GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
BismammaAle, io ti dico solo VAI
dal profondo del cuore 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
Buongiorno e buona settimana belle donne
sciolti tutti i dubbi...alla fine erano proprio le bastarde
... sono arrivate in tutto il loro splendore accompagnate da dolori così forti che neanche dei ricordi peggiori del liceo erano così
alla fine sono stata tutto il fine settimana a letto con camomille e buscopan!
Si vede che il mio fisico non era proprio più abituato a un ritardo del genere!!
Comunque una cosina positiva c'è: mio marito ha visto che ci sono rimasta troppissimo male e, nonostante le sue titubanze, ha detto che alla prima ovulazione ci riproviamo subito
grazie per il conforto e il sostegno
diamo inizio alla nuova caccia
sciolti tutti i dubbi...alla fine erano proprio le bastarde
alla fine sono stata tutto il fine settimana a letto con camomille e buscopan!
Si vede che il mio fisico non era proprio più abituato a un ritardo del genere!!
Comunque una cosina positiva c'è: mio marito ha visto che ci sono rimasta troppissimo male e, nonostante le sue titubanze, ha detto che alla prima ovulazione ci riproviamo subito
grazie per il conforto e il sostegno
diamo inizio alla nuova caccia
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Bismammaale tanti
per quello che deciderai.
Un bacione a tutte le atre pazze che cercano il terzo e più pargoletto.
Stamattina sul treno stavo parlando con una mia amica sempre pazza anche lei che sta cercando di convincere il marito per il terzo e c'erano dei signori che ci sentivano che ci guardavano
così. Mi veniva da ridere a vedere la faccia che avevano anche perchè sia io che lei sembriamo un pò più giovani e quindi chissà cosa pensavano..... :ahah :ahah :ahah
Un bacione a tutte le atre pazze che cercano il terzo e più pargoletto.
Stamattina sul treno stavo parlando con una mia amica sempre pazza anche lei che sta cercando di convincere il marito per il terzo e c'erano dei signori che ci sentivano che ci guardavano
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Lily74,
mi spiace che siano arrivate... e soprattutto così dolorose!! Ti invio un camion con rimorchio pieno di
per la caccia di questo mese!!
Gabrina74, immagino solo la faccia
... vedo già quella dei miei amici quando dico che mi piacerebbe il terzo 
Gabrina74, immagino solo la faccia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lagatta
- Master~GolGirl®

Ragazze date retta a me, tutta invidia
GABRINA, LILY
per la caccia di questo mese
Buona giornata a tutte!!!
GABRINA, LILY
Buona giornata a tutte!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Lily74
- Expert~GolGirl®

penso anche io che sia invidia, perchè penso che il limite non sia al numero dei figli, ma alle proprie possibilità.BismammaAle ha scritto:Ragazze date retta a me, tutta invidia![]()
!!!
aspiranti tris-mamme: saremo anche pazze...ma che bella una vita che nasce!!!!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Salve donne!!!!
Lily, mi spiace...
Bismamma, complimenti per la scelta coraggiosa!!!!
Ragazze, io sn al 9 po e stamattina ho la nause a e mi gira la testa.
Ora, razionalmente, secondo voi è possibile avere dei sintomi già da ora o è solo suggestione???????????
che dite??????
Lily, mi spiace...
Bismamma, complimenti per la scelta coraggiosa!!!!
Ragazze, io sn al 9 po e stamattina ho la nause a e mi gira la testa.
Ora, razionalmente, secondo voi è possibile avere dei sintomi già da ora o è solo suggestione???????????
che dite??????
- Lily74
- Expert~GolGirl®

