ciao ragazze!!Stefy74 ha scritto:Lucy, questeper tuo marito! Mannaggia... a saperlo ti venivo a fare compagnia!
E' tremendo per noi mamme vedere i nostri pulcini disperarsi perchè li lasciamoma si abituano presto... almeno è quello che dicono le tate
![]()
.
stanotte il cucciolo ha dormito tutta notte, si è svegliato, poi ha iniziato a dire " tata no" , ha fatto colazione, coccole, poi siamo partiti abbastanza bene con dei giochi di casa.
Arrivati , quando l'ho lasciato ha pianto, ho aspettato un po' inmacchina prima di andare al lavoro, e sentivo che si lamentava, si più che un pianto era un lamento.
non mi hanno chiamata quindi penso vada bene, ma io sono agitata e non vedo l'ora di andarlo a prendere.
questione marito: non ho parole, dico io non ne ha a sufficienza di seguire i suoi figli?io ormai non gli dico niente, ma sono fredda, proprio non ci riesco, ma possibile che non capiscano!!!
si è davvero difficile, anche se sai che sono in buone mani, e credimi le tate sono molto brave: i miei figli ci sono andati tutti e mi sono sempre trovata bene.yuki68 ha scritto:Lucyf a me non è mai capitato perchè non ho mandato nessuno dei miei figli al nido, ma penso che deve essere tremendo vederli piangere mentre tu te ne vai al lavoro, ma vedrai che si abituerà
pero' non è facile lasciarli. cosi!
poi vi aggiorno su come è andata.
GRAZIE