Anche alla materna non faranno più inglese e non si sa perchè... adesso che ci penso anche ginnastica non è ancora partita, dovrò chiedere alla maestra. Siamo messi male direi
Oggi poi ho saputo che un compagno di Ginevra è a casa con la varicella... io non l'ho fatta e le bimbe neppure

Oggi poi ho saputo che un compagno di Ginevra è a casa con la varicella... io non l'ho fatta e le bimbe neppure

- mademi
- Master~GolGirl®
varicella? mmmm mi sa che vi tocca.... tra una 20ina di giorni! ahahahah ovviamente spero di nojordan ha scritto:Qui da noi il mercatino di natale che facevano ogni anno alle elementari l'hanno abolito... hanno detto che si faceva da ormai troppi anni e non volevano impegnare ulteriormente le famiglie... boh... non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato! Nella classe di Beatrice non faranno neanche il corso di nuoto perchè in 9 non hanno aderito e sono troppi sia per portarli dietro sia per lasciarli a scuola. Anche alla materna non faranno più inglese e non si sa perchè... adesso che ci penso anche ginnastica non è ancora partita, dovrò chiedere alla maestra. Siamo messi male direi![]()

peccato per il mercatino, qui non organizzano niente del genere, ma sarebbe bello!
cuirosità, come vengono gestite queste cose? le organizzano io genitori o gli insegnanti?
le cose da vendere sono cose nuove, usate, fatte a mano?
e il ricavato dove va?§ alla scuola in generale? a qualche progetto specifico?

-
- Master~GolGirl®
Grazie per l'auguriomademi ha scritto:varicella? mmmm mi sa che vi tocca.... tra una 20ina di giorni! ahahahah ovviamente spero di no![]()
![]()
peccato per il mercatino, qui non organizzano niente del genere, ma sarebbe bello!
cuirosità, come vengono gestite queste cose? le organizzano io genitori o gli insegnanti?
le cose da vendere sono cose nuove, usate, fatte a mano?
e il ricavato dove va?§ alla scuola in generale? a qualche progetto specifico?

Qui il mercatino era organizzato dalla scuola con l'aiuto dei genitori, si vendevano oggetti fatti dagli alunni e da chiunque volesse partecipare. Il ricavato veniva utilizzato per la scuola.
Adesso che ci penso quest'anno ci hanno chiesto 10 euro di contributo volontario... serviranno al posto del ricavato del mercatino!
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
mademi
per la torta ... molto bella!!!
per la visita
Il mercatino da noi (ti parlo dell'asilo) viene organizzato dalle mamme volenterose... ci si trova una o due sere alla settimana (ognuna va quando può) e creiamo noi i lavoretti in base alle nostre capacità ... col feltro pannolenci o qualsiasi altra cosa venga fatta. . Il ricavato va in toto alla scuola e sinceramente è un bel aiuto ... in più è una bellissima maniera per socializzare con le altre mamme ... si ride e ci si diverte.... secondo me anche i nostri figli ai sentono più in famiglia vedendo la confidenza che si crea. .. comunque parte tutto dalle mamme con il consenso del presidente che nel nostro caso è il parroco. ...
gabri
non ti abbattere MAI!
jordan varicella. ....
da noi c'è la scarlattina. ....
sissi anch'io sono rappresentante di classe anche quest'anno. ... ma la nostra classe non è molto unita...

Il mercatino da noi (ti parlo dell'asilo) viene organizzato dalle mamme volenterose... ci si trova una o due sere alla settimana (ognuna va quando può) e creiamo noi i lavoretti in base alle nostre capacità ... col feltro pannolenci o qualsiasi altra cosa venga fatta. . Il ricavato va in toto alla scuola e sinceramente è un bel aiuto ... in più è una bellissima maniera per socializzare con le altre mamme ... si ride e ci si diverte.... secondo me anche i nostri figli ai sentono più in famiglia vedendo la confidenza che si crea. .. comunque parte tutto dalle mamme con il consenso del presidente che nel nostro caso è il parroco. ...
gabri

jordan varicella. ....

sissi anch'io sono rappresentante di classe anche quest'anno. ... ma la nostra classe non è molto unita...

- Vale79
- Original~GolGirl®
Mademi che bei lavoretti che fai.
Oggi ho una giornata proprio no
sono tanto in pensiero per Daisy
e ritornano i pensieri che se potessi avere un lavoro che mi permettesse di dedicarle più tempo, le cose andrebbero meglio
mi sento tanto in colpa
Dalla primavera di quest'anno Daisy ha iniziato a togliersi le ciglia, ho temporeggiato un po' sperando si risolvesse. Oggi ho chiamato una psicologa che mi ha detto che non è una cosa buona, mi dice che la bambina ha una forte sofferenza interna alle regole dell'ambiente esterno e così si piega su se stessa e toglie le ciglia per farsi del male. Dobbiamo subito vedere
Ed io mi sento un fallimento

Oggi ho una giornata proprio no

Dalla primavera di quest'anno Daisy ha iniziato a togliersi le ciglia, ho temporeggiato un po' sperando si risolvesse. Oggi ho chiamato una psicologa che mi ha detto che non è una cosa buona, mi dice che la bambina ha una forte sofferenza interna alle regole dell'ambiente esterno e così si piega su se stessa e toglie le ciglia per farsi del male. Dobbiamo subito vedere

Ed io mi sento un fallimento

.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->