vista la mia ultima situazione,non sono proprio in grado di dare opinioni a riguardo
però mi incrocio tutta
e spero tanto tanto tanto...
p.s.
blunotte9, posso farti una domanda? (se vuoi puoi non rispondere
)
il tuo nick è per la trasmissione che fa Lucarelli sui "misteri irrisolti" o per la canzone di Carmen Consoli (che mi piace tantissimo) ?!?
s-c-u-s-a se sono invaente, ma sono curiosa
però mi incrocio tutta
p.s.
blunotte9, posso farti una domanda? (se vuoi puoi non rispondere
il tuo nick è per la trasmissione che fa Lucarelli sui "misteri irrisolti" o per la canzone di Carmen Consoli (che mi piace tantissimo) ?!?
s-c-u-s-a se sono invaente, ma sono curiosa
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Figurati Lily, non sei invadente!!!
è per la canzone di carmen consoli; lei non mi piace tantissimo a dire il vero, ma quella canzone mi aveva molto colpito..
Ragazze, io sono davvero in crisi. Questi gionri non passano più e non so nemmeno cosa augurarmi. Razionalmente spero di non esserlo ancora, emotivamente ci rimarrei molto male....ma davvero, mi sembra troppo scorretto per il lavoro essere incinta adesso...
Scusatemi, sopportatemi ancora qualche giorno e poi mi farò conoscere meglio! grazie.
è per la canzone di carmen consoli; lei non mi piace tantissimo a dire il vero, ma quella canzone mi aveva molto colpito..
Ragazze, io sono davvero in crisi. Questi gionri non passano più e non so nemmeno cosa augurarmi. Razionalmente spero di non esserlo ancora, emotivamente ci rimarrei molto male....ma davvero, mi sembra troppo scorretto per il lavoro essere incinta adesso...
Scusatemi, sopportatemi ancora qualche giorno e poi mi farò conoscere meglio! grazie.
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Tu chiedi scusa ?!?!?!
proprio proprio no... e io che sono stata 15 giorni ...5 mnuti ero sicura di essere incinta e i 5 minuti dopo sicura che mi stessero arrivando...?
mi siete state tanto vicine, ora lo faremo con te.
Capisco come ti senti per il lavoro (per me sarebbe stato lo stesso problema, anche se la mia società non se lo merita neanche un pochino
!!!)
se speri di non essere incinta, soi spereremo lo stesso per te ...
voglio dire, ognuna ha i suoi problemi e la sua vita, non ci vedo niente di male...solo che...se la cicogna ha sbagliato strada e invece di venire da me è venuta da te 'stavolta la spenno
un bacio e tanti tanti
proprio proprio no... e io che sono stata 15 giorni ...5 mnuti ero sicura di essere incinta e i 5 minuti dopo sicura che mi stessero arrivando...?
mi siete state tanto vicine, ora lo faremo con te.
Capisco come ti senti per il lavoro (per me sarebbe stato lo stesso problema, anche se la mia società non se lo merita neanche un pochino
se speri di non essere incinta, soi spereremo lo stesso per te ...
voglio dire, ognuna ha i suoi problemi e la sua vita, non ci vedo niente di male...solo che...se la cicogna ha sbagliato strada e invece di venire da me è venuta da te 'stavolta la spenno
un bacio e tanti tanti
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Lily,Lily74 ha scritto:...solo che...se la cicogna ha sbagliato strada e invece di venire da me è venuta da te 'stavolta la spenno![]()
un bacio e tanti tanti
sei troppo simpatica!!!!!
se c'è una cosa che sto imparando da quando mi sono messa alla ricerca del primo figlio è che non c'è niente di così misterioso e di difficle comprensione come l'arrivo di un figlio. è una cosa che mi stupisce ogni giorno di più.
Penso che alla fine i figli arrivino quando decidono di arrivare e che noi ci si possa fare molto poco, in un senso e nell'altro.
cmq speriamo che ti arrivino presto!!!!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

io vorrei il terzo quindi tutto sommato non mi posso lamentare (blunotte9 ha scritto: cmq speriamo che ti arrivino presto!!!!
Sdrammatizzo, perchè 'sto piccoletto lo volevo proprio, ma mi rendo conto che ci sono tante donne che aspettano ancora la prima cicogna e mi sento un po' in colpa
a "disperarmi" (non è che sono disperata sul serio però
hai ragione, i figli quando arrivano vuol dire che quello è il momento punto.
- orata
- Master~GolGirl®

LILY mi dispiace... credevo lo fossi. Ma ti capitano spessi ritardi?
BLUNOTTE spero che si avveri quello che deisderi... guarda bene bene in fondo al cuore, questo bimbo forse lo desideri davvero
BISMAMMA peppola ti vedo sempre piu' convinta alla ricerca! Magari faremo insieme questo percorso la prossima primavera
Io adesso come adesso... vorrei anche il 4°....
BLUNOTTE spero che si avveri quello che deisderi... guarda bene bene in fondo al cuore, questo bimbo forse lo desideri davvero
BISMAMMA peppola ti vedo sempre piu' convinta alla ricerca! Magari faremo insieme questo percorso la prossima primavera
Io adesso come adesso... vorrei anche il 4°....
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

