GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 15:58

Francesca77 ha scritto:Sere ho visto ora che sei di Treviso!
Io ho parenti a Quero ,Feltre e Segusino !
L' anno scorso siamo andati a trovarli e abbiamo visitato anche Treviso!
abbiamo mangiato alle Beccherie ,e poi.... Ci siamo persi la macchina! Non ci ricordavamo più dov'è era parcheggiata!
:ahaha
:risatina: succede spesso a treviso di "perdere" la macchina.... É piena di vicoli e vicoletti... (e di gente un po' cafoncella purtroppo sopratutto in centro :permaloso: )

morbidoli brava, anche io vorrò fare cosi... Anche sr sono più piccoli già preparano la tavola e si preparano la colazione (sopratutto il più grande per la colazione)...
Pensa però chi ha femmine dice spesso "sono proprio femmine!!!" siamo diversi ed é questo il bello... :spiteful:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 2 feb 2012, 16:34

seremammatris ha scritto:
morbidoli brava, anche io vorrò fare cosi... Anche sr sono più piccoli già preparano la tavola e si preparano la colazione (sopratutto il più grande per la colazione)...
Pensa però chi ha femmine dice spesso "sono proprio femmine!!!" siamo diversi ed é questo il bello... :spiteful:

Ebbene si Sere era proprio questa l'idea... uomo e donna hanno due parametri diversi per gestire ogni cosa.
Prima quando mio marito mi diceva "Se hai bisogno chiedi e io faccio" mi arrabbiavo tantissimo perchè pensavo: "Ma non ci arrivi da solo!" ... adesso non ci penso più troppo CHIEDO E BASTA!

Insomma bisogna farsene una ragione... in fondo lo stesso vale per loro, le incomprensioni sono da entrambe le parti
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 feb 2012, 16:45

Sì anch' io cerco di "responsabilizzarli" per quanto l'età lo permetta ...certo saranno meglio della generazione dei padri ,in genere abituati ad essere serviti dalle mamme, ma non so di fondo mi accorgo che sono "diversi" ,spiace dirlo ma proprio non ci arrivano... :che_dici
Insomma sono alle stesse conclusioni di morbidoli! :ok

francesca :ahah sì sì anche il mio quando mi vede nera perchè le cose restano lì da fare si alza e dice "bastava che me lo dicessi..." quanto mi fa incaz.... :argh
Spero vi rimiettate presto , anch'io sono reduce dall'influenza! :coccola
sere anche il mio vestito non era bianco bianco , una specie di avorio ,devo proprio andare a rivedermelo... :fischia
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 16:46

morbidoli ha scritto:
Ebbene si Sere era proprio questa l'idea... uomo e donna hanno due parametri diversi per gestire ogni cosa.
Prima quando mio marito mi diceva "Se hai bisogno chiedi e io faccio" mi arrabbiavo tantissimo perchè pensavo: "Ma non ci arrivi da solo!" ... adesso non ci penso più troppo CHIEDO E BASTA!

Insomma bisogna farsene una ragione... in fondo lo stesso vale per loro, le incomprensioni sono da entrambe le parti
:ok ESATTAMENTE COSÌ BISOGNA FARE :risatina:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 16:54

morbidoli per la femmina seguì qua :incrocini
Per aumentare la probabilità di concepire una femmina:

In questo caso, ci vuole la quantità più elevata di spermatozoi-X. Calcolare il periodo di ovulazione (per semplificare il calcolo puntiamo sul 14 giorno del ciclo di ovulazione). Dal fatto che la durata della vita degli spermatozoi - X è più lunga, è necessario effettuare la concezione 3 giorni prima dell'ovulazione. Ciò significa che sopravvivono principalmente gli spermatozoi - X e hanno l'occasione di fecondare l'ovocita dopo 3 giorni.

