Lory mi dispiace che sei giù.... vedrai che non appena ti passa la stanchezza fisica vedrai tutto più roseo.... Anche io passo spesso i tuoi periodi (perché non dormo bene di notte) e soprattutto quando sono in prossimità del ciclo... è un vero DISASTRO!
Buongiorno a tutte
Beh, oggi mi consolo, visto che stamattina anche io ho brontolato per l'ennesima volta con mio marito.... uff....
Il colmo è stato stamattina: vedo che prende la spugnetta del bagno e penso che vuole pulire il pavimento in sala, "colorato" da Claudia coi pennarelli e gli dico "non farlo, tanto devo passare i pavimenti in toto stasera"... e lui "veramente mi pulisco le scarpe"... !!!!
Gabri
A parte che stamattina ero già girata perché i grandi si sono alzati alle 05.30!!!!!! io non ce la faccio più..... Per fortuna stanno in sala da soli, a guardare la tv (pessima abitudine data da mio marito.... tanto per....), ma ovvio che non si può dormire bene sapendo che loro sono di la da soli.... in più fa freddo e si stravaccano per terra.... Ma cosa c'è di bello nel stare sul pavimento, mi domando io?!.....
Speriamo che almeno Luca si addormenta sul divano presto, così c'è un pò meno confusione in casa stasera....
Io ieri sera ero morta: mi sono addormentata alle 21.30 sul divano insieme alla piccolina....ma non ho dormito granché. Stefania è piombata in camera per ben 2 volte, prima di mezzanotte, e poi Claudia alle 03.00 di è svegliata e poi alle 05.00.... che cavolo di notti!!!!