sto aspettando il ciclio post raschiamento... ma è possibile che si faccia attendere così tanto
ho sempre paura di avere qualche cosa che non va... ormai sono 36 giorni???
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ale, credo che tu, dentro di te, abbia già fatto la tua scelta e non posso fare altro che dirti....lanciatiiiiiii
Lily, mannaggia per i dolori, ormai è passato, però almeno il marito si è convinto
Buona caccia
Comunque, per i commenti e gli sguardi della gente, ho già detto la mia.....FREGATEVENE!!!! E poi gli altri devo sempre parlare in ogni situazione...Hai un figlio e ti dicono "E' figlio unico?" con una faccia addolorata...Hai due maschi e ti dicono "Allora adesso ci vuole una bella bimba!"...Hai due femmine e "Ah, ma qui ci vuole un maschietto!"....Hai un maschio e una femmina "Allora adesso basta, siete a posto così!"
Ma un pò di c***i propri no, eh
Ma insomma, se si desiderano tre, quattro, cinque figli saranno problemi di chi li mette al mondo, mica degli altri! Così come chi sceglie di averne uno solo, non vedo perchè la gente debba fare commenti sgradevoli...
Ale, credo che tu, dentro di te, abbia già fatto la tua scelta e non posso fare altro che dirti....lanciatiiiiiii
Lily, mannaggia per i dolori, ormai è passato, però almeno il marito si è convinto
Comunque, per i commenti e gli sguardi della gente, ho già detto la mia.....FREGATEVENE!!!! E poi gli altri devo sempre parlare in ogni situazione...Hai un figlio e ti dicono "E' figlio unico?" con una faccia addolorata...Hai due maschi e ti dicono "Allora adesso ci vuole una bella bimba!"...Hai due femmine e "Ah, ma qui ci vuole un maschietto!"....Hai un maschio e una femmina "Allora adesso basta, siete a posto così!"
Ma insomma, se si desiderano tre, quattro, cinque figli saranno problemi di chi li mette al mondo, mica degli altri! Così come chi sceglie di averne uno solo, non vedo perchè la gente debba fare commenti sgradevoli...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao oratina! Non ti preoccupare, quando ho fatto il raschiamento mi ricordo che il ciclo arrivò dopo circa 40 giorni, ma capita anche che ci possa impiegare un pò di più. In fin dei conti uno scombussolamento ormanale c'è stato...orata ha scritto:sto aspettando il ciclio post raschiamento... ma è possibile che si faccia attendere così tantoho sempre paura di avere qualche cosa che non va... ormai sono 36 giorni???
In bocca al lupo per tutto
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Lily74
- Expert~GolGirl®

orata, no, ritardi MAI, da più di 10 anni (parti a parte...scusate il gioco di parole) il ciclo super-puntuale, ma capita !! Credo che sia stato doloroso proprio perchè il fisico non è abituato al ritardo..chissà che è successo là dentro
per il ciclo post-raschiamento posso solo farti tanti in bocca al lupo
perchè proprio non so!!
Elastygirl, hai proprio ragione !!! qualsiasi cosa tu abbia o stia aspettando c'è già qualcuno pronto a chiederti lo step succesivo

per il ciclo post-raschiamento posso solo farti tanti in bocca al lupo
Elastygirl, hai proprio ragione !!! qualsiasi cosa tu abbia o stia aspettando c'è già qualcuno pronto a chiederti lo step succesivo
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ciao oratina! Non ti preoccupare, quando ho fatto il raschiamento mi ricordo che il ciclo arrivò dopo circa 40 giorni, ma capita anche che ci possa impiegare un pò di più. In fin dei conti uno scombussolamento ormanale c'è stato...orata ha scritto:sto aspettando il ciclio post raschiamento... ma è possibile che si faccia attendere così tantoho sempre paura di avere qualche cosa che non va... ormai sono 36 giorni???
In bocca al lupo per tutto
- betty1977
- Silver~GolGirl®

blunotte9, la tua situazione è normalissima!! Anche io a volte quando devono arrivarmi mi dico... dai che magari sono incinta!!!
e dopo poco mi dico... oddio... e se lo sono davvero??!!
... e poi... ma si dai.. che bello
... e poi... noooo... speriamo di no
... e così via fino all'arrivo del ciclo
e il bello è che quando mi è arrivato prima faccio il sospiro di sollievo, ma poi mi dico... "uffi... sono arrivate!!!" :ahah :ahah
Molto decisa anche io è???!!! :ahah
... e così via fino all'arrivo del ciclo
e il bello è che quando mi è arrivato prima faccio il sospiro di sollievo, ma poi mi dico... "uffi... sono arrivate!!!" :ahah :ahah
Molto decisa anche io è???!!! :ahah
- lagatta
- Master~GolGirl®

grazie ragazze, ma non sono ancora decisa. Diciamo che ho tempo di pensarci fino a questa primavera.
Blunotte, anche una mia conoscente amava quella canzone, e io pure, me la fece sentire lei... sei veneta?magari sei lei
Blunotte, anche una mia conoscente amava quella canzone, e io pure, me la fece sentire lei... sei veneta?magari sei lei
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...