- Si consiglia avere rapporti dal 5 al 8 ° giorno del ciclo. In questo caso, nello sperma gli X saranno in quantità dominante; - Nei giorni 9, 10 e 11 i rapporti devono avvenire una volta al giorno, seguendo i consigli in seguito; - Tenere presente che la migliore posizione in questo caso e "Lui sopra" (missionario); - Tenere i preliminari e l'eccitazione al minimo; - Durante il sesso non usare lubrificanti sintetici; - Astenersi dal sesso il giorno 12, 13 e 14, e almeno altri due giorni dopo l'ovulazione, altrimenti usare sempre il preservativo;

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 16:55

Per,la dieta pro femmina la trovi su web!!! :incrocini

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 feb 2012, 17:46

Francesca se ti può consolare anche il mio è come il tuo....anche lui mi dice "ma lo facevo io se mi davi tempo" "e certo son passati tre giorni,io il tempo te lo do poi però non è che posso aspettare le calende greghe :che_dici"
le carte le lascia in mezzo e la pattumiera fa sempre finta di dimenticarsela per non buttarla perchè puzza e certo adesso la cacca di tuo figlio numero tre profuma!
:argh sti uomini...anche io cerco di educare i due masculi piccoli che ho,ma mi sa che è proprio così che sono,non ci si può fare molto! :ahaha

Sere io mi son sposata con un abito color granata ( e non perchè tengo per il Toro anche se son di Torino,in realtà sono a-calcistica!),ma mi piaceva da morire,nel photoalbum c'è una foto...anche io ricordo tre anni fa l'emozione quando son andata a provarli :emozionee
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 feb 2012, 18:34

sissi io ho visto le foto del tuo abito da sposa , stavi benissimo! :cuore E devo dire che anch'io adesso sceglierei un abito rosso , come le spose romane , anche per distinguersi un po'! :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 20:11

:buuu io non posso mai vedere nulla!!!!! Uffi! :buuu

Io sono attirata molto dagli abiti che "sbrillucicano". Non amo i pizzi... E adoro le spalle e la schiena scoperta....

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 feb 2012, 20:12

Sere facciamo così se mi mandi in mp la tua mail ti mando la foto via mail!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 20:18

Sissi Fatto!!!!! :ok

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 feb 2012, 20:39

Sere mandato mail :ok

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 feb 2012, 20:56

il mio abito era l'abito di mia mamma :emozionee ... ma rivisitato... nel senso che mia mamma ha preso il suo abito, l'ha disfatto e l'ha rifatto in versione moderna per me e siccome era tutto di voille sotto ci ha messo lo shantung di seta rosa (quasi glicine) che però si vedeva in trasparenza sotto il bianco... e sul corpino seguendo il ricamo pre-esistente ha cucito cristalli e perle swarowski... è venuto bellissimo :cuore
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 21:17

kro MA WOWWWWWW!!! Oltre al fatto che da come lo descrivi (io adoro gli swarowski ed i cristalli tutti sbrillucicosi :clap ) deve essere stupendo, é doppiamente bello perché é sicuramente più "sentito" visto che era di tua mamma! :emozionee
sissi Che meraviglia!!!! Che sogno!!! Che belli che siete!!! :clap

Anche io.ti ho mandato le foto... :eaozionee

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 2 feb 2012, 22:02

ciao mammine, passo a salutarvi, ma ultimamente sono in un periodo no!
leggevo dei vostri pareri sull'altro sesso, e purtroppo anch'io devo confermare, spesso mi dice "tu mi devi dire quello ceh devo fare" a me invece, non piace, perchè mi sembra di comandarlo, e non vorrei, e poi perchè mi piacerebbe che avesse spirito di iniziativa, e perchè poi a me sembra così ovvio che non riescoa capacitarmi che non ci arrivi da solo :domanda ma vedo che siamo tutte sulla stessa barca.
proprio questa mattina mi facevo il punto della situazione, ed ero molto giù di morale, io sono seppellita dai vari impegni, sto cercando disperatamente di rimettere in sesto la casa, e di mandare avanti il tutto e non vedo collaborazione, e quando c'è quasi quasi vorrebbe essere ringraziato.
ma scusa a me chi mi ringrazia? le cose da fare ci sono, e si devono fare, per ora è un continuo mio sbraitare contro tutti, e mi dispiace che le bimbe avranno pure le loro colpe, ma capita che subiscano il mio nervoso.
avrei tanto altro da scrivere, mi vorrei spiegare meglio, ma non ne ho voglia, penso solo che è meglio che adesso vada a dormire (anche se avrei tante cose da fare) perchè poi mi aspetta la solita nottata con ricky e domani si riprende presto, come al solito, e mentre io scatterò al suono della sveglia, con il pensiero non so che fare prima, l'altro sesso si girerà dall'altro lato e continuerà apoltrire fino a orario da destinarsi, salvo poi girare per casa imbestialito perchè si deve sbrigare.
mi dispiace avervi tediato, ma siete le uniche con cui parli di queste cose, ed avevo bisogno di mettere nero su bianco questo mio disagio.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

mamieiaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamieiaia » 3 feb 2012, 2:11

