spero presto di raggiungervi anch'io....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
Ciao belle pluri-mamme,
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao...
Silvia,Patty,Francesca:ma che belle giornate avete avuto questa settimana...
a tutte e tante
per tutti gli spaventi avuti.
BUONA DOMENICA A TUTTE
Silvia,Patty,Francesca:ma che belle giornate avete avuto questa settimana...
BUONA DOMENICA A TUTTE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona domenica ragazze!!!
qui siamo di festeggiamenti!
Oggi è il compleanno di Noemi e ieri abbiamo fatto la festicciola con i suoi compagni d'asilo nel giardinetto sotto casa...un caldo infernale ma sotto gli alberi si stava benissimo!!
pomeriggio andiamo a festeggiare il compleanno dal bisnonno che li compie in contemporanea e facciamo un afesticciola alla casa di riposo!
FRANCESCA
per la piccola che sta bene...e che il periodo critico passi in fretta 
qui siamo di festeggiamenti!
Oggi è il compleanno di Noemi e ieri abbiamo fatto la festicciola con i suoi compagni d'asilo nel giardinetto sotto casa...un caldo infernale ma sotto gli alberi si stava benissimo!!
pomeriggio andiamo a festeggiare il compleanno dal bisnonno che li compie in contemporanea e facciamo un afesticciola alla casa di riposo!
FRANCESCA
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- natalia
- Silver~GolGirl®

4xpatty, Auguri a Noemi e al nonno!
oggi è il compleanno di mia madre anche 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Francesca
pronta guarigione per tutti !!

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

natalia, AUGURI ALLA TUA MAMMA ALLORA!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- francybf
- Silver~GolGirl®

AUGURI a NOEMI, al NONNO e alla MAMMA di Nat
Ieri NiccoN ha compiuto 21 mesi
il mio piccolino ha già quasi 2 anni

Ieri NiccoN ha compiuto 21 mesi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

un salutino...
sono incasinata!!!
a dopo se riesco!
ho messo el foto....
sono incasinata!!!
a dopo se riesco!
ho messo el foto....

- marilu
- Bronze~GolGirl®

AUGURI NOEMI
Patty scusa il ritardo...
Un baciotto a tutte le super incasinate mamme
Patty scusa il ritardo...
Un baciotto a tutte le super incasinate mamme
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

tessaxx, grazie!
stamattina ho un po' di giretti da fare!
Devo andare alla thun a vedere se trovo delle tazzine che si sono rotte ad un'amica
andare a comprare qualcosa da portare stasera all'asilo per la festa della famiglia da Noemi (quest'anno riceverà anche lei il diplomino...mamma mia come è diventata grande!!
)
Devo cercare un pezzo del seggiolino da tavolo che ho perso
poi devo cominciare a preparare una torta per domani sera per una festa di comunione
stamattina ho un po' di giretti da fare!
Devo andare alla thun a vedere se trovo delle tazzine che si sono rotte ad un'amica
andare a comprare qualcosa da portare stasera all'asilo per la festa della famiglia da Noemi (quest'anno riceverà anche lei il diplomino...mamma mia come è diventata grande!!
Devo cercare un pezzo del seggiolino da tavolo che ho perso
poi devo cominciare a preparare una torta per domani sera per una festa di comunione

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

buongiorno super impegnate........
patty...come sempre bravissima!!!! stupende le torte
io devo cominciare il progetto per la torta della Sofi il 28 giugno....voglio fare il castello, quello 3D però......
un bacio a tutte....