Salve XXL presente...che bella la lista...posso esserci anche io? :incrocini ...sono una mamma super di 2 maschietti ed una femminuccia iper indaffarata anche ora che son le 2 di notte...mi aspetta minaccioso l'asse da stiro con il ferro :nonegiusto :nonegiusto ...

vado alla prox :ciaociao

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 3 feb 2012, 8:18

Lory :coccola mi dispiace sentirti così giù ma vedi da quanto scritto dalle altre mi sa che con sti mariti ci dobbiamo rassegnare : certe cose non le capiscono, iniziative sulla casa non le sanno proprio prendere perchè non le vedono, come dice Luci almeno ci consoliamo perchè meglio dei loro padri sono, serviti e riveriti dalle loro madri :che_dici

Almeno cerca di fargli capire con le buone che un aiuto va dato, digli di preciso cosa deve fare!

Anche io sono giù di corda, qua c'è tanto da fare e io mi sento così stanca, adesso poi con questi compiti dei bimbi, ma com'è che alla nostra età eravamo in grado di farceli da soli e questi bambini non sanno fare niente dico NIENTE da soli?

Sissi deve essere bello il vestito granata!!!! :-D
Anche il mio era avorio ma corto al ginocchio col cappellino e la veletta.

Dere deve essere bello scegliere il vestito...ci sono certi modelli... :sorrisoo

Benvenuta mami !!!! :sorrisoo
Vado Michele si è svegliato e devo preparare Teresa!!!
:bacio a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 feb 2012, 8:53

Serena bellissimi i vestiti e devo dire che tu stai bene con tutto,hai un fisico da modella complimenti!

Kro adesso ci hai fatto venire la curiosità sul tuo vestito,metti una foto!
Comunque immagino fosse davvero meraviglioso e tu fossi stupenda :emozionee

Lory :coccola mi dispiace sentirti così giù,comunque anche qui il socio pretende di essere ringraziato e non fa quasi nulla e a me nisba.... :argh gli uomini!

Mami raccontaci di te...quanti anni hanno i tuoi pargoli?e tu?

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 3 feb 2012, 10:26

Ciao mamme tanti baci a tutte intanto.
Lory mi spiace che sei giù dai fatti forza!!!
Benvenuta Mami vedrai che con noi pazzerelle ti troverai benissimo.
May? Ci sei? Ma cosa è successo ieri? Sei simpatica e a me piace chiaccherare con te.
Il mio abito era di quelli ampi a più strati color panna con il corpino aderente e aveva dei fiori applicati delle gardenie e avevo gli accessori a contrasto color verde :emozionee cioè il fiocchetto sui guanti e il velo erano verdi. Era proprio carino!!!! E devo dirvi che riesco ancora ad entrarci e allacciarlo!!!!!
Anche io voglio vedere le foto del vestito!!!!!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiara1983 » 3 feb 2012, 10:28

Ciao a tutte! grazie per l'accoglienza calorosissima!!!!

Lady grazie per l'incoraggiamento! beh io sono anche molto fortunata, ho una mamma giovane e in forma che mi può dare una mano e una suocera disponibilissima (anche troppo....), e continuano a dirmi che quando sarà nato verranno a darmi una mano ecc. ecc., ma io non sono molto dell'idea, insomma, ci siamo sempre arrangiati anche con Sharon e Iris e vorrei riuscire a fare lo stesso anche con Thomas... poi come dici tu la primavera aiuta ad essere positivi!!!

Ho letto i vostri discorsi sui mariti e devo dire che anche il mio, per quanto si impegni, 2 cose ionsieme proprio non ce la fa, oppure fa tutto ciò che non gli viene chiesto, ma piuttosto che far qualcosa su richiesta si suicida... io non lo so ha una specie di rifiuto! che giramento di pelotas!!!

abito da sposa: che bello! io mi sono divertita come una pazza a cercarlo, ed è proprio vero ciò che dicono, deve essere amore a prima vista... quando ho trovato il mio è stato per errore, la commessa mi aveva portato quello sbagliato perchè il codice del campionario cambiava di poco, mentre cercava quello che volevo ho provato quello sbagliato e.... basta è stato lui!!! rosa di seta con la scollatura americana (collo alto ma schiena scoperta)... era meraviglioso!!!!

mami: benvenuta, sono nuova anch'io!!! :bacio

vado a fare qualcosa di utile va...a più tardi!!! :bacio
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”