patty...come sempre bravissima!!!! stupende le torte
un bacio a tutte....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
AUGURI NOEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi come va?
se riesco vi leggo...ma non garantisco...mi sa che mi caccio a letto perchè ho un sooooonnnooooooooooo
intanto ieri ho fatto la visita ginecologica dalla mia gine TUTTO BENE
mi ha dato da fare gli esami dicendomi di farli + in là possibile così da non doverli ripetere prima del parto,mi farà lei direttamente il tampone vaginale la prossima visita e poi mi ha detto di proseguire con la vasosuprina ed annessi fino alla prossima volta che sarà anche l'ultima visita quella del 29/06/09 ,dopo di chè sospenderemo tutto e aspetteremo quando deciderà di nascere
non mi sembrava molto convinta che arriverò fino all'ultimo ANZI
continuava a dirmi "be' adesso è alla fine della 30° sett...continua con la vaso che è meglio...poi se nasce faccia conto che dopo la 32°-34° non ci sono problemi quindi non si preoccupi...!Se ha contrazioni sa già cosa fare,prende la valigina e và oppure mi telefona ok?!"
d'accordo non mi preoccupo allora
è voluta venire anche Sofia stavolta perchè sua sorella è venuta a vedere l'eco venerdì e quindi giustamente a lei toccava ieri,è stata felicissima ,ha visto il cuoricino battere e si è emozionata
oggi ho messo in "lavorazione" la valigia...ho messo già da parte le camicie da notte, i reggiseni da allattamento, le guaine post parto e il catino...nelle prossime settimane comprerò quello che mi manca e mi farò tirare fuori dall'armadio la valigiona ...devo anche decidere per il cambio della pupa...
ACCIDENTI MA CI PENSATE CHE è GIà IL MOMENTO DELLA VALIGIA????????????????????????????????
mamma mia non posso crederci! 
AUGURI NOEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi come va?
se riesco vi leggo...ma non garantisco...mi sa che mi caccio a letto perchè ho un sooooonnnooooooooooo
intanto ieri ho fatto la visita ginecologica dalla mia gine TUTTO BENE
mi ha dato da fare gli esami dicendomi di farli + in là possibile così da non doverli ripetere prima del parto,mi farà lei direttamente il tampone vaginale la prossima visita e poi mi ha detto di proseguire con la vasosuprina ed annessi fino alla prossima volta che sarà anche l'ultima visita quella del 29/06/09 ,dopo di chè sospenderemo tutto e aspetteremo quando deciderà di nascere
non mi sembrava molto convinta che arriverò fino all'ultimo ANZI
d'accordo non mi preoccupo allora
è voluta venire anche Sofia stavolta perchè sua sorella è venuta a vedere l'eco venerdì e quindi giustamente a lei toccava ieri,è stata felicissima ,ha visto il cuoricino battere e si è emozionata
oggi ho messo in "lavorazione" la valigia...ho messo già da parte le camicie da notte, i reggiseni da allattamento, le guaine post parto e il catino...nelle prossime settimane comprerò quello che mi manca e mi farò tirare fuori dall'armadio la valigiona ...devo anche decidere per il cambio della pupa...
ACCIDENTI MA CI PENSATE CHE è GIà IL MOMENTO DELLA VALIGIA????????????????????????????????
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Francesca...... che emozione......
mi viene da piangere.......
mi viene da piangere.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Francesca, eh come vola il tempo!!!!!
E il periodo critico sta passando finalmente? Sai che ti ho pensata in questi giorni...
Noi qui moriamo dal caldo...ci siamo tanto lamentati della pioggia e adesso ci lamentiamo per il caldo...ma è davvero tanto...
Qui ci sono grosse novità...ma vi dirò meglio quando avremo la certezza...io non sono molto contenta ma il marito salta dalla gioia e per questo va bene così.
Un saluto a tutte tutte e a prestoooooo!!!!!!!!!!!!!!
E il periodo critico sta passando finalmente? Sai che ti ho pensata in questi giorni...
Noi qui moriamo dal caldo...ci siamo tanto lamentati della pioggia e adesso ci lamentiamo per il caldo...ma è davvero tanto...
Qui ci sono grosse novità...ma vi dirò meglio quando avremo la certezza...io non sono molto contenta ma il marito salta dalla gioia e per questo va bene così.
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- Friky75
- Master~GolGirl®

yuki68 ha scritto:Francesca, eh come vola il tempo!!!!!![]()
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

yuki68,

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buondì!
tanto per cambiare stamattina devo finire una torta per stasera!
però visto che ultimamente sono un pochino esaurita viene una mia amica a darmi una mano...almeno mi guarda Lori!!
buona giornata!!
tanto per cambiare stamattina devo finire una torta per stasera!
però visto che ultimamente sono un pochino esaurita viene una mia amica a darmi una mano...almeno mi guarda Lori!!
buona giornata!!

- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooooooooooooooo!
oggi fa + fresco anche qui...Nicola pare abbia finito la fase del rush della varicella finalmente dopo 5 gg che continuavano ad uscirgli le pustole...povera stella sembra un altro bimbo da quante ne ha soprattutto in testa ed in faccia
YUKY novita?????????????????? ohhhh mica puoi tenerci così sulle spine fooooorrrrzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi fa + fresco anche qui...Nicola pare abbia finito la fase del rush della varicella finalmente dopo 5 gg che continuavano ad uscirgli le pustole...povera stella sembra un altro bimbo da quante ne ha soprattutto in testa ed in faccia
YUKY novita?????????????????? ohhhh mica puoi tenerci così sulle spine fooooorrrrzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa
- Francesca77
- Master~GolGirl®

patty mmmm torta!
okkio che un gg o l'altro ti capito in casa ad assaggiarne una ok?
noi domenica col marito ne abiamo fatto una che è venuta benissimo,ho trovato la ricetta su un sito che si chiama "note di cioccolato" ,cercavo la ricetta dei flan e mi sono imbattua in questa...torta al cioccolato fondente ripena di crema al cioccolato ....e ci ho messo anche le gocce di cioccolato sopra...
okkio che un gg o l'altro ti capito in casa ad assaggiarne una ok?
noi domenica col marito ne abiamo fatto una che è venuta benissimo,ho trovato la ricetta su un sito che si chiama "note di cioccolato" ,cercavo la ricetta dei flan e mi sono imbattua in questa...torta al cioccolato fondente ripena di crema al cioccolato ....e ci ho messo anche le gocce di cioccolato sopra...
- francybf
- Silver~GolGirl®

yuki68 ha scritto:Francesca, eh come vola il tempo!!!!!![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013